Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

hai ragione, ma allora a questo punto mi vengono dei dubbi:

se pepe e martinez sono seconde punte, se lanzafame e sissoko li diamo via, chi cacchio ci resta a centrocampo? 4 giocatori. se qualcuno si rompe o viene squalificato (vedi melo)?

Infatti hanno tolto dal mercato Momo...o almeno così dice Marotta.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Del Neri ha appena dichiarato: "Martinez non può essere lui il sostituto di Quagliarella. Continuerà a fare l'esterno, cioè quello che sa fare meglio".

quindi si certa una seconda punta

MArtinez ha sempre fatto l'esterno in un attacco a tre...mai il centrocampista di fascia. Chiaro che cercheranno un'alternativa ma visto che non c'è possibilità di extrabudget vedrai che: 1 arriva uno squallido in prestito 2 finchè l'uruguiano non torna forzeranno DelPiero e Pepe. Poi rientra checca Vincenzone e ciccio Martinez et voilà!:DD

EDIT: e intanto per domani sera anche Momo ha dato forfait: infiammazione tendine rotuleo. Per la serie: un giocatore una roccia. Tra lui e Iaquinta dovrebbero vergognarsi a rubare così lo stipendio.:prr:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto è che de laurentiis per quanto è spilorcio (e su questo lato ne godo) potrebbe prefenire vendere quaglialota ad un altra squadra...infin dei conti, i 5 milioni era solo per il prestito...è ancora TUTTO del Napoli :)

il Napoli non lo cederà mai a 5 milioni IMHO.

se riesce a recuperare prima della fine del campionato (dati alla mano, una possibilità c'è) dimostra di saper ancora giocare bene,

il nostro presidente potrebbe cederlo a squadre tipo City, Tottenham, Lione, Zenit ecc ecc...che si erano già fatte avanti.

ovviamente sono solo parole al vento, ma le intenzioni di marotta erano quelle di risparmiare e chissà...de laurentiis potrebbe prendersi una rivincita personale su un tanto famoso giocatore della juve non ceduto al napoli perchè secondo lo staff della juve veniva ceduto a una diretta concorrente.

;)

è chiaro che qui si parla tutti per ipotesi (escluso Stevie, che ha le "entrature"...), però credo che dipenderà tutto dal fatto che Marotta & C. vogliano o meno tirare troppo la corda. Uno sconto credo ci possa stare, una rottamazione credo di no.

Sulla possibilità di spedire Quagliarella a destra e a manca, credo che la storia recente la dica lunga: De Laurentis ha provato a spedirlo in Russia e Fabio ha risposto "No grazie!"; Risposta che potrebbe continuare a dare anche l'estate prossima, quando gli acquirenti avranno di fornte il dubbio amletico sul fatto che il giocatore abbia recuperato o meno.

Personalmente ritengo che non convenga a nessuno cercare di fare il mascalzone: avrebbero tutti da rimetterci

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla possibilità di spedire Quagliarella a destra e a manca, credo che la storia recente la dica lunga: De Laurentis ha provato a spedirlo in Russia e Fabio ha risposto "No grazie!"; Risposta che potrebbe continuare a dare anche l'estate prossima, quando gli acquirenti avranno di fornte il dubbio amletico sul fatto che il giocatore abbia recuperato o meno.

Personalmente ritengo che non convenga a nessuno cercare di fare il mascalzone: avrebbero tutti da rimetterci

ma se si parla di 3-4 milioni...sottraendoli ai 10 richiesti (DR) diventano 6-7 ;)

il cineasta non accetterebbe mai 6 milioni (nemmeno 7)...e preferirebbe tentarlo a venderlo alla pro zozzese o addirittura spalancare metodi alla lotito. sempre secondo il mio parere...poi il mio piacere e sbarazzarcene perchè non sopperterei vederlo nel napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho sentito parlare di cifre. Ribadisco che a mio parere non conviene alla Juve tirare troppo la corda; né a De Laurentis fare troppo il duro.

Metodi alla Lotito, se avesse voluto avrebbe potuto usarli già quando Quagliarella ha rifiutato il gulag, ma evidentemente non ha ritenuto il caso di buttare tutti quei soldi.

De Laurentis ha fatto molto bene, a mio avviso, ad alzare la voce quando Lavezzi, ad ogni gol che segnava, pretendeva adeguamenti. Però non mi pare una persona irragionevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma figurati, pure secondo me nessuno dei due deve tirare...sennò ne perdono tutti e tre.

il prezzo era di 5 milioni per il prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.

ora, quello che sto dicendo, è che se marotta pensa di rifilare 6 milioni per aggiudicarsi quaglialota e un acquirente che offre 15 milioni lo si trova (se al ritorno in campo ad Aprile/Maggio fa bene) essendo un prestito semplice il cineasta potrebbe valutare bene la situazione.

poi dove va va...poco mi frega insomma, basta che non sta a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A pepe gli abbiamo fatto fare anche il terzino ;)

e con buoni risultati direi...

contrariamente a quanto mi prospettavo questa estate si è rivelato un acquisto utile, scarso, ma utile...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[...] poi dove va va...poco mi frega insomma, basta che non sta a Napoli.

Francamente non capisco tutta questa acrimonia nei confronti di Quagliarella.

Per certi versi mi ricorda un po' l'affare Inzaghi-Juve o altri casi simili.

Tu correggimi se sbaglio.

Quagliarella, napoletano, viene acquistato dal Napoli e quasi tutti credono che sarà una storia d'amore eterna e carica di gloria per squadra e giocatore; ma le cose non vanno esattamente così. L'inserimento non è ottinale (forse complice qualche problema fisico, non ricordo) e Quagliarella rimane un po' ai margini. Poi comincia a giocar e segna anche, ma sempre senza fare sfracelli.

Con l'arrivo di Cavani lui si sente messo in discussione e lo fa presente alla società, la quale gli dice che il posto non è assicurato per nessuno e che se vuole andarsene, si può accomodare, in una squadra russa, che lui rifiuta.

A questo punto arriva la Juve, dove lui sa di poter essere titolare, perché Del Piero ha la sua età e gli altri attaccanti hanno caratteristiche molto diverse e hanno la media gol di uno stopper (non Brio, che lui segnava di più...)

Quagliarella dice che la Juve è un punto di arrivo e che hanno fatto un affare in tre, non che il Napoli fa schifo o che l'ha trattato male.

Secondo voi che cosa avrebbe dovuto fare? Rimanere a Napoli sapendo che la società aveva investito un vagone di soldi su Cavani?

Accettare la Pro-Vladivostok perché lì il presidente cineasta lo voleva spedire?

Arrivare a Torino dicendo: "La Juve per me è un ripiego ma meglio che niente"? "Continuerò a tifare Napoli per sempre e nello scontro diretto farò un paio di autoreti?"

Io capisco che un giocatore dal quale ci si aspettava molto e dal quale si ha avuto poco e che poi va via stia tendenzialmente antipatico (io non ho mai tifato Inzaghi o Vieri dopo che hanno lasciato la Juve) però faccio fatica a capire questo odio viscerale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuto l'articolo della gazzetta oggi:

la juve su forlan, l'alternativa è floro flores...

è un pò come dire: proviamo a prendere messi, altrimenti compriamo paolucci... ;)

ma d'altronde non dobbiamo più preoccuparci per l'attacco, abbiamo già trovato quello che ci serve:

http://www.calciomercato.com/mercato/juve-25-milioni-piu-amauri-per-l-assalto-a-torres-303843

prego!! avanti un altro!!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quagliarella dice che la Juve è un punto di arrivo e che hanno fatto un affare in tre, non che il Napoli fa schifo o che l'ha trattato male.

forse è questo...e il seguito.

quagliarella, disse:

di essere stato messo in discussione dall'allenatore; non si sentiva considerato incedibile come lavezzi e hamsik; che l'atteggiamento della società sui diritti televisivi non gli piaceva; non andava d'accordo con alcuni giocatori (in verità molti); il lunedì dice di non voler mai andare via da napoli, di voler restare sempre al napoli per vincere e dichiara amore eterno, il martedì te lo ritrovi nella juve (non è per la rivalità in se per se) che bacia la maglia...e taaaaante altre cosette dette da agosto ad oggi.

non è per voi (juventini intendo) che noi dichiariamo odio a lui, perchè ci sta che un calciatore litiga con la società (all'inizio i tifosi erano contro la società del napoli, poi i fatti escono fuori...) ma per il suo comportamento non coerente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è piaciuto l'articolo della gazzetta oggi:

la juve su forlan, l'alternativa è floro flores...

è un pò come dire: proviamo a prendere messi, altrimenti compriamo paolucci... ;)

Vado un po' OT, ma mi pare il caso di sottolineare come i giornalisti di testate che intendono presentarsi come serie e autorevoli, anche se in un ambito "frivolo" come quello sportivo, dovrebbero conoscere il senso del ridicolo ed evitare di scrivere certe castronerie.

Il paragone che hai fatto tu ci sta tutto, ma se ne potrebbero fare molti altri divertenti:

Inter: per l'anno prossimo vorremmo puntare sul ritorno di Mourinho, ma in alternativa riprenderemo Cuper

Ferrari: se non dovessimo arrivare a Vettel faremo un pensierino su Nelsinho Piquet

ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado un po' OT, ma mi pare il caso di sottolineare come i giornalisti di testate che intendono presentarsi come serie e autorevoli, anche se in un ambito "frivolo" come quello sportivo, dovrebbero conoscere il senso del ridicolo ed evitare di scrivere certe castronerie.

Il paragone che hai fatto tu ci sta tutto, ma se ne potrebbero fare molti altri divertenti:

Inter: per l'anno prossimo vorremmo puntare sul ritorno di Mourinho, ma in alternativa riprenderemo Cuper

Ferrari: se non dovessimo arrivare a Vettel faremo un pensierino su Nelsinho Piquet

ecc...

I giornalisti sportivi spesso sono i personaggi più ridicoli (e meno autorevoli) dell'ambiente, purtroppo, oltre che spudoratamente di parte e venduti.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene! Il Napoli non scherza,e contro di noi anche i morti si risvegliano..

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo rovinati: Amauri Toni coppia d'attacco per stasera. E Traorè (avrà giocato sì e no 100 minuti in tutto l'anno)in difesa. Lavezzi lo farà a fettine.

La vedo grigissima.

Altra bocciatura per Alex che si accomoda in panchina, siamo alla frutta temo. :ghghgh:

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo le parole della dirigenza dopo la retrocessione in b...."ci vorranno 3 o 4 anni per tornare grandi"....beh sono passati esattamente 4 anni e questa squadra fa più pena di quella promossa in A.. almeno nella prima annata siamo arrivati terzi...credo ci vorranno ancora 3 o 4 anni per tornare grandi.... senza terzini forti e senza punte mostruose....altro anno da passare in Europa League..e ci metto la mano sul fuoco

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo le parole della dirigenza dopo la retrocessione in b...."ci vorranno 3 o 4 anni per tornare grandi"....beh sono passati esattamente 4 anni e questa squadra fa più pena di quella promossa in A.. almeno nella prima annata siamo arrivati terzi...credo ci vorranno ancora 3 o 4 anni per tornare grandi.... senza terzini forti e senza punte mostruose....altro anno da passare in Europa League..e ci metto la mano sul fuoco

E' ancora da vedere se arriviamo in Europa League;)

Comunque è ufficiale: il superminchiapowerespertodimercatosonomeglioditutti Marotta e l'ultimo della casata Agnelli sono riusciti a farmi rimpiangere Blanc-Secco-Cobolli e Ranieri. Che scelgano un altro sport tanto finchè ci sarà Montezemolo questa è la juve che vedremo per svariati anni. :)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, io ci rinuncio... Ma se proprio dobbiamo perdere non possiamo farlo con un minimo di dignità? Per l'amor del cielo, basta! Se solo l'avvocato vedesse a cosa hanno ridotto la sua Juve...

Agnelli, Marotta e Del Neri: andassero a quel paese. Non c'è fine, non c'è fondo proprio.

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vergogna...io credo fermamente che se da domani alla juve non ci fossero più krasic e chiellini saremmo davvero al livello di quasi tutte le provinciali

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da romanista dico che sti allenatori "sotuttoio" devono capire che, affinché "certe istituzioni" sono tesserate, in panchina faranno peggio che in campo...!!

Gli altri vengono privati del punto di riferimento, non c'è un ca##o da fare...!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa ridicola. Tre cross e tre gol di testa da Cavani, molto bravo a trovare la posizione e a smarcarsi, ma non esattamente un uomo immarcabile di testa.

Quei pochi episodi che avrebbero potuto rendere meno pesante la sconfitta sono andati tutti male; ma è chiaro che con questa squadra non si va da nessuna parte. Del Piero, quando è entrato, non ha combinato un tubo. Aquilani e Marchisio poco e niente. Krasic qualche buono psunto, ma poi nei cross è tutt'altro che irresistibile.

In generale mi pare che ci sia anche una condizione fisica piuttosto precaria e questa squadra è composta quasi esclusivamente di peones che se non corrono come matti, non valgono nulla.

Non arrivo a rimpiangere la vecchia dirigenza, però mi aspettavo meglio.

Vorrei anche che Stevie mi spiegasse perché Montezemolo vorrebbe affossare la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè oggi è andata come è andata. Non darei la colpa a Del Neri. Forse l'unico errore è stato Traorè. Pessimo assolutamente e si è fatto di nuovo male. Da rispedire al mittente. Forse si aspettava spinta e cross per le due torri. Per il resto Del Neri non ha colpa. 3 cross 3 gol. Poco da fare. Potevamo segnare l'1 a 1 e non è andata. Poi il 2 a 1 e non è andata. Un po sfigati. Loro cinici noi distratti.

Purtroppo a parte Traorè era la formazione migliore. Visto Del Piero come è messo ha puntato sulle due torri. Toni non mi è dispiaciuto più di tanto... nel primo tempo ha fatto il suo, poi almeno di testa le prende..

Purtroppo Krasic è calato e si sapeva. Non poteva continuare ad andare a 1000 per tutto il campionato. Impossibile. Ci vuole un altro sulla fascia che da fa la differenza, un attaccante decente e 2 terzini. Non capisco la scelta Grygera quando Sorensen aveva dato l'impressione di fare bene anche contro avversari veloci (tipo Zarate).

Oggi è andata come è andata... peccato... complimenti al Napoli bella partita, direi cinica. Noi non siamo forti e quando ci si mette pure la sfortuna e le disattenzioni allora capitomboliamo.

Senza Felipe Melo la squadra perde tantissimo a centrocampo. Senza Marchisio in copertura idem (Pepe tanto impegno ma per carità... non combina mai nulla alla fine).

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen è in calo. Contro il Chievo si è perso Pellissier; contro il Parma ha fatto male. Forse Del Neri voleva evitare di bruciarlo. Non dimentichiamoci che è un ragazzo e qualche giro a vuoto ci sta. Pensate alla fine che sta facendo Santon...

Grygera era una chiavica, adesso è una chiavica vecchia...

Dall'altra parte è un pianto: abbiamo Grosso e Traorè...

URGONO esterni forti. Chiaro che non arriveranno nel mercato di riparazione, però per il prossimo anno ci devono ASSOLUTAMENTE pensare. Altrimenti lasciamo partire una miriade di cross e il gioco sulle fasce è inesistente.

Krasic non può giocare da solo. Ha senso se, essendo devastante, quando attira su di se due-tre avversari, costringe gli avversari a lasciare liberi altri. Così predica nel deserto, posto che predichi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo