Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Che fregatura! Più che altro a livello di immagine, perché in sostanza ho seri dubbi che con Lucio si ripeta il miracolo "Andrea Pirlo"...

L'Inter si è liberata di un ingaggio pesante e di un giocatore che quest'anno era stato molto contestato (a ragione, viste le innumerevoli scempiaggini...)

La Juve non saprei dire che cosa si sia caricata :confused:

concordo con te: non vedo come Lucio possa apportare qualche miglioria al reparto arretrato. Considerando che arriva a parametro zero ma con uno stipendio della madonna e una stagione disastrosa (e a differenza di un Ranocchia, non ha margini di miglioramento...anzi viene a svernare prima della pensione). Boh, spero di sbagliarmi ma mi sembra una cazzata enorme.

Ora vediamo cosa si inventano per la fascia sx (anche se a mio parere hanno preso Isla soprattutto per quel ruolo) e il famoso top player (se mai arriverà).

Per il momento, comunque, a parte Lucio abbiamo fatto un gran mercato. Temo un po' Milan e Inter perchè c'è troppo silenzio attorno alla loro campagna acquisti...vedremo.

Modificato da Stevie Ray

23712325057.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cavolata ma secondo me l'hanno preso per l'esperienza della CL per dare fiato ai titolari diciamo una riserva di lusso (per lo stipendio, il valore in campo non so che dire sul topic dell'inter quest'anno l'hanno castigato)

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda. Siete così sicuri che Lucio accetti di fare la riserva di lusso? Finora non lo è mai stato.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda. Siete così sicuri che Lucio accetti di fare la riserva di lusso? Finora non lo è mai stato.

bhe credo che ne parlino prima di firmare, tu nn lo faresti?:) la difesa della juve è a 3 centrali, a meno che nn ci ingabbino l'allenatore, siamo coperti con la formazione titolare:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi anch'io, ma a volte sembra che non sempre sia così. Comunque, non so se fate un'affare. Secondo me non ha più la capacità di rimanere concentrato per 90 minuti e ormai tende a fare stupidaggini colossali (quest'anno ne ha fatte un'infinità e ci ha fatto perdere parecchi punti). Noi siamo ben felici che se ne sia andato. D'altro canto ha esperienza, carattere, è un combattente. C'è da dire che è uno che guadagna non poco. Ha senso pagare 3 milioni a stagione (anche se ancora di certo non c'è nulla, sono cifre che ho letto) un panchinaro?

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe ti dirò, se i 3 milioni uscissero dalle mie tasche, dico che nn avrebbe senso:)

visto che escono da quelle della juventus, mi va anche bene, di certo nn sarà il lucio del triplete, però quando una stagione va male, non è mai colpa di un giocatore, messo in un altro contesto, può essere più stimolante x lui, sarà forse l'ultimo anno in cui giocherà la champions, comunque se consideri le alternative che avresti pagato 10-15 milioni, i 2.5/3 milioni che vuole lucio, sono comunque un risparmio notevole, è un parametro zero da panchina, che permetterà di avanzare soldi per un buon attaccante (spero)

PS

ovviamente l'accostamento con pirlo, è speculazione pura:)

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, gli errori della scorsa stagione sono troppi e non hanno a che fare con la stagione balorda vissuta dall'Inter. Sono gigantesche amnesie, errori nati dal nulla. Non è un caso che non ci sia un interista contrario alla sua partenza. Pirlo è ovviamente un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, gli errori della scorsa stagione sono troppi e non hanno a che fare con la stagione balorda vissuta dall'Inter. Sono gigantesche amnesie, errori nati dal nulla. Non è un caso che non ci sia un interista contrario alla sua partenza. Pirlo è ovviamente un altro discorso.

quello che volevo dire, è che i giocatori risentono dell'ambiente, la difesa della juve di quest'anno, era quella dei settimi posti, ok ci sono stati innesti a centrocampo, ma dei brocchi nn si trasformano in stalloni, ne degli stalloni diventano dei brocchi, per me in champions ci potrà tornare utile, quanto meno da esperienza a molti giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio non lo vedo adatto al gioco Juve. La difesa impostata da Conte è ordinata e lui è un pò troppo libero di mente.

Se firmerà e se Conte riuscirà ad arginare le sue pazze scorribande offensive allora, per 2 milioni di euro all'anno sarebbe un vero affare.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio se viene motivato può fare bene. E' chiaro che all'Inter non aveva più stimoli, e quindi giocare senza stimoli e distratti per un difensore è diabolico.

Non so se viene a fare la riserva o il titolare. Sicuramente Conte gli dirà che il posto se lo deve giocare come hanno fatto gli altri e non certo prometterà qualcosa.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio se viene motivato può fare bene. E' chiaro che all'Inter non aveva più stimoli, e quindi giocare senza stimoli e distratti per un difensore è diabolico.

Non so se viene a fare la riserva o il titolare. Sicuramente Conte gli dirà che il posto se lo deve giocare come hanno fatto gli altri e non certo prometterà qualcosa.

secondo me a parametro zeroo è un buon acquisto...deve solo evitare quelle scorribande che in una difesa a tre sarebbero impensabili e se perde palla, come ha fatto a Parma, sono ancora più guai rispetto a quando giochi a quattro dietro.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio quando è concentrato è in assoluto uno dei difensori più forti al mondo, il problema è quando non lo è; nel corso della partita fa sempre (anno triplete e non) 3-4 errori da scuola calcio e lì è il destino a determinare se quegli errori li pagherai o meno :ghghgh:

Nel medio-lungo periodo inizi dunque a capire che non sia poi un elemento così imprescindibile, motivo per cui Bayer,Bayern e Inter se ne sono private senza troppi rimorsi.

Io la vedo così...

A parametro 0 secondo me però è un buon colpo.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio quando è concentrato è in assoluto uno dei difensori più forti al mondo, il problema è quando non lo è; nel corso della partita fa sempre (anno triplete e non) 3-4 errori da scuola calcio e lì è il destino a determinare se quegli errori li pagherai o meno :ghghgh:

Nel medio-lungo periodo inizi dunque a capire che non sia poi un elemento così imprescindibile, motivo per cui Bayer,Bayern e Inter se ne sono private senza troppi rimorsi.

Io la vedo così...

Mi trovi pienamente d'accordo :D

Modificato da Mr.Matt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così...

Il fatto di non essere un titolare inamovibile a volte aiuta la concentrazione. Se sai che avrai un numero non illimitato di occasioni sei più portato a giocartele con determinazione, in genere. Lucio arriverà alla Juve (se arriverà) con un credito 0 da parte dei tifosi, per cui se non è uno sprovveduto, dovrà tenerne conto

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di non essere un titolare inamovibile a volte aiuta la concentrazione. Se sai che avrai un numero non illimitato di occasioni sei più portato a giocartele con determinazione, in genere. Lucio arriverà alla Juve (se arriverà) con un credito 0 da parte dei tifosi, per cui se non è uno sprovveduto, dovrà tenerne conto

infatti.. una cosa è giocare 90 minuti ogni tre giorni, ed allora qualche amnesia sarebbe anche concessa, una cosa è giocare un tempo una settimana, o una partita intera una volta alla settimana.. bisogna vedere come si inserisce nell'organico e come si relaziona con Conte.. io sono sicuro che se incomincia ad uscire palla al piede per trenta metri Conte si fa comprare un fucile da cecchino e lo fredda in mezzo al campo!!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

certo che come simpatia non è il massimo, sembra il fratello brutto di Tiago Motta ed ho detto tutto... :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Mou è riuscito a domarlo e ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente fossi stato in Lucio non avrei mai accettato la Juve. Alla fine ha vinto tutto con l'Inter perchè macchiarsi andando nei più grandi rivali? E' vero che le bandiere nel calcio non esistono più ma è anche vero che c'erano tante altre squadre dove poteva andare.

Comunque mi sembra che Conte l'abbia voluto fortemente. Adesso prendiamo sto grande giocatore in avanti e completiamo l'attacco. Giovinco-Vucinic-Top-Matri-Quagliarella. In caso di partenza di uno di questi due magari la casella sarà occupata da Destro, vedremo.

Sulla sinistra chi vi piacerebbe? Io sinceramente non saprei proprio. Jordi Alba non è male peccato che l'ha preso il Barca.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minchia oh, "macchiarsi", manco avesse ammazzato qualcuno:)

anche se le bandiere esistessero ancora, lucio nn è propriamente uan bandiera dell'inter, nn è lo zio bergomi ne tanto meno zanetti, del piero, totti, è un brasiliano come tanti, che ha cambiato più squadre, che forse vorrà giocarsi l'ultima champions, come fece cannavaro con noi, era più una bandiera vierkowod come minchia si scrive, o altobelli quando arrivò alla juve, tu devil eri forse uno spermatozoo in quei tempi?:) (scherzo eh, nn voglio offendere)

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla sinistra secondo me Balzaretti è un top player!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 anni, bravo sicuramente ma non spenderei mai i soldi che vorrebbe Zamparini per il suo cartellino. Balzaretti non era da dare quando ce l'avevi non dovevi sostituirlo con Molinaro.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 anni, bravo sicuramente ma non spenderei mai i soldi che vorrebbe Zamparini per il suo cartellino. Balzaretti non era da dare quando ce l'avevi non dovevi sostituirlo con Molinaro.

Se pensi che si spendono soldi per giocatori come Nagatomo (che è inguardabile) o Jose Angel o Dossena, perchè non prendere a 2 milioni (Zamparini dice 3, ma a 2 va via sicuro) un giocatore NAZIONALE, ITALIANO e molto bravo sia a difendere che attaccare?

In alternativa direi Cissokho del Lione :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensi che si spendono soldi per giocatori come Nagatomo (che è inguardabile) o Jose Angel o Dossena, perchè non prendere a 2 milioni (Zamparini dice 3, ma a 2 va via sicuro) un giocatore NAZIONALE, ITALIANO e molto bravo sia a difendere che attaccare?

Discorso giusto. Ma di vecchi hai già preso Lucio, gli investimenti devi farli a lungo termine altrimenti tanto vale provare a valorizzare De Ceglie. I soldi vanno spesi bene secondo me, investimenti giusti, ma sinceramente il pur bravo Balzaretti non mi attira.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi ehi il Nagagnomo è fortissimo... ha pecche difensive e su questo non c'è dubbio, ma spinge divinamente, e quest'anno non era giudicabile con lo schifo di prestazioni che faceva tutta la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente fossi stato in Lucio non avrei mai accettato la Juve. Alla fine ha vinto tutto con l'Inter perchè macchiarsi andando nei più grandi rivali? E' vero che le bandiere nel calcio non esistono più ma è anche vero che c'erano tante altre squadre dove poteva andare.

Comunque mi sembra che Conte l'abbia voluto fortemente. Adesso prendiamo sto grande giocatore in avanti e completiamo l'attacco. Giovinco-Vucinic-Top-Matri-Quagliarella. In caso di partenza di uno di questi due magari la casella sarà occupata da Destro, vedremo.

Sulla sinistra chi vi piacerebbe? Io sinceramente non saprei proprio. Jordi Alba non è male peccato che l'ha preso il Barca.

Magari l'hanno un po' indispettito le critiche feroci (anche se più che motivate) che gli hanno riservato l'anno passato all'Inter. In secondo luogo, probabilmente non c'era questa folla di top team che lo cercava: mi pare di aver sentito parlare di squadre turche. Lui ci sarebbe anche andato, ma voleva una buona uscita per addolcire la pillola; niente soldi: ha preferito giocarsela in una società che potrebbe regalargli qualche soddisfazione sotto il profilo sportivo.

Sottolineo "potrebbe"...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto rimpiango molinaro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta forsennata ricerca del top ho il terrore che ci porti un super bidonazzo da guinness (stile Salas/Amauri)

speriamo di no, speriamo arrivi uno alla Tezeguet...

ma giovinco è arrivato davvero? :)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che Lucio vorrà partecipare assolutamente a Brasile 2014 e quindi in questi 2 anni dovrà dare il massimo se non vuole perdere il sogno di ogni Brasiliano: il mondiale in casa.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se balzaretti è un top player, giocatori come bale e jordi alba cosa sono?

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo