Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

se balzaretti è un top player, giocatori come bale e jordi alba cosa sono?

superman che gioca a calcio in fascia sinistra!!!? :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

superman che gioca a calcio in fascia sinistra!!!? :clap: :clap: :clap: :clap:

Superman e Flash Gordon direi :ghghgh:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che Lucio vorrà partecipare assolutamente a Brasile 2014 e quindi in questi 2 anni dovrà dare il massimo se non vuole perdere il sogno di ogni Brasiliano: il mondiale in casa.

Sai, io sono quasi convinto che quel mondiale non andrá al Brasile.

Troppa pressione, troppe aspettative.

Comunque speriamo che l'Italia faccia una buona figura, ci sono tanti giovani di prospettiva.

Se pensiamo ai talenti del pescara dell'anno scorso che non superano i 21 anni

Balotelli 21 anni

Giovinco, Montolivo, Rossi, Marchisio non sono giovanissimi ma hanno ancora tanto da far vedere e possono ancora crescere..

aggiungi pilastri come De Rossi

Abbiamo buone possibilitá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di non essere un titolare inamovibile a volte aiuta la concentrazione. Se sai che avrai un numero non illimitato di occasioni sei più portato a giocartele con determinazione, in genere. Lucio arriverà alla Juve (se arriverà) con un credito 0 da parte dei tifosi, per cui se non è uno sprovveduto, dovrà tenerne conto

Vero anche questo.

Poteva andare in Turchia (soldi si ma scarsa risonanza mondiale), poteva andare in Brasile (risonanza mondiale si ma soldi 0) oppure poteva andare alla Juve (risonanza e soldi si)...professionalmente è una scelta che ci sta tutta.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come a questi europei, abbiamo la possibilita di non sfigurare, difficilmente di correre per il titolo.

il brasile forse vincera forse no, sicuramente per lucio è un aspettativa la sola possibilita di giocare un mondiale in casa, indipendemente dal risultato

ps

è probabile che cmq il brasile al mondiale non sfiguri, è sempre il brasile, e i brasiliani sono sempre talentuosi, a volte leziosi, ma (escluso filippo apple) mai brocchi

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, io sono quasi convinto che quel mondiale non andrá al Brasile.

Troppa pressione, troppe aspettative.

Comunque speriamo che l'Italia faccia una buona figura, ci sono tanti giovani di prospettiva.

Se pensiamo ai talenti del pescara dell'anno scorso che non superano i 21 anni

Balotelli 21 anni

Giovinco, Montolivo, Rossi, Marchisio non sono giovanissimi ma hanno ancora tanto da far vedere e possono ancora crescere..

aggiungi pilastri come De Rossi

Troppe pressioni ok, ma anche per gli avversari del Brasile sarà un inferno vero e proprio... Nel 1950 è stato un disastro, ce la metteranno tutta. In Brasile sono malati di calcio, è vero troppe pressioni e non solo sui giocatori...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@devil88bg sono pienamente d'accordo con te!

Gli stadi saranno una bolgia

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe pressioni ok, ma anche per gli avversari del Brasile sarà un inferno vero e proprio...

...precisamente:

un arma a doppio

la pressione di "dover vincere".... non è una cosa che aiuta psicologicamente i calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano due anni, inutile fare previsioni. Magari gli spagnoli si stancano...oppure l'argentina scopre il gemello di messi...comunque per partecipare al gioco: il Brasile per vincere dovrà lavorare molto nei prossimi due anni, scontato non c'é più nulla nel calcio.

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...precisamente:

un arma a doppio

la pressione di "dover vincere".... non è una cosa che aiuta psicologicamente i calciatori

Vero. Ma però per ogni brasiliano credo che sogni di fare il mondiale in casa. Forse vinceranno forse no, ma sicuramente ci sarà un clima infuocato in ogni partita. Immagina 100 mila brasiliani a spingere la squadra al Maracana, non voglio manco immaginare guarda!

• Love 1

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUCIO - JUVENTUS: ECCO IL SI!

333jvuu.png

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto vedere Lucio alla Juve non capisco perché, non mi da assolutamente fastidio... penso che se fosse successo a fine 2010 me la sarei presa. Dopo tutti gli insulti che gli ho urlato negli ultimi 2 anni, pur di non vederlo più in campo, mi fa quasi piacere che abbia scelto proprio voi :ghghgh:

Spero continui su questa strada anche cambiando la maglia ovviamente.

Certo è che se tornasse quello di 2 anni fa è un gran colpo, ma le sue sbandate le ha sempre fatte, solo che avevamo un Muro che tappava i buchi.

Cominciate ad avvisare Barzagli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto vedere Lucio alla Juve non capisco perché, non mi da assolutamente fastidio... penso che se fosse successo a fine 2010 me la sarei presa. Dopo tutti gli insulti che gli ho urlato negli ultimi 2 anni, pur di non vederlo più in campo, mi fa quasi piacere che abbia scelto proprio voi :ghghgh:

Spero continui su questa strada anche cambiando la maglia ovviamente.

Certo è che se tornasse quello di 2 anni fa è un gran colpo, ma le sue sbandate le ha sempre fatte, solo che avevamo un Muro che tappava i buchi.

Cominciate ad avvisare Barzagli...

Più che Barzagli io direi Chiellini...è calato moltissimo il suo rendimento (ed all'Europeo l'ha dimostrato!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che Barzagli io direi Chiellini...è calato moltissimo il suo rendimento (ed all'Europeo l'ha dimostrato!)

bhe si è infortunato quante, 3 volt ein un mese? senza aver tempo di recuperare, con pochi allenamenti, chiellini tornerà e nn è certo lucio il suo sostituto:)

anche se forse, la supercoppa se la giocherà, visto che difficilmente tornerà ad allenarsi prima

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti al PSG per 12 mln è uno scempio. Dare un talento così in Francia che fino a 30 anni fa pernsavano che esisteva solo il pallone ovale...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e 9 mln all'anno a Van Persie glieli darei dietro le orecchie.

Perfettamente d'accordo!

La gente si muore di fame e lui 9 milioni non li merita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, intendevo dire che Barzagli dovrà prepararsi a tappare i buchi di Lucio... Chiellini non lo prendevo nemmeno in considerazione.

A parer mio se fossi l'allenatore della Juve, la coppia di centrali titolare è formata da Barzagli e Bonucci, e credetemi, se faccio il nome di quest'ultimo è perchè mi ha davvero impressionato agli europei, prima non lo potevo vedere.

Evidentemente i problemi della Juve degli anni passati non erano proprio tutti da imputare a lui...

Chiellini l'ho sempre ritenuto un giocatore sopravalutato, anche se fino a poco tempo fa lo ritenevo migliore di Bonucci... ora non ne sono più così convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bonucci del girone di ritorno e dell'europeo è un gran difensore, il bonucci del girone di andata, mio dio, dovresti leggere certi post su questo 3d a riguardo:)

nn puoi paragonar eil chiellini dell'europeo con quello dell'annata juventina, nn è giusto dai:)

oltre gli infortuni e giocare fuori ruolo, lui è un centrale, e possibilmente nn andrebbe fatto giocare mezzo rotto, che poi nn sia baresi o maldini, non c'è bisogno di dirlo, ma è un pilastro nella difesa juventina a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo!

La gente si muore di fame e lui 9 milioni non li merita!

se 9 milioni all'anno, diventano 30 per arrivare alle fasi conclusive della champions + i vari sponsor, senza necessariamente vincerla, è un investimento come un altro, se poi parliamo di etica, sono d'accordissimo, però ci vogliono regole, non fare scelte in base alla morale soggettiva di ognuno, ora ci scandalizziamo per van persie, l'europa intera si scandalizzava per l'italia negli anni 80 e 90 e i miliardi che giravano, è tutto direttamente proporzionale in fin dei conti... è difficile trovare limiti, quello che era tanto ieri, oggi è una miseria, servono delle regole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non parlo di etica, non li vale punto e basta

infatti avevo risposto a colui che ha l'avatar da pazzo:) (senza offesa naturalmente)

sul fatto che li valga o meno, è un altro discorso, io penso che se nn si rompe, li vale, come penso che preferirei cavani o uno più giovane, una cosa nn esclude l'altra:)

già ad oggi la juve si è rinforzata parecchio rispetto le concorrenti italiane, sulla carta l'unico rivale è il napoli, escluderei sia milan che inter, a meno che nn assestino qualche bel colpo (cosa che certamente accadrà), alla juve serve invece qualcuno che faccia la differenza in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van Persie vale per me un ingaggio da 4/5 milioni all'anno e non di più. È un giocatore discontinuo e se la squadra non gira lui non ti cambia la partita. Ergo: per me non è un top player ma solo un ottimo calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti avevo risposto a colui che ha l'avatar da pazzo:) (senza offesa naturalmente)

sul fatto che li valga o meno, è un altro discorso, io penso che se nn si rompe, li vale, come penso che preferirei cavani o uno più giovane, una cosa nn esclude l'altra:)

già ad oggi la juve si è rinforzata parecchio rispetto le concorrenti italiane, sulla carta l'unico rivale è il napoli, escluderei sia milan che inter, a meno che nn assestino qualche bel colpo (cosa che certamente accadrà), alla juve serve invece qualcuno che faccia la differenza in europa

Guarda il Napoli per ora non si è rinforzato. Anzi indebolito. Ha perso Lavezzi che quando era in forma faceva davvero la differenza, è si più ricco ma fino a questo momento non ha preso nulla. Quindi dal punto di vista del mercato per ora la Juventus compra e gli altri guardano... ha preso 2 dei migliori centrocampisti dello scorso campionato, la miglior seconda punta del campionato. Aveva la miglior difesa del campionato e l'ha rinforzata con un acquisto di esperienza, anche per far crescere Chiellini e Bonucci. Per non parlare di Caceres che ricordo è stato pagato 9 milioni.

Vediamo chi compreranno in attacco. Per me stanno facendo un ottima campagna acquisti sperando che la concludano al meglio con un attaccante di livello.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli col monte ingaggi e le idee del suo patron dubito che comprerà qualcuno che possa effettivamente fare la differenza, può avere il tesoretto che vuole, ma a mio parere può prendere solo qualche giovane di buone speranze e qualche scarto (vedesi pandev) di altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco a noi serve uno che la metta dentro. Non vorrei però che questa storia del top player diventasse un'ossessione, anche perché in questo modo si rischierebbe davvero di prendere uno buon per l'album delle figurine e basta, pagandolo una follia. Ci vorrebbe davvero un Trezeguet, che quando arrivò alla Juve non era ancora un mostro, poi sappiamo tutti che cosa ha fatto...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco a noi serve uno che la metta dentro. Non vorrei però che questa storia del top player diventasse un'ossessione, anche perché in questo modo si rischierebbe davvero di prendere uno buon per l'album delle figurine e basta, pagandolo una follia. Ci vorrebbe davvero un Trezeguet, che quando arrivò alla Juve non era ancora un mostro, poi sappiamo tutti che cosa ha fatto...

Mattia Destro potrebbe essere un alternativa se non si riesce ad arrivare a qualcuno. Perchè ok il top player ma chi.

Torres. Bravo ma costoso e non la butta dentro da 2 anni -> rischio

Van Persie. 29 anni, una carriera da infortunato, solo 1 anno da integro. Gran media gol. Però passare a quell'età ad un campionato diverso come il nostro e non si adatta-> rischio.

Cavani. Perfetto per il gioco di Conte, ma costosissimo.

Higuain. Impossibile.

Dzeko. Questo potrebbe essere una discreta scelta tra costo e qualità. Lo scorso hanno ha segnato solo 2 gol il più di Destro in campionato. Occhio quindi.

Tevez. Ingaggio da 10 milioni a stagione. Direi impossibile.

Suarez. Forte ma fin ora non mi sembra ci sia stato un vero interessamento.

Uno di questi non lo schifo. Ma la situazione ad ora è questa. Vedremo come va il mercato. Io tra tutti preferirei Suarez.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve potrebbe puntare su Dzeko o Torres.

Destro non farebbe fare alcun salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo le notizie di oggi posso constatare come Zeman già nel mese di luglio cominci a sputare veleno contro la Juventus. Quest' anno Juve - Roma e soprattutto Roma - Juve sarà un bel macello. Grazie Zeman ci mancavi proprio tu in Serie A.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve potrebbe puntare su Dzeko o Torres.

Destro non farebbe fare alcun salto di qualità.

Hai ragione. Ma però entrambi sono 2 incognite. Il primo Dzeko, bravo ma non è che ha fatto tutti sti gol in premier. Torres forte, famoso. Magari si rilancia, magari no. Rimane un giocatore che costa 30 milioni, che ne prende almeno 6-7 di stipendio e che nell'ultimo anno e mezzo ha segnato 12 gol in 67 presenze. Una media peggiore di quella dell'Amauri juventino per dirti...

La garanzia la darebbe solo il nome prestigioso la davanti che magari incute terrore.

Io personalmente o Higuain o Cavani. Van Persie se lo pagano 10 milioni può andar bene l'investimento sul cartellino, anche se poi sai per certo che tra 4-5 non vale nulla. Lo stesso discorso vale per Fernando Torres eh... solo 1 anno più piccolo. Quindi se devo scegliere oggi la mia preferenza è:

- Suarez

- Cavani

- Higuain

- Van Persie (a cifre convenienti)

- Dzeko

- Torres

Però escludi Higuain che non si muove da Madrid, Cavani che De Laurentis non lo venderà mai (sbagliando il prossimo anno non farà 30 gol perchè demotivato), Suarez che sembra che non lo stiamo proprio trattando rimangono gli ultimi 3.

A sto punto scegli Van Persie e punti su 2-3 anni buoni di Robin e alla sua voglia di arrivare sul tetto del mondo dopo una carriera passata a veder vincere gli altri nell'Arsenal (un Vucinic ha un palmares più ricco di lui per dirti...). L'importante è tenere per il collo l'Arsenal perchè è un giocatore che il prossimo anno parte gratis e soprattutto puntare sulla sua voglia di non essere uno dei tanti al Barcellona (o anche al City anche se sembra voglia espatriare). Deve dimostrarlo anche lui quel che vuole.

Però anche Van Persie rimarrebbe un incognita di un giocatore che ha avuto un passato da infortunato e che ha giocato sempre in Premier.

Tutte incognite a mio avviso a parte i costosissimi Cavani e Higuain.

Leggendo le notizie di oggi posso constatare come Zeman già nel mese di luglio cominci a sputare veleno contro la Juventus. Quest' anno Juve - Roma e soprattutto Roma - Juve sarà un bel macello. Grazie Zeman ci mancavi proprio tu in Serie A.

Se ci arriva a Juve - Roma.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo