Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

QUOTO TUTTO E LO SCRIVO A STAMPATELLO!!!!

nelle condizioni in cui siamo ora non mi interessa assolutamente chi sarà il prossimo allenatore della Juve, l'importante che dia un impronta vincente a quei quattro brocchi e che ci faccia tornare antipatici e arroganti come eravamo prima, questo perché i risultati verrebbero di conseguenza....

sono stanco di fare il simpatico e di entusiasmarmi per le partite del Barcellona, voglio gridare GOL E GIOIRE PER LA JUVENTUS, e non perché gli onesti non passano il turno in champions o non vincono lo scudetto....

Per quanto riguarda Raiola, ben venga il suo riavvicinamento alla dirigenza almeno è uno che ne capisce di giocatori e che non guarda in faccia a nessuno, guarda caso i migliori affari li faceva con un certo direttore sportivo che è sparito nel 2006 chissà per quale motivo. :fiorellino::mad::fischio:

Anch'io quoto...ma sembra quasi che la dirigenza voglia non costruire una squadra decente...o non voglia prendere decisioni drastiche....ma non si può continuare così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

sono scioccato...

come si fà a dire quanto hai in tasca da spendere per il mercato?

è normale che poi aguero lo paghi 30 invece di 20...

Infatti sono numeri inventati dai giornalisti. Ne Elkann ne Agnelli e ne Marotta hanno parlato di cifre. Nel momento in cui ci sarà la ricapitalizzazione essendo Juventus società quotata in borsa devono necessariamente rendere pubbliche queste cifre. Ma sono cifre di ricapitalizzazione ben diverse dai soldi da investire nel mercato!

Possono tranquillamente ricapitalizzare con 120 milioni e investirne 50 nel mercato come 150 milioni.

Insomma si sa solo che la Juve può investire nel mercato. Quanto lo sanno solo loro.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti sono numeri inventati dai giornalisti. Ne Elkann ne Agnelli e ne Marotta hanno parlato di cifre. Nel momento in cui ci sarà la ricapitalizzazione essendo Juventus società quotata in borsa devono necessariamente rendere pubbliche queste cifre. Ma sono cifre di ricapitalizzazione ben diverse dai soldi da investire nel mercato!

Possono tranquillamente ricapitalizzare con 120 milioni e investirne 50 nel mercato come 150 milioni.

Insomma si sa solo che la Juve può investire nel mercato. Quanto lo sanno solo loro.

Tanto se spendono i soldi come le ultime volte....stiamo freschi. Che poi senza champions è impensabile sperare in una campagna acquisti vincente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Del Neri è sostenuto da molti giocatori.. magari rimane per un altro anno chi lo sa... tanto che la squadra non fosse buona si sapeva a inizio anno... non ha tutte le colpe Del Neri.

Ma per favore....

Come motivatore è pari a zero, come capacità di effettuare cambi peggio ancora.......Nelle ultime 3 partite ha sempre avuto la brillante idea di sostituire, senza motivo, il migliore in campo così da pareggiarle tutte quante...

Allenatore da Sampdoria, Chievo e quelle squadre lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma per favore....

Come motivatore è pari a zero, come capacità di effettuare cambi peggio ancora.......Nelle ultime 3 partite ha sempre avuto la brillante idea di sostituire, senza motivo, il migliore in campo così da pareggiarle tutte quante...

Allenatore da Sampdoria, Chievo e quelle squadre lì...

Si però se mi devono prendere un Gasperini o dare fior di milioni a un Mancini (che sappiamo bene come perchè ha riempito il suo palmares), allora mi tengo Del Neri che fa delle cagate ma almeno non mi costa quanto Mancini che le cazzate te le fa comunque.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si però se mi devono prendere un Gasperini o dare fior di milioni a un Mancini (che sappiamo bene come perchè ha riempito il suo palmares), allora mi tengo Del Neri che fa delle cagate ma almeno non mi costa quanto Mancini che le cazzate te le fa comunque.

Giusta mentalità da ridimensionato.....:fiorellino:

Delneri prende 2 milioni di € netti l'anno che mi sembrano ben più scandalosi di 3,5 dati a Mancini.

Mancini, nonostante sia di molto più giovane, ha il doppi dell'esperienza di Delneri, qualcosa - anche pre-calciopoli - ha vinto (I nostri ultimi allenatori nemmeno quel poco).

Conosce il significato di giocatori forti.

Sa scegliere i giocatori.

Ha due palle grosse come elefanti.

Ha carisma e carattere da vendere.

Ha già lavorato con dei campioni.

Poi de gustibus eh ma credere veramente che si mandi via Delneri per prender Gasperini (Lo Zeman contemporaneo), bisogna avere una bella faccia tosta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Delneri prende 2 milioni di € netti l'anno che mi sembrano ben più scandalosi di 3,5 dati a Mancini.

[cut]

Poi de gustibus eh ma credere veramente che si mandi via Delneri per prender Gasperini (Lo Zeman contemporaneo), bisogna avere una bella faccia tosta....

sono d'accordo con tutto... come ho già detto prima per il prossimo anno non mi interessa assolutamente chi sarà l'allenatore se mancini, piangigho o sua maestà il principe William...

Io voglio soltanto ritornare a vincere e diventare antipatico poi se lo faccio con mancini ben venga, l'importante che non arrivino allenatori di media classifica, cioè tutti quelli che abbiamo avuto fino ad ora ad eccezione di Deschamps..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Mancini si comportò abbastanza da anti-juventino ai tempi di calciopoli, quindi non vedo perché ora dovrebbe venire alla juve. Secondo me l'hanno nominato per "bruciarlo" come si fa in politica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che poi Mancini si comportò abbastanza da anti-juventino ai tempi di calciopoli, quindi non vedo perché ora dovrebbe venire alla juve. Secondo me l'hanno nominato per "bruciarlo" come si fa in politica.

guarda che mancini tifa proprio per la juve.

certe cose, se era nella squadra rivale doveva dirle per forza...ti immagini il giorno dopo che bufera sui giornali?:confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora volevo vedere se si parlava di mourinho alla juve se facevate tutte queste storie....mancini è uno come un altro....qualunque allenatore (grande o mediocre che sia) darà sempre il massimo per far si che il suo curriculum accresca....anche se venisse il più grande anti juventino..ma che discorsi sono???

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. Mancini alla Juve? Per quanto d'accordo su alcuni discorsi beh... su altri un po meno.

Mancini intanto fu il primo e prevedere ciò che sarebbe successo nel 2006. Qualcosa sapeva a inizio di quell'anno... come mai?

Mancini alle prime sconfitte troverà un ambiente tremendo, per via del suo passato. Mourinho è ben diverso. Per me Mancini è un allenatore che ha costruite le sue fortune sulle nostre sfortune. Io in panchina uno che ha nel palmares un nostro scudetto assolutamente non lo voglio.

Ci mancherebbe altro che Mancini non darebbe il massimo.. non è quello il discorso.

Secondo me un allenatore come Conte sarebbe ideale. Antipatico e con le palle.Van Gaal il migliore: uno che dovunque è andato ha vinto e giocando pure bene, forse darebbe entusiasmo. Ok non credo che riusciamo a vincere subito (passare dal settimo al primo posto è pura utopia), ma almeno vedere un bel gioco e farci rispettare in Europa League (ammesso e concesso che ci andiamo).

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che colpa ha mancini se nel suo palmares cè un nostro scudetto???? cosa doveva dire??? no non lo voglio??? è capitato all'inter...punto..non è colpa sua...in secondo luogo credo che ora come ora chiunque venga all juve, alle prime difficoltà troverà sempre un ambiente iper ostile....anche se allennasse il Padre Eterno in persona...ragazzi io credo che la questione allenatore possa aspettare...cerchiamo invece di capire se l'anno venturo si potrà costruire una squadra che possa dare almeno fastidio a chi vorrà contendersi il terzo posto...questo è quello che dobbiamo capire...il toto allenatore francamente a mio avviso è l'ultimo dei problemi.....

Xbox 360 Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che colpa ha mancini se nel suo palmares cè un nostro scudetto???? cosa doveva dire??? no non lo voglio??? è capitato all'inter...punto..non è colpa sua...in secondo luogo credo che ora come ora chiunque venga all juve, alle prime difficoltà troverà sempre un ambiente iper ostile....anche se allennasse il Padre Eterno in persona...ragazzi io credo che la questione allenatore possa aspettare...cerchiamo invece di capire se l'anno venturo si potrà costruire una squadra che possa dare almeno fastidio a chi vorrà contendersi il terzo posto...questo è quello che dobbiamo capire...il toto allenatore francamente a mio avviso è l'ultimo dei problemi.....

Prima viene l'allenatore valido e poi i giocatori.

Inutile comprare a cazzo di cane (Come Diego ad Aprile) per poi non saper quale allenatore prendere.....

Evitiamo i Conte & Co che ne devono mangiare ancora di polenta per diventar qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo te un grande allenatore che potrebbe vincere tutto in qualsiasi grande club europeo viene alla juve senza nessun giocatore???? con la campagna acquisti a zero??? ma ti rendi conto di quello che dici??? il grande allenatore viene se ha grandi giocatori da allenare....non viene con la campagna acquisti sotto zero sapendo che la juve viene da 2 anni senza champions e sapendo che se non arriva in champions con i giocatori che gli daranno può perdere le sue credenziali come allenatore...ma siamo pazzi???

Xbox 360 Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e secondo te un grande allenatore che potrebbe vincere tutto in qualsiasi grande club europeo viene alla juve senza nessun giocatore???? con la campagna acquisti a zero??? ma ti rendi conto di quello che dici??? il grande allenatore viene se ha grandi giocatori da allenare....non viene con la campagna acquisti sotto zero sapendo che la juve viene da 2 anni senza champions e sapendo che se non arriva in champions con i giocatori che gli daranno può perdere le sue credenziali come allenatore...ma siamo pazzi???

:ciao:

Forse sei tu quello che non si rende conte, senza offesa :fiorellino:

I grandi allenatori (Van Gaal, Capello, Mou, Lippi ecc ecc) verrebbero ad allenare la Juve solo con le dovute garanzie (Capacità decisionale, mercato di spessore, staff tecnico al massimo livello ecc ecc).

Non esiste che un allenatore si faccia fare la campagna acquisti da dei dirigenti, incompetenti nel nostro caso, per poi allenare in base a quello che gli è stato preso.

Gli allenatori top i giocatori se li scelgono da se altrimenti si ripeterà un Ferrara bis che si fece abbindolare dalla società facendosi comprare un mediano anziché un regista basso di difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao:

Forse sei tu quello che non si rende conte, senza offesa :fiorellino:

I grandi allenatori (Van Gaal, Capello, Mou, Lippi ecc ecc) verrebbero ad allenare la Juve solo con le dovute garanzie (Capacità decisionale, mercato di spessore, staff tecnico al massimo livello ecc ecc).

Non esiste che un allenatore si faccia fare la campagna acquisti da dei dirigenti, incompetenti nel nostro caso, per poi allenare in base a quello che gli è stato preso.

Gli allenatori top i giocatori se li scelgono da se altrimenti si ripeterà un Ferrara bis che si fece abbindolare dalla società facendosi comprare un mediano anziché un regista basso di difesa.

con tutto il rispetto...credo che benitez sia uno dei più grandi allenatori a livello mondiale...la dirigenza dell'inter dopo che i giocatori sono rimasti appagati dall'aver vinto tutto, gli hanno dato qualche innesto??? e parlo di una società come quella di moratti che può spendere....la dirigenza ha deciso la campagna acquisti..:ciao:

Xbox 360 Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con tutto il rispetto...credo che benitez sia uno dei più grandi allenatori a livello mondiale...la dirigenza dell'inter dopo che i giocatori sono rimasti appagati dall'aver vinto tutto, gli hanno dato qualche innesto??? e parlo di una società come quella di moratti che può spendere....

Infatti Benitez si dimise proprio per le promesse non mantenute.

Le interviste dopo la sua dimissione parlavano di promessa di 3 acquisti nel mercato estivo cosa che invece, nemmeno lui seppe spiegarle il perché, non arrivarono.

Benitez chiese 3 giocatori che Moratti gli promise ma che non comprò....:fiorellino:

Edit (Frammento intervista Benitez che si può trovare tranquillamente in rete):

«Perchè non ho avuto acquisti in esta te? Non lo so e sono stato io il primo ad essere sorpreso. Non ci potevo credere: ad agosto mi avevano chiesto un progetto per migliorare la squadra, io l'ho messo per iscritto e ai dirigenti è piaciuto, ma non è stato attuato».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti Benitez si dimise proprio per le promesse non mantenute.

Le interviste dopo la sua dimissione parlavano di promessa di 3 acquisti nel mercato estivo cosa che invece, nemmeno lui seppe spiegarle il perché, non arrivarono.

Benitez chiese 3 giocatori che Moratti gli promise ma che non comprò....:fiorellino:

invece agnelli e marotta al nuovo allenatore prometteranno 3 messi...ma svegliamoci...ora come ora la dirigenza cosa potrà permettere a un allenatore di livello mondiale???? chi??????

Xbox 360 Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece agnelli e marotta al nuovo allenatore prometteranno 3 messi...ma svegliamoci...ora come ora la dirigenza cosa potrà permettere a un allenatore di livello mondiale???? chi??????

Dei giocatori adatti allo schema tattico del nuovo allenatore.

Questo significa non comprare Diego per sostituire Nedved, non prendere un Melo per farlo giocare alla Pirlo e così via...

P.s. Al post precedente ho aggiunto un Edit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dei giocatori adatti allo schema tattico del nuovo allenatore.

Questo significa non comprare Diego per sostituire Nedved, non prendere un Melo per farlo giocare alla Pirlo e così via...

P.s. Al post precedente ho aggiunto un Edit.

perfetto...appunto..una società ambiziosa come l'inter che ha vinto tutto quello che si poteva vincere (eccetto la supercoppe europea) non ha dato garanzie a un allenatore di fama mondiale....ora noi pretendiamo che il nuovo allenatore faccia miracoli??? e il nuovo allenatore (se di fama mondiale) correrà il rischio di procurare un altro flop alla nostra società? correrà il rischio di fare una stagione alla benitez?? io non la vedo così facile....per me è più facile prendere un allenatore come conte (diciamo emergente) e una volta che questi tipi di allenatori (ancora medio alti) portino qualche risultato, li si potrà optare per un top allenatore...e forse in quel momento magari tutti vorranno venire alla juve....ora come ora nessun grande prenderebbe questa responsabilità... al massimo lippi che ha fatto già una grande figura di mer... al mondale...

Xbox 360 Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo