Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Dispiace perchè potresti trovarti nella condizione di prendere un gol all'ultimo minuto e addio ai tre punti, ok per Benzema, l'attaccante è trovato, ci servono i soldi ora, chi li caccia? :DD

Si dice che i soldi ci siano... lo scorso anno c'erano e penso che faranno un bel mercato o comunque proveranno a prendere qualcosa. Da vedere se te lo danno Benzema. Molto importante sapere Real o City a cosa punteranno. Uno Dzeko a prezzo di saldo non lo disdegno ad esempio.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

E' il gioco a trova l'intruso? :ghghgh:

Adebajor è il Borriello/Amauri nero.

Milito segna ma ha anche 33 anni. A questo punto c'è un certo Drogba a parametro 0.

hehe adebajor mi piaceva un paio d anni fa, l ho listato per affetto :D

Drogba l ho visto un po' in calo, se no stava li insime a Milito, vecchietti ma caxXuti, cmq in fondo alla lista.

onestamente punterei su Benzema Cavani Higuain, piu fattibili e sicuramente buoni

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto.Tralasciando la questione economica,perché mai un giocatore come Benzema,che gioca titolare nel Real Madrid di Mourinho,CR7 e Kakà dovrebbe venire in Italia alla Juve?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto.Tralasciando la questione economica,perché mai un giocatore come Benzema,che gioca titolare nel Real Madrid di Mourinho,CR7 e Kakà dovrebbe venire in Italia alla Juve?

Perchè al Real hanno le mani bucate e hanno voglia di acquistare sempre nuovi attaccanti. Se per dirti prendono un Rooney o un Van Persie uno tra Higuain o Benzema lo devono vendere.

Anche Ibra dal Barcellona è passato al Milan, proprio perchè il Barcellona non voleva puntare più su di lui ma su Villa più congeniale al suo gioco.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sgrat.. sgrat... me le sto consumando . ahi !

ma io ho seguito la partita sul web dalla gazzetta.

:shock: :shock: :shock: mi sa che ti dovrebbero fare santo... io stavo per morire guardandola in televisione figurati se l'avessi seguita tramite radio o peggio tramite web con aggiornamenti scritti... :shock: :shock: :shock:

sarei morto al gol del CAPITANO!!!! :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè al Real hanno le mani bucate e hanno voglia di acquistare sempre nuovi attaccanti. Se per dirti prendono un Rooney o un Van Persie uno tra Higuain o Benzema lo devono vendere.

Anche Ibra dal Barcellona è passato al Milan, proprio perchè il Barcellona non voleva puntare più su di lui ma su Villa più congeniale al suo gioco.

Ibra è passato al Milan perché ha litigato con Guardiola,perché altrimenti tranquillo che vestirebbe ancora la maglia blaugrana.Non si potevano permettere di mantenere a una riserva uno stipendio come quello di Ibra,e l'hanno mandato via.

Comunque sia Benzema è un titolare al momento inamovibile,e penso che l'unico attaccante che possa togliergli il posto al Real sia Rooney.Non è da sottovalutare che però il Real sia agli ordini di Mourinho,che non è un allenatore da collezione di figurine,ma uno che di calcio ne capisce,e sa perfettamente che il problema del Real non è l'attacco.

Comunque anche immaginando uno scenario in cui il Real vendesse Benzema,difficilmente lo vedrei alla Juve,semplicemente per un motivo di appeal.Un giocatore simile punta a vincere la Champions e ad essere competitivo ogni anno in Europa,e nonostante il ritorno della Juve in Europa dalla prossima stagione,dubito fortemente che la Champions possa essere alla portata dei bianconeri per i prossimi 4-5 anni,anche perché per vincere in Europa non serve solo un grande giocatore,ma anche una grande squadra,e la grande squadra,a meno che non sia di proprietà degli arabi o dei russi,non si forma in un solo anno

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vincere in Europa ci vuole gioco. Cosa che solo la Juve in Italia ha. Certo da vedere se riesce a mantenere un gioco costante con la champions, ma questo dipende anche dal mercato che deve far respirare i titolari.

Le Italiane sono andate bene in champions quando giocavano bene (vedi la juve di Lippi o il Milan di Ancellotti senza scomodare quello di Sacchi). Poi le italiane a parte il Milan di Ancellotti hanno sempre puntato al non gioco, vedi la Juve di Capello, lo stesso Milan di Allegri o l'Inter di Mancini.

Oggi è impensabile vincere la champions solo perchè ci sono 2 colossi che sono Real e Barcellona. Solo per questo. Del resto una squadra ben fatta, e che gioca bene come la Juve (magari con un attacco migliore) nello scontro diretto se la gioca con chiunque. Il Napoli per dirti ha battuto il City che va bene in Premier e con un po di esperienza e fortuna sarebbe in semifinale.

Ai quarti ci sono arrivati Marsiglia, Apoel e Benfica che nulla hanno a che vedere con la Juve anche di quest'anno. La champions a parte quelle 2 è equilibrata dico solo questo... poi se becchi la giornata storta come accadde all'Inter puoi anche vincere. Con questo non dico che la Juve può vincere la champions ma fidati non andremo certo per fare la comparsa.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vincere in Europa ci vuole gioco. Cosa che solo la Juve in Italia ha. Certo da vedere se riesce a mantenere un gioco costante con la champions, ma questo dipende anche dal mercato che deve far respirare i titolari.

Le Italiane sono andate bene in champions quando giocavano bene (vedi la juve di Lippi o il Milan di Ancellotti senza scomodare quello di Sacchi). Poi le italiane a parte il Milan di Ancellotti hanno sempre puntato al non gioco, vedi la Juve di Capello, lo stesso Milan di Allegri o l'Inter di Mancini.

Oggi è impensabile vincere la champions solo perchè ci sono 2 colossi che sono Real e Barcellona. Solo per questo. Del resto una squadra ben fatta, e che gioca bene come la Juve (magari con un attacco migliore) nello scontro diretto se la gioca con chiunque. Il Napoli per dirti ha battuto il City che va bene in Premier e con un po di esperienza e fortuna sarebbe in semifinale.

Ai quarti ci sono arrivati Marsiglia, Apoel e Benfica che nulla hanno a che vedere con la Juve anche di quest'anno. La champions a parte quelle 2 è equilibrata dico solo questo... poi se becchi la giornata storta come accadde all'Inter puoi anche vincere. Con questo non dico che la Juve può vincere la champions ma fidati non andremo certo per fare la comparsa.

Io ti parlo del fatto che,apparte Buffon e Pirlo (visto che Del Piero con tutta probabilità l'anno prossimo non sarà bianconero) i giocatori della Juve hanno esperienza zero in Europa,e questo fa tanto!Se poi tu pensi di presentarti con Bonucci,Pepe,Giaccherini e Borriello in Champions e fare bene sei totalmente fuori strada.La Juve quest'anno sta facendo un campionato straordinario,te lo dico da milanista accanito,e se dovesse vincere alla fine avrà meritato (non sai quanta fatica faccio a dirlo :ghghgh: ),ma obiettivamente dobbiamo dire che alla Juve sta uscendo l'annata della vita,perché secondo me non ha una squadra così forte da giustificare questo straordinario rendimento.Io sono convinto che,più che per la forza della squadra (non sto dicendo che siete scarsi attenzione) la Juve va avanti molto per entusiasmo,e sono fermamente convinto che se non fosse stato per il valore aggiunto dello stadio nuovo la Juve non si ritroverebbe ai vertici,ma tant'è che (purtroppo) siete primi.

Ma la champions è tutt'altra storia,così come sarà tutt'altra storia il prossimo campionato.

Se io fossi Benzema o Higuain o Suarez e mi ritrovassi a dover cambiare squadra in estate,sicuramente non sceglierei la Juve.Andrei al Manchester...al Chelsea..al Bayern Monaco (giusto per citare qualche squadra europea di vertice),ma non alla Juve,perché se la Juve ha i soldi per comprare uno di questi calciatori,la campagna acquisti finisce li,non è che compra 4-5 ottimi giocatori,ne compra uno...e con uno risolve molto molto poco IMHO,e allora io se fossi un Top Player non andrei alla Juve.

La giusta cosa da fare secondo me per le squadre italiane in generale,visto il disgraziato momento economico in cui ci ritroviamo,è comprare i talenti in Germania (vedi Borussia Dortmund) o in Olanda,e sperare che tra qualche anno questi diventino campioni.Se questi dovessero diventare campioni,stai tranquillo che allora la Juve attirerebbe anche campioni affermati,come succedeva una volta

PS:come fai a dire che la Juve ha gioco visto il livello mediocre del campionato di Serie A di quest'anno?Purtroppo questo campionato è stato condizionato dall'assenza dell'Inter che ha sbagliato di tutto,e dalla sfortuna del Milan che è costretto a giocare con le riserve dei panchinari.Se poi tu pensi che questa Juve vada in Europa a imporre il proprio gioco a Manchester o Bayern (non ho nominato Real e Barcellona di proposito),allora parli da tifoso e non da sportivo.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

obiettivamente dobbiamo dire che alla Juve sta uscendo l'annata della vita,perché secondo me non ha una squadra così forte da giustificare questo straordinario rendimento.

aihme hai ragione, da Juventino sn dossifatto del 3o posto, il resto per la nostra rosa è grasso che cola. chiaro che ora da primi mi spiace se finiamo 2i pero ci sta.

pero' Conte si sta rivelando un ottimo allenatore senza se e senza ma.

PS:come fai a dire che la Juve ha gioco visto il livello mediocre del campionato di Serie A di quest'anno?Purtroppo questo campionato è stato condizionato dall'assenza dell'Inter che ha sbagliato di tutto,e dalla sfortuna del Milan che è costretto a giocare con le riserve dei panchinari.Se poi tu pensi che questa Juve vada in Europa a imporre il proprio gioco a Manchester o Bayern (non ho nominato Real e Barcellona di proposito),allora parli da tifoso e non da sportivo.

la juve adesso fa il gioco migliore in italia insieme a udinese napoli e milan ( quando non butta la palla a ibra e che dio ce la mandi buona)

sempre merito di conte.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aihme hai ragione, da Juventino sn dossifatto del 3o posto, il resto per la nostra rosa è grasso che cola. chiaro che ora da primi mi spiace se finiamo 2i pero ci sta.

pero' Conte si sta rivelando un ottimo allenatore senza se e senza ma.

la juve adesso fa il gioco migliore in italia insieme a udinese napoli e milan ( quando non butta la palla a ibra e che dio ce la mandi buona)

sempre merito di conte.

In Italia ora come ora Udinese e Napoli sono pietose,e il Milan è stanco.La juve adesso sta giocando bene,ma se tu guardi indietro nel campionato,quando era affetta da pareggite,voi stessi tifosi vi lamentavate un sacco.Nonostante tutto la Juve è rimasta competitiva per via del mediocre livello di questo campionato,ma l'Europa è tutta un'altra storia

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve quest anno prenderà un pacco di soldi, da quelli champions, ai diritti tv, al premio campionato, ai 35 milioni del nuovo sponsor jeep, ai giocatori presi a 10 euro come giaccherini, estigarriba, che oggi valgono 100 volte tanto, inoltre venderà altri giocatori.... tipo krasic, borriello

nomini giaccherini o pepe come se fossero scarsi, la juve liquidò il barca con giocatori come birindelli, lo stesso conte nn era certo un fenomeno, la juve ha smepre avuto giocatori di carattere, nn fai una squadra di sole prime donne.

già oggi questa squadra ha uno dei migliori centrocampo d'europa, bonucci dimentichi che ha 24 anni, barzagli fareste carte false per avercelo al milan al posto di mexes, che certo, ha un nome più esotico, ma nn vale i lacci delle scarpe di barzagli... chiellini lichsteiner e caceres ti sembrano giocatori scarsi o meno forti di quelli che ha il milan arrivato in semifinale? giusto tiago silva merita e nesta, che gioca 1 partita si e 10 no.

poi il discorso stadio sarà anche vero.... la juve 5 anni fa era in serie B, priavata dei suoi più grandi talenti, uno ce lo avete pure voi, tornata in A, secondo o 3°, posto, 2 7° posti e rifondata assieme al nuovo stadio, se la juve è una società forte e se lo può permettere, è e deve essere una roccaforte, dove le motivazioni salgono in maniera esponenziale, se s siro è usato durante la settimana per coltivare patate, è un probelma milan, mica una colpa juventus.

l'unico giocatore che si potrebbe invidiare al milan, oltre tiago silvia, rimane ibra, i rimanenti sono uguali o inferiori a quelli della juve... oppure vuoi farmi un paragone ambrosini pirlo? ambrosini-vidal o marchisio? o qualsiasi altro centrocampista milanista, comrpeso quello scarsonne di van bommel che avete come vice pirlo.

la juv ses ta in vetta perchè ha voglia di vincere, ha giocatori giovani e forti, l'unica pecca è il non avere un centroavanti continuo, o starebbe avanti 10 punti al milan, non 1, in quanto a gioco quest anno ha prodotto il miglior gioco in italia, sia che arrivi prima, seconda o terza

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia ora come ora Udinese e Napoli sono pietose,e il Milan è stanco.La juve adesso sta giocando bene,ma se tu guardi indietro nel campionato,quando era affetta da pareggite,voi stessi tifosi vi lamentavate un sacco.Nonostante tutto la Juve è rimasta competitiva per via del mediocre livello di questo campionato,ma l'Europa è tutta un'altra storia

ti ricordo che le partite dove la juve ha pareggiato, le altre le hanno perse... ne aveste pareggiate 2 in più, avreste 1 punto in più

se una squadra, nel momento peggiore del suo campionato, nn perde ma pareggia, per poi risollevarsi come ha fatto, ben venga, quando pareggi facendo 20 tiri in porta, ben vengano i pareggi, prima o poi la palla entra se produci bel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve quest anno prenderà un pacco di soldi, da quelli champions, ai diritti tv, al premio campionato, ai 35 milioni del nuovo sponsor jeep, ai giocatori presi a 10 euro come giaccherini, estigarriba, che oggi valgono 100 volte tanto, inoltre venderà altri giocatori.... tipo krasic, borriello

nomini giaccherini come se fosse uno scarso...

già oggi questa squadra ha uno dei migliori centrocampo d'europa, bonucci dimentichi che ha 24 anni, barzagli fareste carte false per avercelo al milan al posto di mexes, che certo, ha un nome più esotico, ma nn vale i lacci delle scarpe di barzagli... chiellini lichsteiner e caceres ti sembrano giocatori scarsi o meno forti di quelli che ha il milan arrivato in semifinale? giusto tiago silva merita e nesta, che gioca 1 partita si e 10 no.

poi il disros stadio sarà anche vero.... ma se la juve è una società forte e se lo può permettere, è e deve essere una roccaforte, dove le motivazioni salgono in maniera esponenziale.

l'unico giocatore che si potrebbe invidiare al milan, oltre tiago silvia, rimane ibra, i rimanenti sono uguali o inferiori a quelli della juve... oppure vuoi farmi un paragone ambrosini pirlo? ambrosini-vidal o marchisio?

la juv ses ta in vetta perchè ha voglia di vincere, ha giocatori giovani e forti, l'unica pecca è il non avere un centroavanti continuo, o starebbe avanti 10 punti al milan, non 1, in quanto a gioco quest anno ha prodotto il miglior gioco in italia, sia che arrivi prima, seconda o terza

Dopo queste affermazioni mi viene da pensare che tu stai al calcio come Malgioglio sta alla gnocca (senza offesa :ghghgh: ).

La juve quest'anno prenderà un sacco di soldi,diritti TV e champions...guarda che sono gli stessi soldi che Milan e Inter prendono da anni se non lo ricordi bene.Giaccherini ed Estegarribia valgono quanto secondo te?15 milioni in 2?Trovami una squadra di alto livello che sia disposta a sborsare quella cifra per quei due.

Il paragone tra le squadre è veramente ridicolo a mio avviso...ti ricordo che al Milan gioca gente come Boateng,Van Bommel,Pato,Robinho,Cassano...e se quest'anno non fosse stato per gli infortunati,visto per la mediocrità della Serie a 2012,il campionato sarebbe chiuso da febbraio,e questo guarda che non lo dico solo io ma gli stessi juventini,il tuo stesso allenatore dice che la squadra,per quello che è, sta facendo un MIRACOLO

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

ne varranno 7/10 ìgiaccherini ed estigarriba, soprattuto avendoli pagati un pacchetto di marlboro.

il nuovo sponsor fiat porterà inoltre molti altri soldi.

pato....nn gioca mai, nn so coem fai ad avere il coraggio di nominarlo

cassano, gioca nn gioca, nn lo sanno manco i milanisti, ma nn è nemmeno sto fenomeno cassano eh, mica penserai di avere in squadra maradona...

van bommel, nn lo dite per orgoglio, ma lo scambiereste con pirlo seduta stante, come con qualsiasi altro centrocampista della juve attuale.

e se nn fosse stato per gli infortunati, e se pisciassi benzina, gli infortunati nascono da una preparazione errata del vostro allenatore, come è accaduto gli ultimi 2 anni alla juve, nascono da un campo di patate che si chaima s siro.

adesso che stai qui a fare ipotesi dicendo "se"... è alquanto ridicolo.

(inoltre ho parlato dei soldi, giusto perchè la juve nn rpendeva soldi champions da 3 anni, so anche io che i soldi chamopions saranno gli stessi di milan e inter, ma qui siamo prima senza quei soldi.

li prese con ranieri ma con una squadra appena arrivata dalla B, sbagliarono infatti gli acquisti, ma quell anno spese tipo 80/90 milioni, 50 solo fra diego e filippo melo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ne varranno 7/10 ìgiaccherini ed estigarriba, soprattuto avendoli pagati un pacchetto di marlboro.

il nuovo sponsor fiat porterà inoltre molti altri soldi.

pato....nn gioca mai

cassano, gioca nn gioca, nnlo sanno manco i milanisti

van bommel, nn lo dite per orgoglio, ma lo scambiereste con pirlo seduta stante, come con qualsiasi altro centrocampista della juve attuale.

e se nn fosse stato per gli infortunati, e se pisciassi benzina, gli infortunati nascono da una preparazione errata del vostro allenatore, come è accaduto gli ultimi 2 anni alla juve, nascono da un campo di patate che si chaima s siro.

adesso sìche stai qui a fare ipotesi dicendo "se"... è alquanto ridicolo.

vabbe si hai ragione tu la juve è la squadra più forte del mondo se solo avesse un attaccante decente ne farebbe 5 al Barcellona e 10 al Real..peccato

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

e se nn fosse stato per gli infortunati, e se pisciassi benzina, gli infortunati nascono da una preparazione errata del vostro allenatore, come è accaduto gli ultimi 2 anni alla juve, nascono da un campo di patate che si chaima s siro.

adesso che stai qui a fare ipotesi dicendo "se"... è alquanto ridicolo.

proprio questa tua affermazione la dice lunga sui reali valori delle due squadre:la juve dell'anno scorso con tutti gli infortunati è arrivata SETTIMA e si è qualificata per la Coppa Tre Noccioline,il Milan con tutti gli infortunati ancora è in piena corsa per il titolo

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ovvio, mica aveva il pelato che la salvò dalla b caro mio...

nn ho detto che è la pià forte del mondo, quando nn hai argomenti metti in bocca parole nn dette?

visto che dico cavolate...

pato quante volte ha giocato quest anno?

cassano? che ripeto, nn è ne delpiero ne totti...

van bommel davvero lo paragoni anche in minima parte a pirlo? è una battuta vero? perchè alemno ci mettiamo tutti a ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà un campionato mediocre se lo vincerà la juve, mentre se lo vincerà il milan no.... tra l'altro, se nn dovesse vincerlo contro una squadra mediocre coem la juve, senza talenti, senza gioco, ne avrete da rosicare

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ovvio, mica aveva il pelato che la salvò dalla b caro mio...

ma che c'entra questo adesso?guarda che dal 2007 al 2011 fanno 4 (QUATTRO) anni che la Juve era tornata in A.Se poi l'anno scorso avete speso 22 milioni per Pepe e Martinez non è colpa mia...

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'entra? c'entra che una squadra nn la fai risorgere da 0, dico da 0, in 3 anni, quidni è opvvio che prenda anche dei bidoni, visot che nessuno fa a gare per andare in una suqadra che nn gioca le coppe, questo c'entra, dall'anno scorso ad ora, è cambiata solo la dirigenza al completo, uno stadio nuovo, chiamalo poco, se poi per te queto sarà un campionato ridicolo, saranno bei campionati solo se li vince il milan, che ti devo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà un campionato mediocre se lo vincerà la juve, mentre se lo vincerà il milan no.... tra l'altro, se nn dovesse vincerlo contro una squadra mediocre coem la juve, senza talenti, senza gioco, ne avrete da rosicare

No,rimane comunque un campionato mediocre,perché apparte Juve e Milan dietro c'è il vuoto,e la mancanza di competitività da parte di squadre come Roma e Inter e Napoli si è fatta sentire un sacco!

Se tu vai a rileggere qualche post fa,ho scritto che se la Juve vincerà questo campionato lo vincerà MERITATAMENTE. Io ho semplicemente detto che,a mio avviso,e anche di quello della maggior parte dei tifosi juventini (eccetto te forse),compreso il tuo allenatore Conte,la Juve sta facendo un campionato AL DI SOPRA DELLE PROPRIE POSSIBILITA'!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'entra? c'entra che una squadra nn la fai risorgere da 0, dico da 0, in 3 anni, quidni è opvvio che prenda anche dei bidoni, visot che nessuno fa a gare per andare in una suqadra che nn gioca le coppe, questo c'entra, dall'anno scorso ad ora, è cambiata solo la dirigenza al completo, uno stadio nuovo, chiamalo poco, se poi per te queto sarà un campionato ridicolo, saranno bei campionati solo se li vince il milan, che ti devo dire

vabbe o non capisci o non vuoi capire allora!Non lo dico io che il campionato italiano è scadente:lo dice la Uefa che ci ha tolto 2 posti in Europa,lo dicono i piazzamenti delle italiane in Europa,lo dicono i top player MONDIALI che non vogliono venire a giocare in Italia

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, o sono dei computer, dei robot, oppure, evidentemente, nn è al di sopra delle possibilità....

vuoi dirmi che nn ha giuocato le coppe? ci può stare, ma avere 0 scondfitte a 6 giornate dal termine, è solo un merito, perchè ti ripeto, dove la juve ha pareggiato causa pareggite, venendo comunque a casa con 1 punto, le altre hanno perso....

scusa un'altra cosa, se il nostro campionato è ridicolo, quello spagnolo e inglese, dove sai già prima che parta il campionato il vincitore, cosa sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe o non capisci o non vuoi capire allora!Non lo dico io che il campionato italiano è scadente:lo dice la Uefa che ci ha tolto 2 posti in Europa,lo dicono i piazzamenti delle italiane in Europa,lo dicono i top player MONDIALI che non vogliono venire a giocare in Italia

o sarà che l'unico che capisce sei tu.... che ti devo dire, hai ragione el'importante è crederci,

il ranking uefa poi nn ha mai premiato l'italia, era forse 3° quando vinse il campionato del mondo e la chamipions un'italiana 1/2 anni prima, se le italiane nn giocano la EL e l'altra competizione di nazionali di cui scordo il nome, sta tutta li la mediocrità, nn che sia inferiore agli altri campionati, anzi, vorrei vedere barca e real, a dover battagliare contro lecce, udinese o siena, e nn contro l'osauna, che è il corrispettivo di una squadra di serie c in italia, altro che parlare di ranking...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, o sono dei computer, dei robot, oppure, evidentemente, nn è al di sopra delle possibilità....

vuoi dirmi che nn ha giuocato le coppe? ci può stare, ma avere 0 scondfitte a 6 giornate dal termine, è solo un merito, perchè ti ripeto, dove la juve ha pareggiato causa pareggite, venendo comunque a casa con 1 punto, le altre hanno perso....

scusa un'altra cosa, se il nostro campionato è ridicolo, quello spagnolo e inglese, dove sai già prima che parta il campionato il vincitore, cosa sono?

Io non ho mai detto il fatto che non ha giocato le coppe,non ho mai detto che la Juve non merita questo.Ho detto che la Juve gioca al di sopra delle proprie possibilità,sulle ali dell'entusiasmo,e complimenti a loro se vinceranno.In Italia tu sei l'unico che dice che la Juve non sta giocando al di sopra delle proprie possibilità,un motivo ci sarà!

In Germania il campionato è equilibrato,tanto è vero che si è deciso solo ieri sera.In inghilterra idem,United e City se la sono giocata,con l'Arsenal sempre li,e il Chelsea che è mancato ma c'è sempre stato,tanto è vero che è in semifinale di Champions.In Spagna Real e Barcellona sono superiori,ma non dimenticare che Atl. Madrid,Atl. Bilbao e Valencia sono 3 delle 4 semifinaliste di Europa League...qualcosa vorrà dire non credi?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi cosa vuol dire giocare al di sopra delle proprie possibilità? dammi una spiegazione logica, che nn sia una frase detta alla domenica sportiva.... frase di circostanza direi.

giochi al di sopra delle tue possibilità 1 partita, 2, 3, quando nn ne hai ancora persa una e sei primo a 6 dalla fine? prendendo la metà dei goal incassati dalla seconda?

in questi casi più che giocare al di sopra, mi pare sia la norma

Link al commento
Condividi su altri siti

real e barca superiori? ma leggi solo i nomi, oppure guardi anche i numeri? hanno 30 punti dalla 3° santo dio...... e mi parli di campionato italiano ridicolo? sai cosa sono 30 punti,, nn si sono mai visti in italia.... li vedrsti se tenessi juve milan e il resto delle squadre le prnedessi dalla serie C

inoltre. le italiane snobbano EL, nn so dirti il perchè... in spagna dove sanno già che nn lotteranno per il titolo, le squadre se la giocano solo li, è una semplice constatazione, nn che siano superiori alle squadre italiane.

poi tralasciamo i discorsi che hanno una liga in fallimento vero e proprio....

la bundesliga ha un situazione punti uguale a quella italiana e rimane uno dei campionati più combattuti e difficili, assieme a quello italiano, lo dicono i punti, anche se quest'anno quello inglese nn è stato così malaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi cosa vuol dire giocare al di sopra delle proprie possibilità? dammi una spiegazione logica, che nn sia una frase detta alla domenica sportiva.... frase di circostanza direi.

giochi al di sopra delle tue possibilità 1 partita, 2, 3, quando nn ne hai ancora persa una e sei primo a 6 dalla fine? prendendo la metà dei goal incassati dalla seconda?

in questi casi più che giocare al di sopra, mi pare sia la norma

Giocare sopra le proprie possibilità vuol dire che,nonostante una rosa non irresistibile,grazie all'entusiasmo dato dal nuovo stadio,la Juve si è tenuta aggrappata a quell'entusiasmo e alla voglia di vincere per arrivare in cima. Complimenti a voi se vincete sarà meritato,non capisco per cosa ti arrabbi sinceramente?Per il fatto che dico che la Juve ha una rosa inferiore rispetto a quella del Milan?Guarda che non lo dico solo io,lo dicono tutti a partire da Conte!A parte Buffon e Pirlo (ma li è una storia diversa,una scelta societaria),e forse Marchisio,obiettivamente non c'è un giocatore della Juve che vorrei nel Milan,o che comunque giocherebbe titolare.

real e barca superiori? ma leggi solo i nomi, oppure guardi anche i numeri? hanno 30 punti dalla 3° santo dio...... e mi parli di campionato italiano ridicolo? sai cosa sono 30 punti,, nn si sono mai visti in italia.... li vedrsti se tenessi juve milan e il resto delle squadre le prnedessi dalla serie C

Guarda che Barcellona e Real non sono solo superiori in Spagna,sono superiori in Europa e nel Mondo!Per questo per loro vale una menzione a parte!Se la Spagna ha 2 squadre in semifinale di Champions e 3 in semifinale di Europa League un motivo ci sarà non credi?O è forse casualità?Noi in Europa League ci siamo presentati con Roma Palermo e Lazio che hanno fatto una magra figura,l'Udinese che ha retto fin che ha potuto,poi anche gli infortuni e la Coppa d'Africa c'hanno messo lo zampino,l'Inter che esce col Marsiglia...il Milan che ti becca il Barcellona...

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe in spagna ad inizio campionato, le squadre sanno di puntare all'EL, sanno che nn ci sarebbe storia nel campionato, rende tutto più facile puntare ad un solo obbiettivo, perchè pure la coppa del re si tengono quelle 2.

che giochino il calcio migliore, nessuno lo discute, che giochino in un campionato ridicolo, ma davvero ridicolo, anche questo nn si discute...

continui a parlare di EL, quando sai benissimo che viene considerata una sfortuna, più che un trofeo in italia.

nn mi arrabbio per niente, ma dire "giocano al di sopra delle loro possibilità" lo ripete conte da inizio campionato, ma ripete poi semrpe le stesse cose, che sei l'unico che crede alle parole dette nei postpartita? , o mi sono perso qualcosa e giocano dei robot, oppure semplicemnte nn hanno mai perso ed hanno incassato la metà dei goal rispetto alla seconda, per quello per ora, è prima, poi sarà quel che sarà

sarà lo stadio? si chiama juventus pure quello, nn dimenticarlo, e fino a prova contraria, scendono in campo i giocatori, nn lo stadio, che serva a portare entusiasmo, sarà, fatto sta che proprio in casa la juve è stata affetta da "pareggite"

tornando al campionato spagnolo, la pacchia finirà anche per loro, visto che i giocatori sono supportati dal loro sistema economico, sarà un miracolo se nn fallirà il loro calcio quest'anno, in italia o germania le squadre o devono pagare, o finiscono in b, o molto peggio, in spagna nn si sa come mai, possono nn pagare niente.

prnedere i giocatori così, senza poi pagare le tasse al fisco, in più dando agevolazioni fiscali ai giocatori, sta tutto li il miracolo spagnolo, miracolo solo di barca e real, perchè son messi peggio di noi su tutti i frnti....

il miracolo dle calcio spagnolo

granada

real vallecano

betis

real saragozza

hercules

cadice

maiorca

recreativo

xerez

cordoba

sono tutte società che ad oggi sono in amministrazione controllata e in fallimento

il valencia da te citato, sta arrivando alla stessa sorte, dato che sono almeno 3 anni che rischia di fallire.

oltre a real e barca, solo getafe e malaga sono in salute, questo secondo te è un campionato migliore del nostro? sei uno di quelli che crede che si stava meglio quando si stava peggio?

hanno 4 miliardi di debiti fra 1° e 2° divisione, contro i 450 milioni che ci sono in italia, continua pure a pensare che giocano un campionato migliore del nostro... altro che pensare che i big vanno in spgna perchè vincono, solo perchè nn pagano il fisco per dare soldi ai giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...