Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Come godooooo. La squadra di prestigio di Milano (:ghghgh:) è uscita!!!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
La vedo dura...con tutto quello che ha detto sulla Juve negli ultimi anni verrebbe appeso a testa in giù dalla Mole alla prima sconfitta.

Certo, si potrebbe ricordare il precedente di Capello, ma Mancini non ne ha ne la bravura ne le palle...

ci vuole una bella faccia come il di dietro per fare come capello però:ghghgh:

non so se mancini sarà così bravo! certo l'arroganza c'è...

febbraio 2004: "Io alla Juventus? Non andrei mai ad allenare i bianconeri che reputo comunque, in assoluto, tra le prime cinque società al mondo".

"Il fatto che io non vada ad allenare la Juve non significa che non mi abbiano cercato. Rispetto la società, ma a me non interessa andare lì: sono scelte di vita".

Link al commento
Condividi su altri siti

Come godooooo. La squadra di prestigio di Milano (:ciao:) è uscita!!!

non potrai godere mai come abbiamo goduto noi nel vedervi in serie B giocare contro frosinone ... :ghghgh: poveracci --- :ghghgh::ghghgh::ghghgh: inter: mai stati in B remember :ghghgh: ps. dimenticavo ... la farmacia agricola è ancora aperta ??? sai dovrei comprare delle aspirine ... oh scusa ... dimenticavo voi solo endovena ... peccato mi rivolgerò altrove .. ;) sotto casa magari ..

Link al commento
Condividi su altri siti

non potrai godere mai come abbiamo goduto nel vedervi in serie B giocare col frosinone ... :ghghgh: poveracci --- :ghghgh::ghghgh::ghghgh: inter: mai stati in B remember :ghghgh:

Io almeno ho 24 anni e posso dire di aver gioito per una coppa con le orecchie a sventola. A meno che tu non sia un nonno non credo possa dire lo stesso :ciao::ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

non potrai godere mai come abbiamo goduto noi nel vedervi in serie B giocare contro frosinone ... :ghghgh: poveracci --- :ghghgh::ghghgh::ghghgh: inter: mai stati in B remember :ghghgh: ps. dimenticavo ... la farmacia agricola è ancora aperta ??? sai dovrei comprare delle aspirine ... oh scusa ... dimenticavo voi solo endovena ... peccato mi rivolgerò altrove .. ;) sotto casa magari ..

La vita è bella perchè è una ruota...ora tocca a voi rosicare:ghghgh::ciao:

Pensa che stasera avevo buttato 30 euro sulla vittoria dell'Inter. E ho perso. Meno male che ne avevo giocati 100 sulla vittoria del Liverpool! CHampions ;):ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io almeno ho 24 anni e posso dire di aver gioito per una coppa con le orecchie a sventola. A meno che tu non sia un nonno non credo possa dire lo stesso :ghghgh::ghghgh:

il prestigio di una squadra e di una società risiede nella storia della stessa ... e la vostra è una storia fatta in larga parte di merda e vergogna ... ridordalo ! non ho visto l'inter vincere la coppa campioni dopandosi come voi ... oppure festeggiare con i propri tifosi morti a 10 metri ... ma non le ho mai visto rubare 10 scudetti e non ho mai visto i dirigenti della mia squadra popolare le cronache giudiziarie e le aule dei tribunali ... i tuoi 24 anni ti consiglierei di farli fruttare :ghghgh:

e ora vediamo chi sarà il primo genio a rispondere .... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura...con tutto quello che ha detto sulla Juve negli ultimi anni verrebbe appeso a testa in giù dalla Mole alla prima sconfitta.

Certo, si potrebbe ricordare il precedente di Capello, ma Mancini non ne ha ne la bravura ne le palle...

sbagli.. mancini verrebbe appeso a testa in giù e basta...già il 1° luglio credo...:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

il prestigio di una squadra e di una società risiede nella storia della stessa ... e la vostra è una storia fatta in larga parte di merda e vergogna ... ridordalo ! non ho visto l'inter vincere la coppa campioni dopandosi come voi ... oppure festeggiare con i propri tifosi morti a 10 metri ... ma non le ho mai visto rubare 10 scudetti e non ho mai visto i dirigenti della mia squadra popolare le cronache giudiziarie e le aule dei tribunali ... i tuoi 24 anni ti consiglierei di farli fruttare :ghghgh:

Scusami ma Tronchetti Provera ha dei compiti in che società? E'stato fino all'altro ieri vicepresidente o no? Senti, dai abbiamo capito che rosichi, capita nella vita, fai godere un po'tutti...l'avete fatto per 20 anni e state tornando a farlo fare...:ghghgh::ciao::ghghgh::ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il prestigio di una squadra e di una società risiede nella storia della stessa ... e la vostra è una storia fatta in larga parte di merda e vergogna ... ridordalo ! non ho visto l'inter vincere la coppa campioni dopandosi come voi ... oppure festeggiare con i propri tifosi morti a 10 metri ... ma non le ho mai visto rubare 10 scudetti e non ho mai visto i dirigenti della mia squadra popolare le cronache giudiziarie e le aule dei tribunali ... i tuoi 24 anni ti consiglierei di farli fruttare :ghghgh:

Se è per quello io non ho visto nessuno dei miei dirigenti patteggiare per una condanna per reati penali (non sportivi attenzione!!!). Poi mi dici i 10 scudetti rubati quali sono??? Ho la memoria corta, mi sembrava che tutto l'ambaradan delle intercettazioni ecc ecc si riferisse solo ad un anno!! A te non sembra strano che nel 2006 Moggi telefonava 100 volte al giorno (come dimostrato dalle intercettazioni) mentre la stagione successiva puff 0 volte (non ci sono intercettazioni per quella stagione)???

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

il prestigio di una squadra e di una società risiede nella storia della stessa ... e la vostra è una storia fatta in larga parte di merda e vergogna ... ridordalo ! non ho visto l'inter vincere la coppa campioni dopandosi come voi ... oppure festeggiare con i propri tifosi morti a 10 metri ... ma non le ho mai visto rubare 10 scudetti e non ho mai visto i dirigenti della mia squadra popolare le cronache giudiziarie e le aule dei tribunali ... i tuoi 24 anni ti consiglierei di farli fruttare :ghghgh:

:ghghgh::clap::ghghgh:

rode eh?

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::clap::ghghgh:

rode eh?

ammazza come rode. Dovranno aspettare un altro ennesimo anno prima di poter SPERARE di vincere la Champions

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma Tronchetti Provera ha dei compiti in che società? E'stato fino all'altro ieri vicepresidente o no? Senti, dai abbiamo capito che rosichi, capita nella vita, fai godere un po'tutti...l'avete fatto per 20 anni e state tornando a farlo fare...:ghghgh::ciao::ghghgh::ciao:

quale attinenza puoi trovare tra l'essersi dimesso dal cda della telecom e la vergogna sportiva creata dai vostri aldo giovanni e giacomo.? :ghghgh: mistero ... vedi forse oriali non ha pagato il condominio questo mese l'amministratore si è adirato ... ma non dirlo in giro ... è un segreto... vabbè ti capisco non è colpa tua ... del resto puoi solo sperare che gli altri perdano .... perchè di vostro valete niente ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

quale attinenza puoi trovare tra l'essersi dimesso dal cda della telecom e la vergogna sportiva creata dai vostri aldo giovanni e giacomo.? :ghghgh: mistero ... vedi forse oriali non ha pagato il condominio questo mese l'amministratore si è adirato ... ma non dirlo in giro ... è un segreto... vabbè ti capisco non è colpa tua ... del resto puoi solo sperare che gli altri perdano .... perchè di vostro valete niente ... :ghghgh:

Vabbè oriali non ha pagato il condominio ma si è dimenticato anche di scontare 4 mesi in gattabuia :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

quale attinenza puoi trovare tra l'essersi dimesso dal cda della telecom e la vergogna sportiva creata dai vostri aldo giovanni e giacomo.? :ghghgh: mistero ... vedi forse oriali non ha pagato il condominio questo mese l'amministratore si è adirato ... ma non dirlo in giro ... è un segreto... vabbè ti capisco non è colpa tua ... del resto puoi solo sperare che gli altri perdano .... perchè di vostro valete niente ... :ghghgh:

Sì sì, hai ragione, quando rode non c'è niente da fare...fai tanti sogni d'oro, i diavoli rossi(non Guido, altrimenti vi dava anche la Champions di cartone) li hai già visti stasera:ghghgh::ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

senti a me sinceramente frega un cazzo se siete usciti o no... ma se sei frustrato x la sconfitta e ti vuoi sfogare hai sbagliato topic.. questo è quello della juve....

Lasciamolo parlare, più parla più mi mette di buon umore :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per quello io non ho visto nessuno dei miei dirigenti patteggiare per una condanna per reati penali (non sportivi attenzione!!!). Poi mi dici i 10 scudetti rubati quali sono??? Ho la memoria corta, mi sembrava che tutto l'ambaradan delle intercettazioni ecc ecc si riferisse solo ad un anno!! A te non sembra strano che nel 2006 Moggi telefonava 100 volte al giorno (come dimostrato dalle intercettazioni) mentre la stagione successiva puff 0 volte (non ci sono intercettazioni per quella stagione)???

non sportivi ... ? ok è l' ora ... guarda basta che vedi rai tre la sera è vedi i tuoi idoli fare una figuraccia sfilando per il processo doping ... agricola e giaraudo mi sembra lavorassero alla coop quel periodo vero ??? la juve per quale motivo è stata retrocessa ... ? perché moggi chiamava pippo e paperino ??? i reati penali attengono alla persona e non sono ascrivibili agli illeciti sportivi ! moggi e gli altri poi dovranno sostenere il processo in cui dovranno rispondere per associazione a delinquere ... finalizzata alla frode sportiva ... a Napoli ...

quello di cui si parla è sport e voi lo avete offeso ... dot ( punto)

Gazzetta dello sport

MILANO, 18 dicembre 2007 - Un Moggi sempre bianconero, un Moggi che si sente ancora di lavorare per la Vecchia Signora, un Moggi che si tiene stretto i rapporti con pezzi di Federcalcio. È questo il quadro che emerge dalla prima lettura della informativa depositata al Gup. Quattrocentosette pagine, tanto è lunga la seconda e per ora ultima informativa delle seconda sezione Roma dei carabinieri del nucleo operativo di via in Selci. "Dalle risultanze acquisite — scrivono gli investigatori — emerge come Moggi abbia continuato a esercitare la sua attività e la sua influenza su alcuni settori del mondo del calcio, mantenendo attivi i suoi interessi". Tante le telefonate intercettate di Luciano Moggi, ma anche dei suoi più stretti collaboratori e amici tra ottobre 2006 e maggio 2007.

e vediamo chi è l'altro genio che risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

senti a me sinceramente frega un cazzo se siete usciti o no... ma se sei frustrato x la sconfitta e ti vuoi sfogare hai sbagliato topic.. questo è quello della juve....

non ho bisogno di sfogarmi ... e che spesso perdo la strada ... leggo cretinate e rispondo ... lo fanno tutti nel forum ... anche voi nel nostro ... poi se ti brucia che racconto verità è un problema tuo ! argomenta non offendere :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sportivi ... ? ok è l' ora ... guarda basta che vedi rai tre la sera è vedi i tuoi idoli fare una figuraccia sfilando per il processo doping ... agricola e giaraudo mi sembra lavorassero alla coop quel periodo vero ??? la juve per quale motivo è stata retrocessa ... ? perché moggi chiamava pippo e paperino ??? i reati penali attengono alla persona e non sono ascrivibili agli illeciti sportivi ! moggi e gli altri poi dovranno sostenere il processo in cui dovranno rispondere per associazione a delinquere ... finalizzata alla frode sportiva ... a Napoli ...

quello di cui si parla è sport e voi lo avete offeso ... dot ( punto)

Gazzetta dello sport

MILANO, 18 dicembre 2007 - Un Moggi sempre bianconero, un Moggi che si sente ancora di lavorare per la Vecchia Signora, un Moggi che si tiene stretto i rapporti con pezzi di Federcalcio. È questo il quadro che emerge dalla prima lettura della informativa depositata al Gup. Quattrocentosette pagine, tanto è lunga la seconda e per ora ultima informativa delle seconda sezione Roma dei carabinieri del nucleo operativo di via in Selci. "Dalle risultanze acquisite — scrivono gli investigatori — emerge come Moggi abbia continuato a esercitare la sua attività e la sua influenza su alcuni settori del mondo del calcio, mantenendo attivi i suoi interessi". Tante le telefonate intercettate di Luciano Moggi, ma anche dei suoi più stretti collaboratori e amici tra ottobre 2006 e maggio 2007.

e vediamo chi è l'altro genio che risponde

si va bene andate a piangere nel vostro topic? grazie!

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

non sportivi ... ? ok è l' ora ... guarda basta che vedi rai tre la sera è vedi i tuoi idoli fare una figuraccia sfilando per il processo doping ... agricola e giaraudo mi sembra lavorassero alla coop quel periodo vero ??? la juve per quale motivo è stata retrocessa ... ? perché moggi chiamava pippo e paperino ??? i reati penali attengono alla persona e non sono ascrivibili agli illeciti sportivi ! moggi e gli altri poi dovranno sostenere il processo in cui dovranno rispondere per associazione a delinquere ... finalizzata alla frode sportiva ... a Napoli ...

quello di cui si parla è sport e voi lo avete offeso ... dot ( punto)

e vediamo chi è l'altro genio che risponde

Nel processo per Doping è stato condannato qualcuno??? Ah già vero Moggi avrà telefonato al giudice. Moggi è stato già condannato??? Da te si dal giudice no quindi PER IL MOMENTO nessun dirigente juve ha subito condanne penali. Con questo chiudo e vado a letto godendo ricordando la sera in cui ho festeggiato la nostra coppa campioni. Ah che bella sera, me la ricordo come se fosse ieri :ghghgh:. E c'era già la televisione a colori da un pezzo, i computer portatili, l'uomo era andato sulla luna già da decenni....

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il problema sia più Moggi in quanto personaggio che Moggi juventino.. la cosa che mi ha fatto più incavolare di tutta calciopoli è il fatto che questo pirla ha utilizzato il marchio Juve per fare anche i suoi porci comodi.. e poi, se aprissero fascicoli sulle società in cui aveva collaborato in precedenza, uscirebbero delle belle cose... ovunque è andato, ha lasciato terra bruciata.. pensate a Napoli e Torino per iniziare...imho

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto rosica l'intertriste.....come mi diverto vederlo annaspare nei topic altrui....NON HA PREZZO (come la mastercard) :D:rofl::ghghgh::rofl:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho bisogno di sfogarmi ... e che spesso perdo la strada ... leggo cretinate e rispondo ... lo fanno tutti nel forum ... anche voi nel nostro ... poi se ti brucia che racconto verità è un problema tuo ! argomenta non offendere :ghghgh:

a me sembra invece che le balle ti girano eccome!!!

1 - la "cretinata" a cui x senso della giustizia non hai potuto fare a meno di rispondere è stata: "come godo. la squadra di prestigio di milano è uscita"... dopo di che da buon interista hai cominciato a elencare i misfatti della Gobba dal 1954 a oggi...:D

2 - nel tuo triste forum io non ci entro... soprattutto per dire cagate o provocare :ghghgh:

3 - quello che ha fatto la mia squadra ti assicuro lo so meglio di te.. come ho già detto in altra sede mi sembra molto "subdolo" attaccarsi alle altre squadre x giustificare i propri insuccessi... facile così.... mica colpa mia se ieri avete perso...

4 - se vuoi parlare di calciopoli c'è un bellissimo topic aperto...usalo...qua sull'argomento abbiamo esaurito..

5 - OFFESO!?!? :ghghgh::shock::ghghgh:

buona giornata :ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo chiudo e vado a letto godendo ricordando la sera in cui ho festeggiato la nostra coppa campioni. Ah che bella sera, me la ricordo come se fosse ieri :D. E c'era già la televisione a colori da un pezzo, i computer portatili, l'uomo era andato sulla luna già da decenni....

i92428_ChampionsSma.jpg

.............io c'ero.................allo stadio Olimpico.............:ghghgh:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

il prestigio di una squadra e di una società risiede nella storia della stessa ... e la vostra è una storia fatta in larga parte di merda e vergogna ... ridordalo ! non ho visto l'inter vincere la coppa campioni dopandosi come voi ... oppure festeggiare con i propri tifosi morti a 10 metri ... ma non le ho mai visto rubare 10 scudetti e non ho mai visto i dirigenti della mia squadra popolare le cronache giudiziarie e le aule dei tribunali ... i tuoi 24 anni ti consiglierei di farli fruttare :D

e ora vediamo chi sarà il primo genio a rispondere .... :ghghgh:

Peccato che Ferruccio Mazzola non la pensi come te!!!!!! Ovviamente tutti si sono sbrigati a insabbiare tutto!!!

PS: per patteggiare una pena credo che bisogna passarci da qualche tribunale!

Il fatto è che già ad agosto credevate di averla vinta la coppa dei campioni. La presunzione insita in Moratti e Mancini rende questa sconfitta ancora più pesante.. insomma.. VI BRUCIAAAAAAA!!!!!!!!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qualche immagine che "mi va" di postare:

3_22052007115322.jpg

image5.jpg

Come potete ben vedere le foto sono a colori, quindi di epoca recente...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei postare anche questa per ricordare il GRANDE Gaetano Scirea e ricordare che "qualche" squadra italiana NON ha vinto tutte le coppe europee, e che questa coppa non potrà vincerla mai più...

jcoppa.jpg

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...