Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

bhe diciamo che qualcosa lo perderebbe di sicuro, in campionato ha usato quasi smepre lo stesso blocco, pensare di farci anche la champions senza perdere colpi, sarebbe un po troppo.

di certo nn avrebbe fatto peggio, il milan è arrivato ai quarti, nn è che stiamo parlando di una squadra che ha perso ai rigori della finale.

ciò nulla toglie al campionato di quest anno, quelli che si lamentano di aver giocato la champions, che diano alla lega calcio i soldi che hanno preso per avervi partecipato, che li diano in beneficienza, che svendano i giocatori che si sono comprati grazie a quei soldi, poi, se vogliono si lamentano... invece pare che vogliono tutto, prendere tutto senza spendere niente, ah si una cosa l'hanno spesa, una vagonata di lacrime amare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

In risposta al buon gianniskywalker vorrei proporre uno pseudo confronto fra Juve e Milan

Una roba assurda lo so ma io la vedo così

Abbiati o Buffon?

Buffon no-contest

Abate o licthsteiner?

Dura decidere xke abate quest'anno ha fatto un ottimo campionato ma licht è forse il miglior terzino destro in Italia quindi vado con lo svizzero

Thiago Silvia o barzagli?

Thiago Silvia no-contest

Chiellini o Nesta?

Nesta è stato un grande ma ha fatto il suo tempo quindi vado con giorgione

Antonini o de ceglie?

Proprio devo scegliere?il meno peggio è de ceglie ma sono entrambi inadeguati considerando ki ha calcato la fascia sinistra di Juve e Milan nel passato

Van bommel o Pirlo?

Non scherziamo...

Aquilani o Marchisio?

Idem come sopra

Vidal o nocerino?

Nonostante i gol in campionato nocerino lo vedo un giocatore molto sopravvalutato mentre per Arturo nessuno pensava potesse essere così forte quindi vado con vidal

Robinho o Vucinic?

Vucinic in serata è tra i più forti in Europa mentre robinho è molto fumo e poco arrosto lo è sempre stato e sempre lo sarà

Ibra o matri?

Mi fa ridere solo pensare a un paragone xke ibra è il Milan

Poi ci sono ancora boateng e pepe ke giocano in ruoli diversi e quindi non puoi fare un confronto

A livello di 11 in campo per come hanno giocato in questa stagione la Juve è superiore

La forza del Milan è la panchina dove sappiamo tutti i grandi giocatori ke ci sono

Ma non mi si venga a dire ke solo Buffon Pirlo e forse Marchisio giocherebbero nel Milan xke non ci credo

Link al commento
Condividi su altri siti

In risposta al buon gianniskywalker vorrei proporre uno pseudo confronto fra Juve e Milan Una roba assurda lo so ma io la vedo così Abbiati o Buffon? Buffon no-contest Abate o licthsteiner? Dura decidere xke abate quest'anno ha fatto un ottimo campionato ma licht è forse il miglior terzino destro in Italia quindi vado con lo svizzero Thiago Silvia o barzagli? Thiago Silvia no-contest Chiellini o Nesta? Nesta è stato un grande ma ha fatto il suo tempo quindi vado con giorgione Antonini o de ceglie? Proprio devo scegliere?il meno peggio è de ceglie ma sono entrambi inadeguati considerando ki ha calcato la fascia sinistra di Juve e Milan nel passato Van bommel o Pirlo? Non scherziamo... Aquilani o Marchisio? Idem come sopra Vidal o nocerino? Nonostante i gol in campionato nocerino lo vedo un giocatore molto sopravvalutato mentre per Arturo nessuno pensava potesse essere così forte quindi vado con vidal Robinho o Vucinic? Vucinic in serata è tra i più forti in Europa mentre robinho è molto fumo e poco arrosto lo è sempre stato e sempre lo sarà Ibra o matri? Mi fa ridere solo pensare a un paragone xke ibra è il Milan Poi ci sono ancora boateng e pepe ke giocano in ruoli diversi e quindi non puoi fare un confronto A livello di 11 in campo per come hanno giocato in questa stagione la Juve è superiore La forza del Milan è la panchina dove sappiamo tutti i grandi giocatori ke ci sono Ma non mi si venga a dire ke solo Buffon Pirlo e forse Marchisio giocherebbero nel Milan xke non ci credo

tu tieniti la mia squadra,io mi tengo la mia

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra più forte si vedrà a fine campionato. Per me la Juve è una squadra sottovalutata solo perchè non ha nomi altisonanti. Ma la squadra in sostanza è buona. Con un buon elemento a centrocampo più riserve come Pogba (che sembra lo puntino visto lo stipendio che gli vogliono dare), Marrone che per me è molto bravo, Giaccherini (che il suo lavoro lo fa), Padoin è abbastanza completo.

La difesa è numericamente carente si sa. Ma i titolari sono forti. Barzagli, Chiellini, Lichsteiner, Caceres sono giocatori di valore. Senza dimenticare giocatori recuperati come Bonucci e De Ceglie. Con questi siamo la migliore difesa d'Europa per ora.Il Milan qualitativamente ha il solo Thiago Silva eccelso, Abate ottimo (al livello di Lichsteiner per me), e il resto giocatori discreti.

Il problema è l'attacco che va migliorato notevolmente.

Gli uomini in sostanza ci sono bisogna migliorare chiaramente una formazione costruita per giocare solo campionato e coppa italia e quindi migliorarla con 3-4 giocatori di qualità senza vendere quelli che oggi fanno parte della rosa e aumentando la quantità.

L'esperienza non ci sarà certo, per questo stanno puntando su Nesta e per me dovrebbero tenere anche Del Piero. Non si vince senza esperienza.

La Juve viene sottovalutata da chi ha visto solo un paio di partite. L'entusiasmo è vincere e lottare. Subire e resistere e magari vincere partite per fortuna. Se hai il 70% di possesso palla, oltre 20 tiri in porta a partita, squadre che non fanno tiri in porta, puoi metterci tutto l'entusiasmo che vuoi e tutti gli stadi che vuoi ma queste statistiche non le hai. Quindi entusiasmo si sicuramente, la squadra ha stupito sicuramente, proprio perchè aveva dei valori inespressi. Perchè è stata creata una macchina incredibile, perfetta tatticamente e visto dov'era solo pochi mesi fa allora possiamo dire si è stato fatto un lavoro straordinario, oltre le più rosee aspettative.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'affermazione "gioca al di sopra delle proprie possibilità" faccia riferimento al fatto che un buon numero dei suoi giocatori sta rendendo al massimo di sempre e non è detto che le cose vadano sempre così.

Non ci sono giocatori molto tecnici a parte Pirlo e Vucinic e i peones, quando non sonoal 100% della condizione atletica fanno molta fatica. La pareggite era dovuta soprattutto ad una forma fisica in flessione.

Pepe quest'anno sta facendo bene, però crossa peggio di Molinaro e ieri sera abbiamo visto il peggio e il meglio di lui in 2 minuti, tra goal mangiato e goal segnato.

Barzagli non è giovanissimo e bisogna vedere se e quanto durerà

Giaccherini ha un buon dribbling e buona tecnica però molte volte finisce che porta a spasso il pallone per il campo e poco altro.

Lichtsteiner è bravo quando è al top, altrimenti diventa normale

Dietro, gli unici sui quali farei un certo affidamento sono Chiellini e Caceres. Bonucci è giovane ma è anche scemo: mi ricorda molto uno come Tudor, capace di tutto e del contrario di tutto.

A centrocampo, detto di Giaccherini e Pepe, direi che Pirlo è un grandissimo, ma quest'anno sta rendendo al 110% e (sgrattissimo) non si è mai infortunato.

Marchisio e Vidal (chapeau) hanno alti e bassi.

Là davanti siamo inguaiati: Vucinic è e rimarrà sempre lunatico e incostante, perciò sarebbe da sostituire; Matri e Quaglia sono buoni rincalzi uso Padovano e Amoruso, ma niente più.

Del Piero non lo conto, perché è arrivato (ahimè) ai titoli di coda

Borriello non lo conto, perché non conta un caxxo

Conte ha fatto un lavoro straordinario spremendo sangue anche dalle rape; lo stadio nuovo ha fatto il resto.

Però ricordiamoci che cosa producono le rape l'anno dopo la spremitura: l'Inter del post triplete insegna...

Con questo non voglio denigrare la Juve e/o il lavoro fatto quest'anno.

Dopo una vita mi diverto e gioisco come non mai a veder giocare la Juve, però basta poco per ritrovarti 20 punti indietro, come il Napoli: qualche giocatore che rende meno... stanchezza o infortuni da CL... giocatori mentalmente spremuti... un paio di pippe prese in campagna acquisti... e il gioco è fatto.

Dalle stalle alle stelle e ritorno.

PS: sgrat sgrat...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano 18 punti.. incrociamo le dita, sgrattiamo per bene. Ancora 4 e siamo in CL diretta.. è gia un buon risutlato. Non facciamoci illusioni, è il modo migliore per rimanere delusi.

Dire che siamo piu forti del milan è un po' esagerato, dire che stiamo giocando molto meglio è un dato di fatto, le cause/meriti credo siano nelle motivazioni , nella condizione fisica, nello stadio e nell allenatore.

Allegri è un buon allenatore, come conte, conte è una bandiera.

Nel confronto tra giocatori, beh, nn sono tanto d accordo.

nocerino vale vidal (non di meno)

antonini lo vedo meglio di de ceglie

ibra non c e l abbiamo.. (e nemmeno i suoi 9 rigori, per altro segnati tutti e questo è un gran merito)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bats beh la campagna acquisti è fondamentale. Bisogna mettere le basi per il futuro e potenziare la rosa ottimamente. Chiaramente la formazione di oggi messa in champions non può fare bene su 3 fronti. Assolutamente no. Citi l'Inter del triplete, hai ragione, ma ti ricordo che quella stessa Inter fece come unica operazione di mercato la vendita del giocatore più promettente e non so quanti stimoli possa avere una squadra che ha vinto tutto senza nuovi giocatori che portano entusiasmo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'affermazione "gioca al di sopra delle proprie possibilità" faccia riferimento al fatto che un buon numero dei suoi giocatori sta rendendo al massimo di sempre e non è detto che le cose vadano sempre così.

Non ci sono giocatori molto tecnici a parte Pirlo e Vucinic e i peones, quando non sonoal 100% della condizione atletica fanno molta fatica. La pareggite era dovuta soprattutto ad una forma fisica in flessione.

Pepe quest'anno sta facendo bene, però crossa peggio di Molinaro e ieri sera abbiamo visto il peggio e il meglio di lui in 2 minuti, tra goal mangiato e goal segnato.

Barzagli non è giovanissimo e bisogna vedere se e quanto durerà

Giaccherini ha un buon dribbling e buona tecnica però molte volte finisce che porta a spasso il pallone per il campo e poco altro.

Lichtsteiner è bravo quando è al top, altrimenti diventa normale

Dietro, gli unici sui quali farei un certo affidamento sono Chiellini e Caceres. Bonucci è giovane ma è anche scemo: mi ricorda molto uno come Tudor, capace di tutto e del contrario di tutto.

A centrocampo, detto di Giaccherini e Pepe, direi che Pirlo è un grandissimo, ma quest'anno sta rendendo al 110% e (sgrattissimo) non si è mai infortunato.

Marchisio e Vidal (chapeau) hanno alti e bassi.

Là davanti siamo inguaiati: Vucinic è e rimarrà sempre lunatico e incostante, perciò sarebbe da sostituire; Matri e Quaglia sono buoni rincalzi uso Padovano e Amoruso, ma niente più.

Del Piero non lo conto, perché è arrivato (ahimè) ai titoli di coda

Borriello non lo conto, perché non conta un caxxo

Conte ha fatto un lavoro straordinario spremendo sangue anche dalle rape; lo stadio nuovo ha fatto il resto.

Però ricordiamoci che cosa producono le rape l'anno dopo la spremitura: l'Inter del post triplete insegna...

Con questo non voglio denigrare la Juve e/o il lavoro fatto quest'anno.

Dopo una vita mi diverto e gioisco come non mai a veder giocare la Juve, però basta poco per ritrovarti 20 punti indietro, come il Napoli: qualche giocatore che rende meno... stanchezza o infortuni da CL... giocatori mentalmente spremuti... un paio di pippe prese in campagna acquisti... e il gioco è fatto.

Dalle stalle alle stelle e ritorno.

PS: sgrat sgrat...

mancano 18 punti.. incrociamo le dita, sgrattiamo per bene. Ancora 4 e siamo in CL diretta.. è gia un buon risutlato. Non facciamoci illusioni, è il modo migliore per rimanere delusi.

Dire che siamo piu forti del milan è un po' esagerato, dire che stiamo giocando molto meglio è un dato di fatto, le cause/meriti credo siano nelle motivazioni , nella condizione fisica, nello stadio e nell allenatore.

Allegri è un buon allenatore, come conte, conte è una bandiera.

Nel confronto tra giocatori, beh, nn sono tanto d accordo.

nocerino vale vidal (non di meno)

antonini lo vedo meglio di de ceglie

ibra non c e l abbiamo.. (e nemmeno i suoi 9 rigori, per altro segnati tutti e questo è un gran merito)

avete capito alla perfezione quello che era il mio pensiero,ma purtroppo qualcuno fa troppo il tifoso e troppo poco lo sportivo...chapeau :fiorellino:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

o forse una persona la pensa semplicemente in una maniera, e tu in un'altra, a questo ci hai mai pensato?

il milan più della juve, ha solo ibra, nulla di più, siete dove siete solo per lui, nn grazie a robinho a pato o cassano, ovviamente è un vostro giocatore quindi è un valore del milan, su questo nn si discute, il resto dei valori in campo, o sono giocatori vicini ai 40 anni con nomi altisonanti, oppure giovani promesse

riguardo al calcio spagnolo, avanti anni luce rispetto al nostro, nn ho più sentito nulla.

certo che se dessero la possibilità anche in italia, di nn pagare il fisco, per comprare e stipendiare giocatori, vedremmo pure noi la lazio al posto del valencia, facile comprarsi i posti europa così, nn è tutto oro quello che brilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

..sempre sul calcio spagnolo...

io non credo che real e barca abbiamo problemi con

censena-novara-lecce-genoa-fiorentina-parma-cagliari-siena-bologna-palermo-atalanta-chievo-catania-inter-napoli-roma-udinese-lazio-milan-juventus

nessuno escluso

le squadre spagnole di media classifica non sono peggio delle nostre, solo che le 1e due sono anni luce avanti, {cit. nikapple} hanno piu soldi e quindi hanno giocatori infinitametne migliori.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi nessuna squadra che non ha sceicchi si può permettere di dare stipendi enormi. Neanche il Real e il Barcellona. Presto si adatteranno vedrete e a parte quei giocatori che sono una miniera d'oro, non potranno dare stipendi a destra e a sinistra. Pagavano solo il 24% di tasse.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

i 4 miliardi di debiti della liga sono reali, se considere che in italia, dove le cose nn è che vadano alla grande, ne abbiamo 400 o 450 milioni

..sempre sul calcio spagnolo...

io non credo che real e barca abbiamo problemi con

censena-novara-lecce-genoa-fiorentina-parma-cagliari-siena-bologna-palermo-atalanta-chievo-catania-inter-napoli-roma-udinese-lazio-milan-juventus

nessuno escluso

le squadre spagnole di media classifica non sono peggio delle nostre, solo che le 1e due sono anni luce avanti, {cit. nikapple} hanno piu soldi e quindi hanno giocatori infinitametne migliori.

..sempre sul calcio spagnolo...

io non credo che real e barca abbiamo problemi con

censena-novara-lecce-genoa-fiorentina-parma-cagliari-siena-bologna-palermo-atalanta-chievo-catania-inter-napoli-roma-udinese-lazio-milan-juventus

nessuno escluso

le squadre spagnole di media classifica non sono peggio delle nostre, solo che le 1e due sono anni luce avanti, {cit. nikapple} hanno piu soldi e quindi hanno giocatori infinitametne migliori.

il calcio spagnolo è stato tirato in ballo riguardo le questioni di mercato... e sul erchè i big scelgono la spagna.

che abbiano giocatori migliori, sarei un pazzo a dire il contrario, dico solo che c'è un perchè, e nn è dovuto dal fatto che una squadra si chiami real, barcellona, juventus o milan, solo questioni economiche, legate a come è strutturato il sistema finanziario in spagna, che ha creato 4 miliardi di debiti x permettere a real a barcellona di essere dove sono, ma prima o poi fara crack quel sisistema, se entrerà mai in vigore il benedetto fairplay finanziario, saranno i primi a rimetterci.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/liga/2011/06/21-179622/Liga+a+rischio+bancarotta%3A+ci+sono+4+miliardi+di+debiti

http://www.calcioblog.it/post/17568/calcio-spagnolo-sullorlo-della-bancarotta-a-rischio-decine-di-club-di-liga-e-segunda-division

Link al commento
Condividi su altri siti

o forse una persona la pensa semplicemente in una maniera, e tu in un'altra, a questo ci hai mai pensato?

il milan più della juve, ha solo ibra, nulla di più, siete dove siete solo per lui, nn grazie a robinho a pato o cassano, ovviamente è un vostro giocatore quindi è un valore del milan, su questo nn si discute, il resto dei valori in campo, o sono giocatori vicini ai 40 anni con nomi altisonanti, oppure giovani promesse

riguardo al calcio spagnolo, avanti anni luce rispetto al nostro, nn ho più sentito nulla.

certo che se dessero la possibilità anche in italia, di nn pagare il fisco, per comprare e stipendiare giocatori, vedremmo pure noi la lazio al posto del valencia, facile comprarsi i posti europa così, nn è tutto oro quello che brilla.

Il Milan senza Ibra lotterebbe comunque per rimanere al vertice,la Juve senza Pirlo sarebbe una squadra da retrocessione.

PS:hai dimenticato un certo Thiago Silva,uno che da solo vale più di tutta la linea difensiva della Juve messa assieme,e un certo Boateng...

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan senza Ibra lotterebbe comunque per rimanere al vertice,la Juve senza Pirlo sarebbe una squadra da retrocessione.

PS:hai dimenticato un certo Thiago Silva,uno che da solo vale più di tutta la linea difensiva della Juve messa assieme,e un certo Boateng...

convinto tu che il milan sia cosi forte in difesa...

su Ibra non discuto ma il resto sono chiacchere da bar.

- ha preso piu goal della juve

- in CL ha preso 3 dall arsenal rischiando di dilapidare un 4-0 miracoloso.

- thiago silva è forte ma non è piu forte di chiellini.

la juve senza pirlo non sarebbe da retrocessione ma da eurpoa league. Il milan senza ibra poco sopra.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

convinto tu che il milan sia cosi forte in difesa...

su Ibra non discuto ma il resto sono chiacchere da bar.

- ha preso piu goal della juve

- in CL ha preso 3 dall arsenal rischiando di dilapidare un 4-0 miracoloso.

- thiago silva è forte ma non è piu forte di chiellini.

la juve senza pirlo non sarebbe da retrocessione ma da eurpoa league. Il milan senza ibra poco sopra.

:shock: :shock: :shock:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock:

uno scontro alla pari

non è un eresia dire che thiago silva sia meglio, puo piacere di piu, ma anche di meno.

E' piu tecnico e piu veloce, ma nn sono caratteristice peculiari nel loro ruolo.

Indovinate di cosa ha parlato allegri a Milan Channel? -_-

2palle

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ibra deve avere una squadra che giochi per lui, è uno che fa reparto, nn è un caso che in una squadra "corale" come il barcellona, nn abbia brillato, nonostante le sue indubbie qualità.

poi si può parlare di stagione al di sopra delle proprie possibilità, si può dire che il milan ha la difesa migliore con 27 reti incassate, mentre quella della juve è peggiore con 18, sbaglio o c'è un leggere controsenso? 27 è più o meno di 18?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è un esagerazione dire che vale più dell'intera difesa della Juve. Chiellini in marcatura è forte anche più di Thiago Silva che a sua volta è molto più forte di lui nell'impostazione (che Chiellini non sa manco cosa sia).

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ibra deve avere una squadra che giochi per lui, è uno che fa reparto, nn è un caso che in una squadra "corale" come il barcellona, nn abbia brillato, nonostante le sue indubbie qualità.

poi si può parlare di stagione al di sopra delle proprie possibilità, si può dire che il milan ha la difesa migliore con 27 reti incassate, mentre quella della juve è peggiore con 18, sbaglio o c'è un leggere controsenso? 27 è più o meno di 18?

Messi in liga ha fatto 9 gol in meno di CR7...questo cosa vuol dire che è più forte CR7?mah

Ibra nel Barcellona ha fatto 22 gol in una stagione...brillare per te cosa vuol dire farne 40 quanto Messi?

Ibra al Barcellona ha fatto bene,se poi si pensava che potesse rubare la scena a un Dio del Calcio assoluto come è Messi...allora certo che a paragone sembra una pippa

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a tutti voi Juventini,vi faccio una domanda.Mettiamo che Galliani,in seguito all'ingestione di funghi allucinogeni,vada da Agnelli a proporgli,in preda a deliri cosmici, SCAMBIO ALLA PARI Thiago Silva-Chiellini...rifiutereste???

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è un esagerazione dire che vale più dell'intera difesa della Juve. Chiellini in marcatura è forte anche più di Thiago Silva che a sua volta è molto più forte di lui nell'impostazione (che Chiellini non sa manco cosa sia).

tanto se il milan vince "gode" poco perche è piu forte e il risultato era scontato

se la juve vince "rosica da morire"

noi invece se vinciamo godiamo come ricci

se arriviamo secondi siamo lo stesso soddisfatti.

cmq vada va meglio a noi. hahahaha

ps

a milano 27 è meno di 18 perche il gol di muntari vale 10

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto se il milan vince "gode" poco perche è piu forte e il risultato era scontato

se la juve vince "rosica da morire"

noi invece se vinciamo godiamo come ricci

se arriviamo secondi siamo lo stesso soddisfatti.

cmq vada va meglio a noi. hahahaha

ps

a milano 27 è meno di 18 perche il gol di muntari vale 10

ah non lo so a questo punto della stagione,con la Juve avanti di un punto a così poche partite dalla fine,se arrivate secondi siete "ugualmente soddisfatti"

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non lo so a questo punto della stagione,con la Juve avanti di un punto a così poche partite dalla fine,se arrivate secondi siete "ugualmente soddisfatti"

io si.

direi semplicemente peccato, potevamo tener duro. (specie dopo napoli e lazio)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io si.

direi semplicemente peccato, potevamo tener duro. (specie dopo napoli e lazio)

lo dici solamente per non dare soddisfazione a me e in generale ai tifosi milanisti...ma stai tranquillo che rosicherebbe a tutti :ok:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io sarei soddisfatto, come potrebbe essere il contrario? certo se perdesse la coppa italia e arrivasse seconda, un poco mi dispiacerebbe, ma a questa squadra serviva ritrovarsi come mentalità, i campioni arriveranno, i risultati pure, di certo nn si poteva cheidere di più a questa squadra.

thiago silva-chiellini, che dire, nn è detto che un thiago silva faccia bene alla juve, i giocatori poi devono sposarsi con i moduli, con lo spirito di squadra, chiellini è una delle anime della juve, insieme a pirlo, è un trascinatore, certo nn ha la tecnica di thiago silva, è uno scarpone, ma come marcatore io nn ne vedo di più forti in italia, ognuno è forte alla sua maniera, in una juve dove l'anima e lo spirito è tutto, thiago silva potrebeb risultare anche dannoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dici solamente per non dare soddisfazione a me e in generale ai tifosi milanisti...ma stai tranquillo che rosicherebbe a tutti :ok:

è ovvio che dispiacerebeb in un certo senso, ma più di così questa juve nn poteva fare, chi guarda le partite lo sa, è un conto perdere giocando male, è un conto lottare fino alla fine, magari eprdere, avendo giocato bene dalla prima all'ultima partita, ti incazzi se si parla di ibra che risolve le partite, ma è questa la differenza fra l'avere un fuoriclasse in attacco e il nn averlo, ovvio che se avessimo il delpiero degli ultimi 20 minuti, che gioca come sta facendo fin dal primo minuto.... è vecchio, ma nel finale di uan aprtita, vedi come gioca un fuoriclasse, e vedi come giocano giocatori buoni, come vucinic, matri o quagliarella

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...