Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Ragazzi ma il 5 agosto è confermata l' amichevole tra Juve e Real Madrid a Las Vegas?

Credo che non ci sarà. Abbiamo l'11 la supercoppa a Pechino. Penso sarebbe un suicidio sfarfallare tra fusi orari.

il mio flickr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il 5 agosto è confermata l' amichevole tra Juve e Real Madrid a Las Vegas?

Credo che non ci sarà. Abbiamo l'11 la supercoppa a Pechino. Penso sarebbe un suicidio sfarfallare tra fusi orari.

Tutta la tourné Americana è saltata per "colpa" della Supercoppa a Pechino, ed aggiungo io per fortuna.. Secondo me non ha nessun senso durante la preparazione andare a fare queste amichevoli in posti lontani con fusi orari che cambiano dal giorno alla notte...

Una bella e sana preparazione nel nord italia al fresco e poi si parte per Pechino (anche questa una cosa che non capisco, ma vai dove ti portano i soldi :ok: :ok: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la tourné Americana è saltata per "colpa" della Supercoppa a Pechino, ed aggiungo io per fortuna.. Secondo me non ha nessun senso durante la preparazione andare a fare queste amichevoli in posti lontani con fusi orari che cambiano dal giorno alla notte...

Una bella e sana preparazione nel nord italia al fresco e poi si parte per Pechino (anche questa una cosa che non capisco, ma vai dove ti portano i soldi :ok: :ok: )

La tournèè in America avrebbe portato molti, molti ma molti soldi...ecco l'unico motivo per cui era stata programmata.

Lo stesso fa il Milan con il richiamo della preparazione a Dubai sotto la sosta invernale :D

la scelta di pechino è vergognosa, non mi convincerà mai nessuno del contrario:)

Anche qui ci sono sempre in mezzo i soldi.

Per giocare la supercoppa a Pechino la Lega (o FIGC, non so di chi sia stata la decisione) prendono un boato di soldi...

Modificato da Mr.Matt

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che si auna questione economica, io lo trovo vergognoso perchè la supercoppa italiana, non puoi giocarla in cina, è un'assurdità.

per nn palrare del fatto che i tifosi che seguono tutto l'anno, che nn possono andare allo stadio, mentre i cinesi si, solo noi itlaiani facciamo sta cazzata, o anche in altri stati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa scandalosa per la scelta di Pechino è che i nazionali tornano a fine mese... cioè non solo siamo la squadra che ha fornito più nazionali di tutti ma dobbiamo pure essere penalizzati perchè praticamente faremo la supercoppa con Bonucci, Buffon, Marchisio, Pirlo, Barzagli, Giaccherini con sole 2 settimane (e forse neanche) di preparazione. Assurdo.

Quest'anno vista la concomitanza con l'europeo andava fatta a Torino (come da regolamento) e giocata il 20 (1 set prima dell'inizio del campionato) e basta. Il prossimo anno la facevi a Pechino (come da accordi commerciali).

Cornuti e mazziati.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo particolarmente simpatico quest'estratto di una recente dichiarazione di De Laurentis: " Il tecnico Conte insieme alla squadra capirà comunque ben presto cosa significa giocare campionato, Champions e Coppa Italia"

Beh, in effetti Conte da giocatore non si è proprio mai trovato in questa situazione... idem la Juventus: la nostra prima assoluta! Meno male che ci sono loro a metterci sull'attenti :)

Modificato da Silver Shadow

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Matri più bravo di Pazzini, il problema è che a Conte non piace Matri. Questo è il problema principale.

Devil ma chi te l'ha detto che a Conte invece Pazzini piace? Conte, da come parla e da come schiera la squadra in campo vuole un giocatore che sappia giocare a calcio (soprattutto sponde e giochi in verticale per i compagni), faccia qualche gol più di Matri e si sacrifichi ogni tanto in copertura. Ti sembrano le caratteristiche di Pazzini? Ancora ancora Destro potrebbe avere un paio di queste caratteristiche...a me Pazzini puzza tanto di stronzata di Marotta o invenzione giornalistica: il dg ogni anno ha un suo trip che deve realiazzare nella squadra per cui lavora....due anni fa fu Motta (cercato per parecchio tempo anche quando il ns era alla Samp)...l'anno scorso fu Elia (se vi ricordate lo cercavamo già dai tempi di DelNeri...pure qualche giornalista sportivo oggi sostiene ancora che forse quell'acquisto è il più grosso fallimento, per quaanto è stato inseguito, del Sig.Marotta). Pazzini lo si è cercato ai tempi di DelNeri e pure l'anno scorso. Anche Borriello fu un'iniziativa del dg...Ora vediamo se esce con tanta insistenza il ritorno di Dzeko. Non è una critica la mia, in quanto con pirlo, vidal, bonucci barzagli ha fatto un ottimo lavoro...è che ogni tanto qualche castroneria(e qui nomi ce ne sarebbero un po'..ma alla fine errare è umano) se la deve concedere.

Da quello che so io, e puoi chiedere anche a Romeo o a Luca, le richieste di Conte sono nell'ordine: Cavani, Tevez RVP e Jovetic. Con una punta di riserva che dovrebbe essere Destro. E Matri che se ne va. Dovesse partire anche Quaglia, a quel punto non mi stupirei di vedere Dzeko piuttosto che Destro (così si accontentano entrambi: allenatore e dg. Sempre che COnte non finisca a vedere le partite a casa sua per i prox 7/8 mesi).

Modificato da Stevie Ray

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devil ma chi te l'ha detto che a Conte invece Pazzini piace? Conte, da come parla e da come schiera la squadra in campo vuole un giocatore che sappia giocare a calcio (soprattutto sponde e giochi in verticale per i compagni), faccia qualche gol più di Matri e si sacrifichi ogni tanto in copertura. Ti sembrano le caratteristiche di Pazzini? Ancora ancora Destro potrebbe avere un paio di queste caratteristiche...a me Pazzini puzza tanto di stronzata di Marotta o invenzione giornalistica: il dg ogni anno ha un suo trip che deve realiazzare nella squadra per cui lavora....due anni fa fu Motta (cercato per parecchio tempo anche quando il ns era alla Samp)...l'anno scorso fu Elia (se vi ricordate lo cercavamo già dai tempi di DelNeri...pure qualche giornalista sportivo oggi sostiene ancora che forse quell'acquisto è il più grosso fallimento, per quaanto è stato inseguito, del Sig.Marotta). Pazzini lo si è cercato ai tempi di DelNeri e pure l'anno scorso. Anche Borriello fu un'iniziativa del dg...Ora vediamo se esce con tanta insistenza il ritorno di Dzeko. Non è una critica la mia, in quanto con pirlo, vidal, bonucci barzagli ha fatto un ottimo lavoro...è che ogni tanto qualche castroneria(e qui nomi ce ne sarebbero un po'..ma alla fine errare è umano) se la deve concedere.

Da quello che so io, e puoi chiedere anche a Romeo o a Luca, le richieste di Conte sono nell'ordine: Cavani, Tevez RVP e Jovetic. Con una punta di riserva che dovrebbe essere Destro. E Matri che se ne va. Dovesse partire anche Quaglia, a quel punto non mi stupirei di vedere Dzeko piuttosto che Destro (così si accontentano entrambi: allenatore e dg. Sempre che COnte non finisca a vedere le partite a casa sua per i prox 7/8 mesi).

No ma sono d'accordo con te. Io non ho detto che Conte preferisce Pazzini, ho solo detto che Matri è un indiziato a partire. Poi che Conte ha dimostrato che se non gli piace un giocatore può fargli fare tribuna per tutto il campionato con quelle 4-5 presenze utili a evitare la rescissione del contratto automatico... quindi spero che Marotta sia prudente e si mettano d'accordo con Conte.

Se prendono uno di quelli da te elencati sarebbe un miracolo. Se non prendono uno di quei giocatori sarebbe una campagna acquisti da 5.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, in effetti Conte da giocatore non si è proprio mai trovato in questa situazione... idem la Juventus: la nostra prima assoluta! Meno male che ci sono loro a metterci sull'attenti :)

:clap: :clap: :clap: :clap: quando l'ho letta ho pensato la stessa cosa... :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma sono d'accordo con te. Io non ho detto che Conte preferisce Pazzini, ho solo detto che Matri è un indiziato a partire. Poi che Conte ha dimostrato che se non gli piace un giocatore può fargli fare tribuna per tutto il campionato con quelle 4-5 presenze utili a evitare la rescissione del contratto automatico... quindi spero che Marotta sia prudente e si mettano d'accordo con Conte.

Se prendono uno di quelli da te elencati sarebbe un miracolo. Se non prendono uno di quei giocatori sarebbe una campagna acquisti da 5.

dai, proprio da 5 no...anzi, abbiamo rinforzato centrocampo e difesain maniera considerevole. Chiaro che se arrivasse un top davanti sarebbe una grandissima campagna acquisti: ma come sempre, io della marmotta mi fido poco poco. Ma qualcuno arriverà e spero non sia Pazzini.

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, proprio da 5 no...anzi, abbiamo rinforzato centrocampo e difesain maniera considerevole. Chiaro che se arrivasse un top davanti sarebbe una grandissima campagna acquisti: ma come sempre, io della marmotta mi fido poco poco. Ma qualcuno arriverà e spero non sia Pazzini.

Leggo sempre il 3d ma intervengo pochissimo.

Oggi per la prima volta leggo tra le righe di Stevie un leggerissimo senso di positività... Qualcosa sta cambiando...? :gira:

Io non sono un esperto però Pazzini di gol importanti nella sua carriera ne ha fatti, magari in un ambiente come la nuova Juve riesce anche a ricaricarsi. Certo non è Trezegol, ma di quelli ce ne sono veramente pochi al mondo.

Secondo me questo sarebbe l'anno giusto per valorizzare i ragazzini. Ma proprio non c'è un giovane di talento da buttare in campo con l'ordine preciso di fare esperienza? Fregandosene delle pagelle da 4 che fioccherebbero i primi mesi? È proprio obbligatorio spendere 30 mil. e passa per prendere uno che ti darebbe le stesse sicurezze, o meglio insicurezze?

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sempre il 3d ma intervengo pochissimo.

Oggi per la prima volta leggo tra le righe di Stevie un leggerissimo senso di positività... Qualcosa sta cambiando...? :gira:

Io non sono un esperto però Pazzini di gol importanti nella sua carriera ne ha fatti, magari in un ambiente come la nuova Juve riesce anche a ricaricarsi. Certo non è Trezegol, ma di quelli ce ne sono veramente pochi al mondo.

Secondo me questo sarebbe l'anno giusto per valorizzare i ragazzini. Ma proprio non c'è un giovane di talento da buttare in campo con l'ordine preciso di fare esperienza? Fregandosene delle pagelle da 4 che fioccherebbero i primi mesi? È proprio obbligatorio spendere 30 mil. e passa per prendere uno che ti darebbe le stesse sicurezze, o meglio insicurezze?

Io prenderei la coppia Jovetic-Destro. E sarebbe per quel che mi riguarda una campagna acquisti perfetta.

Però sarebbe deludente se non arrivasse nessuno. Io ormai mi sono fissato voglio Jovetic e basta ahahah. E ho come l'impressione che arriverà... forse Matri va al Milan al posto di Ibra :DD

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un attacco stile Barca, con Vucinic-Jovetic-Giovinco? In Italia sarebbe una novità assoluta, senza una vera punta di peso davanti, senza alcun riferimento... sarebbe molto interessante! Ma altrettanto rischioso... però mi intrigherebbe non poco

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe jovetic ha 21 anni, chi ti dice che nn si trasformi in punta:) inizierei a comprarlo prima di tutto! c'è fame di un giovane talentuoso alla juve!

PS

speriamo piuttosto di non dover ricorrere al mercato epr trovare un nuovo allenatore, ormai siamo nei giorni decisivi

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un attacco stile Barca, con Vucinic-Jovetic-Giovinco? In Italia sarebbe una novità assoluta, senza una vera punta di peso davanti, senza alcun riferimento... sarebbe molto interessante! Ma altrettanto rischioso... però mi intrigherebbe non poco

Ti dirò ni... in Italia le difese chiuse delle piccole senza il bomber vero fatichi. Il Barca quando incontra squadre che si chiudono bene fatica a segnare... in Italia tutte le squadre giocano chiusi a riccio. Per me il bomber serve. Però potrebbe diventarlo Jovetic è questa la mia idea...

bhe jovetic ha 21 anni, chi ti dice che nn si trasformi in punta:) inizierei a comprarlo prima di tutto! c'è fame di un giovane talentuoso alla juve!

PS

speriamo piuttosto di non dover ricorrere al mercato epr trovare un nuovo allenatore, ormai siamo nei giorni decisivi

Tranquillo per l'allenatore... al massimo avrà una squalifica di un paio di mesi secondo me ma non credo.

Tra l'altro Jovetic ha la stessa altezza di Matri ed è un paio di centimetri più piccolo di Van Persie.. per me può diventare un centravanti molto forte.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. sembra abbiamo chiuso per Armero in prestito (tuttosport). Se è vero si va sempre più verso il 3-5-2.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci sarà la chisura definitiva (in positivo o in negativo) della questione di Mr. Conte? Qualcuno lo sa?

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me Conte sospettava qualcosa... aveva qualche dubbio. Per me se è così fa bene a patteggiare e a novembre sta già in panchina.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono novità sul TOP PLAYER???

P.S: FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUSSS :D

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta.. e per questo sono diverso.

Molti uomini hanno vita di quieta disperazione, non vi rassegnate a questo, ribellatevi, non affogatevi nella pigrizia mentale..guardatevi intorno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me Conte sospettava qualcosa... aveva qualche dubbio. Per me se è così fa bene a patteggiare e a novembre sta già in panchina.

Dubito che Conte abbia anche solo in testa l'idea di patteggiare. Si è sempre dichiarato assolutamente innocente ed estraneo, sono i giornali a cacciare queste ipotesi. Non ci sono prove di una sua colpa, molti altri giocatori (oltre a Mezzaroma) hanno testimoniato a suo favore smentendo Carrobbio. Perché patteggiare per qualcosa che, di fatto, non è provata e non esiste? No, vuole uscirne pulito e limpido come si sente. E fa bene.

Comunque... buttavo l'occhio sullo juvestore online, pensavo di comprare la maglia. 80€? Che diventano 95€ con nome e numero? Ma scherziamo... magliette fatte di bottiglie riciclate poi...

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque... buttavo l'occhio sullo juvestore online, pensavo di comprare la maglia. 80€? Che diventano 95€ con nome e numero? Ma scherziamo... magliette fatte di bottiglie riciclate poi...

hehe io nn sono mai stato patito di quel genere di gadget, anche se costassero 30 non le comprerei! ho solo un berrettino dei drughi, preso con mio padre allo stadio quando ancora giocava lo zar di russia, zavarov!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che Conte abbia anche solo in testa l'idea di patteggiare. Si è sempre dichiarato assolutamente innocente ed estraneo, sono i giornali a cacciare queste ipotesi. Non ci sono prove di una sua colpa, molti altri giocatori (oltre a Mezzaroma) hanno testimoniato a suo favore smentendo Carrobbio. Perché patteggiare per qualcosa che, di fatto, non è provata e non esiste? No, vuole uscirne pulito e limpido come si sente. E fa bene.

Purtroppo un conto è la giustizia civile dove Conte è sicuramente estraneo un altro è la giustizia sportiva... vedremo, ripeto vedremo.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne pensate delle cessioni del Milan? Per me dobbiamo stare attenti noi in primis a non pensare di aver già vinto il campionato ad agosto, errore che potrebbe essere assolutamente fatale, ma per questo immagino ci sia Conte che li spronerà a dovere.

In questo momento sinceramente vedo più avanti l'Inter che il Milan. Certo il Milan sicuramente comprerà almeno un paio di giocatori però... però tutti sappiamo quanto Ibra sia decisivo nel campionato italiano quindi per questo sarà almeno un vantaggio. Sinceramente non so chi e cosa comprerà il Milan, se un grande giocatore oppure si accontenterà. Vedremo. Una cosa è certa comprerà. Però può essere un arma a doppio taglio.... del tipo ora tutti sanno che il Milan ha 70 milioni difficilmente releranno i propri giocatori.

Thiago Silva e Nesta lasciano un buco invece, un solco nella difesa del Milan. Quella che era la difesa che aveva più qualità, un grande punto di forza, distrutto in pochi mesi. Passare da Silva-Nesta a Mexes-Acerbi. E' evidente che qualcosa compreranno ma in difesa non vedo alternative a Silva. Forse Hummels, ma costa parecchio (25 milioni) ed è un giocatore che difetta moltissimo in marcatura... più suggestiva l'ipotesi Dedè nel tentativo di imitare il colpo Thiago Silva.

Spero che non si rilassino e pensino di aver già vinto lo scudetto. Certo che se prendiamo uno che la davanti la butta dentro per me ce la giochiamo anche in champions.

Ragazzi che ne pensate delle cessioni del Milan? Per me dobbiamo stare attenti noi in primis a non pensare di aver già vinto il campionato ad agosto, errore che potrebbe essere assolutamente fatale, ma per questo immagino ci sia Conte che li spronerà a dovere.

In questo momento sinceramente vedo più avanti l'Inter che il Milan. Certo il Milan sicuramente comprerà almeno un paio di giocatori però... però tutti sappiamo quanto Ibra sia decisivo nel campionato italiano quindi per questo sarà almeno un vantaggio. Sinceramente non so chi e cosa comprerà il Milan, se un grande giocatore oppure si accontenterà. Vedremo. Una cosa è certa comprerà. Però può essere un arma a doppio taglio.... del tipo ora tutti sanno che il Milan ha 70 milioni difficilmente releranno i propri giocatori.

Thiago Silva e Nesta lasciano un buco invece, un solco nella difesa del Milan. Quella che era la difesa che aveva più qualità, un grande punto di forza, distrutto in pochi mesi. Passare da Silva-Nesta a Mexes-Acerbi. E' evidente che qualcosa compreranno ma in difesa non vedo alternative a Silva. Forse Hummels, ma costa parecchio (25 milioni) ed è un giocatore che difetta moltissimo in marcatura... più suggestiva l'ipotesi Dedè nel tentativo di imitare il colpo Thiago Silva.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, io diffido sempre del Milan...a differenza dei cugini perdazzurri, Galliani Braida e via dicendo riescono sempre ad allestire squadre molto competitive. I soldi li sanno spendere bene. Con la cessione di Ibra ci hanno guadagnato un bel po': possono al momento, permettersi Tevez e Destro per sostituirlo. E sono giocatori che (uno pischello con grande fame, l'altro gran carattere) che dovrebbero fare molto bene.

In difesa i problemi sono decisamente più gravi ma non dimentichiamoci che sia Thiago che Nesta erano soggetti a parecchi infortuni durante la stagione. Personalmente credo che i rossoneri saranno ancora i ns avversari principali.

L'inter non la vedo male, ma ho da sempre poca stima di Branca e della dirigenza (Moratti è ancora troppo umorale e tifoso): psero di non sbagliarmi, ma non la vedo così avanti.

Noi: per il momento si operato bene...peccato per Verratti (personalmente credo diventerà un grande, al momento è una speranza e investire 14 ml di euro forse era esagerato. L'unica volta che concordo con Marotta)...certo ce se si riuscisse a prendere un top VERO là davanti potremmo aprire un ciclo e giocarcela con tutti in Italia, e in Europa possiamo dire la nostra. Purtroppo temo in qualche minchiata di Marotta, ormai ci ha abituati a fare un mercato da 10 fino al 30 di agosto per poi peggiorare la rosa in un giorno (dove imbastisce 500000 operazioni di mercato con Chievo Vicenza Atalanta e Cagliari per giungere al nulla). Speriamo bene...certo che solo pensare di cambiare Matri con Pazzini è da scemi...stiamo a vedere.

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò ni... in Italia le difese chiuse delle piccole senza il bomber vero fatichi. Il Barca quando incontra squadre che si chiudono bene fatica a segnare... in Italia tutte le squadre giocano chiusi a riccio. Per me il bomber serve. Però potrebbe diventarlo Jovetic è questa la mia idea...

Tranquillo per l'allenatore... al massimo avrà una squalifica di un paio di mesi secondo me ma non credo.

Tra l'altro Jovetic ha la stessa altezza di Matri ed è un paio di centimetri più piccolo di Van Persie.. per me può diventare un centravanti molto forte.

Verratti è ufficiale al PSG. Questo determina che anche i bene informati, gli addetti ai lavori (in questo caso Romeo) vicini alla società non sanno poi tutto sul mercato (non credo sappia nemmeno Marotta stesso a volte cosa combina)...

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti è ufficiale al PSG. Questo determina che anche i bene informati, gli addetti ai lavori (in questo caso Romeo) vicini alla società non sanno poi tutto sul mercato (non credo sappia nemmeno Marotta stesso a volte cosa combina)...

Hai ragione. Infatti anche lui stesso lo disse. Dispiace molto per Verratti, non so se ha fatto la scelta migliore ad andare in una squadra come il psg. Fatto bene Marotta a non svenarsi, 12 milioni per uno che potrebbe diventare tranquillamente il nuovo Baronio non mi sembrava il caso di spenderli. Però ripeto dispiace... colpa di quel beota di Prandelli che è andato a fare la convocazione più inutile della storia.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo