Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

E 2! :DD Bell'acquisto!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè nn è che abbia fatto chissà quale cavolata, certo coutinho è grande la metà e se l'è bevuto:)

buona juve per essere un'amichevole dopo 8 giorni di allenamenti, l'impronta non è cambiata, asamoha mi pare buono, marrone anche, al solito ci manca chi la mette dentro o finiva 4-1:)

forza marmotta compraci sto attaccante!!!!

E 2! :DD Bell'acquisto!

va bene così:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres si è fatto male seriamente, il ginocchio gli ha girato in maniera innaturale.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per quanti anni ancora sarà utilizzato il campo di Bari, ma poi perchè la fanno a Bari che interressi ci sono? non l'ho mai capito :rolleyes:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È osceno fare giocare qualcuno su quel campo. Una vergogna.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campo di oggi era paragonabile a quello in cui mio nonno pianta i pomodori...

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per quanti anni ancora sarà utilizzato il campo di Bari, ma poi perchè la fanno a Bari che interressi ci sono? non l'ho mai capito :rolleyes:

Siamo in 2 a farci questa domanda

A me sembra assurdo far giocare su quel campo conoscendo lo stato atletico delle squadre in questo periodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in 2 a farci questa domanda

A me sembra assurdo far giocare su quel campo conoscendo lo stato atletico delle squadre in questo periodo...

vediamo..... io responsabile dello stadio di bari (o qualcosa di molto simile) do 50.000 euri all'organizzatore del trofeo tim, in cambio mi giochi a bari, così si magna tutti assieme un bel piatto di cozze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo..... io responsabile dello stadio di bari (o qualcosa di molto simile) do 50.000 euri all'organizzatore del trofeo tim, in cambio mi giochi a bari, così si magna tutti assieme un bel piatto di cozze

Diciamo che giocare a Bari ha un senso. Essendo non abituata la città ad ospitare certi giocatori, lo stadio, molto grande(55 mila posti) si riempie sempre. Il che è sempre un bello spettacolo. Quindi la scelta di Bari come stadio ci sta. Il problema è il campo. Davvero pessimo.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che giocare a Bari ha un senso. Essendo non abituata la città ad ospitare certi giocatori, lo stadio, molto grande(55 mila posti) si riempie sempre. Il che è sempre un bello spettacolo. Quindi la scelta di Bari come stadio ci sta. Il problema è il campo. Davvero pessimo.

hai una visione più romantica della mia:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina leggevo di un possibile scambio Quagliarella/Pazzini: perché non tentiamo anche un Pirlo/Ambrosini? così, tanto per martellarci un po' i maroni...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, secondo me potete accantonare l'idea di vedere in bianconero van persie perche la juve non dará mai 12 milioni all'anno al giocatore

e cavani, costoso di suo.

Molto piu probabile vedere Higuain o Suarez. Che non sono brocchi.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, secondo me potete accantonare l'idea di vedere in bianconero van persie perche la juve non dará mai 12 milioni all'anno al giocatore

e cavani, costoso di suo.

Molto piu probabile vedere Higuain o Suarez. Che non sono brocchi.

Ah beh...credo che piuttosto di Higuain e Suarez è più facile arrivi Maradona :ghghgh: Higuain da Madrid non si muove, Suarez non è mai stato trattato...io credo che Jovetic e Dzeko siano gli obiettivi...poi chi lo sa.

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo che il famigerato top player per un motivo o per l'altro non arriverà, per fortuna Destro se l'è preso la roma. Credo che se si riuscirà a sfoltire un pò la rosa potrebbe arrivare jovetic. Per me grande giocatore, ma anche un bel punto interrogativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RVP non verrà mai, vuole troppo. Cavani non lo vendono.

Per Jo-Jo stravedo ma obbiettivamente non è il quello che serve a noi.

Per gli altri la vedo dura

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jo-Jo non è quello che serve a noi in questo momento. Indubbiamente lo scorso anno ha segnato 14 gol in 27 presenze in una Fiorentina scandalosa. Il che non sono pochi. La mia speranza è che si trasformi nel bomber moderno che va di moda oggi. Non il classico tizio alto, forte che sa solo segnare ma un attaccante moderno che salta l'uomo e segni tanto.

Insomma per dirla tutta alla Suarez, alla Van Persie, alla Roney, Ronaldo, Messi. Non il classico punto di riferimento. La mia speranza è quella. Spero che arrivi.

Van Persie non lo so. Pretende molto come stipendio ma non è escluso che a fine mercato qualcosa possa cambiare.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi fionderei su cavani! ora con lo scippo alla moglie, il fatto che chieda un adeguamento dell'ingaggio e malcontenti vari non credo sia impossibile.

per lavezzi il cinepanettaro ha detto per mesi che non si sarebbe mosso e che per prenderlo l'unico modo era pagare la clausola rescissoria, poi gli sceicchi si sono presentati con un pò di soldi e lavezzi ora è a parigi.

poi è seguito da raiola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi in voi andrei ad occhi chiusi su Jovetic... giovane, talentuoso e che deve ancora consacrarsi definitivamente. Ha trascinato da solo la baracca Fiorentina lo scorso anno. Togli lui = Fiorentina in B

Van Persie, gusto personale, ma non lo vedo tutto sto fenomeno... a quel punto preferirei Suarez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che lo scippo alla moglie di Cavani lo ha commissionato Marmotta :ghghgh:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per voi che ne sapete più di me:

Conte scagionato da illecito sportivo ma accusato di doppia omessa denuncia... che rischia?

Bonucci è indagato per illecito sportivo dunque è allo stesso livello di Masiello, Bellavista, Carobbio e via dicendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte rischia probabilmente 4 mesi circa, sempre che nn patteggi, bonucci mi sa che sta nella merda invece, sono sicuramente anni, comuqnue se fossi nella juve lo infilerei al volo.

Allora avevo capito bene... Bonucci adesso che stava iniziando a giocare decentemente... dementi...

Be Conte se rischia solo 4 mesi se la cava bene.

Io comunque sono dell'idea che per quanto riguarda i pareggi di convenienza sia demenziale fare processi perché fanno parte del calcio, è un gioco a punti e dunque 2 squadre pur senza concordare il risultato è naturale che scelgano la soluzione più facile e conveniente. E' sempre stato così in passato, lo è anche nei dilettanti e lo sarà in futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che per quanto riguarda le omesse denunce, ce ne siano pochi di innocenti, ciò non toglie che è un illecito, non è una giustificazione, il che si riallaccia ai pareggi di convenienza, questi ultimi a me nn sembrano poi chissà quale scandalo, che ne dicano all'estero, se a 2 squadre basta un pareggio per salvarsi entrambe all'ultima giornata, è quasi certo che nn battaglieranno per vincere.

bonucci mi sa che nn lo rivedremo più per un bel pezzo, se ha commesso reaati oggettivi, si merita tutto

riguardo conte io ho detto 4 mesi, in teoria si parla da 6 mesi ad 1 anno, senza ricorsi o patteggiamenti, quindi quasi certamente avrà una pena inferiore

giocheremo la supercoppa senza allenatore mi sa!

PS

se hanno deferito conte per omessa denuncia, non dovrebbero sospendere anche tutti i giocatori del siena, dato che quanto gli si contensta, è stato fatto in presenza di tutta la squadra?

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco. Carrobbio accusa Conte: è la fonte più attendibile dell'universo.

Ci sono prove? No.

Gli altri pentiti lo smentiscono e scagionano conte. La loro voce vale di meno.

Perchè?

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche mese non glielo leva nessuno, ovviamente ora quello che leggiamo sono le richieste della procura, che secondo i reati contestati hanno un minimo e un massimo di pena, cioè da 6 mesi a 1 anno, ma certamente saranno inferiori dato che mancano ancora le difese, gli eventuali patteggiamenti ecc, sarà poi la commissione disciplinare a decidere quanto, in base a quello conttesstato da palazzi, riguardo conte non si parla di illecito sportivo e ne verrà tenuto conto, era questo il vero dilemma e ciò per cui avrebbe rischiato anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se squalificano Conte siamo nella merda

è una squadra con le palle e basteranno gli allenamenti per farla restare quella dell'anno scorso! vedremo chi sarà sulla nostra panchina, probabilmente l'allenatore della primavera

PS

c'è ancora la possibilità di un'assoluzione o di un patteggiamento di 3 mesi o meno...

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo