Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

prima ti elevi in goliardico, poi fai l'offeso? cioè, fammi capire, la tua coda di paglia è rimasta fuori dalla porta

Ma dai......con questa risposta mi confermi che non avevo sbagliato su la valutazione del tuo Q.I. :clap::ok:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

si si, ridi da solo genio, prima spari le cose, poi te le rimangi, tira dentro la tua coda di paglia mi raccomando, simpathy

Hai vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: Inutile discutere con un i-----....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2006 vincemmo il mondiale, quasi quasi scommetto sulla vittoria dell'Europeo :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: Inutile discutere con un i-----....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

prima arrivi a provocare, poi fai pure il superpartes, comunica pure questo all'amministrazione, genio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2006 vincemmo il mondiale, quasi quasi scommetto sulla vittoria dell'Europeo :ghghgh:

A proposito di Europeo, c'è in ballo la stessa promozione del 2006... ho visto la pubblicità con chiellini e materazzi... Solo che questa volta ci portano via i giocatori dalla nazionale, mentre nel 2006 no.

Link al commento
Condividi su altri siti

i troll si devono lasciar trollare tranquillamente....

non rispondete a queste provocazioni e vedrete che appena si sgonfierà tutto ritornerà nel suo buchetto come ha scritto Stevie Ray :ciao: :ciao:

Un altro gentleman..........

Mi fai veramente pena. Senso dello humour...zero.....

Povera iuve........serie B.......scudetti 28 o 30.......adesso Conte........in più, questi tifosi sull'orlo di una crisi di nervi........... direi, vecchia signora, che sei conciata ben bene!!!!!!!!!!!!

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe nel 2006 la caccia era a senso unico, e comuqnue..... questo è ancora peggio di calciopoli secondo me, non per sminuire calciopoli, ma qui ci sono coinvolti molti giocatori, giocatori che poi si conoscono fra di loro....

però insisto sul punto che pure la federazione c'entra, non in fatti concreti, però ha le sue colpe, permettendo il giro di scommesse legali e tutto ciò che ne consegue

Link al commento
Condividi su altri siti

Convocata una conferenza alle 6.30 di Agnelli e Conte. Vorrei sbagliarmi ma ho il presentimento che diranno che Conte non sarà il nostro allenatore per il prossimo anno. Chiaramente essendo negli indagati non può fare l'allenatore della Juventus, sarebbe troppo, dovrebbe pensare a difendere la sua immagine e non sarebbe un gran che ad andare all'allenamento sapendo che potrebbe essere arrestato da un giorno all'altro.

Non ci sarebbe credibilità, la sicurezza nei giocatori insomma. Mi dispiace che questa Juventus deve finire così presto ma è chiaro che non puoi avere un allenatore iscritto nel registro degli indagati nel calcioscommesse...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mha io nn credo, anche perchè hanno firmato 3 giorni fa... se avessero avuto qualche dubbio, quanto meno avrebbero rinviato il rinnovo del contratto di qualche giorno, secondo me vorranno chiarire delle questioni, almeno è quello che mi auguro.

gli è arrivato un avviso di garanzia, che nn vuole dire niente, quanto meno aspetterei che gli vengano contestate le accuse

Link al commento
Condividi su altri siti

mha io nn credo, anche perchè hanno firmato 3 giorni fa... se avessero avuto qualche dubbio, quanto meno avrebbero rinviato il rinnovo del contratto di qualche giorno, secondo me vorranno chiarire delle questioni, almeno è quello che mi auguro.

Lo spero. Zuliani ha postato su facebook questo

Ore 18.30 conferenza stampa congiunta di Antonio Conte ed Andrea Agnelli: ho la vaga impressione che più che ascoltare le domande dei colleghi , avranno modo di precisare parecchie cose. Mi risultano leggermente arrabbiati con tutto quello che sta succedendo!

Quindi si vedremo cosa hanno da dire. Sono curioso. Ma sta di fatto che Conte o risolve la situazione in breve o purtroppo non potrà essere il nostro allenatore.. speriamo .

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe nn sta a lui risolverla..... se io ti coinvolgo in un'indagine (ammettendo ovviamente l'innocenza), non sta a te decidere come chiarirti (puoi dire anche ben poco riguardo un'indagine), sta agli inquirenti.

se nel suo computer avessero trovato qualcosa che lo incrimina, lo sapremo presto.

per il resto sono d'accordo con te, se ha sbagliato, giusto che paghi, nonostante ci abbia fatto sognare quest'anno

Hanno appena detto che è indagato anche Bonucci... credo escludano anche lui dalla nazionale, però non hanno detto ancora nulla

ma dove cazz le trovate queste informazioni?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque

Hanno appena detto che è indagato anche Bonucci... credo escludano anche lui dalla nazionale, però non hanno detto ancora nulla

Sicuramente. Hanno escluso Criscito escluderanno anche lui.

Comunque a differenza del 2006 il clima sarà diverso. La erano i dirigenti e i giocatori volevano dimostrare che loro vincevano perchè erano i più forti. Qua invece si vive in un clima in cui il tuo compagno scommette, penso ci sia sfiducia, dispiacere, rabbia e anche paura di poter essere il prossimo...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove cazz le trovate queste informazioni?:)

qua: http://www.repubblic...046300/?ref=twh

ma per Bonucci riguardo la Nazionale non c'è scritto niente...

quindi sicuramente Ranocchia prenderà il suo posto dato che Prandelli l'aveva preso tra le riserve insieme a Destro...

la buttiamo sul ridere? bene obbiettivi primari per il prossimo anno allenatore e difensore centrale, poi tutti gli altri... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qua: http://www.repubblic...046300/?ref=twh

ma per Bonucci riguardo la Nazionale non c'è scritto niente...

quindi sicuramente Ranocchia prenderà il suo posto dato che Prandelli l'aveva preso tra le riserve insieme a Destro...

la buttiamo sul ridere? bene obbiettivi primari per il prossimo anno allenatore e difensore centrale, poi tutti gli altri... :ok: :ok:

hehe

se vogliamo ridere ancora di più, se rientrasse pure buffon su quel pareggio grazie alla sua papera?:) o gli errori clamorosi in alcune partite di bonucci? cose che poi nn ha più commesso? non che la juventus c'entri eh, potrebbe essere solo parte lesa in una questione del genere.

possiamo solo aspettare le difese degli indagati, che ancora nn sono colpevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che hanno fatto il backup del computer di conte e poi glielo hanno restituito, ma se avesse cancellato i presunti illeciti, come possono verificarlo con una copia di backup, se stanno in settori dell'hd restituito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone vacanze a tutti, perchè le mie saranno buone, questo è l'allenatore che voglio, questa è la Juve che voglio, voglio Van Persie, è chiedere troppo? :clap:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente tutto può accadere, ma era un conto se avesse rinnovato 6 mesi fa, ma avendo rinnovato 3/4 giorni fa, come si può pensare che la juve, nn abbia chiesto chiarimenti e rassicurazioni? io credo che se lo ritenessero colpevole, sarebbero i primi ad allontanarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro gentleman..........

Mi fai veramente pena. Senso dello humour...zero.....

Povera iuve........serie B.......scudetti 28 o 30.......adesso Conte........in più, questi tifosi sull'orlo di una crisi di nervi........... direi, vecchia signora, che sei conciata ben bene!!!!!!!!!!!!

qui di gentleman ci sei solo tu...tra l'altro con un Q.I. decisamente altissimo...e un senso dell'humour favoloso. Segnala ai moderatori (amministratori mi sembra un termine un po'retrò) tutti i post incriminati compreso quando dai dell'idiota a chi non la pensa come te. Levati di torno e fai un buon rientro nella fogna o nel cesso (scegli tu per me è la stessa cosa) :-D

Se devi segnala me, non far chiudere il topic, GRAZIE.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Conte è stato presentato allo staff della Juventus da Moggi... :clap: Questa squadra non riesce proprio a rimanere lontano dalle più brutte vicende del calcio italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti si parla di siena, non si parla di juventus, poi se vogliamo far finta di nn capire le parole, facciamo pure finta e raccontiamoci le favolette.

ormai non devi nemmeno essere ascoltato, per esser dichiarato colpevole, è una barzelletta, chissà com'è non parla nessuno degli arrestati, ma parlano tutti di conte

chissà com'è, nn parla nessuno dei mandati d'arresto rifiutati al procuratore di cremona dal gip.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui di gentleman ci sei solo tu...tra l'altro con un Q.I. decisamente altissimo...e un senso dell'humour favoloso. Segnala ai moderatori (amministratori mi sembra un termine un po'retrò) tutti i post incriminati compreso quando dai dell'idiota a chi non la pensa come te. Levati di torno e fai un buon rientro nella fogna o nel cesso (scegli tu per me è la stessa cosa) :-D

Se devi segnala me, non far chiudere il topic, GRAZIE.

stava morendo per mancanza di cibo, lascialo stare, fra un po si cannibalizzerà con altri della sua specie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...