Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Ho visto la sintesi e c'è da dire che almeno da quella non c'è stata partita. Il rigore c'era tutto stavolta. Certo che Totti e sto cavolo di cucchiaio, ormai lo sanno tutti quello che deve fare.

A loro li danno sempre quelli dubbi e quelli netti. A noi non danno ne dubbi ne netti.

Ma tanto noi siamo favoriti dagli arbitri e rubiamo. Ragazzi però dico una cosa, cavolo non molliamo facciamoli tremare e sudare questo campionato che credevano già vinto a settembre.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

questo campionato finirà con 7-10 punti di vantaggio a favore del milan, mettetevi l'anima in pace. difendiamo il secondo posto, miriamo alla coppa italia e se ne riparla l'anno prossimo.

l'importante è continuare a macinare gioco e fornire buone prestazioni, se riusciamo a stare vicini al milan è meglio, ma io non ci spero troppo.

il milan giocando malissimo e camminando in campo crea comunque le stesse occasioni da gol che creiamo noi sbattendoci come disperati, per quest'anno è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la sintesi e c'è da dire che almeno da quella non c'è stata partita. Il rigore c'era tutto stavolta. Certo che Totti e sto cavolo di cucchiaio, ormai lo sanno tutti quello che deve fare.

A loro li danno sempre quelli dubbi e quelli netti. A noi non danno ne dubbi ne netti.

Ma tanto noi siamo favoriti dagli arbitri e rubiamo. Ragazzi però dico una cosa, cavolo non molliamo facciamoli tremare e sudare questo campionato che credevano già vinto a settembre.

Il rigore c'era tutto e indiscutibile, a patto che mi dai il fallo a favore della Roma proprio prima del tiro che ha causato il rigore, il fallo c'era tutto, ecco come gli arbitri agevolano le partite. :clap:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la sintesi e c'è da dire che almeno da quella non c'è stata partita. Il rigore c'era tutto stavolta. Certo che Totti e sto cavolo di cucchiaio, ormai lo sanno tutti quello che deve fare.

A loro li danno sempre quelli dubbi e quelli netti. A noi non danno ne dubbi ne netti.

Ma tanto noi siamo favoriti dagli arbitri e rubiamo. Ragazzi però dico una cosa, cavolo non molliamo facciamoli tremare e sudare questo campionato che credevano già vinto a settembre.

C'era tutto un paio di maroni...a me che la partita ci sia stata o meno non me ne frega nulla. Gli arbitri devono avere la stessa uniformità di giudizio: il cross intercettato da DeRossi era più ravvicinato di quello che fece Chiellini contro il Siena e Vergassola allargò le braccia stile aliante. La partita fu totalmente dominata dalla juve. Quindi non conta na sega, se fischiano a loro vantaggio (giustamente) devono farlo anche per noi. STOP.

Questi stanno rompendo i coglioni ancora con il gol di Muntari dove sono stati favoriti in almeno 6/7 partite...e passa il messaggio che i ladri bianconeri son tornati. Ma per favore.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere il capitano segnare in quel modo dopo che quell'essere indecifrabile di Vucinic si ERA DIVORATO il 2-0 mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.

Ho pensato a quello che stiamo perdendo e a quello che ci aspetta.

IMMENSO DEL PIERO!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona Inter per un'ora, con delle buone occasioni ben respinte da Buffon, poi una bambola difensiva che ha permesso ad un grande Caceres di metterla e tanti saluti a casa. La luce si è spenta e si è acceso un uomo che ha messo la parola fine sulla partita.

Questo non cambierà la storia di Alex e della Juve; però sono immensamente felice per lui e di a averlo visto ancora segnare, come lo avevo visto a pochi metri da me martedì sera.

… e sentire mia figlia di sette anni che mi chiedeva: «Papà, possiamo ancora cantare "il fenomeno vero è Alessandro Del Piero"?» :gira::clap::ok:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah che goduria! la terza in una settimana... ancora più goduta perchè l'inter ha giocato bene e nel primo tempo meritava di brutto.

Migliori sicuramente vidal e caceres, giocatore vero

Vucinic: vuole fare tutto lui e non combina un c***o. non salta l'uomo neanche una volta. è tornato l'inutile zingaro di sole 3 partite fa. un pò di umiltà non gli farebbe male, magari del piero gli può spiegare cos'è.

Gol DIVORATO a parte, la cosa che davvero mi ha fatto incazzare è, nel primo tempo, quando si è permesso di rubare palla a Marchisio: Conte avrebbe dovuto entrare in campo, prenderlo per l'orecchio e dargli calci in culo fino agli spogliatoi e oltre.

Del Piero: gol di oggi a parte (e che gol), ma fare un colpo di scena a fine stagione e dargli un'altro anno? Se nella juve giocano gente come quagliarella, borriello e vicinic, può giocare praticamente chiunque.

Pirlo: male, per merito di poli non ha praticamente visto palla.

Conte: ha cambiato la squadra nella ripresa ed è cambiata la partita. Grandissimo.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche stasera, dopo averlo visto così grande, penso che sia meglio che Del Piero lasci dei rimpianti, piuttosto che dei mugugni.

La Juve deve avere da lui lo stimolo per cercare un sostituto degno di questo uomo e di questo campione!

Conte dovrebbe prendere Vucinic e dirgli: «Vedi, mezzo coso, se vuoi diventare un campione, con la "C" maiuscola, DEVI studiarti a memoria le cassette, i DVD e la vita di Del Piero; altrimenti sarai sempre una mezza sega che poteva diventare un campione»

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che la Juve deve avere la capacità di andare oltre Del Piero! Potrebbe essere paradossalmente più facile tenerlo lì, e pensare che, alla mala parata, entra Del Piero. Invece devi prendere uno che lo sostituisca e sia in grado di tenere 90' e far cacare l'anima al difensore per tutta la partita.

Se vogliamo tornare ad essere una grande squadra, dobbiamo andare oltre, senza dimenticarci di togliere il cappello quando sentiamo parlare di Alessandro Del Piero :clap:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la vittoria di stasera, il secondo posto è più vicino, abbiamo gli scontri diretti con napoli e lazio in casa e non li dobbiamo sbagliare.

Lo dico adesso:

anche se non vinciamo niente sono contentissimo della nostra stagione, siamo tornati in alto, rompiamo i maroni a tutti e soprattutto giochiamo a calcio, e, tra alti e bassi, lo facciamo anche bene.

Grazie a Conte che con un squadra di mezze seghe ha fatto una squadra di calcio. Il prossimo anno vediamo se riusciamo ad avere un reparto offensivo da alta classifica e non da mezza.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che la Juve deve avere la capacità di andare oltre Del Piero! Potrebbe essere paradossalmente più facile tenerlo lì, e pensare che, alla mala parata, entra Del Piero. Invece devi prendere uno che lo sostituisca e sia in grado di tenere 90' e far cacare l'anima al difensore per tutta la partita.

Se vogliamo tornare ad essere una grande squadra, dobbiamo andare oltre, senza dimenticarci di togliere il cappello quando sentiamo parlare di Alessandro Del Piero :clap:

Via Del Piero, via Borriello e Quaglia, abbiamo bisogno di 2 attaccanti di spessore, non di altri uguali ai secondi due.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita, un po sofferta, merito dell'Inter che ci ha provato fino alla fine. Sono sembrati noi di questi ultimi due anni, grande cuore in questi match ma nient'altro. Infatti ecco i primi errori (prima Matri solo e poi Caceres). La potevamo vincere 3 a 0, sarebbe stato un bel risultato rotondo. Chiellini dopo aver fatto quell'azione alla Gareth Bale non può passare la palla a Quagliarella che ha una sfiga tremenda in questo periodo. Certo che un gol gli avrebbe fatto bene, invece continua a essere sfigato.

Ottimo Del Piero, e non mi sorprenderebbe vedere lo stesso schema del secondo tempo proposto contro il Napoli. Purtroppo Matri non va, Borriello è indecente e quindi mettersi a specchio e cercare di tappargli le fasce come all'andata non penso sia una cattiva idea.

Abbiamo il cuore, un anima e questo è bello. E' molto bello. Proviamo a vincerlo questo scudetto, il Milan non molla ma noi gli dobbiamo rompere le scatole fino alla fine. Devono sudare 7 camicie per poter dire di vincere lo scudetto.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ha segnato del piero stavo quasi per piangere...che emozione..son contento per lui...ne sentiremo la mancanza...ma bisogna trovare un degno sostituto..anzi bisogna trovare due campioni...come leggo sopra appunto...eliminare Borriello e putroppo Quaglia...

Matri è buono per il turnover l'anno prossimo...non possiamo affidarci a lui...non ha l'istinto da bomber..è un buon giocatore e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire. Finalemtne la Juve ha un gioco che merita. Fa quasi in tutte le partite

- piu tiri in porta

- piu possesso palle

- subisce piu falli

non è che valgano solo le statistiche ma sono note di merito a questa squadra, che forse non vicnera nemmeno la coppa italia, ma che forse sta tornando grande come una volta.

Da juventino pessimista e scettico non me la sento di credere in un campionato che forse non meritiamo ancora, visto che il campionato si vince con le piccole e il milan con ibra le piccole le tritura. (considerando che danno un rigore al milan tutte le partite.. cosi per mettere le partite in discesa)

Poi battere l'inter è SEMPRE una soddisfazione

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

x me il vecchio alex dovrebbero tenerselo stretto, certo, se nn costa 5 milioni all'anno, se nn pretende di giocare come ha sempre dimostrato, può far solo bene, se l'anno prossimo come mi auguro, saremo in champions, serviranno giocatori da "spogliatoio", che faranno difgerire ai vari vucinic o chi ci sarà, le panchine, poi ovvio che se lui vuole giocare, fa bene ad andarsene, tanto prima o poi tornerà, pure a boniperti toccò la stessa sorte.

uno dei grandi meriti di conte, è stato l'averlo messo in panchina, nn mi pare abbia mai fatto una tribuna o nn sia mai stato convocato

comunque, rigori a parte, c'è da mangiarsi le mani per i punti persi con dei pareggi assurdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu abbia mangiato o bevuto pesante e stia sentendo "le voci". Borriello non voglio vederlo più: è improponibile.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quanti soldi avremo a disposizione per il mercato a Giugno?

Se facciamo due conti:

- Krasic 10 milioni

- Elia 7 milioni

- Melo 10 milioni

- Champions league 20 milioni

- Introiti stadio di proprietà 10 milioni.

- Giovinco 8 milioni

65 milioni in totale da reinvestire? Io li dividerei così:

- 25 Jovetic

- 35 Cavani/Dzeko (meglio il primo)

- 5 Verratti

- 0 Nesta

- 0 Pogba

E basta. Un attacco Vucinic-Matri-Cavani/Dzeko-Jovetic-Quagliarella-Pepe credo che dovrebbe andare bene no? Al massimo vendi Quagliarella e ti tieni Giovinco o punti su Ramirez.

Io punterei solo sull'attacco, in difesa ce la caviamo soprattutto con Caceres che si è scoperto non scarso anzi e con l'inserimento di una riserva come Nesta. Anche perchè detto sinceramente, difensori fenomeni non ne vedo in giro... al massimo si può sfilare Astori con qualche contropartita a Cellino.

Dite che li abbiamo questi soldi? Oppure Marotta ne spenderà 10 per Astori, 10 per Asamoha, 15 per Ramirez, 10 per Giovinco e 10/15 per qualche altro giocatore di medio livello?

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quanti soldi avremo a disposizione per il mercato a Giugno?

Se facciamo due conti:

- Krasic 10 milioni

- Elia 7 milioni

- Melo 10 milioni

- Champions league 20 milioni

- Introiti stadio di proprietà 10 milioni.

- Giovinco 8 milioni

65 milioni in totale da reinvestire? Io li dividerei così:

- 25 Jovetic

- 35 Cavani/Dzeko (meglio il primo)

- 5 Verratti

- 0 Nesta

- 0 Pogba

E basta. Un attacco Vucinic-Matri-Cavani/Dzeko-Jovetic-Quagliarella-Pepe credo che dovrebbe andare bene no? Al massimo vendi Quagliarella e ti tieni Giovinco o punti su Ramirez.

Io punterei solo sull'attacco, in difesa ce la caviamo soprattutto con Caceres che si è scoperto non scarso anzi e con l'inserimento di una riserva come Nesta. Anche perchè detto sinceramente, difensori fenomeni non ne vedo in giro... al massimo si può sfilare Astori con qualche contropartita a Cellino.

Dite che li abbiamo questi soldi? Oppure Marotta ne spenderà 10 per Astori, 10 per Asamoha, 15 per Ramirez, 10 per Giovinco e 10/15 per qualche altro giocatore di medio livello?

Io punterei su JO-JO.

Cavani dovevamo prenderlo noi dal Palermo, al posto di quell'osso di Quaglia. Cavani lo abbiamo comprato NOI al Napoli.

Ormai per noi è improponibile comprarlo, costa troppo, anche più della cifra che hai indicato tu.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi c'è da dire che il cinepanettaro a noi non ce lo venderà mai... Certo che Dzeko a cifre trai 25 e i 30 milioni si può prendere. Se consideriamo che è stato pagato 35 milioni e non sta facendo un gran che bene un po di svalutazione c'è da considerare... o si svalutano solo i nostri giocatori?

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...