Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

....e anche stasera abbiamo fatto ridere......

Accidenti, veramente!!! Ma come si fa a tenere in campo aquilani e krasic in quelle condizioni??? E buffon???...è sempre chiuso in casa che sente così tanta voglia di uscire alla .........???...mah!?!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un po'che non andavo allo stadio ma credo che non sia cambiato nulla rispetto all'ultima partita vista :D

Che dire: dopo il Chievo all'andata non ci sono più state tracce di una squadra di calcio...come volevasi dimostrare il problema non è Bonucci o Melo (stasera entrambi assenti), il grosso problema è la mentalità ormai da provinciale e i 3/4 della rosa che una volta la maglia biancnoera l'avrebbero vista solo sull'album panini. Boh, non saprei proprio come risolvere la situazione, sono convinto che anche un grande allenatore con grandi giocatori finchè si manterrà questo stato confusionale che regna nella tribuna vip non servirebbero a granchè. Personalmente credo che Marotta sia un buon ammnistratore ma non abbia le palle per farsi rispettare ad alti livelli. E si continua ad andare a tentoni, le idee non sono chiare. Pensate che al momento in società ognuno dei pezzi pesanti e pensanti porta un'alternativa a suo piacimento.

Mi dicono cheil fantoccio sia infatuato di Villas Boas e non molli la presa...mi dicono anche che Marotta voglia a tutti i costi Mazzarri. Altri, temendo ritorsioni dei tifosi puntano su Conte. Ma il bello è che da qualche giorno ha iniziato a girare insistentemente il nome di Carletto Ancelotti: se è vero che stiamo così dietro a Pirlo potrebbe anche essere vero. Anche se alla fine temo (perchè lo reputo un allenatore del livello di DelNeri) che questi scemi prenderanno il tecnico ora al Napoli. Mah, vediamo che succederà. Certo che l'anno venturo sarà fondamentale visto che no Juve all'altezza, no Stadio pieno :P

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che è davvero ridicolo, deprimente ed umiliante che la Juventus debba dipendere da altre squadre per entrare in Europa league...

...saranno felici di inaugurare il nuovo stadio senza Europa.

Il danno ricevuto è gravissimo. L'anno prossimo col cavolo che arriviamo fra le prime 3... Ma ci credono davvero che arriveranno i tanto decantati "top-player" nella situazione in cui ci troviamo? Il nome e la storia ormai funzionano con pochi.

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo stadio lo dovranno inaugurare con dei cartonati di Uomini&Donne di dimensioni reali. Io, dopo l'ennesima figuraccia in casa, non ci metterò piede chissà per quanto tempo.

Pippazze immonde. Indegni di questa maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che palle!!

senza europa dovremo comprare gli scarti come abbiamo fatto in questi ultimi anni..

e così non arriveremo mai in europa!!!

voglio proprio vedere quale grande campione sogna la juventus, forse i brasiliani di 17 anni che pur di venire in europa si "accontentano" della juve...bah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che palle!!

senza europa dovremo comprare gli scarti come abbiamo fatto in questi ultimi anni..

e così non arriveremo mai in europa!!!

voglio proprio vedere quale grande campione sogna la juventus, forse i brasiliani di 17 anni che pur di venire in europa si "accontentano" della juve...bah..

Ma il discorso top player è parzialmente legato alle coppe...tanto giocatori come Rooney Ronaldo etc etc non verranno mai alla juve anche se fossimo detentori della Champions...i vari Aguero Tevez e co possono arrivare comunque: ma si parla di ingaggi dai 5 ml di euro in sù lordi, stipendi che questa juve non vuol pagare.

Comunque sempre più lontano da Torino il futuro di Melo: si parla di Madrid o Manchester...inserito in operazioni Tevez o Aguero o Benzema.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il discorso top player è parzialmente legato alle coppe...tanto giocatori come Rooney Ronaldo etc etc non verranno mai alla juve anche se fossimo detentori della Champions...i vari Aguero Tevez e co possono arrivare comunque: ma si parla di ingaggi dai 5 ml di euro in sù lordi, stipendi che questa juve non vuol pagare.

Comunque sempre più lontano da Torino il futuro di Melo: si parla di Madrid o Manchester...inserito in operazioni Tevez o Aguero o Benzema.

Non per distruggere speranze di gloria... ma credo che nessuno di quei 3 verrebbe, una chance forse per benzema ma ne dubito. Io sono quasi convinto che arriverà gilardino e per l'attacco nessun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per una mano e per un piede stamattina hanno fatto fuori FINALMENTE Blanc... resterà fino a settembre praticamente a non fare niente e poi fuori dalle palle...

meno uno.... ora fuori del neri e siamo a meno due... ed andiamo avanti a togliere pippe e cercare di mettere gli uomini giusti al posto giusto...

Io onestamente sono contento che non entriamo neanche in europa lauge così non abbiamo rotture di scatole nel mezzo della settimana e ci possiamo concentrare solo sul campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho sempre detto che era ridicolo pensare alla champions con tutti i limiti che avevamo, anzi che abbiamo...

quasi tutti voi a darmi del folle per aver pensato una cosa del genere..facendo calcoli, proclamando lo stop che avrebbero avuto le 3 davanti a noi..

spero che ora vi siate resi conti della situazione.. (ci voleva il pareggio con il chievo per capirlo)

e poi scrivete sempre gli stessi commenti : ridicoli, è una vergogna, un disastro ecc ecc.. poi puntualmente dopo 2 vittorie fate proclami su proclami..poi un altro pareggio con il chievo e di nuovo : ridicoli è una vergogna ecc ecc... io per questo atteggiamento dei tifosi non ho parole...saluti

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è da fare proclami. La champions era praticamente raggiunta con le vittorie di Catania, e Chievo... se poi in 2 minuti si prendono 2 gol beh... non so se è questione di mentalità, o qualcos'altro.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia non si fa con i se e con i ma...abbiamo pareggiato quelle due partite...non possiamo vedere solo quello che fa comodo a noi..tra le 4 contendenti alla champions non credo che solo la juve abbia bruciato 4 punti..cosa significa...anche la roma aveva partite abbordabili dove ha perso punti (un esempio) quindi secondo me è da ipocriti anche il solo pensare di doverci mangiare le mani per quei 4 punti persi...bisogna semplicemente pensare che avevamo e abbiamo una rosa di merda...basta con sti rimpianti..ognuno merita quello che semina...e credo che la juve abbia solo seminato miseria

Xbox 360 Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok però trovami una squadra che lotta per la champions e che a 10-15 minuti dalla fine, si fa recuperare 2 gol e non contenti rischiano di perdere anche. Il tutto per 2 partite. E il tutto giocando in casa. Il tutto contro due squadre di media-bassa classifica.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma che vinceva 3 a 0 contro il genoa e ha perso 4 a 3 è un esempio..capita...e poi appunto hai detto bene.. una squadra che lotta per la champions non si fa sempre rimontare....solo voi eravate convinti che si poteva lottare per la champions...io ho sempre detto che non avremmo mai raggiunto quell'obiettivo proprio perchè non c'erano le basi..voglio ricordarvi che fino a un mese e mezzo fa eravamo a meno 11 dal quarto posto....meno 11...di cosa vogliamo discutere??? abbiamo recuperato 6 punti e per me è stata già questa un'impresa...a quel punto tutti sbeffeggiavano la juve (parlo proprio dei suoi tifosi) dicendo che da quel punto in poi si sarebbe lottato per la salvezza..poi dopo qualche partita ben riuscita subito di nuovo a difenderla e dire che lottava per la champions.. io non capisco questo atteggiamento di voi tifosi...tutto qua...è c'è da dire che anche io sono un tifosissimo della juve.. anche se non si direbbe per voi dato che le critiche (e parlo in generale) sono una blasfemia..

Xbox 360 Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma che vinceva 3 a 0 contro il genoa e ha perso 4 a 3 è un esempio..capita...e poi appunto hai detto bene.. una squadra che lotta per la champions non si fa sempre rimontare....solo voi eravate convinti che si poteva lottare per la champions...io ho sempre detto che non avremmo mai raggiunto quell'obiettivo proprio perchè non c'erano le basi..voglio ricordarvi che fino a un mese e mezzo fa eravamo a meno 11 dal quarto posto....meno 11...di cosa vogliamo discutere??? abbiamo recuperato 6 punti e per me è stata già questa un'impresa...a quel punto tutti sbeffeggiavano la juve (parlo proprio dei suoi tifosi) dicendo che da quel punto in poi si sarebbe lottato per la salvezza..poi dopo qualche partita ben riuscita subito di nuovo a difenderla e dire che lottava per la champions.. io non capisco questo atteggiamento di voi tifosi...tutto qua...è c'è da dire che anche io sono un tifosissimo della juve.. anche se non si direbbe per voi dato che le critiche (e parlo in generale) sono una blasfemia..

Dorian ma tu questo forum ogni tanto lo leggi o scrivi solo? No perchè dall'anno scorso (quando acquistarono Melo e cedettero Zanetti alla viola) e quest'anno con gli acquisti di Martinez Pepe Motta etc etc con la cessione di Diego non abbiamo fatto altro (e parlo in generale) che criticare Marotta...poi quando hanno annunciato DelNeri qualcuno (il sottoscritto) ha addirittura detto di non voler più andare allo stadio perchè il tecnico di Aquileia sta proprio antipatico. Quindi quando parli di blasfemia mi chiedo a che c***o ti riferisci :rolleyes:

Detto questo, un conto sono le critiche un conto sono i post di frustrazione quando la juve perde. Adesso vedremo il prox anno, altro non si può fare ;-)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola riflessione su Mazzarri: a parte l'innata simpatia del soggetto e la capacità di dire sempre la cosa gusta al momento giusto :blink:

mi domando se non sia un degno epigono di Del Neri: adottano un gioco diverso, ma l'avventura del Napoli di quest'anno mi ricorda parecchio, anche se non in tutto e per tutto, quella della Samp dell'anno scorso. La rosa del Napule, tolti quei tre là davanti, è decorosa ma non molto di più. Quest'anno hanno fatto molto coi nervi e con l'orgoglio, ma le partite importanti le hanno cannate tutte, causa braccino corto. Siamo sicuri che sia l'uomo giusto per un eventuale rilancio?

Dalla sua ha la capacità di cavare sangue dalle rape, ma anche la tendenza a lasciare macerie, incazzature e mugugni.

Villas Boas è un'incognita e costa un pacco (oltretutto non è detto che verrebbe, ma con la storia dello stadio e della storia, magari lo incantano). Tutto sommato però il rischio lo correrei anche: se hai buttato nel cesso 12 milioni per Martinez, ne puoi anche spendere 15 per un allenatore su cui investire.

Conte ha lo sguardo della tigre, ha fame ed è paraculato dai tifosi (è anche un po' ruffiano, secondo me); ma basterebbe? Ho paura che si bruci in fretta e faccia la fine del buon Ciro...

Alla fine sono un po' confuso anch'io e non so che cosa pensare.

Una cosa però mi pare certa: bisognerebbe scegliere in fretta una rotta e poi perseguirla con tenacia e decisione. Le ultime stagioni sono state molto funestate dalla sindrome di Carlo Alberto (re tentenna), per cui si punta un obiettivo, ma senza troppa convinzione e si finisce per accontentarsi di qualcos'altro che magari serve a poco e niente

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, un conto sono le critiche un conto sono i post di frustrazione quando la juve perde. Adesso vedremo il prox anno, altro non si può fare ;-)

su questo sono d'accordissimo...ma vedi, tifosi come te è un conto...critiche coerenti con la situazione attuale della società, altro conto sono tanti molti altri tifosi che altalenano momenti di esaltazione a questa squadra a momenti in cui vorrebbero vedere al rogo questi giocatori e dirigenti..boh forse sono io che leggo male il post di tanti di voi (noi)

Xbox 360 Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione allenatore è delicata. Io sceglierei Van Gaal che ha vinto dovunque è andato.

Comunque si dice siano stati stanziati 120 milioni (speriamo che non facciano come l'anno scorso 80 per poi scoprire che erano in 3 anni).

Di questi almeno 50 credo andranno a riempire il buco. Quindi ne rimangono 70.

Capitolo riscatti:

Pepe 7 milioni

Quagliarella 10

Matri 10

Aquilani 12 (verrà riscattato al massimo a questa cifra supponiamo che sia vera).

= 40 milioni

Ne rimangono 30.

Capitolo cessioni:

- Sissoko 7 milioni.

- Iaquinta 5 milioni

- Amauri 7 milioni

- Giovinco 3,5 milioni

- Ekdal 3 milioni

- Melo 15 milioni

- Martinez 6 milioni

= 46,5

Quindi in una situazione molto ottimistica in cui riusciamo a venderli tutti a questo prezzo(quelli che mi preoccupano sono soprattutto i primi 3 e Martinez) sarebbero ben 46,5 milioni.

Quindi circa 77 milioni per il mercato.

- 30 milioni per un attaccante stile Tevez, Aguero (NO GILARDINO).

- 17-20 milioni per un centrocampista tipo Fernando (del Porto ma dubito verrebbe da noi), o Inler.

- 7-10 milioni per un terzino destro.

- 7-10 milioni per un terzino sinistro

Inoltre prenderei a parametro zero:

- Pirlo

- Ziegler

- E qualche riserva

Quindi circa 67 milioni spesi.

Se si considerano in questo mercato anche i famosi 80 ripartiti in 3 anni, sarebbero 27 milioni da aggiungersi a questi. E avresti altri 37 milioni da poter investire per un nuovo colpo, magari un laterale di centrocampo, oppure un grande difensore centrale.

Penso che se vogliono la squadra la aggiustano tranquillamente. Se si parla di quelle cifre bene o male le capacità ci sono... ora sta a loro spenderle bene.. e soprattutto dare la barca in mano a un grande allenatore che riesca a gestire questa situazione di grande pressione (perchè se hai speso quei soldi è per vincere o almeno lottare non certo per arrivare quarti anzi terzi dal prossimo anno).

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo