Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Certo che Hummels è fortissimo... fossi in Marotta ci penserei a rinunciare al top in avanti e a prenderlo dietro... e magari al posto del top prendi Destro in avanti che è un ottimo prospetto. Dico questo perchè i nomi che mi vengono sono Torres, Dzeko, Van Persie, Higuain, Cavani.

Cavani, Higuain sono troppo costosi probabilmente non arriveranno.

Van Persie vuole troppo non arriverà.

Rimangono Torres e Dzeko... non li disdegno, ma il primo è una scommessa (se si riprende è un top mondiale se floppa ci perdi una barca di soldi tra contratto e cartellino...) il secondo boh non lo disdegno però...

Mio pensiero eh.. poi c'è sempre Suarez beh quello si che mi piace. E secondo me è la prima punta che più adatta al gioco di Conte, sa giocare a calcio e segna parecchio. Inoltre è il quinto marcatore della storia dell'Uruguay a sole 5 reti da Forlan. Tempo qualche partita e lo doppia visto che è giovane. Quindi se devo scegliere scelgo lui.

il mio flickr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Hummels è fortissimo... fossi in Marotta ci penserei a rinunciare al top in avanti e a prenderlo dietro... e magari al posto del top prendi Destro in avanti che è un ottimo prospetto. Dico questo perchè i nomi che mi vengono sono Torres, Dzeko, Van Persie, Higuain, Cavani.

Cavani, Higuain sono troppo costosi probabilmente non arriveranno.

Van Persie vuole troppo non arriverà.

Rimangono Torres e Dzeko... non li disdegno, ma il primo è una scommessa (se si riprende è un top mondiale se floppa ci perdi una barca di soldi tra contratto e cartellino...) il secondo boh non lo disdegno però...

Mio pensiero eh.. poi c'è sempre Suarez beh quello si che mi piace. E secondo me è la prima punta che più adatta al gioco di Conte, sa giocare a calcio e segna parecchio. Inoltre è il quinto marcatore della storia dell'Uruguay a sole 5 reti da Forlan. Tempo qualche partita e lo doppia visto che è giovane. Quindi se devo scegliere scelgo lui.

mmm, Hummels il Borussia non credo lo ceda a meno di 25 ml...e in quel reparto non penso che la juve andrà ad investire così pesantemente. Anche perchè se stiamo a vedere manca ancora un buon laterale difensivo di sx.

Davanti, come dicevo l'altra sera, non credo a Suarez e via dicendo...secondo me arriva da Manchester il prox attaccante. Poi posso sbagliarmi, sono solo sensazioni personali. MA anche davanti, oltre al top player qualcosa si dovrà fare: non ci sono più DelPiero e Borriello, si lavora per cedere Matri (e forse anche il Quaglia)...affrontare la Champions con i soli Giovinco Vucinic e il TOP(eventualmente un giovane tra Destro e Gabbia) mi sembra poco...

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente dubito partiranno sia Matri che Quagliarella. Un attacco TOP- Giovinco- Vucinic - Destro / Gabbia - Quagliarella sono ben 5 giocatori. Per 2 posti (difficilmente Conte nel 4-3-3 non mette uno tra Pepe e Giaccherino o magari il nuovo acquisto Isla). Magari se non riescono a cederlo e Conte da una possibilità a Iaquintone come sesto attaccante... non è da escludere anche considerando l'impegno che Iaquinta mette negli allenamenti. Io sinceramente tra cederlo magari pagandogli la buona uscita e tenerlo come sesto attaccante in caso di emergenza preferisco la seconda ipotesi.... alla fine Iaquinta si è sempre impegnato, sempre maglia sudata... è stato sfigato che si è sempre rotto però in ottica champions. Senza dimenticare poi che Iaquinta ha le palle e quindi non avrebbe paura a scendere in campo in una partita di champions.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma com'è che c'è sempre di mezzo l'inter???? http://www.corriere....da67b523f.shtml :mad: :mad: :DD :DD

e per il prox anno metteranno il logo sulla maglietta semifinalisti sul campo :DD

Modificato da mleox

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito l'intervista a isla? Vuole per caso fare la fine che ha fatto ziegler l'anno scorso?

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non è che uno così si presenti bene...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte gli farà tremare le gambe tranquilli... qualcuno lo avvisi che ha firmato per la Juventus... cioè ancora deve andare in ritiro e già fa ste dichiarazioni mah..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso ragazzi... come si fa a dire certe cose... tra l' altro sei andato alla Juventus che non è meno prestigiosa di Real Madrid o Barcellona, qualcuno dovrebbe insegnargli un po' di storia per fargli capire che la Juve non è stata sempre quella dei Giaccherini, dei Matri o dei Pepe, con tutto rispetto.

Come giocatore già non mi faceva impazzire all' Udinese (come non mi fa impazzire Asamoah) ma così mi sta già sulle balle in partenza... poi a vedere l' intervista mi sembra anche un mezzo matto, di gente così non ne abbiamo bisogno, se poi si mette a fare comunella con Arturo siamo a posto... Conte, castigalo!!

EDIT:

Mi duole ma devo citare Pellegatti, questa volte ci vuole...

ISLA E' SENZA VERGOGNA!!!

Modificato da icHRis83

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i sudamericani vorrebbero giocare nel real, sta nel loro dna, avrebbe potuto dire barca, dato che è la più forte, invece ha detto real, niente di male...

va lasciato tranquillo, se poi farà un grande campionato, l'anno prossimo lo piglierà il real a peso d'oro, o una contropartita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i sudamericani vorrebbero giocare nel real, sta nel loro dna, avrebbe potuto dire barca, dato che è la più forte, invece ha detto real, niente di male...

va lasciato tranquillo, se poi farà un grande campionato, l'anno prossimo lo piglierà il real a peso d'oro, o una contropartita

Ok sogna pure ma sta zitto. Taci. Lecca il culo ai tifosi. Non ti presentare così... che se fai pena in campo altro che Real a Torino se lo mangiano.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però sono giocatori che arrivano da altri mondi, e quando arrivano a casa loro, stanno in un altro pianeta, sono bombardati dalla stampa, ancora più che in italia, penso anche io abbia fato una cazzata. però, vediamo come si comporterà sul campo, nn dimenticandoci di borriello, insultato tutto l'anno, ma uomo decisivo per farci poi vincere con goal pesanti quanto un macigno, io nn sono così integralista su ste cose, a me come giocatore piace, ha classe da vendere, speriamo la dimostri in una grande squadra, se poi vorrà andarsene al real, ci guadagnerà la juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui non è questione di essere integralista, che io ricordi non mi è mai capitato di sentir dire a un giocatore appena acquistato da un club, peraltro prestigioso, di sognare la maglia di un' altra squadra.

Cioè puoi azzardarti a dirlo ancora ancora se vieni acquistato da una piccola, e già non sarebbe una bella presentazione, però hai appena firmato per la Juventus e dopo neanche un mese ti permetti di fare certe dichiarazioni, sapendo poi come sono i tifosi juventini... secondo me si è dato la zappa sui piedi poi per carità spero dia una mano alla squadra.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui non è questione di essere integralista, che io ricordi non mi è mai capitato di sentir dire a un giocatore appena acquistato da un club, peraltro prestigioso, di sognare la maglia di un' altra squadra.

Cioè puoi azzardarti a dirlo ancora ancora se vieni acquistato da una piccola, e già non sarebbe una bella presentazione, però hai appena firmato per la Juventus e dopo neanche un mese ti permetti di fare certe dichiarazioni, sapendo poi come sono i tifosi juventini... secondo me si è dato la zappa sui piedi poi per carità spero dia una mano alla squadra.

per carità, ha detto una cazzata, però insomma, capita a tutti, questi poi arrivano da mondi del tutto differenti, dove la squadra che sognano è il real, ho letto un'altra intervista in cui diceva di farsi gli ultimi 5 giorni di vacanza, per poi partire carico con la juve, nn demonizziamolo per una sciocchezza.... è solo il mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è un gran bel colpo, piuttosto che rpendere alves e pagarlo oro, e nn è un fenomeno, tutt'altro, meglio lucio a costo 0, in definitiva viene a far panca, non è mai stato un brocco escluso l'annata passata, con la cura conte si rigenera, non dimentichiamo poi i vari barzagli, cannavaro, dati per cotti quando arrivarono alla juve, per me ha fatto bene il marmot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio mi è sempre stato sulle balle però tecnicamente ci sta, avevamo bisogno di un altro centrale d' altra parte.

Ma quindi è già confermato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sveglio e prendiamo Lucio... premetto che il giocatore mi sta sulle balle, ora starà a lui farmi cambiare idea. Come giocatore ci può stare, da esperienza al reparto e invece di andare a spendere qualcuno si è completato il reparto con lui. Non è giovanissimo ma ci può stare e vedrete farà bene. Lo stipendio non è bassissimo ma è un parametro zero... non sono entusiasta ma neanche negativista... la difesa andava completata con un tassello, e ora Bonucci, Barzagli, Chiellini, Lucio e eventualmente Caceres direi piuttosto completa. Quindi per la nostra campagna acquisti manca il top in attacco e il terzino sinistro quindi ci stava risparmiare in difesa con un parametro zero di esperienza.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sveglio e prendiamo Lucio... premetto che il giocatore mi sta sulle balle, ora starà a lui farmi cambiare idea. Come giocatore ci può stare, da esperienza al reparto e invece di andare a spendere qualcuno si è completato il reparto con lui. Non è giovanissimo ma ci può stare e vedrete farà bene. Lo stipendio non è bassissimo ma è un parametro zero... non sono entusiasta ma neanche negativista... la difesa andava completata con un tassello, e ora Bonucci, Barzagli, Chiellini, Lucio e eventualmente Caceres direi piuttosto completa. Quindi per la nostra campagna acquisti manca il top in attacco e il terzino sinistro quindi ci stava risparmiare in difesa con un parametro zero di esperienza.

Sono d' accordo, ma come mai l' Inter ha deciso di darlo proprio a noi? :mhh:

A questo punto l' ipotesi Bruno Alves, che tra l' altro era già presente l' anno scorso, penso sia scartata.

Aspettiamo il grande colpo in attacco anche se penso che fino ad agosto saranno solo rumors e niente di più... speriamo che Marmotta non arrivi all' ultimo giorno di mercato con il classico ripiego perchè Tizio o Caio l' hanno acquistato al City per 90 triliardi di sterline.

Modificato da icHRis83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare lucio voleva cambiare aria. l'inter gli ha detto di guardarsi intorno. sono arrivate alcune offerte da club turchi. a quel punto lucio ha chiesto soldi per andarsene... l'inter ha rifiutato ed ha rescisso il contratto senza alcuna buonuscita (cazzo voleva andarsene lui) senza poter mettere clausole alle sue scelte. e lui ha fatto quanto di peggio poteva fare :P

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto l' ipotesi Bruno Alves, che tra l' altro era già presente l' anno scorso, penso sia scartata.

Aspettiamo il grande colpo in attacco anche se penso che fino ad agosto saranno solo rumors e niente di più... speriamo che Marmotta non arrivi all' ultimo giorno di mercato con il classico ripiego perchè Tizio o Caio l' hanno acquistato al City per 90 triliardi di sterline.

Bruno Alves non mi esaltava guarda... giusto aver risparmiato i soldi e concentrare gli sforzi nel top sperando anche nella consacrazione di Giovinco che tutti sottovalutano ma è venuto alla Juventus come un top (24 milioni la valutazione mica bruscolini).

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagineeyr.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Per uno che non è proprio amante della juve, avere in casa due macchine così è il colmo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo mettile sempre vicine :ghghgh:

Nononono.... sempre lontane......

Comunque la nera ha gli interni in pelle bianchi; l'ho anche aspettata due mesi per averla così :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nononono.... sempre lontane......

Comunque la nera ha gli interni in pelle bianchi; l'ho anche aspettata due mesi per averla così :mad:

Le signore si fanno sempre aspettare :DD

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato che adrix ha avuto l'accortezza di cancellare i numeri di targa, per me teme per qualche suo intervento su questo 3d, che vadano a prenderlo a casa:)

sto scherzando eh:)

Ma io vi aspetto.... prima vi offro, cortesemente, una cena, e poi, quando ormai siete, ubriachi vi prendo a mazzate....... brutti juventini che non siete altro.

Quest'anno sono andato a vedere Roma juve con due amici bianconeri....... alla fine mi hanno anche offerto una cena di consolazione: bastardi :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare lucio voleva cambiare aria. l'inter gli ha detto di guardarsi intorno. sono arrivate alcune offerte da club turchi. a quel punto lucio ha chiesto soldi per andarsene... l'inter ha rifiutato ed ha rescisso il contratto senza alcuna buonuscita (cazzo voleva andarsene lui) senza poter mettere clausole alle sue scelte. e lui ha fatto quanto di peggio poteva fare :P

Che fregatura! Più che altro a livello di immagine, perché in sostanza ho seri dubbi che con Lucio si ripeta il miracolo "Andrea Pirlo"...

L'Inter si è liberata di un ingaggio pesante e di un giocatore che quest'anno era stato molto contestato (a ragione, viste le innumerevoli scempiaggini...)

La Juve non saprei dire che cosa si sia caricata :confused:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo