Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

mi sa che non hai letto bene.

avevo scritto che escludevo la possibilità di vedere quegli acquisti (inler, diarra, ribery dzeko e altri che non ricordo) tutti insieme. :rolleyes:

e poi cosa ci dovrebbe essere dietro?

inler si può adattare a vari moduli e forse sarebbe perfetto per il modulo di conte...però come ha già detto l'agente "il napoli è in prima fila"

Beh hai ragione, in effetti preso alla lettera quello che avevo scritto l'altro ieri avrebbe voluto dire che il prox anno noi a centrocampo giochiamo in 8...sei un fenomeno ;)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

noi a centrocampo giochiamo in 8...sei un fenomeno ;)

forse non mi esprimo bene, comunque non volevo dire quello.

intendevo dire che come acquisti quelli, tutti insieme, nella juve, non ce li vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo poco fa su Mediaset dei problemi legati all'arrivo di Aguero...e in alternativa dicevano che Dzeko potrebbe essere prestato alla juve con un diritto di riscatto per il prox anno elevato (si parla di 30ml) e l'arrivo definitivo di Ribery. Premesso che sono tutte stronzate (dell'offerta a Ribery ne ho parlato già qualche giorno fa)ma immaginate una juve così da centrocampo in sù

--------Melo/Inler/Diarra----------Pirlo----------MArchisio/Aquilani/Montolivo

Krasic---------------------------------------------------------------------------------------Ribery

------------------------------------------Dzeko

Ci firmerei all'istante ;-)

Sogni B)

Pep. giusto per capirci: questa era la juve che sognavo...Krasic c'è già, come lui Pirlo. Marchisio pure. Melo e Aquilani anche. Se parte Melo, arriva uno tra Diarra e Inler. Se parte Aquilani può arrivare Montolivo. Considerando che parte anche Sissoko non mi sembra che uno, massimo due nuovi acquisti per tre uscite sia impossibile per la juve (anche in queste condizioni).

Davanti ho nominato Dzeko perchè era uscita la voce di un presunto prestito del City. Alla fine l'unico impossibile sarebbe Ribery: che costa 30 ml come Aguero o Tevez. Se fanno un colpaccio è in quel ruolo. Dimmi ora dove sarebbe esagerato. Spero di chiuderla qui. ;-)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è molto improbabile vedere tra gli acquisti inler, diarra, montolivo, ribery, dzeko (e forse pure aquilani) tutti insieme....tutto qui:)

M*****a ma sei de coccio: certo che se parte Melo arriva uno tra Diarra e Inler...come se partono Sissoko e Aquilani ne arriva uno tra Montolivo e qualcun'altro..!! Se vuoi te lo scrivo in geroglifico così almeno ci capiamo.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M*****a ma sei de coccio: certo che se parte Melo arriva uno tra Diarra e Inler...come se partono Sissoko e Aquilani ne arriva uno tra Montolivo e qualcun'altro..!! Se vuoi te lo scrivo in geroglifico così almeno ci capiamo.

non mi pareva quello il senso ;)

chiudiamola qua che è meglio va :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se io più di Ribery proverei a prendere un Sanchez o un Bale su quella fascia.

Ribery non lo disdegno certo, ma il mio terrore è che visto il suo ruolo non potrà rendere al massimo.

Diciamo che di giocatori di quel ruolo che a 30 anni (anche se Ribery ne ha 28 eh) hanno reso al massimo sono pochi. Nedved è un eccezione che ha ottenuto grandi risultati a quell'età per la sua dedizione al lavoro. La cosa positiva è che sarebbe un elemento di grande esperienza e probabilmente quello che ci vuole per dare quel qualcosa in più.

Il modulo proposto da Stevie sarebbe ottimo, ma acquistare Matri a circa 17-18 milioni e non farlo giocare beh non mi sembra una cosa possibile e neanche intelligente. Alla fine se spendi i soldi per Matri lo fai giocare.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se io più di Ribery proverei a prendere un Sanchez o un Bale su quella fascia.

Ribery non lo disdegno certo, ma il mio terrore è che visto il suo ruolo non potrà rendere al massimo.

Diciamo che di giocatori di quel ruolo che a 30 anni (anche se Ribery ne ha 28 eh) hanno reso al massimo sono pochi. Nedved è un eccezione che ha ottenuto grandi risultati a quell'età per la sua dedizione al lavoro. La cosa positiva è che sarebbe un elemento di grande esperienza e probabilmente quello che ci vuole per dare quel qualcosa in più.

Il modulo proposto da Stevie sarebbe ottimo, ma acquistare Matri a circa 17-18 milioni e non farlo giocare beh non mi sembra una cosa possibile e neanche intelligente. Alla fine se spendi i soldi per Matri lo fai giocare.

Assolutamente d'accordo con te...ma credo proprio che se arrivasse una punta di quel calibro(Dzeko o Benzema o chi cavolo c'è di altro in giro) in prestito uno tra MAtri e Quaglia torna a casa ;)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Guidolin ha sempre detto di apprezzare molto Amauri... Mah, speriamo!

Intanto la notizia di Zidane nuovo ds del Real Madrid potrebbe farci MOLTO comodo in termini di mercato

(Ps: ma Drenthe a cosa ci serve? Se non ricordo male è terzino sinistro, no?)

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, soprattutto per Benzema.

Magari Zidane gli ricorda che i più grandi giocatori francesi(Zidane e Platini) sono esplosi nella Juventus vincendo 2 palloni d'oro il primo e 3 il secondo.

Io fossi in Benzema un pensierino ce lo farei, soprattutto in un club come la Juve che sta cercando il suo leader, il suo nuovo campione e sicuramente alla Juve ha maggiori possibilità di diventare un grandissimo.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zidane è andato al real nel 2001..anno in cui il pallone d'oro è stato vinto da owen..2002 ronaldo.....2003 nedved....2004 shevchenko....2005 ronaldinho...2006 cannavaro e poi zidane si è ritirato :rolleyes:

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zidane è andato al real nel 2001..anno in cui il pallone d'oro è stato vinto da owen..2002 ronaldo.....2003 nedved....2004 shevchenko....2005 ronaldinho...2006 cannavaro e poi zidane si è ritirato :rolleyes:

Hai ragione, ho controllato. Ero convintissimo del contrario. Ero convinto che l'anno dell'euro-gol al Leverkusen in finale il pallone d'oro fosse andato a lui. Non so perchè ero convinto di questo. Forse perchè probabilmente lo meritava :D.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ricapitolando adesso la nostra squadra virtuale è:

Buffon

xxxxxx Bonucci Chiellini Ziegler

Pirlo Inler(ipotetico ancora)

Krasic xxxxxx

Matri xxxxxx

Quindi ci mancano 3 titolari nei punti chiave.

Terzino destro, le alternative sono Lichsteiner e se parte Muslera si può prendere dando Storari più qualche milione. Poi c'è Cassani ma non mi convince, Beck (che sembra saltato) e niente più credo.

Ala sinistra. Ci si può sbizzarrire, le alternative sono Bastos, Dzuskaz, magari Ribery. Potrebbero rientrare nella scelta anche Bale e Nani, anche se questi due difficili per vari motivi.

Attacco: Aguero (45 milioni sono davvero esagerati..), Benzema(il mio preferito anche se un po testa calda), Higuain (ma che sinceramente per caratteristiche vedo molto simile a Matri), Sanchez(forte ma troppo costoso), Pastore (idem come Matri), Dzeko (magari strappando un prestito con riscatto).

E' chiaro che l'acquisto di un Ribery (a 30 milioni), preclude l'acquisto del grande attaccante alla stessa cifra. Diverso il discorso di Bastos e Dzudzsak si prenderebbero a circa 13-15 milioni e soprattutto l'ungherese sarebbe una bella scommessa che potrebbe esplodere. Il che significa che rimarrebbero i 30 per il grande colpo in attacco.

Poi c'è il capitolo difesa.. chissà che non ci facciano una sorpresa prendendoci magari uno dei gioielli del Borussia Dortmund Hummels.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ho controllato. Ero convintissimo del contrario. Ero convinto che l'anno dell'euro-gol al Leverkusen in finale il pallone d'oro fosse andato a lui. Non so perchè ero convinto di questo. Forse perchè probabilmente lo meritava :D.

fino a maggio (mese in cui ha fatto l'eurogol nella finale di champions contro il leverkusen forse lo meritava lui) però un mese dopo si tennero i mondiali in corea e giappone e li ronaldo fece 8 gol...portò il brasile a vincere il mondiale...quindi credo sia stato giusto darlo a ronaldo :) e lo dico da iper patito di zizou :)

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ricapitolando adesso la nostra squadra virtuale è:

Buffon

xxxxxx Bonucci Chiellini Ziegler

Pirlo Inler(ipotetico ancora)

Krasic xxxxxx

Matri xxxxxx

Quindi ci mancano 3 titolari nei punti chiave.

Terzino destro, le alternative sono Lichsteiner e se parte Muslera si può prendere dando Storari più qualche milione. Poi c'è Cassani ma non mi convince, Beck (che sembra saltato) e niente più credo.

Ala sinistra. Ci si può sbizzarrire, le alternative sono Bastos, Dzuskaz, magari Ribery. Potrebbero rientrare nella scelta anche Bale e Nani, anche se questi due difficili per vari motivi.

Attacco: Aguero (45 milioni sono davvero esagerati..), Benzema(il mio preferito anche se un po testa calda), Higuain (ma che sinceramente per caratteristiche vedo molto simile a Matri), Sanchez(forte ma troppo costoso), Pastore (idem come Matri), Dzeko (magari strappando un prestito con riscatto).

E' chiaro che l'acquisto di un Ribery (a 30 milioni), preclude l'acquisto del grande attaccante alla stessa cifra. Diverso il discorso di Bastos e Dzudzsak si prenderebbero a circa 13-15 milioni e soprattutto l'ungherese sarebbe una bella scommessa che potrebbe esplodere. Il che significa che rimarrebbero i 30 per il grande colpo in attacco.

Poi c'è il capitolo difesa.. chissà che non ci facciano una sorpresa prendendoci magari uno dei gioielli del Borussia Dortmund Hummels.

Io continuo a pensare che Conte giocherà con 3 a centrocampo e con 2 ali molto larghe un pochino più avanti. Vedremo in segito, anche per come andrà la campagna acuisti che tipo di modulo adotterà per i giocatori in rosa.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile si, anche in virtù del rinnovo di Marchisio. A quel punto però penserei anche all'acquisto di Aquilani o Montolivo.

E l'ala molto larga che acquisti deve essere determinante e assolutamente di grande livello. Un Sanchez mi andrebbe bene... però ad esempio non vedo come Aguero possa giocare largo a sinistra, lo vedo inadatto sinceramente. Però vedremo, l'importante è non fossilizzarsi sul modulo e prendere i migliori giocatori. Il modulo deve essere una conseguenza... nel senso non si può decidere a priori il modulo. Ok puoi dare una preferenza, ma piuttosto che prendere dei giocatori che non mi fanno la differenza prendo altri tipi di giocatori che però la differenza la fanno e faccio un altro modulo.

fino a maggio (mese in cui ha fatto l'eurogol nella finale di champions contro il leverkusen forse lo meritava lui) però un mese dopo si tennero i mondiali in corea e giappone e li ronaldo fece 8 gol...portò il brasile a vincere il mondiale...quindi credo sia stato giusto darlo a ronaldo :) e lo dico da iper patito di zizou :)

Esatto si, però ripeto ero convintissimo di questo... e non so perchè.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile si, anche in virtù del rinnovo di Marchisio. A quel punto però penserei anche all'acquisto di Aquilani o Montolivo.

E l'ala molto larga che acquisti deve essere determinante e assolutamente di grande livello. Un Sanchez mi andrebbe bene... però ad esempio non vedo come Aguero possa giocare largo a sinistra, lo vedo inadatto sinceramente. Però vedremo, l'importante è non fossilizzarsi sul modulo e prendere i migliori giocatori. Il modulo deve essere una conseguenza... nel senso non si può decidere a priori il modulo. Ok puoi dare una preferenza, ma piuttosto che prendere dei giocatori che non mi fanno la differenza prendo altri tipi di giocatori che però la differenza la fanno e faccio un altro modulo.

Esatto si, però ripeto ero convintissimo di questo... e non so perchè.

secondo me Aguero non arriva. Mi sbaglierò sicuramente, ma non verrà a torino...

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che venga un bel giocatore per poterci giocare il campionato.

La champions come visto ieri non è alla portata di nessuno e il Barcellona è troppo forte. Nessuno può batterli se non con fortuna oppure se si trova senza qualche giocatore chiave. Se stanno tutti vincono.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo con molta attenzione e passione l'evolversi del mercato della nostra amata Juventus e noto che forse si è perso di vista il vero problema di quest'anno, la difesa. Va bene Inler a centocampo, va benissimo il gran colpo in attacco, ma se non iniziamo a sistemare la difesa con un centrale di spessore e due terzini degni di questo nome, il prossimo anno siamo di nuovo da capo... Spero che Marotta&Friends mi smentiscano al più presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inler credo sia molto più affidabile di Melo anche se non lo conosco bene.

Pazienza non mi piace avrei preferito qualcuno più affidabile, ma se vogliono risparmiare su una riserva per prendere altri grandi giocatori ben venga.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo