Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic Juventus FC

Recommended Posts

stasera ho avuto il privilegio di poter lavorare in una trasmissione sportiva piemontese con carlo nesti e prima della diretta (faccio l'operatore video) l'ho sentito parlare un pò di juve e origliando ho sentito di una offerta di scambio col valencia: diego e una decina di milioni per david silva

il valencia ci sta pensando ma il problema è silva ke dopo essere stato "scartato" l'anno scorso (si dice ke la juve fosse davvero vicina a silva ma poi virò su diego) è un pokino indispettito dalla mancanza di fiducia ke gli hanno mostrato l'anno scorso

poi felipe melo sembra interessare al real madrid xke a mourinho piace tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

stasera ho avuto il privilegio di poter lavorare in una trasmissione sportiva piemontese con carlo nesti e prima della diretta (faccio l'operatore video) l'ho sentito parlare un pò di juve e origliando ho sentito di una offerta di scambio col valencia: diego e una decina di milioni per david silva

il valencia ci sta pensando ma il problema è silva ke dopo essere stato "scartato" l'anno scorso (si dice ke la juve fosse davvero vicina a silva ma poi virò su diego) è un pokino indispettito dalla mancanza di fiducia ke gli hanno mostrato l'anno scorso

poi felipe melo sembra interessare al real madrid xke a mourinho piace tantissimo

Beh si probabilmente però Silva deve considerare che la Juve dell'anno scorso non esiste più...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Silva non ho sentito nulla però un operazione del genere è possibilissima...bisogna vedere se Diego accetta la destinazione...mah. Su Melo ve l'avevo anticipato, si era parlato pure di Xabi ALonso...però a me dare Melo a Mourinho e questo lo fa diventare uno dei migliori cetrocampisti al mondo mi fa girare immensamente i coglioni:ghghgh:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Silva non ho sentito nulla però un operazione del genere è possibilissima...bisogna vedere se Diego accetta la destinazione...mah. Su Melo ve l'avevo anticipato, si era parlato pure di Xabi ALonso...però a me dare Melo a Mourinho e questo lo fa diventare uno dei migliori cetrocampisti al mondo mi fa girare immensamente i coglioni:ghghgh:

Diego non mi sembra uno che crea problemi.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego+10 cash sono un po' pochini, il suo agente aveva detto che per meno di 35 milioni non si muoveva e il Valencia, acquistando Diego, deve comprare una nuova ala o cambiare completamente modulo...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe uno sfidone del tipo: mi tengo la rosa attuale, un paio di innesti sulle fasce e poi la dò in mano ad un allenatore... vediamo cosa combina..

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacerebbe uno sfidone del tipo: mi tengo la rosa attuale, un paio di innesti sulle fasce e poi la dò in mano ad un allenatore... vediamo cosa combina..

A me no.

E ti spiego subito il motivo. Sono convinto che la rosa attuale abbia reso molto al di sotto delle possibilità, ma sono altrettanto convinto che alcuni dei nostri "gioielli" quest'anno abbiano sparato le ultime cartucce sperando di trovarsi un posto al sole del Sudafrica. L'anno prossimo, anche se inseriti in un contesto societario e tecnico più sensato, non avrebbero più le motivazioni e avrebbero comunque un anno in più sul groppone...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pepe è quello visto ieri in nazionale non è un cattivo acquisto secondo me, corsa per 90 minuti, cross che zebina, grosso e compagnia bella si sognano e qualche buona giocata.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Ha un buon piede, anche su calcio d'angolo e punizione. Sinceramente me lo aspettavo più scarso tecnicamente, invece ieri ho visto un buon giocatore che nel 4-4-2 può dire la sua, per impegno e corsa. Non è Ronaldo chiaro ma non è neanche così male. Ieri ha corso tanto, e ha cercato di mettere anche qualche cross. Se si impegna così per tutto il campionato allora sarà sicuramente più utile di Diego e Melo

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho visto la partita ieri sera, ma bastava vederne una dell'udinese di questo campionato, ha sempre corso tanto. Il problema è che correre tanto non significa giocare bene... ad esempio per quanto riguarda la partita di ieri, hanno fatto un sacco di complimenti a Pepe, ma fondamentalmente cosa ha fatto a parte correre?? Certo si è impegnato moltissimo ed è da apprezzare, ma in quanto a passaggi non ne ha azzeccato uno, quando doveva puntare l'uomo lo fermavano sempre, e il calcio d'angolo del gol è una "cappella" del portiere perchè era stato calciato dritto dritto nelle sue braccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è un onesto mestierante che va bene come prima riserva. Non è scarso tecnicamente e il cross lo sa mettere. Come prima riserva sarebbe perfetto, come titolare un pò meno. Vediamo se compriamo qualcuno di forte per quella fascia o comunque anche per via del budget ci dovremo accontentare per quest'anno, visto che c'è da acquistare un attaccante, forse 2, 2 terzini(minimo) e un centrale (oltre a Gallas).

Spero sinceramente in Joe Cole visto che a parametro zero ma l'ingaggio è elevato. Magari Martinez del Catania, con il cartellino ammorbidito da scambi e comproprietà di giocatori che nella Juve non troverebbero spazio.

Il terzino dicono quasi certo Motta. Non lo conosco molto bene sinceramente, però avrei forse preferito il riscatto di Caceres, ma se ha problemi fisici è giusto così. Peccato.

Comunque dopo aver visto Montolivo lunedì, spero che facciano lo scambio Sissoko-Montolivo :ghghgh:

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... e il calcio d'angolo del gol è una "cappella" del portiere perchè era stato calciato dritto dritto nelle sue braccia...

degno del miglior zenga mondiale:ghghgh::ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse chiudiamo per Martinez. Secondo me giocatore molto forte (anche più di Krasic), può giocare sia sulla fascia che come seconda punta. Non per questo abbandoneranno la pista Krasic.

Davvero un bel colpo questo. Anche perchè ci permetterebbe di cambiare modulo, visto che Martinez è un giocatore molto offensivo. Con Pepe, Krasic, Martinez, abbiamo 3 giocatori di fascia comunque diversi tra di loro.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dico io perchè spendere 4,5 milioni per Storari portiere 33enne, quando c'è Manninger, buon portiere sempre 33enne? Proprio non capisco... la qualità del primo è molto superiore al secondo tanto da giustificarne i soldi spesi?

Fossi in Manninger mi sentirei offeso visto che in queste due stagioni quando è stato tirato in ballo ha fatto bene. O magari far fare qualche partita a Pinsoglio, bravo portiere della primavera... insomma non vedo questa qualità che può dare Storari

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari non lo conosco bene, ma non mi pare di poter dire che Manninger ha fatto bene: discretamente forte tra i pali, è una calamità nelle uscite, nel senso che non esce mai. Sembra il portiere del calciobalilla: dovrebbero sfilargli la stecca che lo tiene inchiodato alla linea di porta.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Storari non lo conosco bene, ma non mi pare di poter dire che Manninger ha fatto bene: discretamente forte tra i pali, è una calamità nelle uscite, nel senso che non esce mai. Sembra il portiere del calciobalilla: dovrebbero sfilargli la stecca che lo tiene inchiodato alla linea di porta.

Sinceramente non so quanto tempo possa stare fuori Buffon se si dovesse operare. 3 mesi? In quel caso a ottobre-novembre lo recuperano. Sarebbe stato meglio qualcosa tipo un prestito gratuito non lo so. Dico solo che 5 milioni per Storari mi sembrano troppi. Spero che recuperino qualcosa dalla vendita dello stesso Manninger visto che dubito che sarà terzo portiere

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo