Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Perliamoci chiaro, è da domenica sera che non si fa altro che parlare di stelle e numero di scudetti.

Personalmente che siano 30, 38, 22 o 35 non me ne frega molto. Quest'anno abbiamo vinto UNO scudetto, importantissimo, e non 30. Quello va festeggiato, tutto il resto sono chiacchere per giornalisti.

A me il boema sta abbastanza "simpatico" ma pecca un pò di obbiettività e non mi riferisco all'intervista di ieri, ma in generale ad ogni volta che parla di juve.

PS. Felicissimo che quest'anno la juve torna in ritiro dalle mie parti :DD

Modificato da nextasy

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio esiste anche la fase difensiva... e il boemo pare non se ne sia ancora accorto.

A certi livelli non puoi attaccare e basta, neanche se sei il Barcellona :ok:

Hai ragione. Sono d'accordo che per Zeman la difesa non esista.

Il suo calcio credo consista nel fatto che per vincere serve fare almeno un gol più dell'avversario.

permettimi Matt ma Zeman ha rivoluzionato un bel niente...in Italia tranne Sacchi non vedo altri tecnici che hanno rivoluzionato il modo di pensare o giocare a calcio.

A parole (ne dice poche ma sa come e dove colpire per finire in prima pagina) Zeman è molto bravo, peccato che in campo le sue squadre facciano sempre acqua dalla difesa in giù. Vorrai mica dirmi che anche in Turchia era penalizzato dalla vicenda Moggi? In Italia, dal momento che il suo avversario se ne è andato che ha combinato? E'la prima stagione decente che fa dopo anni...

Beh...io lo reputo sempre il top ma posso anche dirti che con la preparazione atletica e la tenuta fisica che i giocatori hanno oggi di certo penalizza un gioco (quello di Zeman) secondo me surclassato dalla potenza fisica attuale dei giocatori.

Zeman ormai è quasi in età pensionabile ma nonostante tutto fa esprimere la sua squadra come meglio crede.

Io se fossi un tifoso preferirei andare allo stadio e divertirmi vedendo una squadra che gioca sempre e comunque al calcio (ma che magari poi perde 3 a 2) piuttosto che vincere 1 a 0 e stare sempre in difesa senza neanche saper fare 3 passaggi di fila.

Questa mia opinione nasce magari dal fatto che non sono un tifoso sfegatato o forse perchè anche quando io giocavo mi arrabbiavo con i compagni che buttavano palla in situazioni di vantaggio.

In Turchia ha fatto male ed è vero ma capirai anche che la carta anagrafica del 1947 la dice lunga sulla sua età.

Le vittorie gli allenatori le conquistano da giovani, portando magari nuovi metodi e nuove forme di gioco nel mondo del calcio.

Se Zeman non avesse incontrato altri ostacoli (e dico ostacoli per non creare polemiche visto che sappiamo tutti come si sono espressi tutti gli organi giudiziari su tutte le vicende che hanno coinvolto il calcio sporco -n.b non mi riferisco solo a Calciopoli ^__*-) ed avesse potuto allenare ad alti livelli quando il SUO tipo di calcio era ancora in auge, avrebbe sicuramente alzato trofei più importanti.

Comunque sia io ho ventidue anni ma credo di aver capito che nella vita ci sono comunque botte di fortuna. C'è che mi merita e per un motivo o per un altro perde il treno della felicità e chi, magari per fortuna o magari per altro, riesce a sfruttare l'occasione datagli.

Ed ora spero di non far arrabbiare nessuno.

Ricordate Riccardo Agricola? Medico sociale della Juventus?

Beh, il reato è caduto in prescrizione ma la cassazione ha ribaltato la sentenza d'appello condannandolo per frode sportiva poichè somministrava sostanze dopanti ai giocatori.

Con questo non voglio parlare male della Juventus ma solo ribadire che quando lui era un allenatore affermato ed allenava anche piazze abbastanza importanti è stato "bloccato" nel suo avanzare calcistico da forze "maggiori".

Io credo che gli sia successo lo stesso che è successo a Nicola Amourso, che veniva costretto a giocare dove dicevano per non smettere.

Ribadisco: non ho nulla contro la Juventus (ora dico Juve, ma se erano Inter o Milan era uguale). Il mio discorso è solo legato allo spiegare perchè secondo me Zeman, nonostante le ottime qualità di allenatore per il gioco che riesce a far esprimere alle sue squadre, non abbia mai portato nulla d'importante nella sua bacheca personale.

Perliamoci chiaro, è da domenica sera che non si fa altro che parlare di stelle e numero di scudetti.

Personalmente che siano 30, 38, 22 o 35 non me ne frega molto. Quest'anno abbiamo vinto UNO scudetto, importantissimo, e non 30. Quello va festeggiato, tutto il resto sono chiacchere per giornalisti.

A me il boema sta abbastanza "simpatico" ma pecca un pò di obbiettività e non mi riferisco all'intervista di ieri, ma in generale ad ogni volta che parla di juve.

Esatto nextasy. L'annata della Juventus è stata meravigliosa ed io che non avrei dato neanche un euro di fiducia a Conte mi sono ritrovato spiazzato. Ottimo gioco ed ottimo campionato.

Ora la Juventus deve prendere un terzino sinistro, un rimpiazzo decente per il centrocampo ed una prima punta di peso per fare bene anche in Europa.

Ha le carte in regola ma lì giocatori ed allenatore dovranno subito maturare l'esperienza che serve perchè in Europa nessuno perdona nulla.

Torniamo al discorso Zeman: secondo me qualche frecciata alla Juventus la riserva perchè è nel suo DNA. Lui ha del rancore verso la Juventus per ovvie ragioni (anche se in realtà dovrebbe averli verso Moggi, credo). E' diventato un liet motiv ma sul numero di scudetti non credo sbagli poi di molto. (senza offesa per nessuno ^__*)

Modificato da Mr.Matt

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per difendere Moggi uso sempre lo stesso e solito esempio. Se Moggi (che una brava persona di certo non era) avesse avuto un briciolo del potere che si dice che aveva sugli arbitri e sui designatori, la partita Perugia-Juventus semplicemente non si sarebbe mai giocata e sarebbe stata rinviata. Il grande potere di Moggi che però non riusciva a far rinviare neanche una partita che aveva tutte le carte in regola per non essere disputata a danno chiaramente della Juventus.

Se Moggi avesse avuto tutto questo potere perchè cambiare un regolamento in piena corsa scudetto la settimana prima della partita decisiva per il titolo? Regolamento che andava a sfavorire proprio la Juventus.

E ancora perchè alla vigilia della sfida scudetto Milan-Juventus, squalificare Ibrahimovic per 3 giornate per una dubbia gomitata? Non certo un comportamento di parte.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora su Zeman: secondo me il supposto ostracismo di Moggi gli ha fatto anche molto da alibi e da pretesto.

Anch'io preferisco vincere 3-2 giocando a calcio che 1-0 facendo cacare, però non mi diverto quando la mia squadra difende in modo vomitevole.

Adesso parlare bene di Conte è facile, e non vorrei beatificarlo più del dovuto, però mi pare che lui (e altri come e prima di lui) abbiano sempre cercato di attaccare, imporre il proprio gioco partendo dalla circolazione di palla anche in difesa, senza per questo offrirsi alle scorribande avversarie senza un minimo di copertura.

È questo il maggior limite di Zeman. Per me è bello vedere una squadra che gioca per segnare ma sa anche difendere con ordine e non mi fa venire uno stranguglione appena perde palla

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Barcellona quando giocava con difensori centrali aveva un ottima difesa. Lo stesso Bayern Monaco. Sono curioso di vedere il calcio super offensivo di Zeman con la Juventus di Conte...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto beccetevi questa se nessuno lo aveva notato :DD

screen da iTunes:

vo32w2.png

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per difendere Moggi uso sempre lo stesso e solito esempio. Se Moggi (che una brava persona di certo non era) avesse avuto un briciolo del potere che si dice che aveva sugli arbitri e sui designatori, la partita Perugia-Juventus semplicemente non si sarebbe mai giocata e sarebbe stata rinviata. Il grande potere di Moggi che però non riusciva a far rinviare neanche una partita che aveva tutte le carte in regola per non essere disputata a danno chiaramente della Juventus.

Se Moggi avesse avuto tutto questo potere perchè cambiare un regolamento in piena corsa scudetto la settimana prima della partita decisiva per il titolo? Regolamento che andava a sfavorire proprio la Juventus.

E ancora perchè alla vigilia della sfida scudetto Milan-Juventus, squalificare Ibrahimovic per 3 giornate per una dubbia gomitata? Non certo un comportamento di parte.

in ogni caso, ha danneggiato la juve e soprattutto i tifosi, che nn hanno nulla da guadagnare, anzi... spero che nessun juventino rimpianga moggi (e giraudo, mentre verso bettega ho un'altra opinione).

da nn confondere con la vittoria sul campo, quella nn ce la leverà nessuno, era una juve stratosferica

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissenefrega di queste polemiche e dei rosiconi alla zeman.. SIAMO CAMPIONI!!

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo oggi allo Juventus Stadium rimarrà negli occhi, nelle orecchie e nel cuore per molto tempo.

Un lunghissimo, interminabile tributo del popolo bianconero al suo capitano e uomo simbolo.

Commovente

Perfetto :ciao:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno, hanno iniziato a regalarci emozioni dall'inaugurazione dello stadio, da li, è stato un susseguirsi di emozioni, culminate oggi, col tributo di del piero verso i suoi tifosi, ricordo ancora quando con la radiolina a circa 17 anni, stavo seguendo la partita con la fiorentina, dove iniziò sul serio la sua leggenda, rimarrà sempre nel cuore, nn solo negli annali

PS

abbiamo ancora il napoli per poterlo vedere, comunque andrà quella partita, sia che la vincaimo, sia che la perdiamo, per me sarà solo l'ultima partita di del piero

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio del capitano su facebook:

DI PIU’, NIENTE

Più di 8 scudetti.

Più di una promozione dalla serie B

Più di una Coppa Italia (e speriamo due)

Più di 4 supercoppe italiane

Più di una Champions League

Più di una Supercoppa europea

Più di una Coppa Intercontinentale

Più del gol alla Fiorentina

Più di un gol alla Del Piero

Più del gol a Tokyo

Più delle mie lacrime

Più del gol a Bari

Più di un gol al volo di tacco nel derby

Più di un gol per l’Avvocato

Più della linguaccia contro l’Inter

Più dell’assist a David

Più del gol numero 187

Più del gol alla Germania

Più di Berlino

Più del gol al Frosinone

Più del titolo di capocannoniere in B

Più del titolo di capocannoniere in A

Più della standing ovation al Bernabeu

Più di 704 partite con la stessa maglia

Più di 289 gol

Più di una punizione che vuol dire Scudetto

Più del gol all’Atalanta

Più di ogni record

Più della maglia numero 10 con il nome Del Piero

Più della fascia di capitano

Più di tutto…

C’è quello che mi avete regalato in questi 19 anni.

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me.

Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero.

Avete realizzato il mio sogno. Più di ogni altra cosa, oggi riesco soltanto a dirvi: GRAZIE.

Sempre al vostro fianco

Alessandro

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, sono di parte. Però che diavolo di convocazioni ha fatto Prandelli? Onestamente un giocatore come Pepe l'avrei portato agli europei... ed anche uno fra Matri e Quagliarella (magari quest'ultimo, ultimamente più in vista). Fossi in loro, sarei abbastanza infastidito dalla convocazione di Balotelli (assolutamente immeritata: non basta il talento). Per Cassano... non si discutono le qualità ma è rientrato da troppo poco, lo reputerei un azzardo...

Borini? Boh.

Poi boh, ci sta che fra qualche mese mi rimangerò tutto, ma attualmente mi lascia un pochino perplesso.

Modificato da Silver Shadow

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, sono di parte. Però che diavolo di convocazioni ha fatto Prandelli? Onestamente un giocatore come Pepe l'avrei portato agli europei... ed anche uno fra Matri e Quagliarella (magari quest'ultimo, ultimamente più in vista). Fossi in loro, sarei abbastanza infastidito dalla convocazione di Balotelli (assolutamente immeritata: non basta il talento). Per Cassano... non si discutono le qualità ma è rientrato da troppo poco, lo reputerei un azzardo...

Borini? Boh.

Poi boh, ci sta che fra qualche mese mi rimangerò tutto, ma attualmente mi lascia un pochino perplesso.

Pepe è, passatemi il termine, uno "scarparo". Sono invece d'accordo con te per quanto riguarda l'esclusione di Quagliarella (io l'avrei portato a posto di Balotelli) e Matri a posto di Borini.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo il Balo ci serve, sperando che non faccia il pazzo.

Commozione ieri pomeriggio quando Alex ha camminato sulla passerella alzando la coppa... ogni parola sarebbe superflua... le emozioni che ho provato ieri pomeriggio sono indescrivibili, grazie Alex, grazie Juve.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono sceso a Torino per la festa ma non sono andato allo stadio: avrei pianto di sicuro anch'io. Probabilmente lo farò domenica a Roma.

Modificato da nextasy

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio del capitano su facebook:

DI PIU’, NIENTE

Più di 8 scudetti.

Più di una promozione dalla serie B

Più di una Coppa Italia (e speriamo due)

Più di 4 supercoppe italiane

Più di una Champions League

Più di una Supercoppa europea

Più di una Coppa Intercontinentale

Più del gol alla Fiorentina

Più di un gol alla Del Piero

Più del gol a Tokyo

Più delle mie lacrime

Più del gol a Bari

Più di un gol al volo di tacco nel derby

Più di un gol per l’Avvocato

Più della linguaccia contro l’Inter

Più dell’assist a David

Più del gol numero 187

Più del gol alla Germania

Più di Berlino

Più del gol al Frosinone

Più del titolo di capocannoniere in B

Più del titolo di capocannoniere in A

Più della standing ovation al Bernabeu

Più di 704 partite con la stessa maglia

Più di 289 gol

Più di una punizione che vuol dire Scudetto

Più del gol all’Atalanta

Più di ogni record

Più della maglia numero 10 con il nome Del Piero

Più della fascia di capitano

Più di tutto…

C’è quello che mi avete regalato in questi 19 anni.

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me.

Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero.

Avete realizzato il mio sogno. Più di ogni altra cosa, oggi riesco soltanto a dirvi: GRAZIE.

Sempre al vostro fianco

Alessandro

Grazie Alex,da tifoso rossonero posso solo avere grande ammirazione e profondo rispetto per un monumento del calcio!mi sarebbe piaciuto vederti in rossonero,ma dopotutto è giusto cosi!

Sei uno dei più grandi

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheremo la finale senza il Chiello. Una bella botta direi per uno dei migliori difensori del campionato. Immagino quindi Caceres in difesa ed Esti sulla sinistra. Conte con il Napoli si è sempre schierato a specchio cercando di bloccargli le fasce quindi non credo che rinuncerà al 3-5-2 proprio in finale.

Dispiace davvero tanto uno con la sua grinta e con il suo carattere serve sempre (certo che siamo proprio sfigati con le finali, Del Piero nel 98 giocò infortunato, Nedved nel 2003 fu squalificato). Speriamo di non pagare un assenza pesante come è quella del Chiello soprattutto dal punto di vista del carisma.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini è bravo e forte, ha nel carattere la sua arma migliore, ma nn posso paragonarlo a nedved o delpiero:)

l'unico giocatore che nn può mancare nella nostra difesa, a mio avviso è barzagli, è lui quello che detta i tempi, chiellini è fortissimo se ha uno come lui di fianco, non che nn ci mancherà, ma caceres come alternativa è di primo livello, che epr altro giocherà nel suo vero ruolo, poi staremo a vedere.

quella finale la vince chi ci starà più con la testa, spero nn abbiamo mollato mentalmente (cosa che nn credo), perchè il napoli si gioca il suo unico trofeo e sputerà sangue.

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttojuve...idnotizia=94501

Mi auguro sinceramente di no! La maglia numero 10, come disse non ricordo chi, è uno stimolo forte a cui tanti giocatori ambiscono. Sarebbe un peccato... anche perché la storia bianconera è fatta da grandi numeri 10. Del Piero è il più grande, ma perché precludere ad altri la possibilità di eguagliarlo o addirittura superarlo?

Il 10 è un numero speciale... non so, credo siano ben altri gli omaggi che meriterebbe

Modificato da Silver Shadow

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Penso che occorre essere chiari, come ho fatto ieri e anche molto rispettosi". Il presidente della Figc Giancarlo Abete, intervenuto a Radio Anch'io lo Sport su Radiouno, ha parlato della vicenda terza stella Juve. "Ci sono delle titolarità che sono in capo alla federazione e opportunità che riguardano i club, non i singoli club ma tutti. Il presidente della federazione ha il diritto e dovere di ricordare il sistema di regole nel grande rispetto della storia, delle emozioni e dei sentimenti - continua - Attendiamo con serenità le riflessioni, le valutazioni e le proposte della Juve e saranno oggetto di una valutazione Non ci sono regole sulla questione? C'è una autorizzazione che viene data dal Consiglio federale come avvenne per la prima stella della Juve. C'è un automatismo per cui quando se ne raggiungono 20 o 30 c'è la titolarità a inserire un'altra stella. La Juve ha vinto sul campo questo scudetto, lo ha meriato al di là delle polemiche o tensioni su singole partite".

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttojuve...idnotizia=94501

Mi auguro sinceramente di no! La maglia numero 10, come disse non ricordo chi, è uno stimolo forte a cui tanti giocatori ambiscono. Sarebbe un peccato... anche perché la storia bianconera è fatta da grandi numeri 10. Del Piero è il più grande, ma perché precludere ad altri la possibilità di eguagliarlo o addirittura superarlo?

Il 10 è un numero speciale... non so, credo siano ben altri gli omaggi che meriterebbe

Io non ho mai capito perchè ritirare la maglia di qualcuno.

Fossi in Del Piero sarei onorato di vedere qualcuno nella Juve che ha deciso di avere sulle spalle lo stesso numero che è invece stato del capitano per anni ed anni.

Questa moda di ritirare le maglie non la concepisco. Il calcio è fatto di ere. La vita è fatta di anni ed i calciatori vanno e vengono. Perchè private qualcuno di poter indossare un numero che vorrebbe (non mi riferisco solo al 10 di Del Piero) solo perchè un grande è entrato nella storia di un club?

Ritirare la maglia non vuol dire fare un tributo ad un campione o un giocatore in particolare ma bensì solo penalizzare la società nel merchandising ed i calciatori, non più liberi di scegliere.

Ah...ecco, aggiungo: fosse per me si tornerebbe a giocare con i numeri dall'1 all'11 in campo e dal 12 al 18 in panchina.

Modificato da Mr.Matt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Penso che occorre essere chiari, come ho fatto ieri e anche molto rispettosi". Il presidente della Figc Giancarlo Abete, intervenuto a Radio Anch'io lo Sport su Radiouno, ha parlato della vicenda terza stella Juve. "Ci sono delle titolarità che sono in capo alla federazione e opportunità che riguardano i club, non i singoli club ma tutti. Il presidente della federazione ha il diritto e dovere di ricordare il sistema di regole nel grande rispetto della storia, delle emozioni e dei sentimenti - continua - Attendiamo con serenità le riflessioni, le valutazioni e le proposte della Juve e saranno oggetto di una valutazione Non ci sono regole sulla questione? C'è una autorizzazione che viene data dal Consiglio federale come avvenne per la prima stella della Juve. C'è un automatismo per cui quando se ne raggiungono 20 o 30 c'è la titolarità a inserire un'altra stella. La Juve ha vinto sul campo questo scudetto, lo ha meriato al di là delle polemiche o tensioni su singole partite".

mi pare di aver capito, che la terza stella verrà stilizzata in qualche maniera, nn sarà una stella identica alle altre 2, quindi quelle "legali" rimarranno sempre 2, se nn ho capito male. sinceramente, mi interessa meno di niente l'argomento, se ne parla perchè viene pompato dai giornalisti, i tifosi e i giocatori, hanno gioito per 30 scudetti, su questo nn ci piove, che poi legalmente siano 28-29-30, cambia nulla... per me può scendere in campo anche con 0 stelle, basta che giochi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di aver capito, che la terza stella verrà stilizzata in qualche maniera, nn sarà una stella identica alle altre 2, quindi quelle "legali" rimarranno sempre 2, se nn ho capito male. sinceramente, mi interessa meno di niente l'argomento, se ne parla perchè viene pompato dai giornalisti, i tifosi e i giocatori, hanno gioito per 30 scudetti, su questo nn ci piove, che poi legalmente siano 28-29-30, cambia nulla... per me può scendere in campo anche con 0 stelle, basta che giochi!

A quanto ho capito probabilmente verrà inclusa nello stemma.Diciamo che è un argomento di attualità perché la società sta facendo abbastanza casino a riguardo,e i tifosi giustamente vengono influenzati molto da ciò che dicono le alte cariche.Secondo me quello che ha riassunto in maniera migliore il discorso terza stella e 28/30 scudetti è stato,non a caso,il Signor Alex Del Piero,che come sempre si dimostra il più grande anche fuori dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho capito probabilmente verrà inclusa nello stemma.Diciamo che è un argomento di attualità perché la società sta facendo abbastanza casino a riguardo,e i tifosi giustamente vengono influenzati molto da ciò che dicono le alte cariche.Secondo me quello che ha riassunto in maniera migliore il discorso terza stella e 28/30 scudetti è stato,non a caso,il Signor Alex Del Piero,che come sempre si dimostra il più grande anche fuori dal campo

bhe è il capitano...

c'è chi lo accosta a platinì, ma quest'ultimo ha trascorso 1/4 della carriera di delpiero nella juventus, ce ne sono poche di bandiere vere come lui, come buffon, giocatori che dopo aver vinto il campionato del mondo, hanno giocato contro il rimini, l'unico al quale lo si possa accostare, in tempi più o meno moderni, è il grande Scirea (tra l'altro ieri c'era il figlio in campo), mi pare che abbia detto che la terza stella ce l'ha nel cuore, niente di più vero, per noi tifosi nn sarà certamente una stella cucita, a farci dimenticare le vittorie passate.

marchisio probabilmente prenderà la stessa strada (ovviamente in un ruolo meno appariscente), pirlo è un fenomeno, è osannato dai tifosi, ma rimarrà sempre rosso nero nell'anima...

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe è il capitano...

c'è chi lo accosta a platinì, ma quest'ultimo ha trascorso 1/4 della carriera di delpiero nella juventus, ce ne sono poche di bandiere vere come lui, come buffon, giocatori che dopo aver vinto il campionato del mondo, hanno giocato contro il rimini, l'unico al quale lo si possa accostare, in tempi più o meno moderni, è il grande Scirea (tra l'altro ieri c'era il figlio in campo), mi pare che abbia detto che la terza stella ce l'ha nel cuore, niente di più vero, per noi tifosi nn sarà certamente una stella cucita, a farci dimenticare le vittorie passate.

marchisio probabilmente prenderà la stessa strada (ovviamente in un ruolo meno appariscente), pirlo è un fenomeno, è osannato dai tifosi, ma rimarrà sempre rosso nero nell'anima...

Forse è la prima volta che siamo perfettamente d'accordo ehehehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hehe credo di si, però se vuoi, sei ancora in tempo a trovare il pelo nell'uovo :DD

Ahah no no,Alex Del Piero mette tutti d'accordo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo