Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Ah sicuramente ci vuole un alternativa valida. Però per farti un esempio, la Juve di Capello come riserve a centrocampo sai chi aveva? Blasi e Giannichedda. E' vero anche che non vincevamo un cavolo in Europa (probabilmente anche per quello) però l'importante è la base forte secondo me.

Se come ha detto Stevie prendono Asamoha è un buon colpo dinamico e buona tecnica. Classico giocatore alla Conte. E' vero che Pirlo non può giocare 50 partite (campionato, champions, coppa italia e nazionale). Su questo non ci sono dubbi, ma è che l'alternativa a Pirlo oggi non esiste. Puoi sostituirlo con Xavi o con Fabregas. Solo con quei 2 forse non risentiremmo più di tanto il cambio.

Metterci un Montolivo ti farebbe sentire male per dirla tutta... io spero che prendano Verratti (tra l'altro bianconero quanto noi di cuore) che gioca proprio come Pirlo. Lungi dal paragonarlo a lui però se si vuole tentare il fuoriclasse sono proprio questi i giocatori da prendere se poi esplodono bene, se non esplodono pazienza. E vorrei anche più spazio a Marrone, che quando ha giocato non ha demeritato. Secondo me è molto forte.

Per me un reparto Pirlo-Vidal-Marchisio-Asamoha-Marrone-Verratti-Padoin-Giaccherini è abbastanza ben fornito.

Il problema è l'attacco. Presentarsi con Pepe sarebbe abbastanza indegno.

La difesa nostro problema principale invece ha solo problemi di quantità. I centrali sono belli e fatti e sono Chiellini-Barzagli. Dubito che qualcuno possa prendere il loro posto. A sinistra De Ceglie lo sostituirei certo ma se mi dovessero prendere 2 big in attacco me lo tengo volentieri. A destra siamo coperti. Ci serve qualche giocatore per fare numero e un Nesta per me il numero lo fa bene, dando esperienza al reparto.

Per dirti investirei il meno possibile negli altri ruoli per puntare tutto sull'attacco che oggi è il nostro problema.

Balotelli? Non credo che vogliano spendere 35 milioni per lui. E' molto forte ma sinceramente tutti quei soldi per uno che ha il cervello di una gallina non li spenderei per niente.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

tra l'altro ci saranno pure gli europei, dove giocherà titolare, nn sono mai fenomenali i campionati dopo competizioni di questo tipo, perchè nn permettono una preparazione adeguata, poi spero di sbagliarmi! data la miriade di esterni inutilizzati da conte, ne preferirei uno inutilizzato al posto suo

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio, il mondiale ha portato Forlan all inter con risultati quasi pessimi. Son poche partite dove a volte ci sono pippe che sembrano fenomeni, non si capisce il perchè. (diouf ai mondiali 2006 anche sembrava un fenomeno)

era la Coppa America che comunque ci ha portato in dote Vidal che prima era un illustre sconosciuto.. il problema è saper pescare.. se sai pescare peschi campioni o buoni/ottimi giocatori se non sai pescare peschi brocchi (non quello della Lazio) :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ma sta boiata di balotelli e la Juve?

Secondo me in un eventuale primo allenamento ci sarebbe una specie di edizione di mortal kombat fra lui e conte

:clap: :clap: :clap: :clap:

La Fiorentina è la squadra ideale per rilanciarli e risuscitarli. Magari una squadra un po' più in forma fisicamente potrebbe metterli un po' in difficoltà, non i viola, che oltre ad essere in piena rotta di collisione contro un iceberg sono anche cotti e bolliti.

L'ha detto Martedì sera Sconcerti a Sky Sport 24..

La Fiorentina per il Milan ora è proprio il miglio avversario che potessero incontrare meglio pure del Novara ultimo in classifica... Sconcerti docet... :confused: :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di pescare brocchi o meno secondo me. L'Inter non aveva un centesimo ed è andato a prendere un ottimo giocatore come Forlan pagandolo pochi euro. Il giocatore era sano e lo era da 7 anni (giocando sempre stabilmente titolare). Poi si è fatto male e non è riuscito a esprimersi... del resto stavi comprando un giocatore di 32 anni in fase calante.

Comunque il fatto che tutti sottovalutino la Fiorentina è buono. Non è che creda nel colpaccio per carità non credo assolutamente in una cosa del genere però tutti a dire Fiorentina scarsa, squadra materasso, Milan vince facile...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

a me basterebbe un pareggio, magari grazie ad un altro goal fantasma, che mi frega :)

Per carità... e poi chi li sente più i milanisti! Inoltre credo che per resuscitare la Fiorentina i fantasmi non siano sufficienti, ci vorrebbe una macumba :ghghgh:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Accordo triennale di 35 milioni con la Jeep. Passiamo dai circa 11 milioni del biennio balocco-betclick ad uno sponsor internazionale. Tra l'altro prendiamo solo 400 mila euro in meno rispetto al Milan annualmente. Direi un ottimo colpo considerando lo schifo degli anni passati.

Poi Jeep un marchio prestigioso sulla nostra maglia.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ma jeep non è un marchio di casa? facente parte del gruppo Fiat?

se così sono un po' deluso mi aspettavo un qualcuno di esterno alla "famiglia"... poi il soldo è il soldo...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è positivo. Significa che la famiglia crede nel progetto Juventus, crede che entro 3 anni avrà raggiunto il top in Europa e quindi ha preferito metterci il nome del marchio per eccellenza (non ci ha messo Fiat punto per dirne una).

Quindi se hanno messo Jeep sulla maglietta della Juventus è perchè la vedono stabilmente prima in Italia ma soprattutto stabilmente avanti in Europa. Altrimenti non metti altri soldi in qualcosa in cui non credi.

Probabilmente non c'erano società che volevano metterci altrettanti soldi e la società invece di metterci sponsor tampone che hanno la visibilità di una zanzara (come Betclick e balocco), ci hanno messo uno sponsor che almeno per il prestigio merita di stare sulle nostre maglie. Per me è positivo perchè significa che ci credono e continuano ad investire nella Juventus perchè significa che pensano che la Juventus possa far crescere le vendite del loro marchio di punta.

Altrimenti soldi non ne mettono eh... Elkann e Marchionne sono imprenditori non pensare che ci stiano facendo beneficenza.. se lo fanno è perchè pensano che convenga in questo momento.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Accordo triennale di 35 milioni con la Jeep. Passiamo dai circa 11 milioni del biennio balocco-betclick ad uno sponsor internazionale. Tra l'altro prendiamo solo 400 mila euro in meno rispetto al Milan annualmente. Direi un ottimo colpo considerando lo schifo degli anni passati.

Poi Jeep un marchio prestigioso sulla nostra maglia.

hihihi prendiamo? mi dai il numero di conto che devo fare un prelievo?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto......................il solito rigoretto....................... :ghghgh::clap:

perché non ti vai a vedere quello non dato a Cassano oltre il 90esimo????? :clap: :clap: :clap:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere la faccia Allegri non ha rivali e tutto questo grazie a Amauri.

perché non ti vai a vedere quello non dato a Cassano oltre il 90esimo????? :clap: :clap: :clap:

L'ho visto e ho goduto come non mai.

Dichiarazione di Allegri sui rigori non dati" è colpa di Marotta"

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere la faccia Allegri non ha rivali e tutto questo grazie a Amauri.

L'ho visto e ho goduto come non mai.

Dichiarazione di Allegri sui rigori non dati" è colpa di Marotta"

Tranquillo,tanto nonostante tutto la prenderete dove so io a maggio...tempo al tempo

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non ti vai a vedere quello non dato a Cassano oltre il 90esimo????? :clap: :clap: :clap:

dai dai, avete fatto 6 tiri in porta:) se quello su cassono era rigore, capisco come mai ne abbiate ricevuti così tanti, dovresti guardare quelli nn dati all juve, da inizio campionato, nn da 15min...

forza juve e nn fate stronz@te!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo,tanto nonostante tutto la prenderete dove so io a maggio...tempo al tempo

Leggere i tuoi commenti mi danno il buonumore, quasi quasi spero che la Juve perda, non è tempo di sorpasso, il sorpasso lo vogliamo fare quando verrete strapazzati nel derby, che goduria, vieni a scrivere nel nostro topic perchè quello del Milan è morto, come voi.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere i tuoi commenti mi danno il buonumore, quasi quasi spero che la Juve perda, non è tempo di sorpasso, il sorpasso lo vogliamo fare quando verrete strapazzati nel derby, che goduria, vieni a scrivere nel nostro topic perchè quello del Milan è morto, come voi.

ripeto ride bene chi ride ultimo,a maggio vedremo questa grande juve l'incetta di titoli che farà

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

si che poi, anche se avessero dato il rigore, avrebbe poi pareggiato....

poi siamo noi a piangere che nn ce ne assegnano uno da inizio campionato, quando loro ne beccano 1 a partita, che tra l'altro nn basta, perchè si lamentano sempre del 2° o 3° rigore nn dato.

sia che la juve arrivi prima o seconda, è quella che in questo campionato, ha giocato il calcio migliore, le partite le ha sempre vinte facendo ottimo calcio e senza alcun rigore.

poi dopo due 7° postoi, questa è stata in ogni caso una grandissima stagione!

speriamo nn facciano cavolate stasera:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano piano iniziamo a vincere stasera non facciamoci prendere dal entusiasmo xke se non facciamo risultato stasera siamo dei gran rimbambiti

Certo ke vincendo daremmo un gran colpo psicologico al Milan ke in una settimana si ritroverebbe secondo in campionato e fuori dalla champions

Ora solo e soltanto forza ragazzi stasera è straordinariamente importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...