Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Con un arbitraggio diverso (Reggio Calabria recentemente, Parma nel passato) non saremmo nella stessa situazione, ma con 5 punti in più..

Io non voglio recriminare, ma questa Champions ce la meritiamo più degli altri..

E i ragazzi devono prendersela con tutte le loro forze..

Magari insegnare qualcosina di più sulla fase difensiva ed aver più senso critico nel gudizio su alcuni giocatori (palladino in generale, ed ora ance molnaro per stanchezza), aiuterebbe.. a meno che ranieri nn si faccia fare la formazione dalla moglie.. è lento nei cambi, giustifica tutto.. bisogna essere più critici e puntare sempre al massimo.. cavolo, non avessimo buttato via due partite saremmo lì con la Roma... Torino e Reggina non mi sembrano quegli ostacoloni.. dai.. dobbiam essere obiettivi.. giochiamo con palle lunghe da dietro.. non abbiamo un gioco. ma quello in panchina se ne rende conto? ed invece gustifica tutto.. il derby nn abbiamo giocato, regaliamo sempre i primi tempi agli avversari.. dai, apriamo gli occhi...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Magari insegnare qualcosina di più sulla fase difensiva ed aver più senso critico nel gudizio su alcuni giocatori (palladino in generale, ed ora ance molnaro per stanchezza), aiuterebbe.. a meno che ranieri nn si faccia fare la formazione dalla moglie.. è lento nei cambi, giustifica tutto.. bisogna essere più critici e puntare sempre al massimo.. cavolo, non avessimo buttato via due partite saremmo lì con la Roma... Torino e Reggina non mi sembrano quegli ostacoloni.. dai.. dobbiam essere obiettivi.. giochiamo con palle lunghe da dietro.. non abbiamo un gioco. ma quello in panchina se ne rende conto? ed invece gustifica tutto.. il derby nn abbiamo giocato, regaliamo sempre i primi tempi agli avversari.. dai, apriamo gli occhi...

Purtroppo devo quotare:(

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ranieri non ha fatto scelte accurate ma da qui a mettere in discussione tutto quello che ha fatto quest'anno ce ne passa.... ieri ha sbagliato ma non capisco proprio certe critiche... appena si prende una sconfitta, bisogna rivoluzionare la squadra...

siamo proprio gobbi, mai contenti di niente....

detto questo: sissoko è un grande, veramente bravo, spero che duri....

grygera è un calcio nelle palle....

non mi ricordo più chi è che elogiava tanto "ferro da stiro" molinaro qualche settimana fa.... :mitra: al crotone lo dobbiamo mandare quello!!! (sempre che ce lo prendono.. ma anche gratis...:sbav:)

ultimi due gol proprio regalati...

la sconfitta di ieri non ci voleva proprio... con i 3 punti potevamo stare abbastanza tranquilli... ora si mette male male.....

ho paura...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari insegnare qualcosina di più sulla fase difensiva ed aver più senso critico nel gudizio su alcuni giocatori (palladino in generale, ed ora ance molnaro per stanchezza), aiuterebbe.. a meno che ranieri nn si faccia fare la formazione dalla moglie.. è lento nei cambi, giustifica tutto.. bisogna essere più critici e puntare sempre al massimo.. cavolo, non avessimo buttato via due partite saremmo lì con la Roma... Torino e Reggina non mi sembrano quegli ostacoloni.. dai.. dobbiam essere obiettivi.. giochiamo con palle lunghe da dietro.. non abbiamo un gioco. ma quello in panchina se ne rende conto? ed invece gustifica tutto.. il derby nn abbiamo giocato, regaliamo sempre i primi tempi agli avversari.. dai, apriamo gli occhi...

quoto quello che di ci ma quest'anno i giocatori sono quelli.... il salto di qualità doveva farlo fare tiago ma si sa come è finita...:mitra:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

la sconfitta di ieri non ci voleva proprio... con i 3 punti potevamo stare abbastanza tranquilli... ora si mette male male.....

ho paura...

non sei il solo...

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi metteva? la rosa è quella

in panchina come difensori avena birindelli e stendardo :ghghgh: , per i miracoli penso ancora non sia attrezzato

beh in parte hai ragione... ieri i problemi grossi erano molinaro e grygera...

il primo non ha sostituti col secondo si poteva provare stendardo conoscendo le poche abilità del ceco...

ma ormai...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in parte hai ragione... ieri i problemi grossi erano molinaro e grygera...

il primo non ha sostituti col secondo si poteva provare stendardo conoscendo le poche abilità del ceco...

ma ormai...

Cavolo, Grygera è uno scarpone dai... Perchè non fanno giocare Salihamidzic o Stendardo??? Non concepisco questa cosa... Secco spende soldi per comprare giocatori e poi non li fa giocare... ma daaaaaiiiiiiiii su!!!

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il salto di qualità doveva farlo fare tiago ma si sa come è finita...:)

com'è andata a finire? che lo si è giudicato per due spezzoni di partita e due partite intere... vedi tu.. platini qnto ne aveva messo di tempo...

la mia critica a ranieri non è sl per i risultati.. è per un modo un po' molle di stare in panchina e per il fatto che sia un po' lento nei cambi.. a mio giudizio... Molinaro per dire son tre partite che a il fato corto e non lo fa respirare, alle volte rischia sempre di prendere il goal prima di cambiare qualcuno in debito d'ossigeno... poi mi dovrebbe spiegare cosa ci vede in palladino.. e cmq è sempre solo una mia opinione..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

poi mi dovrebbe spiegare cosa ci vede in palladino.. e cmq è sempre solo una mia opinione..

condivido in pieno palladino complica le cose e basta:ghghgh::ciao::ciao:

iMik

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è andata a finire? che lo si è giudicato per due spezzoni di partita e due partite intere... vedi tu.. platini qnto ne aveva messo di tempo...

la mia critica a ranieri non è sl per i risultati.. è per un modo un po' molle di stare in panchina e per il fatto che sia un po' lento nei cambi.. a mio giudizio... Molinaro per dire son tre partite che a il fato corto e non lo fa respirare, alle volte rischia sempre di prendere il goal prima di cambiare qualcuno in debito d'ossigeno... poi mi dovrebbe spiegare cosa ci vede in palladino.. e cmq è sempre solo una mia opinione..

Quoto tutto. Molinaro non è Roberto Carlos ma nemmeno un mega pippone (non credo che Tonetto, Dossena siano superiori a lui)ma gioca senza rifiatare ormai da una ventina di partite. Coppa Italia, Campionato, è l'unico che non ha mai fatto turn over.

SU Tiago non so'più che dire: almeno prima si tentava di recuperarlo facendolo giocare un pochino nel finale di partita, dove spesso è stato anche convincente (Parma e Lazio). Tra l'altro in questo momento, senza Nedved, si potrebbe provare un centrocampo a 3 Tiago Zanetti Sissoko e Camo dietro le punte, così Tiago giocherebbe con lo stesso modulo di quando era al Lione. E Camo trequartista ultimamente si vede spesso in campo.

Su Palladino: credo che ci siano pressioni della società per farlo giocare...così va'agli Europei e lo si vende bene. Altrimenti non riesco a spiegarmi come un giocatore di 24 anni (non ho detto 18)che deve esplodere da 4 anni, che ha già fatto anni in b e in a, che gioca almeno 10/12 partite non riesca (tranne un cross con l'Inter e una buona partita con il Napoli)a fare nulla, mai incisivo, pasticcione, fumoso e essere considerato un talento. Credo che Giovinco (per il quale io non stravedo)con meno esperienza (l'anno scorso giocava ancora in primavera), pochi mezzi fisici (è alto 1m e 30:ghghgh:e con quel fisico o sei MAradona o è proprio dura)vale 5 volte Pallaalpiede.

Capitolo Ranieri: con la squadra che ha a mio avviso ha fatto anche i miracoli. Che avesse dei limiti, lo si sapeva già da prima...altrimenti a 60 anni non allenerebbe "quasi ed esclusivamente"squadre di metà/bassa classifica. IO credo che sia l'allenatore giusto per questa società/dirigenza: molto aziendalista, non si lamenta mai, mai una volta sopra le righe e spesso si prende colpe non sue facendo da parafulmine. Morale: con questa persona qui non faremo mai nulla di ecclatante. Ma non illudiamoci che con Lippi sarebbe diverso: non credo che il MArcello accetti di allenare la squadra con una dirigenza simile (sarà permaloso ma non stupido. Lui ci mette la faccia, ma se qualcosa non va'ci mette poco a sputtanare tutti.)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che goduria per me che tifo Arsenal... oggi maglietta di Ljungberg e calze della Juve.. fantastico...

Anche qui avevi le calze della juve e la maglia dell'arsenal e tifavi per gli inglesi? no per saperlo

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui avevi le calze della juve e la maglia dell'arsenal e tifavi per gli inglesi? no per saperlo

certamente.. almeno posso andar fiero e dire che con Capello non abbiamo vinto nulla...:):rolleyes:

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, mi sarebbe piaciuto vederti quella sera se avevi la maglietta dell'arsenal solo perchè c'era capello.....non prendiamoci per il culo dai.... A meno che non sei un tifoso juventino per finta, quella sera avrai sofferto come è normale

PS: oltretutto sei l'unico juventino a dire che con Capello non avete vinto niente: ci sarebbero 2 scudetti che a mio modo di vedere sono veri e non di cartone come quello preso dall'inter

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, mi sarebbe piaciuto vederti quella sera se avevi la maglietta dell'arsenal solo perchè c'era capello.....non prendiamoci per il culo dai.... A meno che non sei un tifoso juventino per finta, quella sera avrai sofferto come è normale

si e sofferto anche quella sera....:ola: solo che non non siamo i padroni d'europa come vi definite voi!!:DD:ghghgh:

iMik

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo intervento è abbastanza fuori luogo perchè non ho preso in giro nessuno, ho solo chiesto se da tifoso dell'arsenal quale si definisce era felice per il passaggio del turno ai danni della juventus

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...