Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

non lo dice nessuno ma secondo me zio fester ha fatto una figura di m...a!!!

Anche perché hanno il vizio di parlare sempre prima con il calciatore e non con la società che l'ha sotto contratto, con una differenza che questa volta si sono scontrati con una persona che non sa cosa vuol dire avere soldi :DD :DD e che per ripicca si può permettere di perdere vagonate di soldi e di far gioacare, questa volta veramente, il giocatore nel giardino della sua megavilla...

comunque non so voi ma Lopez mi ha fatto pena, sballottato come un giocatollo e fatto sentire, che poi alla fine è quello che è, una seconda scelta certificata... mi sa che se TEvez va al milan in estate Lopez parte per altri lidi....

Sono d'accordissimo anche secondo me Fester ha fatto una figuraccia ma di quelle che non dimenticherà. Per quanto riguarda Lopez a me invece ha dato molto fastidio il suo atteggiamento e se fossi un tifoso del Catania non vorrei che si avvicinasse più a Catania lo dico perché primo lui ci ha messo del suo a farsi sballottare come un giocattolo basta che andava al Milan si faceva anche menare un altro po'. Secondo per quanto riguarda il rispetto per la sua ex tifoseria non ne parliamo, non lo so sarà il Milan Galliani e B. che stanno cambiando in peggio anche le trattative di mercato, ma io da tifoso del Catania va bene un mio beniamino va al Milan ok ci può stare tranquillamente ma vederlo che è ancora un giocatore del Catania andare a vedere le partite del Milan mangiare a destra e manca con Galliani e Co un altro po farselo mettere anche a quel servizio da Fester poi dopo piangi in panca a Catania ma stiamo scherzando......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mha che vuol dire... un giocatore di buon livello vuole andare al milan, mica al catania, pure i tifosi lo sanno, è quello che accade con le così dette "provinciali", che stanno in piedi appunto con queste cose, non lo dico con nessun tono di sfottò verso i tifosi del catania

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona e bella partita. Molto difficile, ma del resto mica avevamo davanti la Pro Sesto…

Qualche sbavatura e qualche cazzata. Però sono contento che la squadra abbia tenuto e che Matri si sia finalmente sbloccato.

Vittoria importante con la solita putt***ta finale di Bonucci, che ormai è un must.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera non abbiamo dato spettacolo come al solito...ma come giustamente sottolinea Bats ci si dimentica che davanti avevamo una delle migliori squadre del campionato (che gioca a 5/6 in difesa...e 4/5 a centrocampo :ghghgh: ), un clima decisamente difficile (la neve ha rotto veramente molto i maroni) e che arrivavamo dalla partita di Coppa Italia.

Probabilmente per VIdal è stata la peggior partita della stagione (anche più di quella a Roma), Bonucci che continua a fare le sue solite stronzate ma dall'altra grande cuore, grande grinta e alcuni giocatori (mi permetto di citare Barzagli) assolutamente in stato di grazia.

Continuiamo così, magari non si vincerà ma chi vuole lo scudetto deve passare a battere cassa ai ns. E non li vedo disposti a vendere la pelle molto facilmente.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che partita... gli ultimi 20 minuti a parte la cagata di Bonucci abbiamo ben controllato. Conte li mette bene in campo e le uniche volte in cui sono stati pericolosi sono stati su due errori nostri gravi. E oggi visto il campo comunque scivoloso e viscido possono anche capitare.

Grandissimo Matri. Non dobbiamo mollare. Se lo vogliono vincere lo scudetto se lo devono sudare.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mha che vuol dire... un giocatore di buon livello vuole andare al milan, mica al catania, pure i tifosi lo sanno, è quello che accade con le così dette "provinciali", che stanno in piedi appunto con queste cose, non lo dico con nessun tono di sfottò verso i tifosi del catania

Lo so che un buon giocatore vuole andare al milan e non al catania infatti non era su quest'aspetto che ho criticato Lopez.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona e bella partita. Molto difficile, ma del resto mica avevamo davanti la Pro Sesto…

Qualche sbavatura e qualche cazzata. Però sono contento che la squadra abbia tenuto e che Matri si sia finalmente sbloccato.

Vittoria importante con la solita putt***ta finale di Bonucci, che ormai è un must.

Se aveste un centrale decente per rimpiazzare Bonucci credo che fareste un salto di qualità ulteriore. E' la vostra croce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Bonucci mi pare il classico giocatore senza testa. Per certi versi mi ricorda Tudor: magari anche in una partita attenta e senza sbavature infila una stronzata colossale. Ieri sera ne ha fatta una che poi ha costreto Chiellini ad un blocco che, causa abuso di gomito, potrebbe costargli una bella squalifica. Non lo dico per giustificare Giorgione: poteva fare il blocco anche usando meno il gomito, però tutto è nato da quella scemata di Bonucci. Urge correre ai ripari.

Penso che l'impiego di Caceres potrebbe riportare Chiellini al centro della difesa e Bonucci al centro della panchina

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me Bonucci non è proprio scarso. Però quando deve agire pensando in una situazione difficile si perde. E' poco esperto, ma può crescere, certo non sarà mai un fenomeno, però anni dietro Legrottaglie è migliorato molto. O anche lo stesso Barzagli. Insomma il ruolo difensivo è un ruolo delicato non sempre tutti i giovani riescono a interpretarlo pur avendo delle buone qualità.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto io direi pizarro per 4 noccioline e insistere a far giocare marrone che magari non dobbiamo buttare soldi in giro.

poi il belga può comodamente arrivare in estate non a 15mil (deve ancora dimostrare di valerne così tanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alla fine.. non è che ci possiamo svelare per un giocatore che in realtà deve ancora dimostrare tutto.

Pizarro però Marotta ha fatto capire che non viene. Non da garanzie fisiche.

Alternative Candreva e Padoin adesso. Io prenderei Candreva. Domani faranno un ultimo tentativo probabilmente senza svenarci. E che secondo me Cellino si è imputato e voleva Marrone. Ma la Juve Marrone non lo cede e quindi non si fa niente. Credo che il motivo principale sia questo.

Teniamoci Marrone e se Pazienza vorrà essere ceduto verrà preso un giocatore dello stesso livello. Spero almeno che non ci perdiamo dal punto di vista economico.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo preso un mediocre mestierante. Padoin... non so chi sia meno peggio, però sinceramente avrei puntato su Candreva almeno giovane. Si parla di cifre su 4,5 milioni... indubbiamente alte mah. Operazione pessima. Speriamo che Conte riesca a trasformare anche questo ...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Bonucci mi pare il classico giocatore senza testa. Per certi versi mi ricorda Tudor:

Tudor almeno ci ha portato agli ottavi di champions con un gran gol al 93' una volta

Intanto sfuma il belga: ci può stare, operazione complicata e poco tempo x farla

Mi lascia basito l'arrivo di padoin, giocatore palesemente scarso ma voluto da conte, spero sappia quello che fa..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo con la scelta di non svenarsi per il cagliaritano..la cosa che mi lascia un po'perplesso è la scelta di Padoin: Marotta continua a spaccare i maroni con dichiarazioni del tipo "compriamo solo per elevare la qualità della squadra"e si presenta con l'atalantino. Dal momento che ormai è chiaro che MArotta non riesce a chiudere una che sia una trattativa un pochino complessa, mi chiedo come sia possibile non crearsi delle alternative prima...ricordo l'anno scorso la storia Borriello che ci paccò per andare alla Roma, la disperata corsa ad un centrale per poi prendere scandalo Rinaudo, l'acquisto Traorè e via dicendo. Mah, personalmente cedere Pazienza per Padoin non la vedo come un rinforzare la squadra,tranne che non ci sia qualche sorpresa finale...ma tant'è, spero di sbagliarmi come nella vicenda Giaccherinho :D

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vi potete consolare con i punti in classifica e il bel gioco, non state sempre a lamentarvi ;)

Jab, noi ci divertiamo un sacco..ma saranno anche affari ns se vogliamo dire qualcosa sul mercato.

Ora c'è la moda che a turno, arriva qualche nerazzurro a dirci quello che dobbiamo o non dobbiamo fare ;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo preso un mediocre mestierante. Padoin... non so chi sia meno peggio, però sinceramente avrei puntato su Candreva almeno giovane. Si parla di cifre su 4,5 milioni... indubbiamente alte mah. Operazione pessima. Speriamo che Conte riesca a trasformare anche questo ...

cavolo il gioco è cambiato... il mercato no

mi ero illuso con l arrivo di Pirlo, vabbe speriamo :)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Bonucci mi pare il classico giocatore senza testa. Per certi versi mi ricorda Tudor: magari anche in una partita attenta e senza sbavature infila una stronzata colossale. Ieri sera ne ha fatta una che poi ha costreto Chiellini ad un blocco che, causa abuso di gomito, potrebbe costargli una bella squalifica. Non lo dico per giustificare Giorgione: poteva fare il blocco anche usando meno il gomito, però tutto è nato da quella scemata di Bonucci. Urge correre ai ripari.

Penso che l'impiego di Caceres potrebbe riportare Chiellini al centro della difesa e Bonucci al centro della panchina

Sembra che siamo stati i soli ad esserci accorti della scorrettezza di Chiellini.

Credo che quest'anno possiamo fare gia' gli onori ai vincitori.... Predetto gia' a settembre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che siamo stati i soli ad esserci accorti della scorrettezza di Chiellino.

Credo che quest'anno possiamo fare gia' gli onori al vincitore.... Predetto gia' a settembre :)

Chiellini è un giocatore grezzo e scoordinato che gioca spesso duro e a volte fa interventi oltre il limite. Quando li fa è giusto che ne paghi le conseguenze come tutti gli altri. Detto questo non lo considero un giocatore violento. Montero, materazzi, bruno, bergomi, sivori, burdisso erano violenti (o molto scorretti) le statistiche parlano per loro.

vi potete consolare con i punti in classifica e il bel gioco, non state sempre a lamentarvi ;)

finché non vinciamo qualcosa mi lamento eccome! e dopo sarà ancora peggio... :DD

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo con la scelta di non svenarsi per il cagliaritano..la cosa che mi lascia un po'perplesso è la scelta di Padoin: Marotta continua a spaccare i maroni con dichiarazioni del tipo "compriamo solo per elevare la qualità della squadra"e si presenta con l'atalantino. Dal momento che ormai è chiaro che MArotta non riesce a chiudere una che sia una trattativa un pochino complessa, mi chiedo come sia possibile non crearsi delle alternative prima...ricordo l'anno scorso la storia Borriello che ci paccò per andare alla Roma, la disperata corsa ad un centrale per poi prendere scandalo Rinaudo, l'acquisto Traorè e via dicendo. Mah, personalmente cedere Pazienza per Padoin non la vedo come un rinforzare la squadra,tranne che non ci sia qualche sorpresa finale...ma tant'è, spero di sbagliarmi come nella vicenda Giaccherinho :D

Giaccherini era leggermente diverso secondo me. Anche se non aveva preso chissà che fenomeno comunque era un giocatore che l'uomo lo saltava abbastanza facilmente nel Cesena. Quindi non era il fenomeno che ti faceva vincere le partite (anche se ha dimostrato di avere qualche colpo per inventare) ma comunque si sapeva che non stavi prendendo un giocatore che non sapeva neanche stoppare un pallone. Poi era un pallino di Conte.

Padoin è un onesto mestierante. Ce l'ho da 3 anni al fantacalcio, i suoi voti sono sempre standard, sul 6. Quindi classico giocatore che fa il compitino, che corre. Probabilmente lo ha voluto Conte (a differenza di un Candreva o Palombo è più dinamico). Di certo non aumenta il livello qualitativo della rosa, anzi semplicemente va a sostituire il tassello lasciato vuoto da Pazienza con un giocatore che non da ne più ne meno. Meno male che abbiamo scoperto 2 giocatori come Giaccherini e Marrone che in quel ruolo possono fare la parte di una vera alternativa e non di un rincalzo.

Peccato perchè potevamo sistemare il centrocampo anche per la prossima stagione. Del resto giusto non svenarsi con Naingollan per quello strozzino di Cellino (che si è impuntato con Marrone e che giustamente ci siamo tenuti). Avremmo voluto un alternativa di qualità, magari al buon Vidal apparso un po appannato ultimamente. Sono un po dispiaciuto però continuiamo così.

Mercato da 6 secondo me. E' stato fatto davvero il minimo sindacale per migliorare la squadra. Sperando nell'esplosione di Marrone e in Giaccherini come alternative vere ai titolari. Confidiamo in loro e soprattutto in Marrone, che io dico da almeno 3 anni (quando lo vidi in un amichevole con il Real fece un partitone a 17 anni mostrando una personalità incredibile). Al contrario di Giandonato che quando l'ho visto non mi ha mai impressionato.

Chiellini è un giocatore grezzo e scoordinato che gioca spesso duro e a volte fa interventi oltre il limite. Quando li fa è giusto che ne paghi le conseguenze come tutti gli altri. Detto questo non lo considero un giocatore violento. Montero, materazzi, bruno, bergomi, sivori, burdisso erano violenti (o molto scorretti) le statistiche parlano per loro.

finché non vinciamo qualcosa mi lamento eccome! e dopo sarà ancora peggio... :DD

Lascia perdere. Per loro Chiellini è scorretto a prescindere. Che poi in carriera abbia solo 1 espulsione non importa... nonostante i suoi modi rudi i suoi interventi sono sempre regolari, al limite ma MAI per fare male. MAI. Scoordinato, irruento. Sicuramente. Ma scorretto è un altra cosa.

Probabilmente non si ricordano di Montero. In confronto Chiellini è un angioletto :angiolettoim:

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercato da 6 secondo me. E' stato fatto davvero il minimo sindacale per migliorare la squadra. Sperando nell'esplosione di Marrone e in Giaccherini come alternative vere ai titolari. Confidiamo in loro e soprattutto in Marrone, che io dico da almeno 3 anni (quando lo vidi in un amichevole con il Real fece un partitone a 17 anni mostrando una personalità incredibile). Al contrario di Giandonato che quando l'ho visto non mi ha mai impressionato.

Da 6 in entrata ma da 15 in uscita :D

finalmente ci siamo levati di torno di 3 abbonati non paganti in tribuna/infermeria Toni, Amauri e Iaquinta :D :D

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Da 6 in entrata ma da 15 in uscita :D

finalmente ci siamo levati di torno di 3 abbonati non paganti in tribuna/infermeria Toni, Amauri e Iaquinta :D :D

IO mi aspetto da un momento all'altro anche qualche notiziola su Krasic...e secondo me c'è dell'altro anche in entrata. Operazione minore ma che se dovesse andare in porto ci farebbe digerire meglio il furto Padoin (5ml + 1 di bonus per un giocatore di terza fascia mi sembra veramente tanto).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

IO mi aspetto da un momento all'altro anche qualche notiziola su Krasic...e secondo me c'è dell'altro anche in entrata. Operazione minore ma che se dovesse andare in porto ci farebbe digerire meglio il furto Padoin (5ml + 1 di bonus per un giocatore di terza fascia mi sembra veramente tanto).

mah, vediamo... magari anche grosso si leva dagli zebedei...

padoin davvero non capisco, non ha veramente senso.. si tromberà la moglie di mormotta?

lo avevo appena elogiato per la cessione di amauri ma mi devo subito ricredere

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare le solite polemiche sterili ma se dovevamo prendere Padoin allora perchè non rimanere con Pazienza? Menomale che Conte e Marotta avevano specificato che se si doveva comprare tanto per spendere soldi non sarebbe arrivato nessuno, facevano più bella figura a chiudere il mercato con i due acquisti Borriello - Caceres, mah.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

IO mi aspetto da un momento all'altro anche qualche notiziola su Krasic...e secondo me c'è dell'altro anche in entrata. Operazione minore ma che se dovesse andare in porto ci farebbe digerire meglio il furto Padoin (5ml + 1 di bonus per un giocatore di terza fascia mi sembra veramente tanto).

Chi è? Candreva? O qualche altro?

Comunque Padoin è il solito pupillo di Conte (lo elogiò ai tempi dell'Atalanta mi sa). Sta che ce lo trasforma. Ormai ci ha abituato bene Conte nella trasformazione.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...