Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
chi la pensa diverso rompe i coglioni? sei portatore di scienza e verità?

assolutamente no alla prima e alla seconda!!!

chi posta in topic di altre squadre ESCLUSIVAMENTE per provocare rompe i coglioni (a lungo andare...):ghghgh:

ps. non facciamo finta di non capire eh...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco non sono idiota come vuoi farmi passare eh....

Ho scritto oggi per la prima volta nel topic della juventus, al contrario tuo che scorrazzi in tutti gli altri delle altre squadra, e hai già detto che rompo i coglioni....interessante. Spero che gli altri non tengano lo stesso atteggiamento tuo negli altri topic, anche perchè non ho offeso nè denigrato la tua squadra. ho detto che bello che eravate in serie b? ho detto che eravate tutti dopati? che dovete restituire champions e scudetti vari? non mi sembra...cmq la chiudo qui, statemi bene, ci ribecchiamo nel topic di altre squadre

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti volevo mica dare dell'idiota!!!!:zz:

ne tantomeno vietare di postare qui....ci mancherebbe...

ma le tue sono apparse provocazioni belle e buone..(quella di pessotto un pò fastidiosa lo è...)

ma cmq io non me la sono presa...

non farlo tu..... :ghghgh:

ps. cmq è vero che posto nei topic degli altri ma mi sembra di essermi sempre comportato modo quindi non ho niente da rimproverarmi...(a parte una battuta tempo fa sui capelli di mancini..:cold:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Alè Buffon Alè Alè..Alè Buffon Alè!

Tutti insieme..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che acquisto..per fortuna abbiamo trovato un chiellini super..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Vincenzino!!! Ce l'ho pure nel fantacalcio che sto facendo con gli amici :love:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che amarezza...comunque complimenti alla juve, che poteva fare anche di più.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che amarezza...comunque complimenti alla juve, che poteva fare anche di più.

grazie!! grande sportività...:cincin:

che bel gol abbiamo fatto...

ma una faatica atrice...

3 punti non d'oro... di più...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite della prestazione di Tiago? Personalmente stasera non mi e' dispiaciuto...

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che faticaaa! Abbiamo fatto 3 punti importantissimi (manteniamo il distacco dalla Fiorentina e allunghiamo sul Milan)ma come partita stata sofferta (ampiamente preannunciato ma qualcuno qui si chiedeva come si fa'ad avere paura del Napoli) oltre che giocata molto male. Io non ho capito molto le intenzioni iniziali di Ranieri, ha messo in campo un modulo da paura...secondo tempo siamo migliorati, anche perchè il Napoli si è rinchiuso accontentandosi del pari. Sissoko devastante! Non avrà la tecnica di Vieira ma se continua così diventerà ancora più forte (alla fine ha 22 anni)...stasera da solo ha sorretto il centrocampo e ha recuperato credo 6000 palloni. Tiago ha fatto una partita incoraggiante, sopratutto nel secondo tempo. Non è ancora un giocatore come si deve (è ancora timido, impacciato e a volte si addormenta)però continuo a sostenere che c'è anche la responsabilità dell'allenatore (Tiago ha sempre giocato in un 433..levato da quel modulo fa'schifo: a questo punto mi chiedo se Ranieri quando l'ha voluto aveva in mente il 433 o credeva di farlo diventare il nuovo RuiCosta...bah.). Infatti nel secondo tempo, in 433 puro il portoghese ha giocato decisamente meglio. Bene anche Chiellini (da titolare in nazionale), pessimi Brazzo(un altro fuori ruolo) e Nocerino (anche lui fuori ruolo).

Boh, speriamo di centrare il prima possibile la Champions perchè avanti di sto passo c'è da morire di infarto:-)

PS mi stupisco di come Santacroce non sia stata preso in considerazione dalle grandi: saranno 3 anni che lo vedo giocare a sti livelli (stasera in difesa è stato bravissimo, su chiunque: Treze, DelPiero, Vincenzone e Pavel con lui non l'hanno mai vista)e nessuno tranne il Napoli si è fatto avanti. Altro che Andrade e Criscito...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sissoko davvero irrefrenabile...non vorrei sbilanciarmi ma il 50% del lavoro della juve l'ha fatto lui :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...