Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Io sono dell'idea che chi sbaglia deve pagare e visto che tra corsi e ricorsi le squalifiche di tutti saranno veramente inique per il fango che hanno gettato su questo sport io non sarei affatto in disaccordo con un futuro articolo nel regolamento che disponga la radiazione per chiunque commetta un illecito grave legato alla giustizia sportiva.

Non ci sono prove ne su Bonucci(a parte Masiello), su Pepe addirittura c'è una telefonata che non c'è, e neanche su Conte (a parte la parole di Carobbio). Nessuna intercettazione, nessuna fotografia (come per Criscito ad esempio), nessuna bolla, nessun movimento di denaro, nessuna prova di telefonate tra giocatori, niente di niente. Come li vogliamo accusare con l'aria? Non ha senso.

Meglio un colpevole fuori che un innocente dentro.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio copia-incolla di questo mezzo articolo della Gazza :

Battaglia finale — L'omessa denuncia placa gli animi. Ma non il "corvo": arriva subito l'imbeccata sul patteggiamento, nonostante Conte sia contrario. Poi, quando il tecnico si convince, altra soffiata ai giornali. Peccato che le rassicurazioni sull'esito positivo del compromesso si rivelino una bufala. A quel punto le frizioni esplodono in un faccia a faccia molto teso nella sede della Juve (presente Agnelli). Conte rifiuta qualsiasi altra mediazione, la società gli garantisce la panchina in ogni caso. Si ritorna al processo, ma in aula si presentano solo De Rensis e Chiappero. L'altro avvocato del club (Briamonte, anche membro del Cda) resta a Torino. La crepa diventa voragine quando Conte decide d'ingaggiare la Bongiorno. Arrivano altre "veline" che parlano d'uscita dei legali Juve dalla difesa del tecnico. Sembra una presa di distanza, quasi il primo passo verso la destituzione di Conte. La Juve sul sito ufficiale è costretta all'ennesima smentita. Non solo, seguono le parole di Briamonte (ricomparso per l'occasione) a 'Sky': "Ma no, nessuna uscita: dopo il verdetto saranno fatte delle valutazioni". Tutto questo dopo le dimissioni di Stellini (collaboratore di Conte) che qualcuno aveva fatto passare come l'antipasto di quelle del tecnico, perché travolto dalla nuova inchiesta di Bari (ma i pm negano che ci siano documenti compromettenti sull'allenatore). Il "corvo" alza il tiro: "Conte va via. Lo fa dopo Pechino. La condanna sarà il colpo di grazia". Sono "fonti" qualificate, dicono i giornalisti al club che chiede spiegazioni. Fonti interne alla Juve, forse. A Torino farò molto caldo nei prossimi giorni. E non certo per colpa di Caligola.

Maurizio Galdi

Francesco Ceniti© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pensate veramente che Conte possa dimettersi o che sia costretto a dimettersi dopo Pechino?

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli l'ha sempre difeso e confermato a spada tratta, voglio ben sperare che non abbiano cambiato idea.

Lo sappiamo tutti che se siamo tornati dove siamo, è quasi completamente merito suo... sarebbe follia cacciarlo.

E da Conte, non mi aspetterei mai le dimissioni. A meno di uno sgarro non indifferente della società.

No, dubito. E spero che sia così, altrimenti i tifosi si mangiano vivo chiunque stavolta!

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai dai dai che rompiamo il culo a tutti quest'anno

PS

la bongiorno è l'avvocato che fece assolvere andreotti nel caso mafia, c'è da sperare che prenda lei le difese per andare sul sicuro

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio un colpevole fuori che un innocente dentro.

Questo sicuro.

Io dicevo in generale che chiunque sbaglia, deve pagare...che sia laziale, interista, milanista o di qualsiasi altra squadra...

Modificato da Mr.Matt

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Matt ma per qualche strano motivo tutte le volte che un qualcosa coinvolge la Juve la cassa di risonanza è sempre maggiore...molti utenti qui sopra continuano a sostenere che la Juve è protetta dai giornali:mi chiedo xchè lo stesso trattamento che hanno ricevuto Bonucci Conte e Pepe non sia stato riservato anche per Cannavaro e Grava(che giocheranno tranquillamente la Supercoppa)e Ranocchia...poi c'è lo sfigato romanista che parla solo attraverso massime di logica"se sono innocente non patteggio"per essere coerente con il suo personaggio:da perdente che fa notizia...non sapendo attribuire,per ignoranza, un significato all'articolo 23...;-)

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sicuro.

Io dicevo in generale che chiunque sbaglia, deve pagare...che sia laziale, interista, milanista o di qualsiasi altra squadra...

Per carità su questo sono d'accordissimo eh. Se ci sono prove (e dico prove) per qualunque giocatore che si chiami Conte, Bonucci, Pirlo, Del Piero, Buffon e chi altro va punito severamente. Ma se non ci sono prove diverse dalla parola di un pentito per me sono fino a prova contraria tutti innocenti.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Matt ma per qualche strano motivo tutte le volte che un qualcosa coinvolge la Juve la cassa di risonanza è sempre maggiore...molti utenti qui sopra continuano a sostenere che la Juve è protetta dai giornali:mi chiedo xchè lo stesso trattamento che hanno ricevuto Bonucci Conte e Pepe non sia stato riservato anche per Cannavaro e Grava(che giocheranno tranquillamente la Supercoppa)e Ranocchia...poi c'è lo sfigato romanista che parla solo attraverso massime di logica"se sono innocente non patteggio"per essere coerente con il suo personaggio: da perdente che fa notizia...non sapendo attribuire,per ignoranza, un significato all'articolo 23...;-)

Questa è la parte che preferisco, come non quotarti in tutto ma la parte del romanista merita un :clap: speciale, :ok::DD

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le altre cose: ora esce un intercettazione telefonica di Stellini(all'epoca calciatore) con Esposito che oltre a negare di presunte combine a lui conosciute, rivela che di questo problema ne ha parlato con Albertini...per fare in modo che non si verifichino scommesse dei giocatori a campionato già "scritto" (fine campionato). Ora voglio vedere se la parola di Stellini (tra l'altro l'intercettazione è avvenuta anni fa) conta quanto quella di Carobbio...stiamo a vedere questi benedetti vertici Figc cosa ci combinano ancora :ghghgh:

PS tornando al calcio mercato: se Marotta cede Liech è un deficiente.

Modificato da Stevie Ray

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che cede Lich... poi per carità dipende dall'offerta. Se arriva qualcuno con una valigia da 25-30 milioni....

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale Conte 10 mesi. Assolti Pepe e Bonucci.

Grande vittoria per Bonucci e per chi voleva la sua testa prima degli Europei.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentenza vergognosa e vomitevole. :puking:

Palazzi è un uomo piccolo piccolo, si chieda perchè la gente per strada vuole linciarlo...

Modificato da nextasy

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che cede Lich... poi per carità dipende dall'offerta. Se arriva qualcuno con una valigia da 25-30 milioni....

A me Lichtsteiner non piace ma non penso che umanamente possa valere più di 10-12 milioni.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Lichtsteiner non piace ma non penso che umanamente possa valere più di 10-12 milioni.

Ha fatto una stagione straordinaria, è una macchina che corre e da tutto. Per non parlare della grinta che mette in campo della determinazione che ricorda Nedved. Sono i giocatori che mi piacciono, con le palle, altro i pappamolli. Senza dimenticare che può giocare in tutti i ruoli per la difesa. Se l'anno scorso ne valeva 12 quest'anno ne vale non meno di 20. Quindi per meno di 25 io un giocatore del genere me lo tengo, perchè ripeto non è solo la qualità che mette in campo ma la personalità.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se poi lo chiedono gli sceicchi, nessuno fa loro beneficenza, è logico che se il giocatore vale 15, loro ne devono sborsare 25, non per fare cassa, ma se quei 25 servissero per ipotesi nell'acquistare un cavani, benvenga, la juve non lo cederà mai per fare solo cassa.

penso anche io che sia fra i migliori nel suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va detto però che nei 4 in difesa è uno dei migliori, come 5° nel centrocampo invece non fa la differenza. se mi si presentano col ventello io lo darei via, possibile anche sostituirlo con armero o reinvestirli per uno davanti.

in attacco la vedo grigia: il top vero non arriva, credo che arriverà una seconda scelta tipo pazzini o llorente. io però punterei dritto su cavani o jovetic, conoscono l'italia. sono giovani e forti. io credo che con 40-45 per il primo e 30 per il secondo i rispettivi presidenti siano pronti ad impacchettarli.

è da vedere quanti cash abbiamo ancora e quanto possiamo ricavare dalle prossime cessioni...fondamentale però secondo me ora è non svalutare e regalare giocatori ai diretti avversi: volete matri, volete quagliarella? almeno quanto li abbiamo pagati noi e se ne può parlare, altrimenti ciccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non si smantella e Lich é stato preso per farne un cardine di questa squadra, come Vidal, se iniziamo a vendere tutti quelli che ci chiedono allora non si finisce piú, siamo una squadra in costruzione e tolti i rami secchi possiamo solamente che fare bene.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va detto però che nei 4 in difesa è uno dei migliori, come 5° nel centrocampo invece non fa la differenza. se mi si presentano col ventello io lo darei via, possibile anche sostituirlo con armero o reinvestirli per uno davanti.

in attacco la vedo grigia: il top vero non arriva, credo che arriverà una seconda scelta tipo pazzini o llorente. io però punterei dritto su cavani o jovetic, conoscono l'italia. sono giovani e forti. io credo che con 40-45 per il primo e 30 per il secondo i rispettivi presidenti siano pronti ad impacchettarli.

è da vedere quanti cash abbiamo ancora e quanto possiamo ricavare dalle prossime cessioni...fondamentale però secondo me ora è non svalutare e regalare giocatori ai diretti avversi: volete matri, volete quagliarella? almeno quanto li abbiamo pagati noi e se ne può parlare, altrimenti ciccia

io non credo arrivino Llorente o Pazzini come giocatori di"rilievo" lì davanti...non credo siano loro i famosi top player...altrimenti avrebbero già assegnato il numero 10. Secondo me Jovetic e Dzeko (anche se qualcosa mi dice che Tevez non è ancora fuori dai giochi)sono ancora in corsa. A Manchester sognano Higuain, quindi qualcuno dovrebbe partire...la viola sta spendendo un sacco di soldi, ha fatto una squadra competitiva ma penso sia un po'in rosso...speriamo....

Modificato da Stevie Ray

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i nomi che circolano ora non mi dispiacciono dzeko e llorente ma qua ogni settimana cambia tutto. Per fortuna abbiamo evitato RVP, dobbiamo evitare anche pazzini

Modificato da nextasy

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ritornato Bonucci!

ovviamente perdere non fa piacere, però sta coppa conta meno dei lacci delle scarpe, è una grande amichevole di lusso a metà preparazione e bonucci penso abbia iniziato ieri la sua vera preparazione.

poi il napoli è la nostra bestia nera, non c'è un cazz da fare:)

PS

quando poi hai cavani, capisci l'importanza di avere una punta degna di quel nome, matri ce la mette tutta, ma non sarà mai cavani:)

asamoha è un grande acquisto, a prescindere dal goal è un bel giocatore

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai forza andiamola a riprendere. I nazionali sono fuori forma si vede, ci bucano in contropiede purtroppo. Certo l'ultimo gol era evitabilissimo.

Adesso entra Mirko. Vediamo che combina...

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic.....deve giocare....

Commento cronisti RAI.....indecoroso....sicuramente di parte.....

Giovinco......non mi convince ancora.....

.....Manca ancora.....un terzino sinistro e uno che la butta dentro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della coppa non mi frega nulla... Ma ragazzi, per favore, vincete per metterla in quel posto a Varriale!!!!!

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo