Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Almeno nelle interviste si pone già molto meglio del predecessore: http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50764

Mi piace sopratutto questa parte:

Non sopporto i giocatori che sorridono al termine di una partita persa. Questo è il modo per mandarmi su tutte le furie.

Buffon? ;)

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Leggevo poco fa su Mediaset dei problemi legati all'arrivo di Aguero...e in alternativa dicevano che Dzeko potrebbe essere prestato alla juve con un diritto di riscatto per il prox anno elevato (si parla di 30ml) e l'arrivo definitivo di Ribery. Premesso che sono tutte stronzate (dell'offerta a Ribery ne ho parlato già qualche giorno fa)ma immaginate una juve così da centrocampo in sù

--------Melo/Inler/Diarra----------Pirlo----------MArchisio/Aquilani/Montolivo

Krasic---------------------------------------------------------------------------------------Ribery

------------------------------------------Dzeko

Ci firmerei all'istante ;-)

Sogni B)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inler diarra montolivo ribery dzeko? :shock:

quoto

BEh, da esperto di calcio quale sei dovresti sapere che a centrocampo ci sono 3/4 ruoli diposnibili...non è che questi arrivino tutti alla juve ;) Chiaro che se cedono Melo o DIarra o Inler arriverà...come se non rinnovano Aquilani non punteranno solo su Pirlo (si dice che Montolivo sia molto vicino). Si cede anche Sissoko...Se Dzeko arrivasse in prestito l'unico colpaccio cacndo fuori soldi sarebbe Ribery. Non è che qui può arrivare solo Pazienza... ;) Mah.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo poco fa su Mediaset dei problemi legati all'arrivo di Aguero...e in alternativa dicevano che Dzeko potrebbe essere prestato alla juve con un diritto di riscatto per il prox anno elevato (si parla di 30ml) e l'arrivo definitivo di Ribery. Premesso che sono tutte stronzate (dell'offerta a Ribery ne ho parlato già qualche giorno fa)ma immaginate una juve così da centrocampo in sù

--------Melo/Inler/Diarra----------Pirlo----------MArchisio/Aquilani/Montolivo

Krasic---------------------------------------------------------------------------------------Ribery

------------------------------------------Dzeko

Ci firmerei all'istante ;-)

Sogni B)

Ma se Conte gioca con il 4-2-4 come dicono, non vedrai mai una formazione schierata in questo modo. Secondo me prenderete un esterno forte, magari davvero ribery, chi lo sa... ed un centrale di centrocampo a sostituire Melo o Aquilani partenti. Il resto credo che sarà contorno. Magari messo nel suo ruolo anche Martinez potrebbe ritrovarsi, sempre che non venga ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso l'unica cosa che spero, è che vendano quei 4 scarponi che cercano di spacciare per campioni: Melo, Aquilani, Toni, Buffon, Chiellini, Bonucci...sono tutti "bruciati"! Più di mezza squadra è fatta da giocatori "mediocri e senza personalità": quello è il vero problema, non hanno le @@! Sparano tanto a zero sul cabrones (Iaquinta), ma secondo me è uno dei pochi che corre e si impegna!!! Se poi quei laterali fiacconi non mettono palle al centro non sarà mica colpa sua!?!...spero, comunque, che il gioco della prossima juve sia veloce e spumeggiante davanti, per fare un po' di spettacolo!!! Vedasi l'Udinese della prima metà del ritorno (...tralasciando le ultime partite...)... Speriamo bene nel mercato, e che Conte non faccia la fine di molti!!! Anche perchè secondo me va cercata una certa continuità, non si può cambiare ogni anno allenatore!!! :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEh, da esperto di calcio quale sei dovresti sapere che a centrocampo ci sono 3/4 ruoli diposnibili...non è che questi arrivino tutti alla juve ;) Chiaro che se cedono Melo o DIarra o Inler arriverà...come se non rinnovano Aquilani non punteranno solo su Pirlo (si dice che Montolivo sia molto vicino). Si cede anche Sissoko...Se Dzeko arrivasse in prestito l'unico colpaccio cacndo fuori soldi sarebbe Ribery. Non è che qui può arrivare solo Pazienza... ;) Mah.

trovo molto ambiguo che possano arrivare certi elementi.

inler (stando alle dichiarazioni di pozzo) è molto vicino al napoli.

di montolivo si parla anche dell'inter e nelle ultime ore anche del milan

ribery non credo vada in un club dove sa che non giocherà competizioni europee (io nemmeno lo farei)

dzeko pure (forse su lui ci sono più possibilità).

vedere questi quattro nomi accostati alla juve che mi fanno storcere il naso tutto qui ;)

Sogni B)

appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Conte gioca con il 4-2-4 come dicono, non vedrai mai una formazione schierata in questo modo. Secondo me prenderete un esterno forte, magari davvero ribery, chi lo sa... ed un centrale di centrocampo a sostituire Melo o Aquilani partenti. Il resto credo che sarà contorno. Magari messo nel suo ruolo anche Martinez potrebbe ritrovarsi, sempre che non venga ceduto.

Vero Brum...però l'acquisto di Pirlo dimostra che il modulo sarà molto flessibile. Con lui e un altro centrale soli in mezzo al campo ogni partita finisce in goleada...per gli altri :mellow:

trovo molto ambiguo che possano arrivare certi elementi.

inler (stando alle dichiarazioni di pozzo) è molto vicino al napoli.

di montolivo si parla anche dell'inter e nelle ultime ore anche del milan

ribery non credo vada in un club dove sa che non giocherà competizioni europee (io nemmeno lo farei)

dzeko pure (forse su lui ci sono più possibilità).

vedere questi quattro nomi accostati alla juve che mi fanno storcere il naso tutto qui ;)

appunto

M*****a ma sei Paratici o marotta? Ne sai più tu dei nostri dirigenti della ns campagna acquisti :blink:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... Le palle le ha. Questo è fuori di dubbio. I capelli nuovi anche!

Speriamo sia anche in grado di far giocare la squadra.

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è giovane, dubito che sarà integralista sul 4-2-4, è una persona intelligente e sa benissimo che essere fossilizzati su un modulo in Serie A ti fa cadere. E' il modo di giocare che non deve cambiare, il modulo dovrebbe essere un dettaglio alla fine.

Vedremo sugli acquisti.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma ho saputo che nella partita Manchester United - Juventus giocata due giorni fa oltre ad esserci Beckham per lo United c' era anche Zidane per noi, è vero? Ha giocato o era solo ospite?

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... Le palle le ha. Questo è fuori di dubbio. I capelli nuovi anche!

Speriamo sia anche in grado di far giocare la squadra.

Ahaha si me la ricordo questa intervista, grande! Alla fine in A ci sei andato Conte, e ora portaci su anche con la Juve! Spero che si incazzi così anche con i nostri almeno li sveglia un po' e forse abbiamo qualche speranza per i primi quattro...

no non c'era...però ha giocato martinez se ti interessa... <_<

:lol:

Allora avran sbagliato a scrivere sul sito dove l' ho letto...

Comunque incredibile, abbiamo vinto contro lo United e perdiamo col Lecce...

:angel:

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che Inler non vada più al Napoli perché ha trovato l'accordo con un'altra società italiana... Visto l'interesse "recente" della Juve, dite che centriamo noi?

Eh, magari....

Inler è il miglior centrocampista in Italia (Attualmente...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che potrebbe esserci anche l'inter però... solo che è strano: si parla di buoni rapporti fra Agnelli e De Laurentis, possibile che gli vada a fregare un giocatore che sembrava già loro?

Qualcuno dice addirittura che "disturbano" per farsi fare uno sconto sul riscatto di Quagliarella... mah!

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che potrebbe esserci anche l'inter però... solo che è strano: si parla di buoni rapporti fra Agnelli e De Laurentis, possibile che gli vada a fregare un giocatore che sembrava già loro?

Qualcuno dice addirittura che "disturbano" per farsi fare uno sconto sul riscatto di Quagliarella... mah!

Beh, riscattare Quaglia a 10.5, dopo essersi rotto un crociato, sarebbe da pazzi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che Inler non vada più al Napoli perché ha trovato l'accordo con un'altra società italiana... Visto l'interesse "recente" della Juve, dite che centriamo noi?

era un invenzione di un giornalista.

ecco la VERA dichiarazione dell'agente:

"Le cose che leggo stamattina sui giornali non sono vere. Non ho mai dichiarato che Inler non verrà al Napoli. Mi chiamano in tanti e ricevo fiumi di messaggi ogni giorno dalla stampa per conoscere gli sviluppi della trattiva: Napoli e Udinese hanno già raggiunto un accordo, ma il sottoscritto non è mai stato chiamato dal Napoli". Poi lo sfogo di Lamberti entra nel vivo: "Se la dirigenza azzurra non interagisce con me, io con chi dovrei parlare di contratto, con i tifosi, con i giornalisti? Non si può vivere di sogni, Inler è il capitano della nazionale svizzera ed è appetito da grandi squadre. Il Leverkusen mi chiama 30 volte al giorno e un'altra squadra italiana (la juventus, nsr) vorrebbe anticipare a domani l'appuntamento che è in programma lunedì. E chiamano insistentemente anche Pozzzo sul quale esercitano una forte pressione. Abbiamo sempre dichiarato che Napoli è ai primi posti del nostro indice di gradimento, ma non possiamo attendere oltre. Se, in generale, chi dovrebbe avere interesse a chiudere immediatamente la trattativa, temporeggia troppo, io cosa ci posso fare? Non vorrei passare agli occhi dei tifosi come colui che non ha voluto l'approdo di Inler in azzurro. Se ho spostato quell'appuntamento importante per lunedì, un motivo ci sarà. Per concludere, vi dico che il ragazzo vuol restare in Italia".

se il napoli non lo prende, nella dirigenza azzurra ci lavorani degli incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un invenzione di un giornalista.

ecco la VERA dichiarazione dell'agente:

"Le cose che leggo stamattina sui giornali non sono vere. Non ho mai dichiarato che Inler non verrà al Napoli. Mi chiamano in tanti e ricevo fiumi di messaggi ogni giorno dalla stampa per conoscere gli sviluppi della trattiva: Napoli e Udinese hanno già raggiunto un accordo, ma il sottoscritto non è mai stato chiamato dal Napoli". Poi lo sfogo di Lamberti entra nel vivo: "Se la dirigenza azzurra non interagisce con me, io con chi dovrei parlare di contratto, con i tifosi, con i giornalisti? Non si può vivere di sogni, Inler è il capitano della nazionale svizzera ed è appetito da grandi squadre. Il Leverkusen mi chiama 30 volte al giorno e un'altra squadra italiana (la juventus, nsr) vorrebbe anticipare a domani l'appuntamento che è in programma lunedì. E chiamano insistentemente anche Pozzzo sul quale esercitano una forte pressione. Abbiamo sempre dichiarato che Napoli è ai primi posti del nostro indice di gradimento, ma non possiamo attendere oltre. Se, in generale, chi dovrebbe avere interesse a chiudere immediatamente la trattativa, temporeggia troppo, io cosa ci posso fare? Non vorrei passare agli occhi dei tifosi come colui che non ha voluto l'approdo di Inler in azzurro. Se ho spostato quell'appuntamento importante per lunedì, un motivo ci sarà. Per concludere, vi dico che il ragazzo vuol restare in Italia".

se il napoli non lo prende, nella dirigenza azzurra ci lavorani degli incompetenti.

E sta a vedere che la Juve lo frega, e non sarebbero di certo soldi buttati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sta a vedere che la Juve lo frega, e non sarebbero di certo soldi buttati...

ne dubito...anche se potrebbero esserci delle possibilità e spero di no.

intanto manca solo la firma del giocatore, l'accordo tra de laurentiis e pozzo è stato già fatto come ha dichiarato il presidente dell'udinese

""I rapporti con il Napoli sono ottimi. Ho avuto con De Laurentiis un incontro a Roma alla Filmauro come avevo promesso, perché il Napoli è interessato ad Inler. Abbiamo parlato ovviamente dello svizzero e ci siamo messi d'accordo sul prezzo, adesso dipenderà tutto dalla volontà del calciatore. Se i calciatori vogliono andar via non li possiamo trattenere. Noi abbiamo comunicato la cifra al Napoli e mi pare che questa sia condivisa, quindi adesso la parola passa al ragazzo. Certo è che se il calciatore decidesse di rimanere a Udine mi farebbe un piacere e lo terrei a braccia aperte. Ho sentito parlare anche dell'interesse della Juventus per Inler, ma di più non so."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha si me la ricordo questa intervista, grande! Alla fine in A ci sei andato Conte, e ora portaci su anche con la Juve! Spero che si incazzi così anche con i nostri almeno li sveglia un po' e forse abbiamo qualche speranza per i primi quattro...

ti ricordo che l'anno prossimo i primi 4 non bastano, i primi due vanno in Champions direttamente mentre la terza ai preliminari...

Comunque incredibile, abbiamo vinto contro lo United e perdiamo col Lecce...

Comunque lo United era infarcito di ex giocatori e giocatori della primavera ed i titolari che hanno giocato, Giggs o Rooney hanno giocato con le spille dato che sabato hanno la finale di Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto manca solo la firma del giocatore, l'accordo tra de laurentiis e pozzo è stato già fatto come ha dichiarato il presidente dell'udinese

""I rapporti con il Napoli sono ottimi. Ho avuto con De Laurentiis un incontro a Roma alla Filmauro come avevo promesso, perché il Napoli è interessato ad Inler. Abbiamo parlato ovviamente dello svizzero e ci siamo messi d'accordo sul prezzo, adesso dipenderà tutto dalla volontà del calciatore. Se i calciatori vogliono andar via non li possiamo trattenere. Noi abbiamo comunicato la cifra al Napoli e mi pare che questa sia condivisa, quindi adesso la parola passa al ragazzo. Certo è che se il calciatore decidesse di rimanere a Udine mi farebbe un piacere e lo terrei a braccia aperte. Ho sentito parlare anche dell'interesse della Juventus per Inler, ma di più non so."

L'ho detto perchè sembrerebbe un "grande Bluff" se fosse realtà.

Il napoli è da gennaio che parla di Inler, se dovesse lasciarselo sfuggire sotto il naso, non farebbe una gran figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino all'altro ieri avevi escluso qualsiasi possibilità... <_<

Comunque qualcosa dietro c'è, a me di inler l'avevano detto già ad inizio settimana...ma non escludo sia una rottura di maroni per lo sconto su Quaglia (voce che circola da tempo)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino all'altro ieri avevi escluso qualsiasi possibilità... <_<

Comunque qualcosa dietro c'è, a me di inler l'avevano detto già ad inizio settimana...ma non escludo sia una rottura di maroni per lo sconto su Quaglia (voce che circola da tempo)

mi sa che non hai letto bene.

avevo scritto che escludevo la possibilità di vedere quegli acquisti (inler, diarra, ribery dzeko e altri che non ricordo) tutti insieme. :rolleyes:

e poi cosa ci dovrebbe essere dietro?

inler si può adattare a vari moduli e forse sarebbe perfetto per il modulo di conte...però come ha già detto l'agente "il napoli è in prima fila"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo