Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Se ascoltate i giornali :rolleyes:

Tuttosport ad ogni giocatore che interessa la juve:

JUVE C'è TIZIO!!!

TIZIO è UN FENOMENO!!!

TIZIO: VOGLIO SOLO LA JUVE!!!

ANCHE L'INTER VUOLE TIZIO!

TIZIO HA DETTO NO ALL'INTER E Sì ALLA JUVE!!!

(nel frattempo magari il manchester city prende TIZIO)

TIZIO NON è DA JUVE, ARRIVA CAIO!!! (cit)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

I titoli di Tuttosport sono dei capolavori ineguagliati (la Gazzetta prova a fare concorrenza, ma ancora non è allo stesso livello) e messi uno dopo l'altro lo sono ancora di più. Ed è uno di quei giornali che danno credito a ogni voce possibile. Ogni anno sembra che la Juve debba comprare 30 giocatori.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruttosporc fa di più: tenta-presume-crede di poter influenzare le scelte di Juve e Toro,per cui non si limita e registrare peti e brezzoline leggere, se li INVENTA di sana pianta tentando di suggerire ai dirigenti di prendere tizio piuttosto che Caio.

Con Fatelo Secco e Notte in Blanc la cosa poteva (anche) riuscire; con dirigenti che non siano cerebroesenti molto meno

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giustizia:

LA PROCURA CHIEDE PENE DURE PER IL PASSAGGIO DEL 2008 ALLA JUVE: VERDETTO MERCOLEDI

Amauri: 2 gare, 3 mesi per Blanc

Anche per Secco 3 mesi di stop, 6 a Sartori (Chievo) e 2 anni ai Grimaldi

Durissime richieste della Procura federale nel procedimento di fronte alla Commissione Nazionale Disciplinare per il caso-Amauri, nato all’atto del suo passaggio dal Palermo alla Juventus. Il rappresentante dell’accusa martedì ha chiesto alla giuria presieduta da Sergio Artico una squalifica di due giornate ad Amauri più un ammenda di 100 mila euro. Invece sono stati chiesti tre mesi di squalifica per l’allora presidente bianconero Jean Claude Blanc (adesso a.d. juventino) e il d.s. Alessio Secco, oltre 100 mila euro euro di ammenda alla Juve per responsabilità oggettiva. Considerato irregolare anche il passaggio dell’attaccante brasiliano dal Chievo al Palermo a causa di quell’impegno con gli agenti del giocatore: perciò il d.s. gialloblù Giovanni Sartori a giudizio dell’accusa va fermato per 6 mesi. Gli agenti Le pene più dure, però, sono per i due agenti dell’epoca del giocatore: Stanislao e Mariano Grimaldi, difesi dall’avv. Mattia Grassani. Invece per curare gli interessi del club bianconero c’era l’avv. Maria Turco come il Chievo era rappresentato dall’avv. Luciano Malagnino, mentre per Amauri era presente l’avv. Oberto Petricca. Il Palermo ha patteggiato. Le indagini della Procura partirono dopo le polemiche tra il Palermo e i Grimaldi che reclamavano una percentuale sulla vendita alla Juve. E gli 007 federali hanno accertato che quell’intesa esisteva davvero risaliva ai tempi del Chievo,ma era chiaramente irregolare. Alla Juve viene contestato d’aver trattato con Grimaldi senior, nonostante solo il figlio fosse abilitato a rappresentare il giocatore. Così il brasiliano è imputato di non aver vigilato a dovere su questo punto. Obiezioni queste di natura soprattutto formale. Il verdetto è atteso per mercoledì.

Ma Moratti Preziosi Thiago Motta e Milito no eh? Siamo proprio in Italia...

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
steve se per amauri ci hanno messo 2 anni ad arrivare a ciò, non puoi pretendere che all'inter ce ne mettano uno...

Zacca, per altre cose ci hanno 2 settimane...è che Palazzi o chi per lui si sveglia solo per rompere i coglioni a una squadra in particolare;)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zacca, per altre cose ci hanno 2 settimane...è che Palazzi o chi per lui si sveglia solo per rompere i coglioni a una squadra in particolare;)

questa è bella :ghghgh:

meglio che non racconto tutto quello che è accaduto quest'anno...

alla fin fine non ne ho voglia perchè sono soddisfatto per come è finita la stagione.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Moratti Preziosi Thiago Motta e Milito no eh? Siamo proprio in Italia...

Oltre ai tanti casi che avevo già postato :ghghgh:

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ai microfoni di Sky Sport 24 ha confermato la cessione di Amelia al Milan in prestito con diritto di riscatto della metà: "Ci siamo stretti la mano. Lunedì farà le visite mediche e martedi credo sarà del Milan".

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
steve se per amauri ci hanno messo 2 anni ad arrivare a ciò, non puoi pretendere che all'inter ce ne mettano uno...

Zacca io piuttosto mi chiedo un'altra cosa:

perchè appena si è parlato di possibile illecito dell'Inter nella compravendita di Milito e Motta, si è voluta tirare in ballo la Juve dopo più di 2 anni di silenzio assoluto sulla vicenda??

perchè Ruggiero Palombo, dopo aver buttato fango per quattro anni e aver avuto un ruolo non fondamentale, ma PRIMARIO su calciopoli adesso che esce una sua intercettazione con Bergamo dove si meravigliava che quest'ultimo volesse fare il sorteggio per Roma-Juve come la legge comanda, alludendo invece ad un sorteggio poco "ortodosso", se ne esce dicendo che non vuole più parlare di calciopoli??

perchè.....potremmo fare un libro sui PERCHé!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zacca io piuttosto mi chiedo un'altra cosa:

perchè appena si è parlato di possibile illecito dell'Inter nella compravendita di Milito e Motta, si è voluta tirare in ballo la Juve dopo più di 2 anni di silenzio assoluto sulla vicenda??

perchè Ruggiero Palombo, dopo aver buttato fango per quattro anni e aver avuto un ruolo non fondamentale, ma PRIMARIO su calciopoli adesso che esce una sua intercettazione con Bergamo dove si meravigliava che quest'ultimo volesse fare il sorteggio per Roma-Juve come la legge comanda, alludendo invece ad un sorteggio poco "ortodosso", se ne esce dicendo che non vuole più parlare di calciopoli??

perchè.....potremmo fare un libro sui PERCHé!

E' lodevole che anche tu sia dei nostri........ sapessi per quanti anni noi interisti ci siamo chiesti PERCHE'.......Benvenuto.......!!!!!!

Ma finchè vincevi ti andava tutto bene eh........ :D:zz::shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' lodevole che anche tu sia dei nostri........ sapessi per quanti anni noi interisti ci siamo chiesti PERCHE'.......Benvenuto.......!!!!!!

Ma finchè vincevi ti andava tutto bene eh........ :D:zz::shock:

non fare il furbo kent! :zz:

non mi sembra che all'Inter l'abbiano mai obbligata a smantellarsi una squadra e a rifondarsi partendo dalle serie cadetta....!

sù!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non fare il furbo kent! :shock:

non mi sembra che all'Inter l'abbiano mai obbligata a smantellarsi una squadra e a rifondarsi partendo dalle serie cadetta....!

sù!

Beh, di questo ringrazia l'ex ferroviere....... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, di questo ringrazia l'ex ferroviere....... :mad:

ahahahahahahahaah

io ci rinuncio in partenza, te lo dico! :mad::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm in ogni caso abbiamo preso Lanzafame in attesa dell'arrivo di Krasic. Un operazione intelligente direi. Direi che Marotta sta facendo un lavoraccio. Prendere 4 giocatori di fascia è tutt'altro che semplice

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che stia lavorando con giudizio, anche se il Pepe visto ieri mi sembra sempre di più uno scarpone senza cervello...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare che stia lavorando con giudizio, anche se il Pepe visto ieri mi sembra sempre di più uno scarpone senza cervello...

Già... Ha fiato, si impegna, ma...

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè non è un fenomeno, e questo è risaputo. Però diciamo che la partita di ieri non fa testo. E' un buon gregario. Niente di più e non ci voleva la partita di ieri per capirlo. Però ha un cross buono, corsa. Non ha dribbling vero però ieri è stato l'ultimo a mollare, tralasciando l'errore finale, ha corso fino alla fine. Se da tutto se stesso a me sta bene.

Tanto Lanzafame e Martinez sono piuttosto tecnici. Idem Krasic. Il più scarpone è lui, forse strapagato è vero: ma il prezzo si è alzato proprio perchè sarà pagato in 4 anni.

Però ripeto considerando che l'anno scorso non avevamo ali, oggi ne abbiamo 4 di buon livello. Aspettiamo Bonucci che sembra fatta, un centrale di riserva, 2-3 terzini, 1 attaccante e 1 centrocampista in grado di impostare il gioco

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finchè vincevi ti andava tutto bene eh........ :fiorellino::fiorellino::fiorellino:

Nella vita c'è sempre un aprima volta no??? Che discorso, mah...

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo