Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Ma quelle sono stronzate...100 ml solo per questo mercato è un utopia oltre che una barzelletta. Intanto ufficiali i riscatti di Matri Quaglia Motta e Pepe...e tutti senza contropartite tecniche. Marotta è sempre più un genio.

Hai ragione!

40 milioni! Questi sono pazzi... voglio vedere cosa succederà fino al 31 agosto.

Comunque si vedrà se sono senza contropartite. Per motivi buracratici non c'era molto tempo di includere giocatori quali Amauri o De Ceglie. Penso che si potrebbero fare con più calma.

I prestiti si dovevano chiudere. Vedremo se successivamente qualche giocatore andrà all'Udinese o al Cagliari o al Napoli.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Guest Joseph R.

mah...

parlate tanto di aguero...ma la juve quanto gli deve dare a questo?

all'atletico madrid prende già 7 milioni di €, la juve può permettersi di pagarlo di più o lo stesso prezzo?

per non parlare che poi lui rinuncerebbe a mostrarsi in europa league/champions.

per non parlare che la juve non mi pare abbia voglia di spendere 40 milioni per un solo calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10.5 milioni per un attaccante con un crociato rotto.

Robe da pazzi.

Aimè ma purtroppo è stato chiarito quello che era chiaro fin dallo scorso anno. Il prestito con diritto di riscatto era solo un sistema per dividere il pagamento in 4 anni anzichè 3. Di fatto tutti erano giocatori della Juve a tutti gli effetti, questo evidenziato ancor più dalla grossa percentuale pagata l'anno scorso per questi 4 giocatori, in particolare il 25% sul cartellino di Motta e Pepe e il 33% sul cartellino di Quagliarella e circa 20% su quello di Matri.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso penso che il modulo migliore per questa Juve sia un 4-3-3.

Un centrocampo con Pirlo-Marchisio-Diarra(Inler) in modo da coprire Pirlo che centrale in un 4-4-2 non è che sia idealissimo.

Krasic da una parte, magari Aguero(anche se Sanchez sarebbe più ideale) dall'altra e Matri centrale di attacco.

Poi si potrebbero sfruttare giocatori meglio riserve come Pepe (ruolo in cui giocava a Udine) e magari anche Martinez(nel ruolo in cui era utilizzato a Catania).

Piuttosto spendo i soldi destinati a Bastos per un terzino sinistro come Clichy.

Nel momento in cui si sceglie Pirlo mi sembra leggermente strano puntare sul 4-4-2. Mi auguro che Conte modifichi il suo modulo con il regista. Spero solo che non buttino i soldi, che non li usino tanto per usarli, Bastos penso che possa dare poco, e non è l'ala che ci serve. Servirebbe qualcuno alla Camoranesi. Tipo Nani, che possa aprire gli spazi con dribbling allora si.

Confido nell'intelligenza calcistica di Conte che sicuramente ne capisce più di noi. Alla fine un grande allenatore si vede quando riesce ad adattare modulo hai giocatori che ha, e non i giocatori al modulo che vuole usare.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di un aumento di capitale di 120 milioni + un prestito della exor di 70 da investire nel mercato. Vedremo

70 per il mercato sarebbero ottimi ma dobbiamo vendere perchè di questi 37 ne abbiamo già spesi attualmente.

Abbiamo quindi 33 milioni ora (ammesso che siano queste le cifre).

10 sono destinati al sicuro acquisto di Lichsteiner.

In più abbiamo:

Soldi di varie comproprietà che avremo (Giovinco, Palladino, Ekdal, Marrone, Pasquato, Giandonato). Se ci va bene un 10-15 milioni riusciamo ad ottenere. Supponiamo 10.

Arriveremmo a 33 milioni.

Con questi soldi non prendiamo manco Aguero, o almeno lo prendiamo se accettano il megapacchetto 35 milioni + Storari e Tiago(che da loro gioca titolare da 2 anni).

Supponiamo di riuscire a prenderlo rimarrebbero 0 soldi per il mercato.

E' chiaro che bisognerebbe vendere Melo e comprare qualcuno allo stesso prezzo.

Vendere Amauri e Iaquinta e ricavare insieme almeno 12 milioni.

Vendere Grygera, Grosso, Motta e se ti va bene ricavi 5 milioni in 3.

Sissoko (sempre che lo vogliano vendere da vedere) a 7 milioni.

Quindi ammesso che riuscissimo a venderli tutti (cosa molto improbabile arriveremmo) a 24 milioni.

Soldi che ci permetterebbero di prendere o un esterno forte (Nani!?), oppure dividerli tra Bastos e un altro ruolo come il difensore centrale o il terzino sinistro(in questo caso vendi anche De Ceglie ricavandoci qualcosaltro).

Se riescono a fare un ottima campagna acquisti le prossime saranno tutte in discesa, perchè si tratterebbe di aggiungere 1-2 giocatori massimo all'anno con un budget di circa 25-30 milioni,a cui ci aggiungi eventuali ricavi di cessioni. Il che non è poco.

Io punterei sul 4-3-3, puntando a prendere Aquilani in prestito un altro anno (magari con riscatto più basso), così da risparmiare sull'esterno sinistro e potenziare la difesa con innesti di qualità.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-quindi tutta la campagna acquista concentrata per prendere solo 3 calciatori?

2-secondo te il man utd ti vende nani a 25 milioni?

3 giocatori? Assolutamente no.

Hanno già preso, Ziegler, Pirlo, Pazienza.

Vuoi o non vuoi hanno riscattato altri 4 giocatori.

Aguero.

Lichsteiner

Diarra o Inler o chi per lui

Eventuale ala o terzino sinistro o centrale di difesa.

Più qualche riserva per centrali o terzino che sicuramente è necessaria.

Insomma la mia stima è 7-8 giocatori nuovi + i riscatti che sono stati fatti...

Direi che la mia stima è molto ma molto ottimistica.

2) Non credo ma sperarci non fa mai male. Se un giocatore lo vuoi vendere lo devi svendere è così, hanno preso un giocatore al suo posto è impensabile tenere Nani in panchina

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

cioè dai...ziegler e pazienza me li conti come acquisti? :rolleyes:

io parlavo di acquisti di livello.

è quello che manca.

pirlo? piace tantissimo anche a me...ma c'è sempre il dubbio della continuità, perchè si è fatto vecchio e perchè viene da un infortunio e perchè non gioca da un anno.

hanno risparmiato aguero in che senso?

unico acquisto degnissimo fin'ora mi pare lichsteiner o come cavolo si scrive.

tutti quei nomi grandi...imho non verranno...almeno quest'anno che siete senza coppe.

soprattutto aguero...prende 7 milioni all'atletico...la juve gli da 8 milioni all'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè dai...ziegler e pazienza me li conti come acquisti? :rolleyes:

io parlavo di acquisti di livello.

è quello che manca.

pirlo? piace tantissimo anche a me...ma c'è sempre il dubbio della continuità, perchè si è fatto vecchio e perchè viene da un infortunio e perchè non gioca da un anno.

hanno risparmiato aguero in che senso?

unico acquisto degnissimo fin'ora mi pare lichsteiner o come cavolo si scrive.

tutti quei nomi grandi...imho non verranno...almeno quest'anno che siete senza coppe.

soprattutto aguero...prende 7 milioni all'atletico...la juve gli da 8 milioni all'anno?

Io sapevo che Aguero ne prendesse 4.5 netti l'anno. Fatto sta che anche se ne guadagnasse 1 e mezzo, con una dirigenza così, non ci crederei comunque in un suo arrivo....:ghghgh:

Comunque, Pazienza come riserva va più che bene considerando che Sissok(h)i? dell'ultimo anno e mezzo è stato a dir poco scandaloso. Pazienza imho, è meglio dell'attuale Sissoko.

Ziegler è forse il miglior Ts della serie A insieme a Mantovani del Chievo. Non è un fenomeno ma per età e costi è un buonissimo acquisto soprattutto considerando la pochezza a sinistra delle ultime 5 stagioni juventine.

Pirlo è un'incognita, ma da zoppo è più forte dei vari Marchisio il formaggino e Alberto er principino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli devi dare le ambizioni ad Aguero, i soldi non sono tutto. 7 milioni gli bastano non è una questione di soldi (e se lo è non è il giocatore che serve alla Juve).

Farlo diventare uomo simbolo di una squadra che punta da subito a vincere lo scudetto, e tra qualche anno la champions. I soldi non sono tutto e se non fa la champions per un anno non muore il mondo.

Se tu intendi acquisti di livello allora 3-4 bastano sicuramente.

1 - Aguero (se arriva o no è un altro discorso stiamo discutendo su altro).

2 - Inler o Diarra. Penso che siano due giocatori di un certo livello e che garantiscano un certo rendimento, non possiamo certo andare a acquistare tutti giocatori da 40 milioni.

3 - Lichsteiner. Mi sembra un terzino destro di tutto rispetto, e quando l'ho visto giocare mi è piaciuto. Non sarà il Maicon di 2 anni fa. Ma quello è un giocatore che valeva oltre 30 milioni...

4 - Se arriva Nani eventualmente (ma dubito) credo sia un bell'acquisto. Se arriva Bastos non lo so, non mi convince anche per via dell'età.. però è sicuramente un buon/ottimo giocatore. Non è un fenomeno. Ma i fenomeni o li vai a pescare quando non sono esplosi o li paghi e pure tanto.

5 - Potrebbe arrivare un altro difensore.

Insomma stiamo parlando di almeno 4 acquisti. Non è pochissimo. Ricordandoti che la Samp vendendo 2 buoni giocatori come Pazzini e Cassano e passata in un anno da champions a serie B. Non erano fenomeni eh.. bravi giocatori.

Pirlo è si un incognita, ma ha solo pochi mesi in + di Xavi, una tecnica forse anche superiore allo spagnolo. Se sta in forma è un giocatore tra i migliori del mondo, e se non si fa male(come tutti del resto), ma per il tipo di gioco che fa (non è che si ammazzi di corsa Pirlo eh), può garantire un rendimento alto per 2-3 anni.

Diciamolo giocatori come Pirlo non ne stanno in giro. Certo è un incognita, ma stai certo che giocherà meglio di quanto fatto da Aquilani quest'anno.

Ziegler sinceramente non so come sia. Pazienza è una riserva.

Poi ricordo che Pirlo senza allenamento da oltre un mese, quando entrò nell'ultima dei mondiali dell'Italia, cambiò totalmente la partita.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

Io sapevo che Aguero ne prendesse 4.5 netti l'anno. Fatto sta che anche se ne guadagnasse 1 e mezzo, con una dirigenza così, non ci crederei comunque in un suo arrivo....:ghghgh:

ti do 3 link dove parlano dei 7 milioni...

http://www.italiah24.it/sport/calcio/23484/calciomercato-juve-aguero-salta-problema-ingaggio-insormontabile.html

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/liga/2011/06/12-177953/«Aguero+al+Real+Madrid%3F+Il+problema+è+l'ingaggio»

http://www.calciomercato.com/mercato/juve-aguero-ecco-perche-e-impossibile-281693

poi precisamente non lo so

Comunque, Pazienza come riserva va più che bene considerando che Sissok(h)i? dell'ultimo anno e mezzo è stato a dir poco scandaloso. Pazienza imho, è meglio dell'attuale Sissoko.

Ziegler è forse il miglior Ts della serie A insieme a Mantovani del Chievo. Non è un fenomeno ma per età e costi è un buonissimo acquisto soprattutto considerando la pochezza a sinistra delle ultime 5 stagioni juventine.

Pirlo è un'incognita, ma da zoppo è più forte dei vari Marchisio il formaggino e Alberto er principino.

fidati, pazienza l'ho avuto sott'occhio per 3 stagioni..

può recare gravi danni in fase di possesso.

ziegler non lo vedo sto gran bel calciatore

pirlo se torna come prima non gli si può levar palla ;)

Gli devi dare le ambizioni ad Aguero, i soldi non sono tutto. 7 milioni gli bastano non è una questione di soldi (e se lo è non è il giocatore che serve alla Juve).

Farlo diventare uomo simbolo di una squadra che punta da subito a vincere lo scudetto, e tra qualche anno la champions. I soldi non sono tutto e se non fa la champions per un anno non muore il mondo.

e secondo te aguero che ambizioni dovrebbe avere in una juve che non fa nemmeno le coppe?

renditi conto di cosa pensi:

aguero dovrebbe venire alla juve per vincere tra qualche anno, non giocare in europa solo quest'anno (?) e prendere meno soldi?

il city a kakà offri 18 milioni annui per l'hanticap di non giocare in europa :rolleyes:

1 - Aguero (se arriva o no è un altro discorso stiamo discutendo su altro).

ma se sono 20 pagine che parlate di aguero...

Insomma stiamo parlando di almeno 4 acquisti. Non è pochissimo. Ricordandoti che la Samp vendendo 2 buoni giocatori come Pazzini e Cassano e passata in un anno da champions a serie B. Non erano fenomeni eh.. bravi giocatori.

veramente con pazzini e cassano erano al 9° posto..

non è un ottimo esempio quello della samp...lì il crollo è psicologico

se non quoto il resto è perchè son d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non fa le coppe quest'anno. Non mi venire a dire che è diventato più appetibile il Napoli della Juve solamente perchè parteciperà alla sua prima champions della storia. Non funziona proprio così.

Aguero ha 22 anni, se non partecipa alla champions per un anno non è un problema.

La Juve ti da garanzie su un progetto sportivo a lungo termine. Le coppe sono importanti molto relativamente. Anzi. Certo se devi prendere C.Ronaldo sono importanti. Anzi indispensabili. Se devi prende un Aguero non è così.

La favola che la champions fa aumentare l'appeal di una squadra è molto relativo.

Il city non è la Juventus e non sarà mai la Juventus. Stiamo parlando di una squadra che ha un carisma bassissimo, che non ha vinto nulla nella sua storia non puoi certo paragonarli alla Juventus.

La Juve offre ad Aguero:

1) Uno stipendio di 6-7 milioni

2) Essere presentato come simbolo della rinascita

3) Esibirsi in uno stadio nuovissimo

4) Non essere uno dei tanti

Se ti chiami Juventus e offri garanzie sul progetto sportivo il giocatore accetta.

• Love 1

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

non concordo assolutamente...e poi si, per ora il napoli è più appetibile perchè gioca la champions (se no fosse per il tetto ingaggi)

non parlo mica della storia, ma la juve senza coppa europea è un gran bell hanticap....per colmarlo deve sborsare bei soldi..

infatti quest'anno è molto importanto perchè sai com'è...l'anno prossimo si gioca una certa competizione...aspè...come si chiama?

ah europei di calcio del 2012.

ed un giocatore che aspira a giocarla potrebbe mai venire nella juve senza giocare una coppa europea?

poi aguero non la gioca perchè è argentino è un altro discorso, era un discorso fatto in generale.

il progetto della juve?

mah...io vedo solo che ogni anno va peggio e viene riscritto progetto che ogni volta sembra nuovo.

mi spiace ma questo è il punto della situazione per come lo vedo io:

avete dei dirigenti incapacissimi e non capisco se bisogna fare poche buone operazioni in squadrette per arrivare a dirigere la juve.

lato positivo è conte, gran bell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei convinto che il Napoli sia più appetibile della Juve buon per te, non posso farti cambiare le tue convinzioni.

Quindi anche l'Udinese dovrebbe esserlo giusto? Fortunatamente per la Juve non è così. L'appeal è importante. Purtroppo la Juve ha iniziato un nuovo progetto lo scorso anno, facendo degli errori. I dirigenti sono incapaci certo e devono dimostrare ancora tutto. Lo scorso anno hanno sbagliato, traditi anche da un budget per il mercato non di primo livello (voglio ricordarti che gli unici acquisti sono stati Krasic, Storari e Martinez). Diciamo che con prestito con diritto di riscatto non è che puoi pensare di prendere fuoriclasse e qui voglio spezzare una lancia a favore di Marotta.

Il diritto di riscatto con operazioni stile Quagliarella puoi farlo sono in Italia e con giocatori che le altre vogliono vendere.

Se vuoi un bel giocatore lo devi pagare.

I prestiti secchi stile Aquilani li puoi ottenere solo per giocatori che la squadra deve dare ma che non riesce a vendere.

E credo che su questo punto sarai d'accordo. Quindi ok Marotta ha sbagliato, perchè ha sbagliato. Però ci sono tanti però:

Credi che Marotta doveva scegliere tra Hiddink e Del Neri e abbia scelto quest'ultimo? Oppure a Marotta gli hanno detto devi spendere tot massimo di ingaggio. E Marotta ha scelto Del Neri che aveva fatto bene alla Samp.

L'unico acquisto completamente errato di Marotta è stato Martinez alla fine. Per il resto ha cercato di prenderli tutti con diritto di riscatto segno che non c'erano soldi. E ripeto (sono ridondante lo so) se non ci sono i soldi ti puoi presentare in Europa da chi?

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

non sono d'accordo con nessun punto.

per i soldi che ha speso...riscatto o no, poteva prendere altro.

tra quagliarella e cavani tu avresti scelto chi?

perchè prendere matri e no pazzini?

perchè perchè perchè tante cose...

per il fatto del napoli più appetibile ho detto questo (cerco di spiegarmi meglio).

ESEMPIO: se ad un giocatore, chiamiamolo X, il napoli offre 2 milioni di ingaggio, la juve pure.

l'anno prossimo ci sono gli europei e lui deve dimostrare di poter essere all'altezza, di poter essere convocato e di poter giocare titolare.

dove va? a napoli o torino?

io sono convintissimo che viene a napoli...è una mia convinzione.

dico napoli, ma potrebbe essere anche udinese o palermo o fiorentina (se offrisse lo stesso ingaggio)

spero di essermi spiegato bene questa volta.

una prova ad esempio è il caso inler. fino a pochi giorni fa ero arciconvinto che venisse a napoli, anche nei giorni in cui la juve aveva "mediaticamente" fatto il sorpasso. oggi sono meno convinto.

ma già il fatto che ci sta pensando quando da una parte c'è il napoli e dall'altra la juve, la prima ti da 1,6 milioni e l'altra 2,3 milioni.

una ti fa giocare la champions, l'altra la giochi alla playstation.

questa potrebbe essere una piccola dimostrazione di quello che sto dicendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo Quagliarella-Cavani

1)

- La Juve cercava una seconda punta. Quagliarella lo era, Cavani no.

- Zamparini non avrebbe mai dato alla Juve Cavani a quelle cifre

- Cavani fino allo scorso anno segnava quanto Iaquinta

- Quagliarella fino a gennaio è stato l'acquisto più azzeccato di Marotta

Matri-Pazzini

2)

- Garrone non avrebbe dato alla Juve Pazzini per motivi di orgoglio.

- Matri ha segnato in campionato più di Pazzini, nonostante non ha avuto compagni come Cassano, o del livello di Etò o Sneijder.

- Pazzini è andato all'Inter a titolo definitivo, la Juve ha preso Matri con diritto di riscatto.

Caso Inler

3)

- Sinceramente a me sembra esattamente il contrario. Inler vuole la Juve

- L'Udinese vista la Juve alza il prezzo

- Inler nonostante la champions preferisce la Juve per "soli" 700 mila euro. Cifra esigua in un mondo come quello del calcio

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pep, calmo.....sembri quasi invidioso che Aguero sia accostato alla Juve e non al Napoli.

Non ti preoccupare che tanto non arriverà.

Poi Pep, altra cosa...Se il prossimo anno il Napoli non dovesse qualificarsi in CL come quest'anno, i giocatori che hanno accettato la vostra offerta per giocarla, che faranno? Chiederanno la cessione??

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

Capitolo Quagliarella-Cavani

1)

- La Juve cercava una seconda punta. Quagliarella lo era, Cavani no.

- Zamparini non avrebbe mai dato alla Juve Cavani a quelle cifre

- Cavani fino allo scorso anno segnava quanto Iaquinta

- Quagliarella fino a gennaio è stato l'acquisto più azzeccato di Marotta

Matri-Pazzini

2)

- Garrone non avrebbe dato alla Juve Pazzini per motivi di orgoglio.

- Matri ha segnato in campionato più di Pazzini, nonostante non ha avuto compagni come Cassano, o del livello di Etò o Sneijder.

- Pazzini è andato all'Inter a titolo definitivo, la Juve ha preso Matri con diritto di riscatto.

Caso Inler

3)

- Sinceramente a me sembra esattamente il contrario. Inler vuole la Juve

- L'Udinese vista la Juve alza il prezzo

- Inler nonostante la champions preferisce la Juve per "soli" 700 mila euro. Cifra esigua in un mondo come quello del calcio

1)

-cazzate...cavani con l'uruguay ha giocato esterno di centrocampo. :rolleyes:

-perchè non avrebbe dovuto cederlo? odia tanto la juve tanto da non accettare i soldi?

-ma anche quagliarella, solo che uno aveva 23 anni e l'altro 27...tu chi avresti scelto?

-questo è vero :)

2) io mi chiedevo quello perchè alla juve serviva una punta vera

3) vedremo come va a finire...

ah intanto puoi leggerti le dichiarazioni di pozzo, per niente incoraggianti se si vuole vedere inler alla juve

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=276488

poi ti ho detto...la mia certezza è calata, anche qui vedremo più avanti

Pep, calmo.....sembri quasi invidioso che Aguero sia accostato alla Juve e non al Napoli.

Non ti preoccupare che tanto non arriverà.

Poi Pep, altra cosa...Se il prossimo anno il Napoli non dovesse qualificarsi in CL come quest'anno, i giocatori che hanno accettato la vostra offerta per giocarla, che faranno? Chiederanno la cessione??

:rolleyes:

ma non mi sto scaldando fede.

ma a me dell'attaccante come aguero non mi interessa perchè manco mi piace...

non sto facendo un casino per questo, sto facendo il casino perchè a me pare molto improbabile vedere aguero in bianconero, per l'ingaggio appunto.

se l'anno prossimo il napoli non si riqualifica (cosa probabile)?

credo che i pezzi migliori che quest'anno stentano a non andarsene (vedi lavezzi,hamsik & c.) almeno alcuni se ne andranno in altre squadre di livello più alto.

poi potrebbe essere anche che vanno via anche se il napoli si riconferma 3°.

per i giocatori che acquistiamo quest'anno...credo dipenda dal calciatore se avrà voglia di riconfermarsi...comunque credo che delle fughe ci saranno sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ti ho detto...la mia certezza è calata, anche qui vedremo più avanti

ma non mi sto scaldando fede.

ma a me dell'attaccante come aguero non mi interessa perchè manco mi piace...

non sto facendo un casino per questo, sto facendo il casino perchè a me pare molto improbabile vedere aguero in bianconero, per l'ingaggio appunto.

se l'anno prossimo il napoli non si riqualifica (cosa probabile)?

credo che i pezzi migliori che quest'anno stentano a non andarsene (vedi lavezzi,hamsik & c.) almeno alcuni se ne andranno in altre squadre di livello più alto.

poi potrebbe essere anche che vanno via anche se il napoli si riconferma 3°.

per i giocatori che acquistiamo quest'anno...credo dipenda dal calciatore se avrà voglia di riconfermarsi...comunque credo che delle fughe ci saranno sicuramente.

Premesso che mai e poi mai qualcuno avrebbe pensato in un'esplosione di Cavani come quella avuta quest'anno, il discorso è sempre lo stesso.

Se hai la quasi sicurezza che il prossimo anno, in caso di mancata CL, molti se ne possano andare, credi ancora che in molti preferirebbero il Napoli ad altre società per la solo CL???

I nazionali che c'erano alla Juve in B, venivano convocati lo stesso dalle rispettive nazionali, visibilità o no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

I nazionali che c'erano alla Juve in B, venivano convocati lo stesso dalle rispettive nazionali, visibilità o no....

ti ho risposto sopra.

comunque una cosa è metterli in B nell'anno prima del mondiale e un altra è metterli l'anno dopo imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho risposto sopra.

comunque una cosa è metterli in B nell'anno prima del mondiale e un altra è metterli l'anno dopo imho.

Che cambia? Vuoi che non ci sia modo di visionarli anche senza CL o EL?

Ziegler e Lichsteiner sono titolari nella Svizzera, Inler idem da anni.

Quanto competizioni europee hanno giocato negli ultimi 5 anni?

Non parlo di 1/2 partite ma di una decina l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

Che cambia? Vuoi che non ci sia modo di visionarli anche senza CL o EL?

Ziegler e Lichsteiner sono titolari nella Svizzera, Inler idem da anni.

Quanto competizioni europee hanno giocato negli ultimi 5 anni?

Non parlo di 1/2 partite ma di una decina l'anno.

inler è addirittura il capitano della svizzera.

il discorso che facevo io era preso in generale.

un giocatore potrebbe rischiare il posto da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo