Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

oggi mi è piaciuto molto Grygera

Idem ma anche Legrottaglie finalmente l'abbiamo recuperato dagli inferi :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo veramente una povera squadra... se dobbiamo mendicare rigori.. a parte che nn c'era perchè l'ha presa di testa.. rivoglio Marcello che metta un po' di peperoncino a qualche giocatore che crede di giocare ancora in qualche squadra minore...

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minchia.... non ho ancora visto niente ma mi hanno detto che abbiamo fatto pena....

non possiamo perdere punti in queste partite.... la champions è a rischio

quoto in pieno, e TIAGO... come si è comportato :consolare:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà io sono milanista ma stimo molto la juve per il suo carattere e per lo sforzo che sta facendo nel tentativo di avere una buona posizione al termine del campionato,però dai dovete cercare di rinforzare un pò la squadra,il mercato di riparazione non mi è piaciuto molto e l' organico non mi convince,comunque buona fortuna :)

ciao

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai il mercato è chiuso quindi inutile piangersi addosso... speriamo di recuperare gli infortunati + importanti come chiellini e poi rimboccarsi le maniche...

:)

bhe questo è già lo spirito giusto :consolare:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e considerare chiellini un infortunato importante che deve fare riflettere. o pensare che senza Legrottaglie saremo finiti.... ci son tante cose da pensare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e considerare chiellini un infortunato importante che deve fare riflettere. o pensare che senza Legrottaglie saremo finiti.... ci son tante cose da pensare...

chiellini è un buon terzino e un grande difensore centrale, per questo è importante....

secondo me è il futuro della nazionale, deve maturare ma ha grandi qualità....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiellini è un buon terzino e un grande difensore centrale, per questo è importante....

secondo me è il futuro della nazionale, deve maturare ma ha grandi qualità....

Ah beh.. n una nazionale che lascia fuori del piero può far la differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah beh.. n una nazionale che lascia fuori del piero può far la differenza...

si sa che donadoniè un pirla!

e cmq nell'ultima prestazione qualche barlume di luce negli occhi di tiago s'è visto....dopo 5 mesi ha cominciata a capire qualcosa^^

io spero si dia una ripigliata, perche se comincia a giocare come quando era a lione siamo a posto!

e cmq s'è visto, senza cristiano zanetti, nessuno costruisce gioco e palle giocabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quanto emerge dall'aggiornamento alla 21a giornata di Serie 2007/08 dell'Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio condotto da Make Tailored Advertising (società specializzata nel marketing dello sport)

punite soprattutto Juventus (-13), Milan (-7), Roma (-7), Lazio (-5) e favorita l'Inter (+6). Fa eccezione la solita Reggina, punita con -12 punti,

il resto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica virtuale:

Juventus 48 punti

Inter 45

Roma 45

Milan 41*

Fiorentina 36

Atalanta 33

Palermo 28

Sampdoria 28

Udinese 28

Napoli 27

Genoa 26

Reggina 25

Lazio 24

Livorno 23

Catania 21

Siena 21

Parma 19

Torino 18

Cagliari 16

Empoli 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ANSA) - ROMA, 5 FEB - Juve 1/a con 54 punti, Roma 2/a a 52 e Inter 3/a a 47 davanti a Milan e Fiorentina. Questa la serie A secondo l'Osservatorio Errori Arbitrali. Nello studio sono stati presi in esame 119 casi da moviola in azione da gol-non-gol sui quali la terna arbitrale ha commesso un errore di valutazione, come riportato a maggioranza da tv e quotidiani italiani. Avvantaggiata l'Inter (+6 punti); danneggiate Juve (-13), Reggina (-12), Milan (-7), Roma (-7) e Lazio (-5).

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(ANSA) - ROMA, 5 FEB - Juve 1/a con 54 punti, Roma 2/a a 52 e Inter 3/a a 47 davanti a Milan e Fiorentina. Questa la serie A secondo l'Osservatorio Errori Arbitrali. Nello studio sono stati presi in esame 119 casi da moviola in azione da gol-non-gol sui quali la terna arbitrale ha commesso un errore di valutazione, come riportato a maggioranza da tv e quotidiani italiani. Avvantaggiata l'Inter (+6 punti); danneggiate Juve (-13), Reggina (-12), Milan (-7), Roma (-7) e Lazio (-5).

nella realtà la situazione è ben diversa quindi meglio che c diamo un mossa xchè fiorentina e milan sono già li e ora ci tocca udinese e roma....

il posto in champions non lo si conquista con l'analisi dell'osservatorio ma vincendo sul campo....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella realtà la situazione è ben diversa quindi meglio che c diamo un mossa xchè fiorentina e milan sono già li e ora ci tocca udinese e roma....

il posto in champions non lo si conquista con l'analisi dell'osservatorio ma vincendo sul campo....

penso che attaccarsi a quelle ca**ate dell'osservatorio sia poco serio... sembriamo l'i***r qualche anno fa.. c'è un arbitro che può commettere errori, ma se la squadra è veramente forte, vince lo stesso.. ed è qllo che fa arrabbiare di tutta la storia di calciopoli.. avevamo uno squadrone, nn c'era bisogno di andare a cena con i designatori arbitrali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che attaccarsi a quelle ca**ate dell'osservatorio sia poco serio... sembriamo l'i***r qualche anno fa.. c'è un arbitro che può commettere errori, ma se la squadra è veramente forte, vince lo stesso.. ed è qllo che fa arrabbiare di tutta la storia di calciopoli.. avevamo uno squadrone, nn c'era bisogno di andare a cena con i designatori arbitrali..

completamente d'accordo!

Membro del Guitar Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'osservatorio dice cose vere, a dispetto di chi dice che lo scudetto del 2002 è rubato, noi almeno non abbiamo fatto retrocedere nessuno, e pur di vincere (si fa x dire) abbiamo fatto partire le pretendenti con una decina di punti di penalizzazione, questa è la realtà, secondo me l'***** non è la + forte e lo dimostrano le cifre riportate dall'osservatorio, è un dato di fatto. Lo scudetto dei puliti.........ma mi faccia il piacere........

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo