Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic Juventus FC

Mosquito
 Share

Recommended Posts

Con la vostra somma antipatia fate passare la voglia di discutere.

Sono napoletano sono stupido non so parlare italiano e non posso competere con voi che portate avanti l'economia in italia.

ok

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la vostra somma antipatia fate passare la voglia di discutere.

Sono napoletano sono stupido non so parlare italiano e non posso competere con voi che portate avanti l'economia in italia.

ok

Madonna ragazzi ma la volete finire di menarvela per sta cosa o_o sul serio, ve la tirate fuori da soli, vi state fissando troppo!

E basta poi con queste discussioni in cui ci si attacca ad ogni cavolata, juventini e non, manco fossimo bambini... Su.

Per domenica piuttosto si parla di "rivoluzione" in formazione: Martinez esterno sinistro, al centro fuori uno fra Acquilani Melo Marchisio (immagino il 1), e in difesa Motta e Traorè... Ho paura, sul serio. Il centrocampo va anche bene (passare a 3 con 3 punte proprio no, eh) ma la difesa...paura.

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ragazzi ma la volete finire di menarvela per sta cosa o_o sul serio, ve la tirate fuori da soli, vi state fissando troppo!

E basta poi con queste discussioni in cui ci si attacca ad ogni cavolata, juventini e non, manco fossimo bambini... Su.

Per domenica piuttosto si parla di "rivoluzione" in formazione: Martinez esterno sinistro, al centro fuori uno fra Acquilani Melo Marchisio (immagino il 1), e in difesa Motta e Traorè... Ho paura, sul serio. Il centrocampo va anche bene (passare a 3 con 3 punte proprio no, eh) ma la difesa...paura.

ma considerati i terzini che avete che non sono proprio campionissimi, non sarebbe il caso che del neri mollasse sto 4-4-2 e proponesse la difesa a 3 con chielliini bonucci e barzagli? Al limite metti pepe sulla fascia e sfrutti una delle sue caratteristiche che vale davvero, la corsa, per farlo tornare un pò di più a coprire in casi in cui serve...

P.S.: d'accordo per aCquilani, ultimamente faceva acqua da tutte le parti... :mhh:

Scherzo eh!:rolleyes:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che cavolo Aquilani ci metto sempre la c di troppo :rolleyes:

Si, anche la difesa a 3 è un'idea, ma se Del Neri non può proprio far a meno di sto benedetto 4-4-2... Che poi con le 3 punte a Cagliari non si era andati neanche male. Boh, sarei curioso di capire le ragioni di questo attaccamento!

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la difesa a 3, a 5 a 5000 ma cosa cambia?

Ancora con schemi e schemetti..è la mentalità che fa la differenza, l'approccio alla partita ecc

Poi se davvero rimette dentro Traorè e Motta siamo alla follia perchè si da l'idea di avere sbagliato tutto prima.

Insomma la vuole mettere su una formazione tipo che cambia solo in caso di infortuni o vistosissimi cali di forma (che non possono essere di una sola partita)?

Link al commento
Condividi su altri siti

A Bats, non ha un caxxo da fare ? :ghghgh::p:p

La danno il sabato pomeriggio. Ci sta la partita della primavera. Purtroppo come ha detto bats gente di talento alla Giovinco, Palladino, Chiumento (ricordo ai tempi della primavera era fortissimo), Iago non ce n'è. Dicevano un gran bene di Ilari ma da quanto so è lentissimo. Camilleri dopo l'ottima prestazione in europa league si è perso. Poi Giandonato che dopo due partite in A è stato esaltato io non ci vedo nulla di così straordinario.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

A Bats, non ha un caxxo da fare ? :dance::p:p

il sabato pomeriggio, mentre mio figlio dorme ci sono Maria De Filippi, l'ennesima replica di Batman o Superman e la Juve primavera.

Prossimamente virerò sulla De Filippi... ;)

Tornando alla Primavera, a volte non mi è dispiaciuto Boniperti jr, anche se lo esaltano un po' troppo.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla mania di cambiamento che pare stia pervadendo Delneri: secondo me è una stronzata.

Il discorso "avete fatto talmente schifo che adesso cambio mezza squadra" regge fino ad u certo punto: data la scarsezza intrinseca di Motta e Traorè mi pare che si stia facendo come il marito che per punire la moglie si taglia le palle...

Quando il problema è esclusivamente di testa, si risolve con una bella lavata di capo e non andando a capocchia

Mi ricordo il finale di stagione del '93. Scarsissimi in campionato (finimmo 4° a 11 punti dal Milan e con 10 sconfitte sul groppone - su 34 partite) riuscimmo a vincere la Coppa Uefa. Ebbene, dieci giorni dopo la vittoria in Coppa Uefa andammo a giocare a Pescara, ultimissimo in classifica, col minor numero di vittorie e il maggior numero di sconfitte; andammo in vantaggio con Ravanelli e poi beccammo 5 pappine: inutile dire che sembravamo una squadra in vacanza.

Chiusano (presidente) e Boniperti (direttore generale) diventarono delle bestie. Chiusano disse in tv che i giocatori dovevano ricordarsi che la maglia va SEMPRE onorata; si può perdere, ma NON in quel modo; e che se la settimana successiva non avessero chiuso il campionato in modo dignitoso, li avrebbe messi tutti al minimo dello stipendio. Come andò a finire? Juve-Lazio 4-1.

Morale? (IMHO) non serve rimettere in campo delle pippe per dimostrare a 4 deficienti che devono SEMPRE sputare sangue se vogliono sembrare, ad un occhio distratto, dei giocatori di calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

come non essere d'accordo con l'ultimo post di bats?

faccio un paragone assurdo non riesco neanche a scriverlo io quindi perdonatemi :ciao::ghghgh::

come se mourinho l'anno scorso dopo una partita come quella di Lecce-Juve diceva ai suoi giocatori: "... bene avete giocato come delle bestie? ora levo cordoba, materazzi, e faccio entrare samuel e lucio in difesa, mentre a centrocampo levo pandev e metto stanchovic (o come cacchio si scrive) ed in attacco levo balotelli perché mi ha rotto e metto milito ed eto'" :):shock::(:shock:

qua spostiamo chiellini al centro, leviamo barzagli o bonucci e sorensen per mettere chi? motta a destra e traorè a sinistra....

forse ci facciamo più figura se mi preparo la borsa e prenoto con Easy Jet un volo per torino per domani pomeriggio... :ghghgh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

come non essere d'accordo con l'ultimo post di bats?

faccio un paragone assurdo non riesco neanche a scriverlo io quindi perdonatemi :ciao::ghghgh::

come se mourinho l'anno scorso dopo una partita come quella di Lecce-Juve diceva ai suoi giocatori: "... bene avete giocato come delle bestie? ora levo cordoba, materazzi, e faccio entrare samuel e lucio in difesa, mentre a centrocampo levo pandev e metto stanchovic (o come cacchio si scrive) ed in attacco levo balotelli perché mi ha rotto e metto milito ed eto'" :):shock::(:shock:

qua spostiamo chiellini al centro, leviamo barzagli o bonucci e sorensen per mettere chi? motta a destra e traorè a sinistra....

forse ci facciamo più figura se mi preparo la borsa e prenoto con Easy Jet un volo per torino per domani pomeriggio... :ghghgh::(

Vero. Non si può stravolgere una squadra solo perchè ha fatto pena con il Lecce, non ha nessun senso. Squadra che in difesa stava tenendo bene. Se crede che sia un problema di giocatori si sbaglia. Un problema di motivazioni soprattutto. Questi giocatori non hanno motivazioni e non ci sono veri leader. Forse Chiellini ma non può spostare gli equilibri. Non riesce a dare la scossa. E l'allenatore evidentemente non riesce a dare la giusta carica e motivazione, anche perchè con l'Inter diciamolo, sarebbe bastato uno qualunque di noi in panchina per giocarla visto che è una di quelle partite dove le motivazione ci sono.

E questo lo diceva lo stesso Mourinho, che non si preoccupava di quando doveva giocare con Juve o Milan, ma quando doveva giocare con il Chievo la giornata successiva. Perchè nei big match caricare i giocatori è facile.

Rivoluzionare la difesa mi sembra una stronzata. Come dire insistiamo con il 4-4-2 (quando il 4-3-3 sarebbe più adatto a tutti gli elementi in rosa), ma metto in difesa Motta (che da inizio anno non ha fatto mezza partita decente) e Traorè (che non è riuscito a fare 10 minuti di fila), al posto di Sorensen (che è riuscito a tenere Etò), e Barzagli (che da quando è stato preso è stato il miglior difensore).

Mi sembra assurdo. Motiva i giocatori invece di buttarli giù cambiando mezza squadra, sinonimo che non stai capendo niente.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicono infortunio abbastanza serio ad Aquilani...speriamo sia una balla.

PS tra l'altro non so se avete visto il video odierno di Del Piero...in un colpo solo ha messo spalle al muro il rampollo Agnelli Marotta e i veri proprietari Elkann:ghghgh:

Per Aquilani Sky parla di stiramento all'adduttore, con tre settimane di stop

Cacchio, non ci voleva. Vero che non sta giocando alla grandissima, ma è l'unico che dà un po' d'ordine a centrocampo.

Su Del Piero dico solo una cosa: è un grande, un grandissimo.

D'accordo, non avrà di sicuro i piedi al freddo, ma così dimostra in modo INEQUIVOCABILE che per lui la priorità assoluta è chiudere nella Juve; senza se e senza ma.

Adesso gli altri sono con le spalle al muro e devono evitare di fare figuracce di cacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy