Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

A me invece sembra il contrario...quello che non regge la pressione è Conte che non fa altro che dire che il Milan è strafavorito per lo scudetto,e queste ultime uscite infelici nei confronti degli arbitri non fanno altro che confermare la mia tesi!

Allegri non ha mica pianto come ha fatto il parrucchino sulla conduzione degli arbitri,ha semplicemente detto che ci poteva stare anche fallo in quella azione,e non sarebbe stato scandaloso annullarlo tutto qua,poi ha precisato meno male che non l'hanno annullato...poi sai è una questione di stile piangere o meno della conduzione degli arbitri...io non mi ricordo di un lippi o di un capello ai tempi della juve che piangevano torti arbitrali..

concordo con te gianni...permetto solo di dissentire su una cosa: Allegri non si lamenta di torti arbitrali perchè ci pensa Galliani...hai sentito Allegri parlare della squalifica di ibra? No...Galliani ne ha fatto uno spot pubblicitario per la partita di sabato ;-)

PS tra l'altro, hai sentito qual'è il primo punto nella difesa di Ibra per ridurre la squalifica ? Aronica non è stato espulso..!! Meno male che il solo Chiellini è una spia :ghghgh: :ghghgh:

Ma il mio infatti non era uno sfottò su Conte per carità,era una battuta alla buona,se mi cadessero i capelli sarei il primo a fare come lui;)

Comunque ripeto io trovo abbastanza ridicolo che Conte non scopra gli altarini,non penso ci sia nulla di male a parlare apertamente di scudetto,visto che le uniche 2 squadre in lotta sono Milan e Juve!Non è che deve dire che la Juve è favorita,per carità hai sicuramente ragione a dire che il Milan ha più qualità!A me l'atteggiamento di Conte sembra un po' difensivo,in modo da pararsi le natiche in caso di debacle,perché se il Milan vincerà lo scudetto Conte dopo aver volato basso tutto l'anno dirà che era ovvio che il Milan lo vincesse,se invece lo vincerà la Juve parlerà di Miracoli!

E comunque la Juve come organico è inferiore solo al Milan...e nel calcio non sempre la più forte vince!

non so tu, ma io li avessi 10mila euro solo per un ritocchino ai capelli :mad:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

concordo con te gianni...permetto solo di dissentire su una cosa: Allegri non si lamenta di torti arbitrali perchè ci pensa Galliani...hai sentito Allegri parlare della squalifica di ibra? No...Galliani ne ha fatto uno spot pubblicitario per la partita di sabato ;-)

PS tra l'altro, hai sentito qual'è il primo punto nella difesa di Ibra per ridurre la squalifica ? Aronica non è stato espulso..!! Meno male che il solo Chiellini è una spia :ghghgh: :ghghgh:

Ma vedi Galliani non ha detto che l'espulsione è stata ingiusta,ha criticato l'atteggiamento del giocatore per la cavolata che ha fatto,semmai si è lamentato del fatto che sono stati usati 2 pesi e 2 misure differenti tutto qua!Nel senso che secondo il mio punto di vista era sicuramente da espulsione ma non da 3 giornate,e comunque è stata un po' strana la cosa che Aronica alla prova tv non sia stato giudicato!E comunque Galliani non si è messo a "piangere" come ha fatto Conte,ovviamente ha detto in maniera più elegante come stavano le cose ecco!

E comunque per il fatto di fare la spia i giocatori non dovrebbero assolutamente farla nei confronti di COLLEGHI,è un malcostume noto come quello di chiedere l'ammonizione,ed è una cosa che a mio avviso non esiste!Se tu fai la spia danneggi IN QUEL MOMENTO la squadra avversaria,se il dirigente lo dice nel post-partita non è fare la spia,al limite squalificano il comportamento scorretto ma alla partita successiva si è sempre 11vs11

non so tu, ma io li avessi 10mila euro solo per un ritocchino ai capelli :mad:

E' chiaro bisogna averne le possibilità economiche,e a Conte sicuramente quelle non mancano!Se ci pensi le donne vanno dal chirurgo per rifarsi il seno la liposuzione le labbra e chi più ne ha più ne metta,non ci vedo nulla di male se un uomo si fa il trapianto;)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

fare la spia... mi sembra ridicolo vederla cosi, non è certo stato lui ad accorgersene per primo. si è solo lamentato pubblicamente.

ci sono gia 10 000 telecamere che fanno la spia, lui ha solo detto un fatto gia noto (anche se forse non ancora pubblicato).

chiellini poteva tacere si, ma a parlare non ha causato niente, se ne sono sentite di molto peggio.

intato ieri Giorgione ha segnato..

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fare la spia... mi sembra ridicolo vederla cosi, non è certo stato lui ad accorgersene per primo. si è solo lamentato pubblicamente.

ci sono gia 10 000 telecamere che fanno la spia, lui ha solo detto un fatto gia noto (anche se forse non ancora pubblicato).

chiellini poteva tacere si, ma a parlare non ha causato niente, se ne sono sentite di molto peggio.

intato ieri Giorgione ha segnato..

Quando c'è stato l'episodio Ibra-Aronica l'arbitro non aveva fischiato nulla!De Santis è andato a correre verso il guardalinee come il bambino che va dalla maestra perché gli hanno rubato la merendina!Mah secondo me è un atteggiamento puerile,poi ovviamente ognuno la pensa come vuole!

Ibra è stato un idiota a dare quel buffetto totalmente fuori luogo,ma si vede di peggio in campo sinceramente,e se un episodio di questo merita 3 giornate allora certi FALLACCI meriterebbero la radiazione a vita

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando c'è stato l'episodio Ibra-Aronica l'arbitro non aveva fischiato nulla!De Santis è andato a correre verso il guardalinee come il bambino che va dalla maestra perché gli hanno rubato la merendina!Mah secondo me è un atteggiamento puerile,poi ovviamente ognuno la pensa come vuole!

Ibra è stato un idiota a dare quel buffetto totalmente fuori luogo,ma si vede di peggio in campo sinceramente,e se un episodio di questo merita 3 giornate allora certi FALLACCI meriterebbero la radiazione a vita

- penso che ibra non abbia fatto niente di violento e pericoloso

- penso che un gesto cosi ignorante a quel livello meriti 3 giornate semplicemetne perche per giocare a quel livello uno DEVE rispettare le regole e il comportamento civile

- non è l unico che fa ste caXXate e andrebbero puniti tutti

- certi fallacci si meriterebbero il cartellino NERO

ad esempio

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intato i ragazzi hanno vinto il Viareggio!! :pompomgirl: :pompomgirl:

6 vittoria su 7 finali in 10 anni, pazzesco..

COMPLIMENTI (speriamo sia di buon auspicio)

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intato i ragazzi hanno vinto il Viareggio!! :pompomgirl: :pompomgirl:

6 vittoria su 7 finali in 10 anni, pazzesco..

E credo che i risultati si vedono anche sul campo negli ultimi anni:

- Marchisio

- De Ceglie

- Giovinco

- Ariaudo

- Ekdal

- Marrone

- Sorensen

- Palladino

Tanti giocatori che giocato in A per evidenziare comunque la bontà che il nostro settore giovanile... certo stiamo aspettando ancora il crack ma quello arriva una volta ogni non so quanti anni.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando c'è stato l'episodio Ibra-Aronica l'arbitro non aveva fischiato nulla!De Santis è andato a correre verso il guardalinee come il bambino che va dalla maestra perché gli hanno rubato la merendina!Mah secondo me è un atteggiamento puerile,poi ovviamente ognuno la pensa come vuole!

Ibra è stato un idiota a dare quel buffetto totalmente fuori luogo,ma si vede di peggio in campo sinceramente,e se un episodio di questo merita 3 giornate allora certi FALLACCI meriterebbero la radiazione a vita

Un atteggiamento puerile dire al guardalinee che c'è stato uno schiaffo di Ibra... Secondo me non hai mai giocato a calcio che credi che i giocatori vanno in campo per perderle le partite se c'è un cretino in campo (tra l'altro un professionista che queste cose le sa bene altrimenti non si maschererebbe dietro un finto abbraccio al compagno per dare un buffetto come lo chiami tu ad un avversario) Quello che ha fatto De Santis lo farebbe chiunque in quella situazione anche tu lo faresti contro un tuo avversario se avessi giocato a calcio (scusami è ma quando leggo certe cose mi chiedo se le persone hanno mai fatto nella loro vita qualche torneo dove ci sia anche solo un po' di agonismo e voglia di vincere) e lo farei anch'io quindi per favore chiamiamo le cose con il loro nome e cioè l'atteggiamento di De Santis è stato quello di prendersi al volo un vantaggio fornitogli ingenuamente da un avversario e quindi normale non puerile come dici. Poi altra cosa mi piacerebbe vedere come reagiresti tu,durante una partita di un torneo di cacio (o calcetto) con tanto di arbitri, al buffetto datoti in campo come quello che ha dato ibra.....scommetto che (come me) facevi la stessa fine di ibra e sai perché perché non siamo professionisti e i professionisti tentano di non reagire alle provocazioni (anche verbali) per non dare vantaggi gratuiti alle squadre avversarie. Poi pensala come vuoi ma per me chiamare atteggiamento puerile quello di De Santis è fuori da ogni concezione calcistica.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

- penso che ibra non abbia fatto niente di violento e pericoloso - penso che un gesto cosi ignorante a quel livello meriti 3 giornate semplicemetne perche per giocare a quel livello uno DEVE rispettare le regole e il comportamento civile - non è l unico che fa ste caXXate e andrebbero puniti tutti - certi fallacci si meriterebbero il cartellino NERO

ad esempio

sono perfettamente d'accordo,ma ti ripeto 3 giornate per un buffetto (e non schiaffo) mi sembrano esagerate,magari sarò di parte

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un atteggiamento puerile dire al guardalinee che c'è stato uno schiaffo di Ibra... Secondo me non hai mai giocato a calcio che credi che i giocatori vanno in campo per perderle le partite se c'è un cretino in campo (tra l'altro un professionista che queste cose le sa bene altrimenti non si maschererebbe dietro un finto abbraccio al compagno per dare un buffetto come lo chiami tu ad un avversario) Quello che ha fatto De Santis lo farebbe chiunque in quella situazione anche tu lo faresti contro un tuo avversario se avessi giocato a calcio (scusami è ma quando leggo certe cose mi chiedo se le persone hanno mai fatto nella loro vita qualche torneo dove ci sia anche solo un po' di agonismo e voglia di vincere) e lo farei anch'io quindi per favore chiamiamo le cose con il loro nome e cioè l'atteggiamento di De Santis è stato quello di prendersi al volo un vantaggio fornitogli ingenuamente da un avversario e quindi normale non puerile come dici. Poi altra cosa mi piacerebbe vedere come reagiresti tu,durante una partita di un torneo di cacio (o calcetto) con tanto di arbitri, al buffetto datoti in campo come quello che ha dato ibra.....scommetto che (come me) facevi la stessa fine di ibra e sai perché perché non siamo professionisti e i professionisti tentano di non reagire alle provocazioni (anche verbali) per non dare vantaggi gratuiti alle squadre avversarie. Poi pensala come vuoi ma per me chiamare atteggiamento puerile quello di De Santis è fuori da ogni concezione calcistica.

Ho giocato a calci a discreto livello,non a livello amatoriale che tu possa crederci oppure no!E visto che probabilmente hai anche tu giocato a calcio a discreti livelli,sai perfettamente che vanno puniti il comportamento scorretto così come il fallo di reazione!Io se avessi ricevuto uno schiaffetto come quello di Ibra avrei reagito con la stessa moneta,esattamente come ha fatto aronica!Ibra ha fatto una cazzata,così come Aronica!Solo che è stato punito solo Ibra,vuoi perché è stato un deficiente,vuoi per una sorta di pregiudizio degli arbitri nei suoi confronti(ti ricordo che Ibra l'anno scorso è stato squalificato per un vaffa al guardalinee,se dovessero usare la stessa moneta con tutti le partite finirebbero 7vs7)!Fatto sta che se io da calciatore avessi visto una scena del genere di un avversario che da un buffetto a un mio compagno di squadra e quest'ultimo reagisce restituendogli il buffetto,di sicuro non sarei corso come un bambino dal guardalinee,visto che AVEVANO TORTO ENTRAMBI

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono perfettamente d'accordo,ma ti ripeto 3 giornate per un buffetto (e non schiaffo) mi sembrano esagerate,magari sarò di parte

personalmente trovo che 3 giornate a Ibra per quella robetta ad Aronica siano troppe. Giusta l'espulsione, perchè non si fa, ma dire che è stata condotta violenta...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma la stampa vi rovina secondo me, adesso gli schiaffi si chiamano buffetti, in effetti secondo me uno deve stare con il misuratore di potenza per valutare la differenza mica ibra gli ha fatto uscire il sangue dal naso, secondo me la pressione su cm^2 di guancia di Aronica era poca quindi buffetto.....ma per favore.

Avrei voluto vedere che avresti detto con l'episodio al contrario quando Aronica da le gomitate meriterebbe di essere punito come chiunque lo faccia e la punizione non dipende dal fatto che gli abbia fatto più o meno male e inoltre da quest'ultima differenza non dipende il nome della cosa è una gomitata punto.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato a calci a discreto livello,non a livello amatoriale che tu possa crederci oppure no!E visto che probabilmente hai anche tu giocato a calcio a discreti livelli,sai perfettamente che vanno puniti il comportamento scorretto così come il fallo di reazione!Io se avessi ricevuto uno schiaffetto come quello di Ibra avrei reagito con la stessa moneta,esattamente come ha fatto aronica!Ibra ha fatto una cazzata,così come Aronica!Solo che è stato punito solo Ibra,vuoi perché è stato un deficiente,vuoi per una sorta di pregiudizio degli arbitri nei suoi confronti(ti ricordo che Ibra l'anno scorso è stato squalificato per un vaffa al guardalinee,se dovessero usare la stessa moneta con tutti le partite finirebbero 7vs7)!Fatto sta che se io da calciatore avessi visto una scena del genere di un avversario che da un buffetto a un mio compagno di squadra e quest'ultimo reagisce restituendogli il buffetto,di sicuro non sarei corso come un bambino dal guardalinee,visto che AVEVANO TORTO ENTRAMBI

Non spostare il punto di discussione però io parlavo a proposito dell'atteggiamento di De Santis. Io lo avrei fatto visto che non posso darglielo almeno mi prendo il vantaggio.... poi scusa eh; vuoi che Aronica venga punito ok sono d'accordo ma se definisci come qualche giornalista idiota Buffetto quello di Ibra pretendi che Aronica venga punito per una "carezza" a Nocerino.....

P.S. non ho alcun motivo per non credere al fatto che hai giocato a calcio ed è proprio da chi ci ha giocato che non mi aspetto certe cose.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non spostare il punto di discussione però io parlavo a proposito dell'atteggiamento di De Santis.

P.S. non ho alcun motivo per non credere al fatto che hai giocato a calcio ed è proprio da chi ci ha giocato che non mi aspetto certe cose.

L'atteggiamento di De Santis sarebbe stato giustificato dal momento in cui Aronica non avesse reagito,e allora ok,andava dal guardalinee piangeva gne gne e gli davano l'espulsione.Ma obiettivamente dopo aver visto che anche Aronica ha reagito con un buffetto (e di questo si tratta) a quello di ibra doveva stare muto!

Guarda la differenza di atteggiamento in un campionato dove comportarsi da uomini veri è un must

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'atteggiamento di De Santis sarebbe stato giustificato dal momento in cui Aronica non avesse reagito,e allora ok,andava dal guardalinee piangeva gne gne e gli davano l'espulsione.Ma obiettivamente dopo aver visto che anche Aronica ha reagito con un buffetto (e di questo si tratta) a quello di ibra doveva stare muto!

Guarda la differenza di atteggiamento in un campionato dove comportarsi da uomini veri è un must

Ho editato prima è ti ripeto che chiamare buffetto quello di Ibra è pretendere che venga punito Aronica per una "carezza" a Nocerino (se quello di Ibra è un buffetto quella di Aronica è una carazza mi sbaglio? o per Aronica vale l'intenzione e per ibra invece la potenza per definire le cose).

Detto ciò non mi citare la premier perché uno quello che tu chiami comportarsi da uomo in Italia finirebbe in rissa ogni partita e secondo perché gli inglesi hanno una civiltà enormemente superiore alla nostra che il paragone non c'è detto ciò inoltre non credo che in uno sport ci si debba comportare così. Senza pensare poi che in Inghilterra secondo me se attualmente chiedi ad un ragazzino cosa vuol fare da grande dice ancora l'astronauta in Italia se fai la stessa domanda ti risponde il calciatore. (perdonami questa parentesi) ma continua a sembrarmi paradossale il tuo pensiero e cioè che uno che non ha reagito sbaglia invece se De Santis gli avesse dato un calcione allora si che sarebbe stato un giocatore serio........per favore.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non spostare il punto di discussione però io parlavo a proposito dell'atteggiamento di De Santis. Io lo avrei fatto visto che non posso darglielo almeno mi prendo il vantaggio.... poi scusa eh; vuoi che Aronica venga punito ok sono d'accordo ma se definisci come qualche giornalista idiota Buffetto quello di Ibra pretendi che Aronica venga punito per una "carezza" a Nocerino.....

P.S. non ho alcun motivo per non credere al fatto che hai giocato a calcio ed è proprio da chi ci ha giocato che non mi aspetto certe cose.

Ma io ho detto se rileggi attentamente i post che ho scritto che Ibra è stato un idiota e che andava espulso,ma che trovo eccessive 3 giornate tutto qua!E se dai 3 giornate a Ibra ne dai almeno una per il fallo di reazione di Aronica,almeno io credo questo!

E comunque sia Aronica si è reso lui stesso conto che era un semplice buffetto e non uno schiaffo e sai perché?Perchè altrimenti si sarebbe buttato a terra,inducendo l'arbitro ad uscire il rosso,invece ha avuto le palle di capire che non era nulla di così grave,quando invece De Santis che non c'entrava assolutamente nulla ha fatto quel teatrino...bho non condivido sinceramente

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho editato prima è ti ripeto che chiamare buffetto quello di Ibra è pretendere che venga punito Aronica per una "carezza" a Nocerino (se quello di Ibra è un buffetto quella di Aronica è una carazza mi sbaglio? o per Aronica vale l'intenzione e per ibra invece la potenza per definire le cose).

Detto ciò non mi citare la premier perché uno quello che tu chiami comportarsi da uomo in Italia finirebbe in rissa ogni partita e secondo perché gli inglesi hanno una civiltà enormemente superiore alla nostra che il paragone non c'è detto ciò inoltre non credo che in uno sport ci si debba comportare così. Senza pensare poi che in Inghilterra secondo me se attualmente chiedi ad un ragazzino cosa vuol fare da grande dice ancora l'astronauta in Italia se fai la stessa domanda ti risponde il calciatore. (perdonami questa parentesi) ma continua a sembrarmi paradossale il tuo pensiero e cioè che uno che non ha reagito sbaglia invece se De Santis gli avesse dato un calcione allora si che sarebbe stato un giocatore serio........per favore.

No guarda non hai capito assolutamente nulla di quello che era il mio discorso.Ti rispiego evidentemente mi sono spiegato male!Io,da giocatore NON PROFESSIONISTA,probabilmente avrei reagito ad uno schiaffo dato.Aronica,da giocatore PROFESSIONISTA non doveva reagire assolutamente!Ha reagito con una "carezza" come la chiami tu,ed è evidente che il gesto di Aronica sia molto più lieve rispetto a quello di Ibra,non ci piove!Ma se dai 3 giornate a Ibra,se ne merita almeno UNA anche Aronica.Visto che Aronica ha capito l'entità del buffetto di Ibra,non si è buttato a terra,e non ha fatto scenate!Se avesse dovuto protestare doveva essere lui,e non De Santis ad andare dal guardalinee a riferire del comportamento scorretto di Ibra!Se Aronica si fosse lui stesso reso conto che effettivamente il gesto di Ibra era violento,si sarebbe buttato a terra,e allora li De Santis andava dal guardalinee e filava tutto liscio,Ibra si beccava 3 giornate e il Milan probabilmente non avrebbe nemmeno fatto ricorso!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho detto se rileggi attentamente i post che ho scritto che Ibra è stato un idiota e che andava espulso,ma che trovo eccessive 3 giornate tutto qua!E se dai 3 giornate a Ibra ne dai almeno una per il fallo di reazione di Aronica,almeno io credo questo!

E comunque sia Aronica si è reso lui stesso conto che era un semplice buffetto e non uno schiaffo e sai perché?Perchè altrimenti si sarebbe buttato a terra,inducendo l'arbitro ad uscire il rosso,invece ha avuto le palle di capire che non era nulla di così grave,quando invece De Santis che non c'entrava assolutamente nulla ha fatto quel teatrino...bho non condivido sinceramente

Ma io mettendo da parte il tifoso (sono tifoso del Napoli) ti dico che sono d'accordo per come la penso di punire anche Aronica ok siamo d'accordo. Ma è su tutto questo processo che fai per definire quello che è uno schiaffo un buffetto e minimizzare il gesto che non lo sono. Aronica si è reso conto.......altrimenti stramazzava a terra......non si è fatta la guancia rossa....e in Premier se le danno ecc... E' su tutto ciò che non sono d'accordo. Tutto per far diventare uno schiaffo un buffetto questo lo possono fare i giornalisti che ormai sono esperti nel cambiare le parole alle cose (per questo siamo rovinati ma va be non dilaghiamo) ma se tu sei un tifoso come me sportivo almeno dopo 2 gg che è passata la foga della partita (come me o se ti passa ancor prima meglio) non puoi fare così mi puoi dire che per quel gesto il tuo metro è due giornate ad ibra e una ad Aronica ma non sminuire il tutto in tutti i modi e addirittura dire che De Santis ha sbagliato ha fatto il bambino o ha avuto un atteggiamento puerile, mi spiego ecc..... E' su questo che non sono assolutamente d'accordo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mettendo da parte il tifoso (sono tifoso del Napoli) ti dico che sono d'accordo per come la penso di punire anche Aronica ok siamo d'accordo. Ma è su tutto questo processo che fai per definire quello che è uno schiaffo un buffetto e minimizzare il gesto che non lo sono. Aronica si è reso conto.......altrimenti stramazzava a terra......non si è fatta la guancia rossa....e in Premier se le danno ecc... E' su tutto ciò che non sono d'accordo. Tutto per far diventare uno schiaffo un buffetto questo lo possono fare i giornalisti che ormai sono esperti nel cambiare le parole alle cose (per questo siamo rovinati ma va be non dilaghiamo) ma se tu sei un tifoso come me sportivo almeno dopo 2 gg che è passata la foga della partita (come me o se ti passa ancor prima meglio) non puoi fare così mi puoi dire che per quel gesto il tuo metro è due giornate ad ibra e una ad Aronica ma non sminuire il tutto in tutti i modi e addirittura dire che De Santis ha sbagliato ha fatto il bambino o ha avuto un atteggiamento puerile, mi spiego ecc..... E' su questo che non sono assolutamente d'accordo.

Bho secondo me si,credo che Aronica non abbia bisogno dell'avvocato difensore (anzi dell'avvocato portiere :ghghgh: ).Se aveva qualcosa da dire all'arbitro poteva andare lui stesso.Poi comunque De Sanctis è stato molto plateale...però boh saranno punti di vista differenti cosa vuoi che ti dica!Cerco sempre di essere sportivo,potremmo stare qui a discutere per giorni,ma non credo sia una questione di sportività,ma semplicemente di modi differenti di valutare gli episodi

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho secondo me si,credo che Aronica non abbia bisogno dell'avvocato difensore (anzi dell'avvocato portiere :ghghgh: ).Se aveva qualcosa da dire all'arbitro poteva andare lui stesso.Poi comunque De Sanctis è stato molto plateale...però boh saranno punti di vista differenti cosa vuoi che ti dica!Cerco sempre di essere sportivo,potremmo stare qui a discutere per giorni,ma non credo sia una questione di sportività,ma semplicemente di modi differenti di valutare gli episodi

Si dai tranquillamente, la vediamo diversamente su questa cosa. ;)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche l'anno scorso Ibra era squalificato per la sfida-scudetto conto l'Inter...che sia di buon auspicio? :ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato però, credevo che il Milan fosse una signora società, fanno ridere, dal presidente al vice, l'allenatore è ridicolo, lo consideravo un signore, è un poveraccio invece, dettano legge in lega, decidono quante giornate deve scontare un loro giocatore, magari vincono sabato contro di noi almeno la piantano di piagnucolare, vogliono i tre punti? Diamoglieli e finiamo questa farsa, lo scudetto non si vince contro il Milan o la Juve ma nell'arco di tutto il campionato questo loro non lo capiscono e mai lo capiranno, sentono la pressione, noi no, è solo una partita è questa la differenza tra Juve e Milan, per favore non confondiamo la c***a con la cioccolata :mitra::diavoletto:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato però, credevo che il Milan fosse una signora società, fanno ridere, dal presidente al vice, l'allenatore è ridicolo, lo consideravo un signore, è un poveraccio invece, dettano legge in lega, decidono quante giornate deve scontare un loro giocatore, magari vincono sabato contro di noi almeno la piantano di piagnucolare, vogliono i tre punti? Diamoglieli e finiamo questa farsa, lo scudetto non si vince contro il Milan o la Juve ma nell'arco di tutto il campionato questo loro non lo capiscono e mai lo capiranno, sentono la pressione, noi no, è solo una partita è questa la differenza tra Juve e Milan, per favore non confondiamo la c***a con la cioccolata :mitra::diavoletto:

Se dettassero legge in lega ibra non sarebbe stato squalificato nemmeno lo scorso anno!E poi veramente,da uno juventino retrocesso un discorso del genere non regge,visto che tribunale alla mano la squadra che faceva i veri brogli era proprio la juve!Ridicolo semmai a mio avviso è Conte gne gne,che siccome sta vedendo la propria squadra alla frutta (perché difficilmente la juve manterrà sto ritmo) se la sta cominciando a fare nei pantaloni,e allora comincia ad invocare presunte ingiustizie!Ma comunque ti sbagli per quanto riguarda la pressione!Il Milan è una squadra abituata a gestirla...ti ricordo che la tua squadra l'ultimo trofeo che ha alzato al cielo è la coppa della serie B........forse siete voi a non essere abituati più a certe posizioni :ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse parli di farsopoli, quella che ci ha condannato alla serie b e consegnato di fatto la champions al Milan, ah parli di quella cosa lì! Allora hai ragione, ti dò pienamente ragione, il tempo ci darà ragione e allora le cose cambieranno, forse il tempo è già arrivato, sta di fatto che due partite due vittorie, una in campionato (3Punti) e una leggermente più pesante in coppa Italia, per ora due a zero.................ah scusa avete vinto il Berlusconi, tranquillo a Ibra gliela tolgono, Galliani se la comanda in Lega, mi domando, cosa fanno i milanisti se puta caso, faccio un esempio, il Milan perde sabato? Spunteranno fuori altre intercettazioni? Suicidi di massa? A noi basta arrivare secondi, mai parlato di scudetto, i milanisti ultimamente parlano a sproposito e oggi guarda caso anche quell'idiota di Abete l'ha fatto, che sia rossonero? :DD

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse parli di farsopoli, quella che ci ha condannato alla serie b e consegnato di fatto la champions al Milan, ah parli di quella cosa lì! Allora hai ragione, ti dò pienamente ragione, il tempo ci darà ragione e allora le cose cambieranno, forse il tempo è già arrivato, sta di fatto che due partite due vittorie, una in campionato (3Punti) e una leggermente più pesante in coppa Italia, per ora due a zero.................ah scusa avete vinto il Berlusconi, tranquillo a Ibra gliela tolgono, Galliani se la comanda in Lega, mi domando, cosa fanno i milanisti se puta caso, faccio un esempio, il Milan perde sabato? Spunteranno fuori altre intercettazioni? Suicidi di massa? A noi basta arrivare secondi, mai parlato di scudetto, i milanisti ultimamente parlano a sproposito e oggi guarda caso anche quell'idiota di Abete l'ha fatto, che sia rossonero? :DD

Scusami tu vorresti mettermi a paragone chi ruba una caramella e chi fa una rapina in banca fammi capire?Certo,entrambi ladri si chiamano...ma tu vorresti farmi un paragone?mah...e poi poi veramente la cosa più comica che hai detto è che ci hanno consegnato la Champions ahahahaha...la Champions l'abbiamo giocata dal preliminare e abbiamo battuto le migliori squadre d'Europa tra cui Manchester Bayern Monaco e Liverpool...ma che parlo a fare..giustamente è da tanto che non sei abituato a determinati palcoscenici...d'altronde lo stesso Conte l'ha detto:"la nostra Champions è la Coppa Italia"...contento lui :ghghgh:

Preferivo di gran lunga la vecchia Juve,una squadra di classe,con una dirigenza di competenti,e una squadra di campioni...eh già chi parla del fatto che si è perso lo stile Juve ha pienamente ragione... :rolleyes:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a zero, come le vittorie che avete ottenuto quest'anno contro la Juve. :shock:

E che problema c'è?Ci sta di perdere e la Juve è un'ottima squadra!Ti ricordo che alla fine del campionato mancano ancora tante partite...e in coppa Italia c'è ancora il ritorno...gara nella quale il Milan venderà cara la pelle!E siccome all'andata non avete vinto 4 a 0...io non parlerei più di tanto :rolleyes:

PS:Quando gioca la Juve stasera o domani? :ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...