Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Ecco qualche immagine che "mi va" di postare:

3_22052007115322.jpg

image5.jpg

Come potete ben vedere le foto sono a colori, quindi di epoca recente...

E per giunta ci sono giocatori che ancora giocano e non sono ancora morti :dance:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il fatto è che già ad agosto credevate di averla vinta la coppa dei campioni. La presunzione insita in Moratti e Mancini rende questa sconfitta ancora più pesante.. insomma.. VI BRUCIAAAAAAA!!!!!!!!!!

La cosa che mi fa ridere a crepapelle è che fino a 2 giorni prima della sfida moratti mancini and co dicevano che l'impresa era possibile, che l'inter era pronta a fare la grande partita ecc ecc ecc ecc. Il giorno prima Mancini evidentemente si rende conto di aver esagerato e inizia a pararsi il c...o e dice che anche se dovessero uscire la stagione non sarebbe finita ecc ecc :dance::ghghgh::ciao:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che Ferruccio Mazzola non la pensi come te!!!!!! Ovviamente tutti si sono sbrigati a insabbiare tutto!!!

giusto, ferruccio mazzola(il fratello di sandro) ha detto che durante la gestione di herrera, il mister dava loro pasticche strane....mah....mi sembra ci sia stata un'indagine perchè faceva la stessa cosa con la roma... e, guardacaso, l'inter ha vinto le sue champions league in quel periodo...

Football is not a question of life and death...it's even more...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo solo questo sull'in*** e poi basta, anche perchè preferisco parlare solo della mia squadra.

Domenica scorsa avevo letto un articolo di Aldo Agroppi, dove diceva che Mancini e Co. avrebbero fatto meglio mandare la squadra in ritiro piuttosto che festeggiare fino a notte fonda il centenario.

.........E AVEVA RAGIONE !!!!!!!!!!!!!

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

E per giunta ci sono giocatori che ancora giocano e non sono ancora morti :dance:

Dici? Nella foto riconosco Vialli (ritirato) Di Livio (ritirato) Peruzzi (ritirato) Pessotto (RITIRATO) Iuliano (in B con il Ravenna). Superstite il solo Del Piero. Il Milan può far vedere le foto, ma anche la juve sono 12 anni che non la vince, e non sono pochi

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Nella foto riconosco Vialli (ritirato) Di Livio (ritirato) Peruzzi (ritirato) Pessotto (volato giù da un palazzo) Iuliano (in B con il Ravenna). Superstite il solo Del Piero. Il Milan può far vedere le foto, ma anche la juve sono 12 anni che non la vince, e non sono pochi

fagliela conservare quella foto... tra 20 anni ci ammazzeremo dal ridere... saranno tutti morti o storpi...

vi ricordo che a conte l'epo gli ha fatto pure crescere i capelli :dance::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

fagliela conservare quella foto... tra 20 anni ci ammazzeremo dal ridere... saranno tutti morti o storpi...

vi ricordo che a conte l'epo gli ha fatto pure crescere i capelli :dance::ghghgh:

Ma sai che poco tempo fa su raitre a un giorno in pretura hanno rifatto proprio vedere il processo doping, e si parlava del versamento avuto da Conte in uno scontro di gioco. Fu ricoverato la sera stessa e i medici si stupirono per l'andamento del suoi valori di ematocrito....nemmeno House ci avrebbe capito qualcosa.... :ciao:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

fagliela conservare quella foto... tra 20 anni ci ammazzeremo dal ridere... saranno tutti morti o storpi...

vi ricordo che a conte l'epo gli ha fatto pure crescere i capelli :dance::ghghgh:

ALMENO LORO L'ANNO VINTA NN SE LA SONO VENDUTA PER COMPRARSI UNA CASA!!!:ciao::ghghgh::)

AVESSE PARLATO UNO DEL MILAN TANTO DI CAPPELLO....MA A PARLARE UN INSIGNIFICANTE ROMANISTA CI STA POCO O NULLA DA DIRE :P:ghghgh:

iMik

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Nella foto riconosco Vialli (ritirato) Di Livio (ritirato) Peruzzi (ritirato) Pessotto (volato giù da un palazzo) Iuliano (in B con il Ravenna). Superstite il solo Del Piero. Il Milan può far vedere le foto, ma anche la juve sono 12 anni che non la vince, e non sono pochi

A me basta che gli intertristi quel 12 lo debbano moltiplicare per un numero superiore a 3 :rolleyes:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Nella foto riconosco Vialli (ritirato) Di Livio (ritirato) Peruzzi (ritirato) Pessotto (volato giù da un palazzo) Iuliano (in B con il Ravenna). Superstite il solo Del Piero. Il Milan può far vedere le foto, ma anche la juve sono 12 anni che non la vince, e non sono pochi

Complimenti per l'ironia su Pessotto, veramente elegante da parte tua...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che poco tempo fa su raitre a un giorno in pretura hanno rifatto proprio vedere il processo doping, e si parlava del versamento avuto da Conte in uno scontro di gioco. Fu ricoverato la sera stessa e i medici si stupirono per l'andamento del suoi valori di ematocrito....nemmeno House ci avrebbe capito qualcosa.... :cry:

Si vede che sei obiettivo e l'hai seguito bene. Secondo l'accusa i valori di ematocrito sarebbero stati l'indizio dell'uso di EPO. Infatti Agricola molto furbamente si sarebbe introdotto in ospedale di notte per iniettare EPO a Conte, il tutto quando???? Il 23 maggio, ovvero a STAGIONE FINITA!!!!!!!!! :rolleyes: :weep: Furbissimo da parte sua direi. Metti che Conte voleva farsi qualche torneo di calcetto in estate, almeno recuperava velocemente....

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Nella foto riconosco Vialli (ritirato) Di Livio (ritirato) Peruzzi (ritirato) Pessotto (volato giù da un palazzo) Iuliano (in B con il Ravenna). Superstite il solo Del Piero. Il Milan può far vedere le foto, ma anche la juve sono 12 anni che non la vince, e non sono pochi

Si, hai ragione, ma almeno abbiamo disputato 4 finali in questo ultimo decennio ed arrivarci non è mai facile.

Per quanto riguarda la tua esternazione verso Pessotto la trovo al quanto disgustosa e offensivo.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che sei obiettivo e l'hai seguito bene. Secondo l'accusa i valori di ematocrito sarebbero stati l'indizio dell'uso di EPO. Infatti Agricola molto furbamente si sarebbe introdotto in ospedale di notte per iniettare EPO a Conte, il tutto quando???? Il 23 maggio, ovvero a STAGIONE FINITA!!!!!!!!! :rolleyes: :weep: Furbissimo da parte sua direi. Metti che Conte voleva farsi qualche torneo di calcetto in estate, almeno recuperava velocemente....

E mi sa che non l'hai seguita bene tu.....ma se cerchi su emule si trovano le 2 puntate, se vuoi te le passo io e poi discutiamo su come è andato quel processo

Comprati questo libro: http://www.internetbookshop.it/code/9788879531467/petrini-carlo/scudetti-dopati-juventus.html

Scudetti dopati. La Juventus 1994-98: flebo e trofei

lo troverai molto interessante

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la tua esternazione verso Pessotto la trovo al quanto disgustosa e offensivo.

Non è volato giù da un palazzo? Come devo dire..... spiegami

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato il fenomeno :rolleyes::baby:

Arrivato... beh questa credo sia "casa"mia... sicuramente non la tua... visto che fai il tifo per un'altra squadra... o forse mi sbaglio?

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Paghi lo spazio sul web per questo topic? Mi pare di no, quindi non è nè casa mia nè tua. Io scrivo quello che mi pare, sempre rimanendo nel rispetto altrui. Tu sei libero di condividerlo o meno, ma non puoi prendere per il culo tipo si si hai ragione tu, perchè il mondo non funziona così. Se non sei d'accordo puoi riprendere paletta e secchiello e tornare a giocare

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che devo crescere io..... Sei tu che non accetti il confronto e biasci.... Guardati intorno, sei l'unico nel topic della tua squadra a comportarti così..... Fatti un esamino di coscienza e guarda chi deve crescere :ghghgh::baby:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...