Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

inler è addirittura il capitano della svizzera.

un giocatore potrebbe rischiare il posto da titolare.

Ossimoro.

Inler, senza giocare in Europa è capitano della nazionale Svizzera e mondiali ed Europei li ha giocati.

Secondo il tuo ragionamento, passare l'ennesimo anno senza CL, gli costerebbe il posto.

Non quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Beh se non si è visibili nella Juventus dove si è visibili :DD

Cioè capirei un altra squadra ma la visibilità che si può avere nella Juventus è alta, o almeno pari a quella che hanno i club non protagonisti in champions league.

Il punto è se uno gioca bene va in Champions, se va male no.

Giocatori come Aguero hanno tutto tranne che il problema di visibilità.

Anzi ti dirò di più, giocare con una maglia pesante come la Juventus è molto più difficile che farlo con qualunque altra squadra in champions che ha l'obiettivo di ben figurare. La maglia del Napoli è comunque pesante. Ma non come quella della Juve. Alla Juve si chiede di vincere e sempre. Non esiste l'obiettivo quarto posto (anche se poi è l'unico raggiungibile). Non esiste l'obiettivo ottavi di champions, o quarti. Fidati che se la Juve va in champions i tifosi si aspettano che vada per vincere. Non ci accontentiamo di raggiungerla per gli introiti. L'obiettivo è semplicemente vincere anche quando non è possibile.

Il punto in questi anni è stato questo: avere giocatori in squadra che entrassero convinti per vincere tutte le partite. Dalla prima all'ultima. Abbiamo avuto giocatori che si scioglievano perchè incapaci di avere la mentalità giusta per la vittoria. La dimostrazione di questo è che i match point quest'anno (ma anche gli anni passati) li abbiamo falliti, che siano relativi al campionato, champions o europa league.

Quindi un giocatore che arriva alla Juventus può avere due alternative:

- O diventa un gran giocatore con un grande carattere.

- O diventa un mediocre per tutta la sua carriera.

Non esistono mezze misure, e le ultime stagioni della Juve lo dimostrano. Vai a vederti le prime 2 stagioni della Juve in A: tutte vittorie di carattere, 0 gioco. Perchè in quella Juve c'era del carattere.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho capito il tuo concetto, ma te lo ripeto: chiamasi ossimoro.

Come può un giocatore rischiare un posto da titolare in nazionale, se sono anni che lo è senza aver giocato coppe???

Inler nelle ultime 5 stagione ha giocato 1 sola volta la Uefa. Nonostante tutto è titolare e capitano della nazionale.

Ziegler e Lichsteiner idem.

Ri-sottolineo, trovo strano che un giocatore possa perdere il posto in nazionale per questo motivo :ghghgh:

(Numeri alla mano, non discorsi generali: Ziegler in nazionale dal 2005, Lichsteiner dal 2006 ed Inler dal 2006. Di questi, solo Inler - 1 anno - e Lichsteiner - 10 partite totali - hanno giocato in Europa. Com'è che sono ancora titolari e non hanno rischiato il posto?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avete ragione entrambi... vi dico la mia.

Un giocatore come Inler, Lichsteiner o Ziegler, già nazionali non hanno bisogno di affermarsi andando a fare la CL o chissà quale competizione, dato che sino ad oggi hanno giocato evidentemente è perchè lo meritavano e il selezionatore non ha trovato di meglio (parliamo della svizzera e non di brasile o argentina).

All'età di 27 anni è giusto che un giocatore come Inler si voglia giocare bene le sue carte, potrebbe essere il contratto più grosso della sua carriera, dunque 700 mila euro contano, eccome se contano, rapportati anche al fatto che i contratti sono di 3 o 4 anni come minimo a quell'età. In ottica futura, sa che la Juve prima o poi dovrà tornare nella posizione che le compete, se non è quest anno è il prossimo, ormai sono troppi anni che si trascina in giro per la classifica. C'è tuttavia da valutare che il Napoli è una realtà ormai, ogni anno va in crescita per prestazioni ed obbiettivi, dunque se dalla società arrivano conferme che la rosa verrà rinforzata e non smantellata è sicuramente una sfida interessante.

Io la vedo così, credo che sia legittimo temporeggiare per Inler, io farei lo stesso.

Per il fatto di Quagliarella e Cavani mi sembra non ci sia da discutere. Se Quagliarella non si fosse fatto male avrebbe fatto certamente una delle migliori, se non la migliore stagione di sempre. E la juve qualche punto in più l'avrebbe avuto senza dubbio. Al momento dell'acquisto credo non sia stato un errore il non prendere cavani; ma un colpaccio del Napoli che ci ha creduto. E' sempre stato una seconda punta a Palermo e i gol erano comunque pochi per sognarselo prima punta. Complimenti al Napoli tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avete ragione entrambi... vi dico la mia.

Un giocatore come Inler, Lichsteiner o Ziegler, già nazionali non hanno bisogno di affermarsi andando a fare la CL o chissà quale competizione, dato che sino ad oggi hanno giocato evidentemente è perchè lo meritavano e il selezionatore non ha trovato di meglio (parliamo della svizzera e non di brasile o argentina).

All'età di 27 anni è giusto che un giocatore come Inler si voglia giocare bene le sue carte, potrebbe essere il contratto più grosso della sua carriera, dunque 700 mila euro contano, eccome se contano, rapportati anche al fatto che i contratti sono di 3 o 4 anni come minimo a quell'età. In ottica futura, sa che la Juve prima o poi dovrà tornare nella posizione che le compete, se non è quest anno è il prossimo, ormai sono troppi anni che si trascina in giro per la classifica. C'è tuttavia da valutare che il Napoli è una realtà ormai, ogni anno va in crescita per prestazioni ed obbiettivi, dunque se dalla società arrivano conferme che la rosa verrà rinforzata e non smantellata è sicuramente una sfida interessante.

Io la vedo così, credo che sia legittimo temporeggiare per Inler, io farei lo stesso.

Per il fatto di Quagliarella e Cavani mi sembra non ci sia da discutere. Se Quagliarella non si fosse fatto male avrebbe fatto certamente una delle migliori, se non la migliore stagione di sempre. E la juve qualche punto in più l'avrebbe avuto senza dubbio. Al momento dell'acquisto credo non sia stato un errore il non prendere cavani; ma un colpaccio del Napoli che ci ha creduto. E' sempre stato una seconda punta a Palermo e i gol erano comunque pochi per sognarselo prima punta. Complimenti al Napoli tutto qui.

Giusto. Però giusto per farti un esempio di visibilità così banale il primo che mi viene in mente.

Siamo a Milano, si vendono magliette sportive. Secondo te la maglietta di Inler venderà di più se sarà bianconera o azzurra? In tutte le parti d'Italia, Napoli e Torino escluse quale venderà di più? Inler con il Napoli o Inler con la Juve?

La visibilità la danno i tifosi e non c'è dubbio che ad oggi i tifosi della Juve in Italia ma anche nel mondo sono decisamente superiori a quelli del Napoli.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Però giusto per farti un esempio di visibilità così banale il primo che mi viene in mente.

Siamo a Milano, si vendono magliette sportive. Secondo te la maglietta di Inler venderà di più se sarà bianconera o azzurra? In tutte le parti d'Italia, Napoli e Torino escluse quale venderà di più? Inler con il Napoli o Inler con la Juve?

La visibilità la danno i tifosi e non c'è dubbio che ad oggi i tifosi della Juve in Italia ma anche nel mondo sono decisamente superiori a quelli del Napoli.

Ma lascia perdere la vendita di magliette o gadget vari, pensa a dati oggettivi.

Numero di partite giocate in nazionale ad oggi e quelle giocate in Europa ad oggi.

Si parlava di visibilità data dalle competizioni europee e non di quante magliette con il tuo nome ci siano in giro.

Tralasciando il fatto che da noi si vendono quasi solo esclusivamente quelle tarocche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... si sono d'accordo però è una situazione un pò particolare, poi nel caso delle magliette, capisco che il tuo è solo un esempio ci mancherebbe, però sono vendute per il 90% quelle di attaccanti o comunque uomini chiave della squadra.

Per farti capire la mia idea, concordando sul fatto che ci sono più tifosi della Juve senza dubbio, secondo te quest'anno, sono state vendute più magliette di Cavani Hamsik e Lavezzi oppure di qualunque giocatore della Juve tu scelga? Anche lo stesso quagliarella che fino a gennaio era al top...

Per me la visibilità la da il giocatore importante, che con il club raggiunge obbiettivi.

Te ne sparo una grossa, se dovesse arrivare alla Juve un top tipo Messi o Ronaldo, o Aguero dato che si parlava di lui(anche se a me non convince), ci sarebbe un bum di vendite di magliette perchè il calciatore rappresenta ciò che il tifoso inquadra come "calciatore=vittorie".

Se dopo 8 partite la juve è a metà classifica, oltre a subire le ire dei tifosi, le vendite si fermeranno bruscamente; contemporaneamente per paradosso, se Coutinho improvvisamente giocasse da fenomeno e l'inter si ritrovasse prima in classifica per tutto il campionato grazie ai colpi del nanetto, secondo te la questione delle magliette chi la spunta?

Per me non esiste più quella questione del blasone, la squadra viene considerata sempre "top" anche se momentaneamente non lo è, ma un giocatore che deve scegliere nel presente fa un altro tipo di ragionamento a parità di ingaggio imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Il Consiglio di Amministrazione ha approvato il Piano di sviluppo per il periodo 2011/12-2015/16

• A sostegno del Piano sarà proposto agli Azionisti un aumento di capitale di € 120 milioni

• EXOR S.p.A. si è impegnata a sottoscrivere la quota di sua competenza dell’aumento di capitale (€ 72 milioni, pari al 60%) e anche, eventualmente, una quota eccedente i diritti di opzione di propria spettanza, per un ammontare pari a massimi € 9 milioni corrispondente alla quota detenuta dalla LAFICO (7,5% del capitale sociale)

• EXOR S.p.A. ha concesso a Juventus una linea di credito di € 70 milioni con scadenza 30 dicembre 2011

Il comunicato ufficiale è questo... certo 120 visti così sono tanti... da capire come devono spesi... perchè se sono da ripartire in 5 anni penso che il mercato della Juve possa già chiudersi con l'acquisto di Lichsteiner :DD

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No da quel che ho capito la exor ha prestato 70 milioni per il mercato. Il che significa che tolti i soldi dei riscatti (12) ci sono circa 58 milioni per fare il mercato.

O quest'anno o mai più. Con una liquidità di circa 80 milioni(comprese le cessioni).

Possono tranquillamente prendere Lichsteiner-Aguero-Inler (o chi per lui) + un altro top del livello di Nani. Sempre che non ci sia qualche altra fregatura in mezzo a queste cifre :ghghgh:

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora quindi se ricapitoliamo.

La capitalizzazione è di 120 milioni. Durerà 5 anni purtroppo mi sembra tantino.

La cosa positiva che hanno prestato 70 milioni in cash subito. Il che significa che hanno intenzione di fare una squadra competitiva.

Poi ne rimarrebbero 50 per 4 anni.

Circa 12,5 l'anno. Poco? Dipende.

Intanto nessuno obbliga a tenere quei 50 milioni fermi. --> probabilmente sono investiti e quelli che oggi valgono 50 potrebbero valere 60-70 tra 5 anni.

Poi l'obiettivo è chiaro. Diventare competitivi fin da subito. Vietato sbagliare. Se si arriva in champions a questi 12,5 (che ripeto sono fittizi perchè uno investe e quindi potrebbe anzi dovrebbero aumentare), si sommano i 20 milioni della champions + introiti dello stadio e vari, si arriverebbe a una cifra di circa 30-40 milioni da spendere l'anno. Assolutamente non pochi.

Una cosa è certa se falliamo anche quest'anno rischiamo di sprofondare sempre più giù perchè i soldi per rialzarci non ci verranno probabilmente più concessi.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con il discorso fatto da Brum...il blasone ormai c'entra poco, conta principalmente lo stipendio.

Sul caso Cavani: anch'io come Brum posso dire che nessuno avrebbe pensato ad una stagione così...bravo lui e bravo il Napoli. Intanto adesso deve confermare quello di buono fatto, come lo dico per Sanchez vale anche per l'uruguagio. E penso che un pochino di paura la juve l'avesse visti i precedenti (Amauri).

In assoluto penso che certi giocatori quest'anno possano scegliere la juve per due motivi: la voglia della società di tornare a vincere e i tanti soldi a disposizione. Senza offesa per nessuno, credo che se per un anno la juve non gioca in Europa è un delirio. Se il Napoli non dovesse accedere alla Champions per un po'di tempo, potrebbe anche essere normale. Per questo credo che la juve possegga ancora un po'di magnetismo verso alcuni giocatori.

Sugli acquisti a parametro zero: di Pazienza non parlo, perchè non l'ho mai visto giocare...mi fido di quello che dice Joseph e ancora di più del fatto che sarà il quarto/quinto centrocampista in rosa. Se le fortune bianconere dipendessero da lui sarei molto preoccupato ma così non è. Ziegler è un discreto terzino di fascia, elemento che garantisce continuità e un po'di esperienza internazionale.

Capitolo Pirlo: anche con una gamba sola rimane più forte lui di tutti i centrocampisti del Napoli (giusto per rispondere a Pep). Si è visto anche ai mondiali insulsi del Sudafrica...quest'anno non fa testo per due motivi: infortunio e(se magari hai visto qualche partita del Milan)il modulo di gioco di Allegri non proprio adatto al suo tipo di gioco. Infatti non è un caso che al suo posto è stato preso VanBommel che ha caratteristiche totalmente diverse. Se ha questi 3 si sommano altri 3 acquisti di un certo livello e COnte dovesse portare quella mentalità che manca la juve la vedo inferiore solo a Inter e Milan. POi vedremo: magari il prox anno il Napoli e l'Udinese fanno la fine della juve(degli ultimi due anni) e in Champions ci va il Palermo :ghghgh:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora quindi se ricapitoliamo.

La capitalizzazione è di 120 milioni. Durerà 5 anni purtroppo mi sembra tantino.

La cosa positiva che hanno prestato 70 milioni in cash subito. Il che significa che hanno intenzione di fare una squadra competitiva.

Poi ne rimarrebbero 50 per 4 anni.

Circa 12,5 l'anno. Poco? Dipende.

Intanto nessuno obbliga a tenere quei 50 milioni fermi. --> probabilmente sono investiti e quelli che oggi valgono 50 potrebbero valere 60-70 tra 5 anni.

Poi l'obiettivo è chiaro. Diventare competitivi fin da subito. Vietato sbagliare. Se si arriva in champions a questi 12,5 (che ripeto sono fittizi perchè uno investe e quindi potrebbe anzi dovrebbero aumentare), si sommano i 20 milioni della champions + introiti dello stadio e vari, si arriverebbe a una cifra di circa 30-40 milioni da spendere l'anno. Assolutamente non pochi.

Una cosa è certa se falliamo anche quest'anno rischiamo di sprofondare sempre più giù perchè i soldi per rialzarci non ci verranno probabilmente più concessi.

Solo una cosa Devil, non voglio irrompere nel discorso perchè i numeri non li conosco. Però volevo ricordarvi che le squadre ai giocatori oltre che gli stipendi devono pagare i premi e la juve in caso di qualificazione champions non avrà a disposizione tutti i soldi in palio, così come non li hanno tutte le altre squadre. Quindi io su quei 20 metterei un bel punto di domanda perchè potrebbero essere meno della metà. Certo è che voi avrete uno stadio di proprietà, e questo vi assicuro che vale di gran lunga i soldi che porta la qualificazione champions. Sta alla società mettere su una squadra in grado di riempire lo stadio ogni partita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa Devil, non voglio irrompere nel discorso perchè i numeri non li conosco. Però volevo ricordarvi che le squadre ai giocatori oltre che gli stipendi devono pagare i premi e la juve in caso di qualificazione champions non avrà a disposizione tutti i soldi in palio, così come non li hanno tutte le altre squadre. Quindi io su quei 20 metterei un bel punto di domanda perchè potrebbero essere meno della metà. Certo è che voi avrete uno stadio di proprietà, e questo vi assicuro che vale di gran lunga i soldi che porta la qualificazione champions. Sta alla società mettere su una squadra in grado di riempire lo stadio ogni partita!

Sicuramente ma anche se per dire il budget sarebbe di circa 20-25 milioni(compreso stadio, champions e capitalizzazione), con alcune cessioni di elementi giovani comproprietà ecc, arrivi a 35 che sono pure una bella cifra per comprare 1-2 elementi di qualità. Alla fine la speranza è di non stare a comprare 10 giocatori l'anno :ghghgh:

Certo se compri giocatori di 28-29 anni che fenomeni non sono e che se ti va bene giocheranno come hanno giocato l'anno prima...

Perchè diciamolo di operazioni alla Milito che a 30-31 anni si rivela un trascinatore nella champions dopo un passato da sempre provinciale ce ne sono pochi eh... Infatti l'Inter ha fatto un grande errore a non monetizzare, anzi a rinnovare con un contratto lussuoso il suo stipendio. Che l'Inter probabilmente si accollerà fino alla scadenza.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ma anche se per dire il budget sarebbe di circa 20-25 milioni(compreso stadio, champions e capitalizzazione), con alcune cessioni di elementi giovani comproprietà ecc, arrivi a 35 che sono pure una bella cifra per comprare 1-2 elementi di qualità. Alla fine la speranza è di non stare a comprare 10 giocatori l'anno :ghghgh:

Certo se compri giocatori di 28-29 anni che fenomeni non sono e che se ti va bene giocheranno come hanno giocato l'anno prima...

Perchè diciamolo di operazioni alla Milito che a 30-31 anni si rivela un trascinatore nella champions dopo un passato da sempre provinciale ce ne sono pochi eh... Infatti l'Inter ha fatto un grande errore a non monetizzare, anzi a rinnovare con un contratto lussuoso il suo stipendio. Che l'Inter probabilmente si accollerà fino alla scadenza.

Si si sono d'accordo.

Per quanto riguarda Milito, hai ragione, ma da tifoso Interista l'anno scorso mi sarebbe dispiaciuto se l'avessero venduto dopo quello che aveva fatto, anche se sarebbe stata la scelta migliore. Credo che anche la società abbia fatto un ragionamento in parte simile. Se ceduto, avrebbero duvuto rimpiazzarlo con un super attaccante dato che ci aveva abituato alla grande, l'operazione più semplice era riconfermarlo sperando che continuasse. Io sono comunque dell'idea che se non si spacca alla prima di campionato, quest'anno mi farà divertire ancora... :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

ho perso un pò il filo del discorso e sinceramente mi scoccio di leggere e rispondere a tutto.

@kikko

forse hai ragione tu sul caso della visibilità di inler, ma il mio , anche se ho tirato in mezzo inler, era un discorso più generico.

per chiarimenti con altri devil ecc:

non ho mai detto che la juve è meno blasonata del napoli (sarebbe assurdo) o che vende più/meno magliette.

il mio discorso era basato su:

il napoli gioca la champions ed io credo che il giocatore medio voglia giocare quella competizione.

su aguero sapete come la penso. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho perso un pò il filo del discorso e sinceramente mi scoccio di leggere e rispondere a tutto.

@kikko

forse hai ragione tu sul caso della visibilità di inler, ma il mio , anche se ho tirato in mezzo inler, era un discorso più generico.

per chiarimenti con altri devil ecc:

non ho mai detto che la juve è meno blasonata del napoli (sarebbe assurdo) o che vende più/meno magliette.

il mio discorso era basato su:

il napoli gioca la champions ed io credo che il giocatore medio voglia giocare quella competizione.

su aguero sapete come la penso. ;)

Beh, un forum lo si frequenta così...passa a skype o viper così non ti annoi a leggere :rolleyes:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

Beh, un forum lo si frequenta così...passa a skype o viper così non ti annoi a leggere :rolleyes:

il forum lo frequento come voglio, non me lo faccio dire da te o da un altro come devo passare il mio tempo libero ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma cos'ha in mente Conte?

Leggo Vucinic non alternativa ad Aguero (e menomale) ma a Bastos. E perchè mai? Vucinic è un ala sinistra, perchè l'ennesimo adattato? Si che sarebbero entrambi adattati e io in quel ruolo ci prenderei qualcuno di più serio.

Ma Nani quanto costerebbe? Poi ci sarebbe anche Di Maria... ma quest'ultimo dubito fortemente. Se Marotta ci porta Di Maria e Aguero farebbe un miracolo... ma sono due giocatori che costerebbero 35 milioni l'uno--> 70 in totale. Tutto il budget, impossibile. A meno che Di Maria non costi 25 milioni... a quel punto 60 milioni entrambi + 10 Lich. Il centrocampista lo prendiamo vendendo Melo e altri. Spendiamo tanti ma abbiamo due grandissimi giocatori con sicuro rendimento per i prossimi 5-6 anni....

Impossibile basta sognare.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma cos'ha in mente Conte?

Leggo Vucinic non alternativa ad Aguero (e menomale) ma a Bastos. E perchè mai? Vucinic è un ala sinistra, perchè l'ennesimo adattato? Si che sarebbero entrambi adattati e io in quel ruolo ci prenderei qualcuno di più serio.

Ma Nani quanto costerebbe? Poi ci sarebbe anche Di Maria... ma quest'ultimo dubito fortemente. Se Marotta ci porta Di Maria e Aguero farebbe un miracolo... ma sono due giocatori che costerebbero 35 milioni l'uno--> 70 in totale. Tutto il budget, impossibile. A meno che Di Maria non costi 25 milioni... a quel punto 60 milioni entrambi + 10 Lich. Il centrocampista lo prendiamo vendendo Melo e altri. Spendiamo tanti ma abbiamo due grandissimi giocatori con sicuro rendimento per i prossimi 5-6 anni....

Impossibile basta sognare.

E si Di Maria sarebbe perfetto... ma è un pupillo di Mourinho, l'ha voluto lui l'anno scorso, è dura che lo lasci andar via dopo l'annata che ha fatto tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

E si Di Maria sarebbe perfetto... ma è un pupillo di Mourinho, l'ha voluto lui l'anno scorso, è dura che lo lasci andar via dopo l'annata che ha fatto tra l'altro

da madrid qualcuno di sicuro andrà via...

quest'anno compreranno altri 20 attaccanti...

contando già che hanno ronaldo, neymar, higuain, benzema, adebayor, di maria, ozil qualcuno vorrà andare per giocare titolare.

con una buona offerta potrebbero lasciarlo andare...e mi pare pure un ottima soluzione per il modulo di conte.

krasic a destra, di maria a sinistra + due punte (matri? quaglia? toni? iaquinta? aguero?) sarebbe impossibile saltare ancora le comptezioni europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da madrid qualcuno di sicuro andrà via...

quest'anno compreranno altri 20 attaccanti...

contando già che hanno ronaldo, neymar, higuain, benzema, adebayor, di maria, ozil qualcuno vorrà andare per giocare titolare.

con una buona offerta potrebbero lasciarlo andare...e mi pare pure un ottima soluzione per il modulo di conte.

krasic a destra, di maria a sinistra + due punte (matri? quaglia? toni? iaquinta? aguero?) sarebbe impossibile saltare ancora le comptezioni europee

Di Maria è davvero forte si. Sarebbe utilissimo. Lui e Aguero darebbero rapidità e imprevedibilità che mancava. E la darebbero per moltissimi anni. Il problemino sarebbe l'ingaggio. Bisognerebbe pagare 7 milioni a lui e 7 ad Aguero (nell'ipotesi remota che li riescano a prendere entrambi). Però se pensi che stipendio di Amauri+Iaquinta = Aguero allora uno pensa glie lo può pure pagare se li riesce a vendere.. e pure tranquillamente.

E' stata anche ipotizzato uno scambio Di Maria - Chiellini. Poi la Juve destinerebbe i 15 milioni destinati per l'ala ad un centrale di valore(Hummel, Subotic, Rolando ad esempio). Però si avrebbe un ala sinistra di primissimo livello mondiale e allora si che la Juve scenderebbe ogni domenica in campo per vincere.

Poi c'è questo Vidal di cui si parla a centrocampo (e hanno parlato di un patto di non belligeranza con il Napoli, al Napoli Inler e alla Juve Vidal), che però sinceramente non conosco, però è giovane e dovrebbe essere dotato sia di tecnica che di capacità difensive. E alla Juve di oggi servono questi giocatori, giovani, forti e che sappiano giocare a pallone.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo