Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Questi due termini, purtroppo, spesso viaggiano a braccetto...potrei elencarti qualche dirigente dell'Inter che può tranquillamente essere associato a entrambi i termini:ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh: per quanto ti sforzerai sono sicuramente meno dei tuoi.....;):ghghgh::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh::ghghgh::ghghgh: per quanto ti sforzerai sono sicuramente meno dei tuoi.....;):ghghgh::shock:

Arrivi tardi Kent, quelli miei già li hanno già radiati:ghghgh:. Chissà che un giorno non tocchi ai tuoi;)(già solo con il Tronchetto possiamo aprire una discussione senza fine).

Comunque, non stiamo a fare sti discorsi, ormai le parole di Mancini (vedove) e Moratti (farabutti) che tu hai preso in prestito(un po'di fantasia no?) le conosciamo tutti...altrimenti non finiamo più.non stare qui a sprecare fiato, tienilo per incitare la tua squadra, il martedì si avvicina e dovete fare sta cavolo di impresa (non ci crederai ma ho giocato il passaggio dell'Inter!).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando non sapete argomentare, fate cosi...

è chiaro...

ps: mi pare che il forum, in ogni sua sezione, sia aperto a tutti :ciao:

Per me potete rimanere e parlare quanto volete, figurati. Ma la tua affermazione non è "condivisa" da altre persone che nel vostro topic hanno scritto:

Originalmente inviato da MauMac viewpost.gif

...ah dimenticavo alla larga da questo topic tutti i NON interisti che portano male:devil:...soprattutto i gobbi:ghghgh:

Originalmente inviato da Nicko

Scusami, non vorrei essere sgarbato, gentilmente questo è il topic di noi interisti. Vorremmo essere liberi di parlare delle nostre cose senza interventi di intrusi, indipendente dalla fede! Grazie mille per la comprensione!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me potete rimanere e parlare quanto volete, figurati. Ma la tua affermazione non è "condivisa" da altre persone che nel vostro topic hanno scritto:

Originalmente inviato da MauMac viewpost.gif

...ah dimenticavo alla larga da questo topic tutti i NON interisti che portano male:devil:...soprattutto i gobbi:ghghgh:

Originalmente inviato da Nicko

Scusami, non vorrei essere sgarbato, gentilmente questo è il topic di noi interisti. Vorremmo essere liberi di parlare delle nostre cose senza interventi di intrusi, indipendente dalla fede! Grazie mille per la comprensione!

ma mi pare che avete comunque avuto modo di frequentare il topic interista...sia juventini, che milanisti, che romanisti...

io personalmente non ho mai chiesto a nessuno di allontanarsi dal topic

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente non ho più scritto niente. Comunque il mio non voleva essere un invito ad allontanarvi dal nostro topic, me ne guarderei bene, solo un farti notare che "non tutti" la pensano come te nel vostro topic...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi pare che avete comunque avuto modo di frequentare il topic interista...sia juventini, che milanisti, che romanisti...

io personalmente non ho mai chiesto a nessuno di allontanarsi dal topic

MAIscritto nulla nel vostro Topic... ci mancherebbe altro

:(:ciao:

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che l'età avvanza, vero che potrei essere colto da Alzheimer, ma credo di non aver mai scritto nulla nemmeno io su quel thread di perdazzuri.

:confused::ciao:

tranquillo, qualche tuo collega ha scritto...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ha giocato alla grande!!! e sissoko si è confermato un ottimo acquisto anche ieri.. è stato uno dei migliori...

col napoli sarà durissima visto le assenze....

rientra nedved però... probabilmente stendardo al posto di legrottaglie.. sulla sinistra moliraro o grygera.. sulla destra brazo vista la squalifica anche di zebina...

a centrocampo il problema è l'assenza di zanetti.. al posto nocerino (ma allora chi imposta il gioco?) o tiago(???)...

al posto di camo o palladino o tridente...

dobbiamo assolutamente vincere anche questa soprattutto nel caso il milan le preda dalla roma..

ps. tra l'altro ho visto del nuovo interessamento del man city x chiellini...

col cazzo che gli diamo uno dei migliori difensori italiani in circolazione e futuro della nazionale!!:DD (spero)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha appena chiamato "Rose rosse per te":ghghgh:e mi ha detto che domenica giochiamo così.

Se anche in quel ruolo Tiago non fa'una buona partita (stesso ruolo che aveva nel Lione)il prox anno lo cedono gratis al Volpiano;)

...........................Buffon

Grygera........Stendardo..........CHiellini...........Molinaro

...........Tiago..................Sissoko..................Nocerino

.................................Pavel

......................Treze....................DelPiero

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha appena chiamato "Rose rosse per te":ghghgh:e mi ha detto che domenica giochiamo così.

Se anche in quel ruolo Tiago non fa'una buona partita (stesso ruolo che aveva nel Lione)il prox anno lo cedono gratis al Volpiano;)

...........................Buffon

Grygera........Stendardo..........CHiellini...........Molinaro

...........Tiago..................Sissoko..................Nocerino

.................................Pavel

......................Treze....................DelPiero

Pavel come 3/4 dietro le punte ? :candela:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha vinto solo un pallone d'oro in quel ruolo...e con Lippi ha sempre giocato così...e con Ranieri spesso gioca al centro...:candela:

Si ma lui gioca meglio sulla fascia per poi accentrarsi............

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma lui gioca meglio sulla fascia per poi accentrarsi............

Non sono d'accordo. Già prima rendeva meglio dietro le punte (un esempio per tutti è Juve Real 3a1)tanto da indurre Lippi a cambiargli ruolo (se ti ricordi nei primi mesi fece letteralmente schifo perchè non riusciva a giocare esclusivamente sulla fascia). A maggior ragione oggi, che nonostante corra ancora come un ventenne, non riesce più ad arrivare lucido al tiro. Io credo che se Ranieri lo impiega così, si chiederà come mai ci ha messo 8 mesi a capirlo (l'ha detto pure su Grygera...sai che scoperta: nell'Ajax giocava terzino dx o sx...solo l'ultimo anno ha giocato centrale perchè era rimasto uno dei pochi che potevano giocare al centro...).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se con il Napoli non ci penalizzano come all'andata sarà passeggiata di salute.

Non ne sarei così convinto: secondo me il Napoli è una squadra ostica da incontrare. CHiaro che fa'più "paura"in casa, ma secondo me venderà cara la pelle. Sopratutto se centrali abbiamo Chiellini (grande) e Stendardo (grande punto interrogativo...): entrambi non sono fulmini di guerra e Lavezzi è "abbastanza"veloce. Vedremo e speriamo bene.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se con il Napoli non ci penalizzano come all'andata sarà passeggiata di salute.

Per favore, evitiamo questo tipo di commenti..ai superstiziosi come me viene un infarto!!!

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con il Napoli non ci penalizzano come all'andata sarà passeggiata di salute.

Per favore, evitiamo commenti di questo genere..ai superstiziosi come me viene un infarto!!!

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...