Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

dire che uno sa una cosa è un conto, dimostrarlo è ben altro, qui nn ci sono parole nero su bianco, nn ci sono telefonate illecite di conte, di che si parla quindi?

è ovvio che sia una mossa destabilizzante, come lo è stata la sospensione del campionato settimana scorsa, il calcio nn si è mai fermato, ne dopo l 11 settembre, ne dopo navi che sono affondate, ne dopo che sono morti soldati in iraq, io nn ci credo a questi gesti caritatevoli fatti da chi comanda, ci avrei creduto se le squadre una volta scese in campo, i due capitani avessero deciso di nn giocare, innescando poi una reazione a catena, questo sarebbe stato un bel gesto, ma a mio avviso hanno strumentalizzato pure la morte di un ragazzo (nn i giocatori, ma la lega, nn diciamo chi la comanda), lo stesso identico giorno, un salumiere fu ucciso per 200 euro, giusto x dover di cronaca.

da quando gli agnelli hanno chiesto un risarcimento milionario alla lega, fateci caso, 0 rigori, lo stadio nuovo senza permessi e pericolante ve lo ricordate? conte tirato in ballo a destra e a manca, addirittura ora che nn possono colpire direttamente la juve, vanno a pescare ex squadre, io sarò probabilmente paranoico, complottista quello che si vuole, ma quando in un anno vai a sommare tutti gli accaduti, la mosca al naso a me salta!

io fosse la juventus, fossi conte, sapete cosa risponderei? nn erano illeciti, erano solo prove di burlesque!!!! ma si sa.... queste scuse, vanno bene solo per cose leggere, tipo la pederastia, ridicoli, ridicoli ridicoli

Modificato da nikapple
  • Love 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto qualche precisazione. non si parla di juventus, ma di conte. inter - chievo è finita sotto inchiesta per quanto riguarda alcuni tesserati del chievo.

i fenomeni che hanno commentato l'articolo della gazza chiedendo provvedimenti nei confronti della juventus, non sanno di cosa parlano, proprio come chi chiederebbe provvedimenti nei confronti dell'inter nel caso di cui sopra. ;)

Jabba, hai ragione...ma trovo singolare che quest'anno, quando si sono accorti che la juve era di nuovo una squadra decente hanno tirato fuori la storia dell'acciaio difettoso del nuovo stadio...a oggi, non ci sono più notizie.

Caso strano: Pepe risulta decisivo in un preciso momento (partitoni uno dietro l'altro, gol consecutivi) ed esce il coinvolgimento dello stesso in calciopoli due. Bonucci torna titolare idem.

Mettici la richiesta del risarcimento della juve alla FIGC e qualche arbitraggio poco chiaro...meno male che da qualche parte continuano ad attaccarsi al gol di Muntari.

Ora alla vigilia di una partita forse decisiva, la storia di Conte.

Ecchecazzo.

Di quest'ultima vicenda ne parlano un po'tutti i giornali ma solo uno (guarda caso è lo stesso che durante calciopoli mise le sentenze in piazza ancora prima che ci fosse il processo)danno Conte già colpevole e squalificato un anno (un altro parla di possibili sanzioni. GLi altri sono tutti molto più sobri)...sono gli stessi che piangono perchè il loro giornale non vende più per colpa degli juventini :-)

• Love 1

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi stranizzo ancora se vedo qualche juventino comprare quel giornale... piuttosto non compro niente... :mhh: :mhh:

per fortuna noi ci siamo abituati e queste voci oramai non ci fanno più né caldo né freddo, anzi sono sicuro che si servono ancora di più a forzare i ranghi come dice Conte...

Di quest'ultima vicenda ne parlano un po'tutti i giornali ma solo uno (guarda caso è lo stesso che durante calciopoli mise le sentenze in piazza ancora prima che ci fosse il processo)danno Conte già colpevole e squalificato un anno (un altro parla di possibili sanzioni. GLi altri sono tutti molto più sobri)...sono gli stessi che piangono perchè il loro giornale non vende più per colpa degli juventini :-)

io mi stranizzo ancora se vedo qualche juventino comprare quel giornale... piuttosto non compro niente... :mhh: :mhh:

per fortuna noi ci siamo abituati e queste voci oramai non ci fanno più né caldo né freddo, anzi sono sicuro che ci serviranno ancora di più a forzare i ranghi come dice Conte...

Modificato da axanar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da SportMediaset:

"Antonio Conte viene spinto daFilippo Carobbio nel pantano delle scommesse. Il giocatore, tra i protagonisti centrali della vicenda, ha sostenuto negli interrogatori del procuratore federale Palazzi e del pm della Procura di Cremona Di Martino che il mister della Juve, suo allenatore l'anno scorso a Siena, era stato informato del tentativo di combine allestito dai giocatori nel match col Novara. Conte rischia una squalifica per omessa denuncia."

Ma possibile che non possiamo mai stare in pace?

..ma lui lo ha fatto presente, è che è sempre senza voce e non l'hanno sentito!

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma lui lo ha fatto presente, è che è sempre senza voce e non l'hanno sentito!

:ok::ghghgh::clap:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco! è già stato condannato... roba da non credere

..per una volta giustizia celere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..per una volta giustizia celere!!

Già, risparmi pure i soldi del tribunale, fanno direttamente tutto i giornalisti..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, risparmi pure i soldi del tribunale, fanno direttamente tutto i giornalisti..

Mi costa dirlo, perché non mi è simpatico Conte ne tanto meno la juve, che "odio sportivamente", ma questo fatto dei linciaggi dei giornalisti è veramente un'abitudine schifosa... e non è solo italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le 15.34... Il milan perde 1-0 col Bologna... Prevedo un rigorino a favore dei rossoneri entro i prossimi 50 minuti, chi vuole sommettere uno spritz?

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le 15.34... Il milan perde 1-0 col Bologna... Prevedo un rigorino a favore dei rossoneri entro i prossimi 50 minuti, chi vuole sommettere uno spritz?

..speriamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece, gol regolare annullato :)

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro aveva già fischiato. (cit. gianniskywalker )

un fuorigioco che non c'era ;)

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un fuorigioco che non c'era ;)

Vero e sacrosanto. Ma come dice Galliani questi non contano (sua cit. sul gol di Matri o pepe contro il Genoa), gli errori gravi sono quando la palla entra e non si fischia....

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non ci resta che vincere.

ps JABBAUDO senza offesa:

il colmo per un interista? venire a tifare Milan nel topic Juve

Pensa come sono ridotti... :ghghgh: scommettiamo che se il derby risulterà decisivo il Milan asfalta l'Inter 3a0 nei primi 20 minuti? :ghghgh:

Modificato da Stevie Ray

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabè, il milan ha giocato di merda, punto.

gli episodi capitano a tutti, mica solo al milan, che se avesse giocato bene, avrebbe vinto 4 a 0.

stasera non è di certo una partita scontata

Il Milan dà l'impressione di non esserci più...più di testa che fisicamente: tempo fa lo dissi perchè mi fu ventilato da un noto giornalista sportivo: che vinca o meno lo scudetto il caro Allegri saluta i rossoneri...su questo accetto scommesse.

Modificato da Stevie Ray

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scongiuri per questa sera, purtroppo erano anni che nn mi sentivo così x la juve:)

Il Milan dà l'impressione di non esserci più...più di testa che fisicamente: tempo fa lo dissi perchè mi fu ventilato da un noto giornalista sportivo: che vinca o meno lo scudetto il caro Allegri saluta i rossoneri...su questo accetto scommesse.

nn parlare di scommesse in un topic juventus, o domani ci sono titoli in prima pagina, che riguardano la juve e il calcioscommesse su internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scongiuri per questa sera, purtroppo erano anni che nn mi sentivo così x la juve:)

nn parlare di scommesse in un topic juventus, o domani ci sono titoli in prima pagina, che riguardano la juve e il calcioscommesse su internet.

:fischio::rofl: :rofl:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto siamo a -2 dalla CL diretta... :D un risultato su cui TUTTI avrebbero firmato ma che ora deluderebbe qualcuno. non me.

Io sarei uno dei delusi! Chiaro che poi, a bocce ferme, sarei comunque contento del fatto che quest'anno ho ripreso a divertirmi guardando le partite: per la grinta, per il bel gioco, perché siamo tornati a giocarci qualcosa di importante...

Ma a caldo sarei incazzato nero!

ed è l'incazzatura a fare la differenza tra chi è nato per arrivare secondo e chi è nato per vincere!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si tratta di tifare milan, ma di rispondere a chi si aspettava il solito rigorino.

state comunque certi che l'inter farà di tutto (nel limite delle proprie possibilità) per cercare di vincere il derby, di certo non perderà ridendo e abbracciando i giocatori del milan come fece qualcuno :P

vi stanno invitando ad allungare, almeno fermateci la roma plz!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece, gol regolare annullato :)

..ed espulsione di Stek pure........ CALCIO TOTALE :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

L'arbitro aveva già fischiato. (cit. gianniskywalker )

:popcorn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo