Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Rispondo l'ultima volta, poi sinceramente ho di meglio da fare che stare a discutere: anche su questo forum, 2 anni fa si diceva quanto era falloso Viera, spesso fuori tempo o fuori condizione, faceva fallacci da stupido (come quello che ha fatto a Molinaro in Coppa Italia, hai presente o l'hai rimosso?). Lo dicevano in primis gli juventini come (non mancano mai)gli altri tifosi...mi chiedo come sia possibile che ora perchè ha cambiato maglia sia diventato un santo. A mio parere Nedved ha sbagliato e infatti, GIUSTAMENTE, è stato espulso. Poche cose da dire. Essere presi per il culo, non fa'piacere. ANche qui, poche cose da aggiungere. Ciao e stai bene, tanti auguri per il ritorno di coppa. Anche perchè altrimenti ci si dovrà iniziare a chiedere come mai i nerazzurri in campionato sono una squadra imbattibile, in coppa fanno ridere. All'epoca della Juve si diceva per Moggi(nonostante in Europa siamo giunti in finale solo 4 volte), sono curioso di vedere cosa dirà papà Moratti (anche se già si è espresso dando la colpa all'arbitro per l'espulsione di Materazzi, sorvolando sul rigore NETTO di Viera). :ciao:

non so che dirti, io sono sul forum da un anno...

per quanto riguarda il discorso champions/campionato, è ormai ovvio che l'inter non è una squadra (per il momento) capace di sorprendere in scontri diretti...sul lungo invece va bene, ed è stato ampiamente dimostrato...

inoltre, come ho ripetuto in un altro topic, voi altri guardate soltanto gli N errori pro-inter...peccato che (traviati dai mass-media) tralasciate che nella medesima partita ci sono N episodi sfavorevoli all inter, e che, nella stessa giornata di campionato, ci siamo N+2 errori favorevoli al milan...ma di questo non ne parla nessuno...chissà come mai...forse perchè fa piu notizia un episodio dubbio in una partita dell inter...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

inoltre, come ho ripetuto in un altro topic, voi altri guardate soltanto gli N errori pro-inter...peccato che (traviati dai mass-media) tralasciate che nella medesima partita ci sono N episodi sfavorevoli all inter, e che, nella stessa giornata di campionato, ci siamo N+2 errori favorevoli al milan...ma di questo non ne parla nessuno...chissà come mai...forse perchè fa piu notizia un episodio dubbio in una partita dell inter...

strano... succedeva la stessa cosa quando vinceva la juve....:ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti, io sono sul forum da un anno...

per quanto riguarda il discorso champions/campionato, è ormai ovvio che l'inter non è una squadra (per il momento) capace di sorprendere in scontri diretti...sul lungo invece va bene, ed è stato ampiamente dimostrato...

inoltre, come ho ripetuto in un altro topic, voi altri guardate soltanto gli N errori pro-inter...peccato che (traviati dai mass-media) tralasciate che nella medesima partita ci sono N episodi sfavorevoli all inter, e che, nella stessa giornata di campionato, ci siamo N+2 errori favorevoli al milan...ma di questo non ne parla nessuno...chissà come mai...forse perchè fa piu notizia un episodio dubbio in una partita dell inter...

Anche sulla Juve qualcuno diceva che Capello vinceva solo gli scudetti e non aveva una squadra attrezzata per l'Europa (si diceva troppo muscolare). Tutti gli altri dicevano che era perchè in Italia Moggi pilotava le partite. Vedremo cosa si dirà sull'Inter.

Per quanto riguarda questione arbitri: finora non sono mai intervenuto sull?Inter, sulla Roma, nemmeno sulla Juve...quindi con me non puoi dire più di tanto. Ma sentire Moratti che si lamenta dell'arbitraggio di Liverpool :ciao::ghghgh:;):ghghgh::dance::ghghgh::love::ghghgh::sbav::ghghgh:. In coppa avete avuto il giusto: forse ingiusta l'espulsione (dico forse perchè Materazzi si poteva fare furbo...)graziati sul rigore. Nessun altro episodio dubbio: 2 a 0 e tutti a casa. In campionato, permettimi, ma sembra che quest'anno, nonostante siate i più forti e non ce ne sia bisogno (quante analogie con la Juve del passato eh??? Mi sembra di parlare di 4/5 stagioni fa')siete stati parecchio favoriti dagli arbitri (alemno in 7/8 episodi). Questo è innegabile.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

strano... succedeva la stessa cosa quando vinceva la juve....:ciao:

ad essere proprio sincero, io non mi ricordo molti errori pro-mila, pro-inter o pro-roma, quando vinceva la juve...

comunque è inutile ripescare il solito discorso di calciopoli

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto uscendo, una risposta rapida:

Steve Ray: facci giocare la tua Juve di 4 anni fa in 10 per 65 minuti a Liverpool...

prendevate 6 pere :ciao:

;):dance:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto uscendo, una risposta rapida:

Steve Ray: facci giocare la tua Juve di 4 anni fa in 10 per 65 minuti a Liverpool...

prendevate 6 pere :ciao:

:dance::love:

Può essere. Come può essere che se la Juve avesse incontrato il Valencia o il VIllareal ne facevamo 6 a loro...e senza scatenare nessuna rissa di frustrazione;)

:sbav:

E ti ricordo che la juve di 4 anni fa'aveva in squadra solo Emerson, Ibra Treze guet e Viera (vice campioni) più 4/5 campioni del mondo...;)Scarsi eh?;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

SOLO UNA COSA.....CI AVETE DATO DEI LADRI COME SE TUTTO QUELLO CHE E SUCCESSO E DA IMPUTARE SOLO ALLA JUVE..... CI AVETE MANDATO IN B SIAMO TORNATI CON UNA FORMAZIONE CHE NON HA MOLTO DI QUEI CAMPIONI CHE SN ANDATI VIA E CI PIAZZIAMO AL TERZO POSTO SENZA AVER MAI PERSO UNO SCONTRO CON LE "GRANDI" DEL CAMPIONATO BENE ALLORA NON ERA SOLO CALCIOPOLI CHE RENDEVA VINCENTE LA JUVE.:puking:....SONO LE MAGLIE BIANCONERE CHE RINCOGLIONISCONO GLI AVVERSARI!!!! :rofl::ghghgh: SEMPRE E SOLO JUVE

CI MANCANO 16 PUNTICINI:mad:MA CI ANCONTENTIAMO LO STESSO DI QUELLO CHE ABBIAMO;)

PER GRANDI INTENDO INTER E MILAN :haha::ghghgh:

:DD:ciao::DD

iMik

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci a materazzi, forse è bene che ti rinfreschi un pochino la memoria...

materazzi, fino a 2/3 anni fa era un giocatore scorretto, è vero...

da 2/3 anni a questa parte è migliorato moltissimo sotto quest'aspetto...

nono conosco altri giocatori dell inter che possano essere definiti "scorretti"...

ma poi, l'inter, in tutta sta storia che centra???

MAH, lo sapete solo voi..

:rolleyes:

E di Balotelli che mi dici?

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, la str****ta ti mancava eh....

ti ricordo che nedved è quello che ha spezzato la gamba a figo, ti ricordo che nedved è quello che PIU DI UNA VOLTA, ha passeggiato sulla schiena degli avversari a terra...

infame come pochi, merita una fine di carriera indegna come la sua persona...

tutti i professionisti da te citati avranno reagito si e no 2 volte in carriera, apri gli occhi e evita di dire baggianate

Quello di Nedved su Figo era un normale fallo di gioco che purtroppo per Figo gli ha procurato la frattura, ma non era sicuramente un intervento spaccagambe.

Guardati invece questi video del tuo SPORTIVISSIMO Luis Figo:

Il giocatore che ha subito il secondo fallo (notare il movimento della gamba) ha smesso di giocare. Strano però che nessun tribunale abbia dato multe o penali a Figo da pagare...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cosa scrivete??? Pavel e Zizou sono gli unici calciatori scorretti al mondo! QUello che avete postato sono dei video manomessi come per il ricorso del Napoli per Zalayeta (scorrettissimo anche lui, in quanto ex juventino). I giocatori leali sono altri: Materazzi, Figo, Cordoba, Burdisso (a proposito l'intervento di ieri sera a piedi uniti è un illusione ottica, se guardate bene lui chiede permesso e l'avversario si sposta...). Siete proprio juventini:ghghgh::fiorellino:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cosa scrivete??? Pavel e Zizou sono gli unici calciatori scorretti al mondo! QUello che avete postato sono dei video manomessi come per il ricorso del Napoli per Zalayeta (scorrettissimo anche lui, in quanto ex juventino). I giocatori leali sono altri: Materazzi, Figo, Cordoba, Burdisso (a proposito l'intervento di ieri sera a piedi uniti è un illusione ottica, se guardate bene lui chiede permesso e l'avversario si sposta...). Siete proprio juventini:ghghgh::fiorellino:

;)

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ritorno dallo stadio...che dire, abbiamo una difesa ridicola. E anche Ranieri deve iniziare a mettersi un pochino in discussione perchè la squadra non può avere questi cali di concentrazione, e continuo a chiedermi che preparazione si è fatta: a detta del mr in questo periodo dovevamo essere in mega forma, invece vedo parecchia gente che in campo cammina !

Ho sentito alla radio Sconcerti criticare Sissoko, e non capisco il perchè: a prescindere dal gol, ha fatto una buonissima partita...come si temeva, è sceso Zanetti a centrocampo e troviamo veramente lungo. Treze da chi l'ha visto, DelPiero insufficiente, finalmente una partita sufficiente da parte di Pallaalpiede. Boh, la vedo dura, spero di essere vivamente smentito ma secondo me iniziano ad uscire tutti i limiti di questo organico (allenatore compreso). Della società/proprietà purtroppo li conosciamo da quando si sono insediati:cry:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un solo nome per questa squadra...

Marcello Lippi.. è da inizio campionato che lo sostengo... colui che riesce a far le nozze con i fichi secchi... l'unico..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque.....anche la sfortuna....

Sul pareggio e il vantaggio finale della Fiorentina non si può parlare di sfortuna...la sfiga è qualcos'altro: qui si parla di giocatore scarsi (Grygera)e altri che non ce la fanno più (Molinaro che, nonostante sia un fenomeno, bisogna ammettere che gioca da un tot di partite senza mai fermarsi, acciaccato e non).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno secondo me è già assai trovarsi lì dove siamo..

e per il gioco espresso non sò se ci rimaniamo a lungo..!!

Cmq dai fino all'anno scorso eravamo in serie "b" con, praticamente, la stessa squadra..

Ci rivorra del tempo per tornare grandi e puntare seriamente allo scudetto..!!

Per ora godiamoci il posto in classifica..

E la domenica non guardiamo la partita... Sennò stiamo male per nulla..!! :fischio: :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un arbitraggio diverso (Reggio Calabria recentemente, Parma nel passato) non saremmo nella stessa situazione, ma con 5 punti in più..

Io non voglio recriminare, ma questa Champions ce la meritiamo più degli altri..

E i ragazzi devono prendersela con tutte le loro forze..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

un solo nome per questa squadra...

Marcello Lippi.. è da inizio campionato che lo sostengo... colui che riesce a far le nozze con i fichi secchi... l'unico..

quoto in pieno......:fischio::ghghgh::angel:

iMik

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un arbitraggio diverso (Reggio Calabria recentemente, Parma nel passato) non saremmo nella stessa situazione, ma con 5 punti in più..

Io non voglio recriminare, ma questa Champions ce la meritiamo più degli altri..

E i ragazzi devono prendersela con tutte le loro forze..

se fosse per questo i punti sono 16 :fischio::ghghgh:

iMik

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...