Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Che glie la riducano pure. Anzi meglio.... senza Ibra cercheranno di giocare a calcio, con Ibra invece ci rinunciano a priori e lo schema classico palla a Ibra e sponda per Nocerino/Boateng che tanto va con le piccole con le grandi non ha poi funzionato... sta che poi si risveglia Inzaghi con noi... per carità... meglio Ibra ci pensa Barzagli a lui.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano, nel 2005, vincemmo nonostante l'assenza di Ibrahimovic: rovesciata di Del Piero e colpo di testa di Trezeguet.

Quasi quasi spero che lo zingaro giochi. Poi magari risulterà detrminante e ce ne torneremo a Torino con le pive nel sacco... però di solito, quando comincia ad essere nervoso fa più danni che altro...

In ogni caso, allo scontro diretto sarebbe bene arrivarci avendo vinto le partite che ci dividono da quell'appuntamento, senza buttere alle ortiche altri "punti salvezza" regalati a squadre che albergano stabilmente nella colonna destra della classifica (e lo dico con tutto il rispetto per quelle squadre)

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete sentito? Il campionato 2004-05 non è stato falsato in alcun modo!

? dove l'hai letto?

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq devo ammettere che ha ragione galliani... non riesco quasi a dirlo, mi tremano le gambe a dar ragione a quel viscido... pero' Ibra non ha menato nessuno, il buon montero si offenderebbe se sentisse dire condotta violenta quello schiaffetto.

ps

meno male che dietro non si è mosso niente se no sto pareggio diventava pericolosissimo.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

? dove l'hai letto?

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2012/02/06-169090/Motivazioni+Calciopoli%3A+%C2%ABCampionato+2005+non+alterato%C2%BB

Siamo stati condannati perchè Moggi aveva le schede e chiamava. Ma non c'è dimostrazione che campionato o sorteggi erano truccati. Un po come se tu hai un coltello, il cui modello è stato usato per un omicidio, e ti mettono dentro solo perchè lo possedevi.

cmq devo ammettere che ha ragione galliani... non riesco quasi a dirlo, mi tremano le gambe a dar ragione a quel viscido... pero' Ibra non ha menato nessuno, il buon montero si offenderebbe se sentisse dire condotta violenta quello schiaffetto.

ps

meno male che dietro non si è mosso niente se no sto pareggio diventava pericolosissimo.

A Krasic lo crocifissero in sala mensa lo scorso anno. Giorna, tv, internet.. persino con Doni hanno più rispetto. Sembrava avesse ucciso qualcuno il buon Krasic eppure 3 giornate per una simulazione. Per uno schiaffo forte o debole che sia se le merita tutte le 3 giornate. E per poco quest'anno non fecero un processo a Giaccherini. Quindi che se le prenda le 3 giornate.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio riaprire infinite discussioni su farsopoli ma allora a questo punto che succede ha ragione l'agnello ad impuntarsi oppure è andata com'è andata?

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio riaprire infinite discussioni su farsopoli ma allora a questo punto che succede ha ragione l'agnello ad impuntarsi oppure è andata com'è andata?

Si aspetta la fine del processo. E' chiaro che se da quel processo emerge che Moggi non ha truccato niente (perchè chiamare i designatori come facevano anche gli altri non è dimostrazione di nulla) bisogna andare avanti e non fermarsi.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

A te, che leggi solo la Gazzetta.

Non te lo meriteresti, ma devo dirti un po' di cose.

Ti ricordi, qualche anno fa, quando sono uscite le prime telefonate, e la Gazzetta titolava: anche i sorteggi erano truccati? E qualche tempo dopo, quando ha titolato "Ecco come truccavamo i sorteggi!"?

Ecco, mettiti comodo che devo spiegarti un paio di cose.

A te l'hanno dato da subito per sicuro, ma la certezza che i sorteggi fossero truccati, nel maggio 2006, neanche poteva esserci: del resto, non si era neanche cominciato ad indagare. Però era importante darlo come dato indiscutibile, perchè se non trucchi il sorteggio, se insomma non ti scegli l'arbitro ma ti capita quello che ti capita, se ci sono le stesse probabilità che ti capiti Collina o De Santis, insomma, che razza di cupola da strapazzo sei?

Oddio, un modo per sceglierti chi ti capitasse ce l'avevi, ed era inserire tutti preclusi in griglia, tranne il prescelto. Ma questa soluzione, anche se non te l'hanno detto, l'aveva pensata e proposta Facchetti, non Moggi.

Poi è cominciato il processo, l'accusa ha portato vari testimoni tra cui Manfredi Martino, ex segretario della CAN, e dopo la sua testimonianza hai letto quel titolo che ricordavo poco sopra: ecco come truccavamo i sorteggi.

Ora, tanto per cominciare un testimone che ammette di avere truccato i sorteggi diventa un imputato, e la cosa generalmente non fa particolarmente piacere, quindi si può supporre che Manfredi Martino non avesse detto proprio così.

Ok, da ieri sai anche tu la verità. Anzi no, scusa. Non la sai, perchè la gazzetta parla di schede svizzere, ma dimentica tutto il resto. Per questo, il suo resoconto online è uscito un'ora dopo Tuttosport, perchè doveva trovare un titolo buono, in una giornata nera.

Ok, non te lo meriteresti, ma è ora che anche tu lo sappia: il sorteggio non era truccato.

Moggi non si sceglieva l'arbitro. Quindi Collina o De Santis, Rodomonti o Paparesta, ma lui non c'entrava niente, e neanche gli altri temibili cupolari. Quindi le idiozie sugli sms in cui si conosceva il sorteggio prima del dovuto, tutte queste cretinate che hai letto per 5 anni, cerca di dimenticarle.

E allora, Manfredi Martino, che voleva tanto trasformarsi in imputato?

Mettiti ancora più comodo, caro gazzettaro, e senti cosa dice testualmente la sentenza su di lui: il suo esame, preso come la Bibbia dalla rosea, "ha prodotto un coacervo di risposte da presa in giro, tipo il colpo di tosse di Bergamo" in una partita non indagata, in cui poi è uscito Collina, noto tifoso bianconero.

Capito? A te dicevano che c'era stata la testimonianza chiave, e i giudici ti hanno detto che quella è stata una serie di risposte da presa in giro. Presa in giro, sì, come quelle che hai subito tu leggendo solo quel giornale.

E il campionato alterato, truccato, indirizzato? Ti ricordi, sempre maggio 2006: "così il sistema Moggi ha falsato 29 giornate!"?

Ecco, stammi a sentire: non ne ha alterata neanche una. Anzi, senti che ti dicono i giudici: il campionato non è stato proprio alterato. Lo so, Palombo e Galdi ti avevano raccontato un'altra storia. Ma è ora che anche tu sappia la verità.

Aspetta, non è finita. Moggiopoli. Te lo ricorderai, l'hanno chiamata così per un bel po'.

Lo sai perchè hanno potuto chiamarla così, mentre tessevano le lodi di investigatori scrupolosi contro i cattivi del calcio? Anche qui, non te lo spiego io, ma i giudici, per i quali il "ridimensionamento della portata dell’accusa (...) deriva dalla parzialità con la quale sono state vagliate le vicende del campionato 2004/05, per correre dietro soltanto ai misfatti di Moggi".

Capito? Era Moggiopoli perchè hanno indagato solo su di lui, tralasciando scientificamente tutti gli altri. Hanno indagato in modo parziale. Abbiamo cercato di dirtelo, seppur in pochi, in questi anni, ma tu non ci volevi ascoltare. Ti abbiamo raccontato dei pm e degli investigatori che si incontravano in posti strani con i presidenti delle squadre salvate (da loro), confabulandoci amabilmente: erano parziali, faziosi, non obiettivi. Loro, non noi che te lo raccontavamo, mentre la Gazzetta pensava a Manfredi Martino che truccava i sorteggi.

E così per tutto il resto: le difese ostacolate, i princìpi violati, un processo surreale dall'avvio alla conclusione. In cui alla fine, avendo le due giudici a latere deciso che si doveva condannare, sono rimaste solo le schede svizzere. Oddio, anche là non ci sono sicurezze, perchè i giudici ci dicono che il sistema utilizzato era fin troppo artigianale, che non ne conosciamo il contenuto anche se erano intercettabili, che insomma tanti dubbi ci sono pure lì. Ma sono rimaste solo quelle.

E la Gazzetta ha titolato così, Moggi condannato per le schede. E quindi questo lo sapevi.

Ci tenevo solo, anche se non te lo meriti, che conoscessi anche tutto il resto.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

al confronto del marcio dele scommesse che sono saltate fuori... calciopoili, vera o presuntea che fosse sembra un taccheggio al confronto di una rapina a mano armata.

Ma sono della Juve e se dico che calciopoili era una boiata mi danno del tifoso miope... pazienza, i fatti pian pian verranno fuori. Io resto della mia idea che Moggi il grosso lo faceva nel mercato e non sulle partite.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

al confronto del marcio dele scommesse che sono saltate fuori... calciopoili, vera o presuntea che fosse sembra un taccheggio al confronto di una rapina a mano armata.

Ma sono della Juve e se dico che calciopoili era una boiata mi danno del tifoso miope... pazienza, i fatti pian pian verranno fuori. Io resto della mia idea che Moggi il grosso lo faceva nel mercato e non sulle partite.

D'accordissimo. Un po come fa adesso Galliani insomma, che vanno dalla società con il contratto del giocatore in mano praticamente.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

al confronto del marcio dele scommesse che sono saltate fuori... calciopoili, vera o presuntea che fosse sembra un taccheggio al confronto di una rapina a mano armata.

Ma sono della Juve e se dico che calciopoili era una boiata mi danno del tifoso miope... pazienza, i fatti pian pian verranno fuori. Io resto della mia idea che Moggi il grosso lo faceva nel mercato e non sulle partite.

assolutamente d'accordo. Le partite cercavano di truccarle altri, quelli che non vincevano

ho sentito intercettazioni di Galliani molto più gravi di quelle di Moggi. Eppure al milan l'hanno fatto pure partecipare alla Champions (che poi hanno anche vinto)

il problema è che noi ormai per la storia siamo quelli che hanno vinto rubando. E io voglio che torniamo a vincere il prima possibile per rimettere le cose com'erano prima e come sono sempre state, noi i più forti sul campo. SEMPRE.

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto la soddisfazione di quei campionati vinti sono maggiori dei rammarici per lo scudetto tolto almeno per me e credo anche per i giocatori in campo, non per la societa e i €€€.

certo *** è meglio di ** sulla maglia ma vabbè

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto la soddisfazione di quei campionati vinti sono maggiori dei rammarici per lo scudetto tolto almeno per me e credo anche per i giocatori in campo, non per la societa e i €€€.

certo *** è meglio di ** sulla maglia ma vabbè

poi mi chiedo, la rovesciata - assist di Del Piero con schizzata di testa - goal di Trezeguet nello scontro diretto per lo scudo contro il bilan l'ha telecomandata Moggi?

speriamo di riprenderci quello che ci hanno tolto.... con gli interessi.

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

poi mi chiedo, la rovesciata - assist di Del Piero con schizzata di testa - goal di Trezeguet nello scontro diretto per lo scudo contro il bilan l'ha telecomandata Moggi?

speriamo di riprenderci quello che ci hanno tolto.... con gli interessi.

a pensare a quella Juve mi sento un nostalgico granata che pensa al grande torino e un napoletano che rimembra le gesta del pibe... pero' quella juve avrebbe purgato anche il barca, (anzi l ha fatto con il mitico birillo birindelli)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a pensare a quella Juve mi sento un nostalgico granata che pensa al grande torino e un napoletano che rimembra le gesta del pibe... pero' quella juve avrebbe purgato anche il barca, (anzi l ha fatto con il mitico birillo birindelli)

Ricorda che fummo presi a schiaffi dal Werder. Per non parlare dell'Arsenal, la proprio il pallone non lo vedemmo... era una squadra dal gioco prevedibile, un po come il Milan e l'Inter di Ibrahimovic.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra Martin(o) campanaro segni tuuuuu segni tuuuuu segnaci 2 goal, segnaci 2 goal din don dan!!! :lol:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Borriello è ufficialmente un paracarro.

A dire la verità stasera ho visto qualche scemata di troppo là dietro: tizio che non stava in piedi, caio che si faeva uccellare... ci è andata anche bene, dicaimo la verità.

Però che goal ha fatto Caceres!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Borriello è ufficialmente un paracarro.

A dire la verità stasera ho visto qualche scemata di troppo là dietro: tizio che non stava in piedi, caio che si faeva uccellare... ci è andata anche bene, dicaimo la verità.

Però che goal ha fatto Caceres!!!

Il fatto che non stavano in piedi credo dipendesse dal campo. Certo hanno fatto un paio di errorini, soprattutto Barzagli a cui non ci ha abituato. Però ha marcato Ibra ottimamente.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ha quasi superato Toni in "fermezza", non si puo vedere, è veramente una capra.

In compenso passa tutto il tempo a protestare, per qualsiasi cosa, anche quando fischia a suo favore... :ghghgh:

sembra mazzarri...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso passa tutto il tempo a protestare, per qualsiasi cosa, anche quando fischia a suo favore... :ghghgh:

sembra mazzarri...

Dai però in compenso si impegna e è stato decisivo nel gol. Ce la sta mettendo tutta.

Ma speriamo non lo riscattino!

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...