Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

che abbia giocato smepre in premier, nn so quanto voglia dire, è stato comunque capocannoniere, di certo nn si dimostrerà un brocco e la palla sa metterla dentro, se le alternative fossero credibili, cioè higuain o cavani, li metterei primi pure io, se le alternative sono dzeko, torres, destro, meglio van persie, cioè 29 anni non sono 35, hai almeno e dico almeno 4 anni al top, il prezzo poi è indicativo, costa tantissimo e ha un ingaggio pazzesco, ora, ma che è comunque legato ai risultati, se la juve farà una grande stagione, i soldi di van persie saranno subito recuperati, se sarà pessima, se ci "ingabbieranno" l'allenatore, e aimè, una sospensione, non è così improbabile, saranno soldi buttati, forse giusto un capello riuscirebbe a tenere in piedi una squadra "non sua"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah vedremo... considera che stanno gli Agnelli e gli Elkann in prima linea a difenderlo e si sa che in queste molto conta la politica, anche perchè poi prove che sia colpevole non ce ne sono eh ma c'è solo un tipo che per avere uno sconto di pena ha raccontato una storiella. Per me si tratta di questo fino a quando non trovano le prove. Moggi non era protetto dagli Elkann invece fu lasciato solo.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che nn sia colpevole di reati oggettivi, nn posso dire di esserne certo dato che nn sono dell'ambiente, ma ne sono convinto...

però sul fatto che sapesse qualcosa, io credo che ogni giocatore ed ogni allenatore, sia quanto meno imputabile di omissione di denuncia (sportiva), a mio avviso basta pescare nel mazzo, di innocenti e candidi al 100%, non ne esistono.

penalmente, per quieto vivere, nn ha alcuna base, sportivamente, pesa quanto un macigno, è leggermente più complicata di quanto possa sembrare, spero comuqnue si risolva in bene e in maniera chiara, perchè se avesse fatto combine e pilotato oggettivamente dei risultati, che lo protegga pure gesù cristo, deve essere radiato.

io nn penso che un giovane allenatore (promettente e con possibili sbocchi in grandi squadre), faccia queste cose, come nn penso che la juventus, gli abbia rinnovato il conttratto, senza avergli fatto il 3° grado, non dimentichiamoci che la juventus perderebbe oltre la faccia (anche se in teoria nn c'entrerebbe una sega), ma tanti soldi si, ritrovandosi ad agosto a cercare un nuovo allenatore, con una nuova preparazione, con giocatori nn suoi, per questi motivi penso si risolva in bene, poi chissà, vedremo...

PS

sono convinto che moggi sia stato incastrato, anche eprchè lo volevano sia inter che milan, chissà come mai, ma sono altresì convinto, che abbia rovinato la juventus, che fosse un personaggio losco, più di altri? più di galliani? questo non lo credo, ciò non toglie che è un bene non faccia più parte del calcio, ovviamente fa incazzare il fatto che abbia pagato solo lui e la juventus, quando a distanza di anni, sono saltati fuori gli altarini, casualmente andati in prescrizione

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman spara veleno ed alimenta polemiche perchè è nel suo carattere.

E' onesto ed una delle poche persone non vendute nel calcio.

Ha le sue idee (ed anche se possono essere sbagliate) non le cambia.

Mourinho parlava di onestà intellettuale...

Comunque per la Juve io non credo Suarez possa essere utile. Serve una prima punta e non un Quagliarella dell'Uruguay

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti i nomi letti in queste settimane, direi che Jovetic è il migliore in assoluto. Giovane, l'ingaggio non sarà un problema ed ha ancora ampi margini di miglioramento pur essendo già fortissimo.

I vari Van Persie, Suarez e via dicendo li lascerei dove sono... non c'è paragone sotto tutti i punti di vista.

Lo vorrei all'inter Jovetic, ma i rapporti con i Della Valle non lo permettono certamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman spara veleno ed alimenta polemiche perchè è nel suo carattere.

E' onesto ed una delle poche persone non vendute nel calcio.

Ha le sue idee (ed anche se possono essere sbagliate) non le cambia.

Mourinho parlava di onestà intellettuale...

Comunque per la Juve io non credo Suarez possa essere utile. Serve una prima punta e non un Quagliarella dell'Uruguay

beh, io penso che nel calcio di persone oneste ce ne sia anche più di qualcuna...altrimenti veramente seguiamo il motocross, famo meglio.

Zeman spara veleno perchè attualmente è l'unico modo per finire sui giornali...anche la polemica che fece con Mou: allora a me il portoghese sta palesemente sulle balle ma dati alla mano, dove è andato ha sempre vinto...Capello idem...che Zeman si elevi a massimo esperto di calcio, più dei due in questione mi fa un pochino sorridere. Prima di Moggi faceva giocare in maniera spettacolare le sue squadre dalla cintola in sù ma dietro erano dolori...durante l'epoca Moggi idem...ha provato a insegnare calcio anche in Turchia ma forse anche lì qualcuno l'ha boicottato. Dal 2006 ad oggi, post Moggi, tranne Pescara non ricordo di risultati esaltanti. Ora stimao a vedere che combina quest'anno, ma pensare di essere più preparato di un Mourinho o credere che si perde c'è sempre IL complotto... :baby:

PS mi chiedo come mai il suo capitano di lungo corso, Beppe Signori, è stato coinvolto nello scandalo scommesse ma nessuno ha sentito commenti da parte del boemo. Mi chiedo come mai il Pescara è coinvolto in quest'ultimo filone (e se non sbaglio è stato anche condannato) ma anche in questo caso il boemo ne esce come al solito da signore che insulta gli altri colleghi...mah...o ha tanti santi in paradiso o viene considerato un povero scemo (non è che ci siano molte altre alternative).

Modificato da Stevie Ray

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che nella giustizia sportiva, nn è questione di innocenza, basta che nn denunci un fatto... sotto quel punto di vista, io penso che la maggior parte degli addetti ai lavori, conosca un giocatore, un medico, un allenatore, un dirigente, che fa o ha fatto qualcosa di illecito, nn parlo necessariamente di scommesse o combine, da una parte trovo normale che una persona, per quieto vivere, lasci perdere, anche se nn dovrebbe accadere, è un semplice parere personale, speroc he conte nn ne subisca le conseguenze, di certo nn possono bastare delle illazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è tutti sapevano e nessuno diceva niente. Un altra è forse c'è qualcosa di strano ma non ne sono sicuro cosa denuncio? Chiaro se ti propongono di combinare una partita e tu rifiuti, ok non denunci però magari non ti salta in testa neanche che devi denunciarlo. Avendo rifiutato ti consideri onesto e via, magari non ci pensi neanche, anche per quieto vivere perchè qua si tratta di mafia vera e propria coinvolta quindi si sa uno prima di denunciare ci pensa.

Viviamo in un paese in cui i testimoni non sono così tanto tutelati. Per dire se sei testimone per dire di un omicidio di mafia o simili (e questi non ti hanno visto) denunceresti o meno? Ti fai i fatti tuoi o rischi di stravolgere la tua vita? So che è sbagliato e di questo passo facendosi ognuno i fatti suoi non si migliorerà mai la situazione però uno pensa, ho una moglie, una figlia, chi c'è dietro qua? E se si vendicano sulla mia famiglia?

Insomma io non me la sento di condannare chi non denuncia, è ingiusto.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti i nomi letti in queste settimane, direi che Jovetic è il migliore in assoluto. Giovane, l'ingaggio non sarà un problema ed ha ancora ampi margini di miglioramento pur essendo già fortissimo.

I vari Van Persie, Suarez e via dicendo li lascerei dove sono... non c'è paragone sotto tutti i punti di vista.

Lo vorrei all'inter Jovetic, ma i rapporti con i Della Valle non lo permettono certamente.

Jovetic è molto forte, ma alla Juve in questo momento serve più un attaccante. Magari Jovetic, ma non è la prima punta per eccellenza, e non credo sarà mai una macchina da gol, quel che serve alla Juve. Poi sono il primo che venderebbe Giovinco per Jovetic, però difficilmente a mio avviso sarà la prima punta scelta. Certo fisicamente può fare anche il centravanti. Magari hai culo e ti fa 20 gol il prossimo campionato. Ma ripeto non è una prima punta, anche se nella Fiorentina ha fatto 14 gol in 29 presenze, non pochi.

Van Persie se non pagato 25 miloni ma al massimo 10-15 può essere un bel colpo. Chiaramente non bisogna dargli l'ingaggio da 9 milioni l'anno che per me oltre a non valerli (cioè non ha vinto nulla in carriera eh) sono davvero troppi.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è tutti sapevano e nessuno diceva niente. Un altra è forse c'è qualcosa di strano ma non ne sono sicuro cosa denuncio? Chiaro se ti propongono di combinare una partita e tu rifiuti, ok non denunci però magari non ti salta in testa neanche che devi denunciarlo. Avendo rifiutato ti consideri onesto e via, magari non ci pensi neanche, anche per quieto vivere perchè qua si tratta di mafia vera e propria coinvolta quindi si sa uno prima di denunciare ci pensa.

Viviamo in un paese in cui i testimoni non sono così tanto tutelati. Per dire se sei testimone per dire di un omicidio di mafia o simili (e questi non ti hanno visto) denunceresti o meno? Ti fai i fatti tuoi o rischi di stravolgere la tua vita? So che è sbagliato e di questo passo facendosi ognuno i fatti suoi non si migliorerà mai la situazione però uno pensa, ho una moglie, una figlia, chi c'è dietro qua? E se si vendicano sulla mia famiglia?

Insomma io non me la sento di condannare chi non denuncia, è ingiusto.

premesso che si parla i denunce sportive, quindi nn devi avere per forza di cose una prova schiacciante, ma devi tutelare lo sport e la sua buona fede, è per questo che esiste un distinguo, per il quale penalmente non rischi nulla, sportivamente si, se sospetti che un tuo compagno si dopi e non lo denunci, agli occhi dello sport hai colpe pure tu.

se ti propongono di vendere una partita, tu nn lo fai e nn denunci, sei sospeso, poi anche io credo che uno nn lo fa perchè sa ciò che rischia, ma nn sto discutendo su cosa penso sia giusto o sbagliato, spero comunque che in tal caso, si facciano delle distinzioni

il paragone che fai con l'omicidio e la mafia, non regge devil, perchè nn rischi nulla a non denunciare un reato, penalmente puoi vedere tizio ammazzare caio, e startene zitto, nessuno ti obbliga a testimoniare, nemmeno un giudice può farlo, conte non rischia nulla, almeno da quanto ne sappiamo noi, ma sportivamente, qualche rischio lo corre, poi mi auguro si risolva tutto in meglio e in maniera trasparente, che ci siano delle prove, certo nn puoi sospendere o punire qualcuno solo per delle voci e testimonianze basate sul nulla, staremo a vedere!

mi pare che ad oggi, a conte non gli si contesti nulla di oggettivo, speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic è molto forte, ma alla Juve in questo momento serve più un attaccante. Magari Jovetic, ma non è la prima punta per eccellenza, e non credo sarà mai una macchina da gol, quel che serve alla Juve. Poi sono il primo che venderebbe Giovinco per Jovetic, però difficilmente a mio avviso sarà la prima punta scelta. Certo fisicamente può fare anche il centravanti. Magari hai culo e ti fa 20 gol il prossimo campionato. Ma ripeto non è una prima punta, anche se nella Fiorentina ha fatto 14 gol in 29 presenze, non pochi.

Van Persie se non pagato 25 miloni ma al massimo 10-15 può essere un bel colpo. Chiaramente non bisogna dargli l'ingaggio da 9 milioni l'anno che per me oltre a non valerli (cioè non ha vinto nulla in carriera eh) sono davvero troppi.

io spero molto in jovetic, nn ti segna 20 goal a stagione anche perchè gioca nella fiorentina, alla juve basterebbe che trasformi tutti i goal mangiati a porta vuota o quasi dai suoi compagni di reparto!

poi 21 anni e tanto, tanto talento! oltre al fatto che ha la clausula rescissoria a 30 milioni, certamente una contropartita fra uno dei nostri attaccanti, l'accetta la fiorentina, speriamo, è forse uno dei potenziali top player futuri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero molto in jovetic, nn ti segna 20 goal a stagione anche perchè gioca nella fiorentina, alla juve basterebbe che trasformi tutti i goal mangiati a porta vuota o quasi dai suoi compagni di reparto!

poi 21 anni e tanto, tanto talento! oltre al fatto che ha la clausula rescissoria a 30 milioni, certamente una contropartita fra uno dei nostri attaccanti, l'accetta la fiorentina, speriamo, è forse uno dei potenziali top player futuri!

Sembra che Jovetic stia diventando una pista moooolto concreta. Per me è un top player senza ombra di dubbio. Ma la domanda è e di Giovinco che ne facciamo. Capisco che le grandi devono avere un reparto di tutto rispetto però l'investimento pesante è stato fatto. Vedremo. Comunque magari Jovetic... ho letto anche di Pazzini come prima punta. Se mi arriva Jovetic io preferirei Destro.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic è un grandissimo, mi piace molto. Rapporto Qualità/prezzo non c'è paragone con RVP.

L'unica incognita sono gli infortuni.

E non vedo qual'è il problema di Giovinco....Seba ce lo teniamo.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic è un grandissimo, mi piace molto. Rapporto Qualità/prezzo non c'è paragone con RVP.

L'unica incognita sono gli infortuni.

E non vedo qual'è il problema di Giovinco....Seba ce lo teniamo.

Se l'incognita è quella lo è anche per RVP... Ripeto magari Jovetic. Però ci rimarrebbe la lacuna prima punta... ma se mi prendono Jojo mi accontento anche di Pazzini.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se potessi prenderei al volo Jovetic ma penso che serva anche una prima punta più incisiva di Matri.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se potessi prenderei al volo Jovetic ma penso che serva anche una prima punta più incisiva di Matri.

Si ma se Van Persie costa troppo per ingaggio / prezzo. Cavani il Napoli non lo cede a maggior ragione alla Juve, Torres ha segnato 1/4 di Matri negli ultimi 2 anni e costa il quadruplo. Grande rischio. Dzeko in Inghilterra non ha fatto certo valanghe di gol, è bravo ma se devo scegliere tra un potenziale fuoriclasse mondiale come Jovetic e Dzeko inutile dire cosa scelgo...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torres sono d'accordo essere un rischio, ma ha fatto goal pesanti. e al chelsea non ha giocato molto, per questo non segnava (e al barca l ha buttata pure dentro). all italia non ha segnato solo perche ha fatto l assist se no era pure capocannoniere dell europeo.

chissa cosa succederà, credo che un vero top non arrivera

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torres sono d'accordo essere un rischio, ma ha fatto goal pesanti. e al chelsea non ha giocato molto, per questo non segnava (e al barca l ha buttata pure dentro). all italia non ha segnato solo perche ha fatto l assist se no era pure capocannoniere dell europeo.

Nessuno schifa Torres. Ma stiamo parlando di un giocatore di 28 anni, che costa almeno 25-30 milioni (un anno e mezzo fa è stato pagato 55) e che ha uno stipendio non indifferente... rischio per rischio prendo Van Persie che almeno la butta dentro, ha la stessa età di Torres (non è certo un anno che fa la differenza) e ha un ingaggio simile ma probabilmente un costo di cartellino inferiore per via della scadenza del prossimo anno.

Matri stessa età di Torres ha fatto 30 gol in 69 presenze. Torres in 69 presenze (degli ultimi due anni) ha fatto 16 gol. Amauri nella Juve ne ha fatti 17 in 71 presenze per farti un confronto più pratico.

Poi è sempre Torres che sicuramente i gol nella sua carriera li ha sempre fatti uqindi non voglio paragonarlo ne a Matri ne tantomeno ad Amauri. Ciò che voglio dire che stai andando a prendere un rischio... io personalmente lo prenderei solo con la formula del pddr. In caso contrario è un vero e proprio rischio.

Se arriva Jovetic per me è un vero top.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi secondo me se prendi Jovetic, con Giovinco e Vucinic... in avanti mettici pure Pazzini, Destro o chi vuoi tu per me si divertirebbe molto...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i canoni del top player manco un "tezegoal" sarebbe un top player, ma chi nn vorrebbe uno com e lui:)

ormai sta parola oltre ad aver rotto il cazzo, pare sia stata inventata per citare giocatori dai 30-40 milioni in su:)

pure io preferire jovetic a chiunque altro non sia cavani

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo anch'io che sto termine ha rotto i maroni...d'accordo anche che Jovetic sia un buonissimo acquisto: è giovane, conosce bene il campionato italiano, mi sembra che abbia grossi margini di miglioramento e tecnicamente non si discute.

Dubbi: costa un botto (35 ml mi sembrano proprio tanti per un giocatore che sebbene sia molto giovane negli ultimi due anni ha giocato poco per infortuni decisamente pesanti) e anche lui non è una prima punta e temo che avremo ancora il problema del centravanti, avremmo ancora il problema del cecchino. Ci guadagniamo nella manovra offensiva ma sottoporta saremmo ancora poco cattivi.

E soprattuttto si sta materializzando l'incubo: PAZZINI! Personalmente piuttosto che il nerazzurro confermo Borriello. Lo dissi tempo fa e lo ripeto: giocatore sopravvalutato, uomo discutibile, non partecipa al gioco e negli ultimi tempi ha perso anche il senso del gol (cosa sempre successa quando si ritrova in una squadra ambiziosa: alla fine sia alla viola che all'Inter ha fallito).

Poi secondo me se prendi Jovetic, con Giovinco e Vucinic... in avanti mettici pure Pazzini, Destro o chi vuoi tu per me si divertirebbe molto...

No Devil, Pazzini non segnerebbe comunque... :ghghgh:

Modificato da Stevie Ray

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jo jo tutta la vita........

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzini lo vedo mooollto come Toni o Borriello -> un megabidone. spero di non doverlo nemmeno scoprire

solo che toni dove andava diventava capocannoniere, nn confondere la merda col cioccolato:)

pazzini non lo vorrei vedere nemmeno morto.

comunque parlano di clausula rescissoria di 30 milioni, ci attacchi la uno dei nostri attaccanti, il prezzo nn è così proibitivo, poi cavolo 21 anni, che ne sappiamo che nn si trasforma in punta vera e propria, dato i talento che ha, l'unica incognita possono essere gli infortuni, spero tanto che arrivi perchè mi piacerebbe vederlo bianconero, solo cavani gli preferirei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno e mezzo fa lo preferivamo tutti a Matri. 2 anni fa addirittura speravamo che Marotta lo prendesse. Nella prima stagione dell'Inter ha fatto bene (11 gol in 17 presenze). La seconda ha fatto pena come tutta l'Inter tranne Milito.

Se viene la coppia Pazzini - Jovetic a me sta bene. Chiaro che preferirei Torres o Dzeko eh... ma io adoro Jovetic e quel passaggio per Amauri contro il Milan al 90 esimo... poi ripeto per me è potenzialmente un fuoriclasse. Un potenziale pallone d'oro, quello che manca alla Juve insomma, un giocatore che potenzialmente potrebbe lottare per il pallone d'oro.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno e mezzo fa lo preferivamo tutti a Matri. 2 anni fa addirittura speravamo che Marotta lo prendesse. Nella prima stagione dell'Inter ha fatto bene (11 gol in 17 presenze). La seconda ha fatto pena come tutta l'Inter tranne Milito.

Se viene la coppia Pazzini - Jovetic a me sta bene. Chiaro che preferirei Torres o Dzeko eh... ma io adoro Jovetic e quel passaggio per Amauri contro il Milan al 90 esimo... poi ripeto per me è potenzialmente un fuoriclasse. Un potenziale pallone d'oro, quello che manca alla Juve insomma, un giocatore che potenzialmente potrebbe lottare per il pallone d'oro.

naaaaa...avevamo avuto pure discussioni perchè a detta di qualcuno Pazzini è uno che partecipa attivamente al gioco...mmm, partecipa quanto Trezeguet. Considerato che un miliardo di volte più scarso.

Comunque se Marotta prende Pazzini rovina una grande campagna acquisti: a quel punto si tenga Matri.

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naaaaa...avevamo avuto pure discussioni perchè a detta di qualcuno Pazzini è uno che partecipa attivamente al gioco...mmm, partecipa quanto Trezeguet. Considerato che un miliardo di volte più scarso.

Comunque se Marotta prende Pazzini rovina una grande campagna acquisti: a quel punto si tenga Matri.

Guarda Conte Matri non lo vede proprio. Conte sarà un grande allenatore sicuramente ma la sua gestione dei giocatori che non gli piacciono è a dir poco impietosa. Vedi i casi Krasic e Elia. Vabene che non li vedi ma comunque rimangono un patrimonio della società che vuoi o non vuoi ha fatto svalutare.

Ti ricordo la storia di Matri di quest'anno. Iniziato in panchina, costretto a metterlo titolare perchè era l'unico che segnava, e poi appena ha smesso ha preferito a lui Borriello, che continuava a non segnare a fare pure pena (a parte quel gol) ma a Matri proprio non lo vedeva. Poi per carità sono il primo a dire che Matri è meglio di Pazzini, ma se Conte gli preferisce quest'ultimo meglio vendere Matri e prendere Pazzini piuttosto che vederlo svalutato il prossimo anno.

Poi comunque il discorso di Pazzini vale se viene Jovetic.... Una coppia Jovetic - Vucinic come la vedete? Vi ricordo che lo scorso anno Conte iniziò con il pallino Vucinic prima punta, chissà che lo riproponga... o anche Jovetic. Io Pazzini non lo vedo titolare ma solo un alternativa al titolare.

Poi io sono sempre stato un ammiratore di Matri ma se a Conte proprio non piace.... vedremo cosa uscirà. Comunque se prendono Jovetic prenderei Destro o anche Gabbiadini (che sembra nostro però sembra destinato al Bologna). Darei fiducia ai giovani. Certo voi dite abbiamo la champions ma se dobbiamo spendere tanti soldi per un ne carne ne pesce di 28 anni come Pazzini meglio far giocare un ragazzo.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzini non serve, abbiamo Matri, che è più bravo. Come ha detto qualcuno, a questo punto meglio Borriello, e ho detto tutto :cold:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il 5 agosto è confermata l' amichevole tra Juve e Real Madrid a Las Vegas?

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzini non serve, abbiamo Matri, che è più bravo. Come ha detto qualcuno, a questo punto meglio Borriello, e ho detto tutto :cold:

Il problema non è Matri più bravo di Pazzini, il problema è che a Conte non piace Matri. Questo è il problema principale.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo