Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

E' raggiunto l' accordo tra Milan e Juve per Borriello, manca solo il sì del giocatore. Non sono molto convinto, ma un altro giocatore può solo far del bene, anche se è l' ultimo nome a cui avrei pensato...

Camoranesi e Zebina sono in partenza finalmente.

Se poi il Milan arriva davvero a Robinho, siamo a posto...

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare disfattismi alla prima giornata fa ridere...

ma alcune cose vanno dette:

1-sarà un anno lungo

2-a prescindere dall'allenatore che arrivava dovevamo comprare un sacco di giocatori per rinforzare la rosa, i soldi c'erano e sono stati spesi, ma o compri 2-3 giocatori buoni e ti tieni poulsen-zebina e camoranesi o fai un mercato comprato giocatori mediocri. è stata scelta la seconda opzione.. l'unico che mi piace veramente credo sia bonucci...

3-arriva borriello, ma sto terzino sinistro no?

4-ieri è andata come andata: 6 giocatori nuovi titolari e 2 che manco avevano giocato un'amichevole prima..

5-come ha già detto qualcuno sopra l'errore grosso è stato l'allenatore (ma a sto punto spero che finisca la stagione) ma come invece ha detto qualcun'altro gli altri hanno preferito piazze "migliori"...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fare disfattismi alla prima giornata fa ridere...

Perfettamente d'accordo: l'anno scorso dopo il derby alla seconda giornata perso 4 a 0 i tifosi davano il Milan in lotta x non retrocedere...alla fine è arrivato terzo.

Viceversa la Juve dopo aver vinto a Roma sembrava destinata a competere con l'Inter x lo scudetto...alla fine è arrivata settima.

Tempo al tempo, se c'è una cosa che ho imparato è che nel calcio non si inventa niente e niente succede x caso :P

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si questo è sicuro... Ma se in difesa hai Nesta-Thiago Silva, a centrocampo giocatori come Pirlo e Seedorf, e a centrocampo gente come Pato e Ronaldinho è tutto più facile. Quindi andrei piano a fare confronti.

Io sono piuttosto fiducioso e so che questi risultati con una squadra nuova sono più che normali. Soprattutto quando davanti hai una squadra come il Bari (che non è una squadretta).

Per il terzino sinistro si dice abbiamo preso Armand Traorè. 21 enne dell'Arsenal. Posso solo dire che è una freccia. Tecnicamente non lo conosco.

Si parla di Tasci come difensore centrale. Anche se trapela lo scambio Grosso-Kaladze... vedremo.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei capire...... fra i tanti giocatori arrivati, chi è superiore ai tanti partenti.......la chiave sta qui,

se nessuno è superiore la squadra rimane quella.......

A parte Diego, gli altri non potevano più dare nulla... Camoranesi, Trezeguet e Cannavaro ormai senza stimoli e vecchi.

A centrocampo via Poulsen dentro Aquilani. Le fasce sono state rifatte da zero. Motta sicuramente meglio di Grygera. Traorè non lo conosco ma difficilmente sarà peggio di De Ceglie e Grosso (ci vuole coraggio).

Bonucci meglio del Cannavaro dello scorso anno (ma sarebbe bastato Legrottaglie).

Su Quagliarella-Diego ho ancora i miei dubbi, ma giudicheremo a fine stagione se ci abbiamo guadagnato o meno.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa ho parlato con il fratello del vice di Delneri. Conosco tutti e 2 visto che sono di Chiavari, e lui mi ha detto che per Borriello è quasi fatta, quindi dimenticate i vari Pazzini, Benzema... Borriello da domani sarà un attaccante della Juventus.

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque visto le cifre che girano per Borriello non credo sia impossibile il colpo Pazzini. Per Borriello 2 milioni per il prestito e 13 per il riscatto (cioè un acquisto definitivo). Il giocatore però ha chiesto un contratto di 4 milioni fino al 2015. Praticamente un investimento da 55 milioni. Per un giocatore di 28 anni.

Pazzini invece potrebbe costare sui 20 milioni. L'ingaggio credo sui 2,5 milioni (monte ingaggi quest'anno notevolmente abbassato). Se firma un contratto fino al 2015, sarebbe un investimento di 45 milioni, per un giocatore 2 anni più giovane e che ha segnato più gol di Borriello in serie A.

Quindi anche se Pazzini dovesse costare ipoteticamente 25 milioni, e chiede un ingaggio da 3, l'investimento sarebbe pari pari a quello di Borriello con la differenza che Pazzini ha dimostrato sono 2 stagioni a ottimi livelli, 2 anni più giovane.

Borriello invece si alterna da 4 stagioni... con la differenza poi che è fragilissimo, e si infortunia spesso. Particolare da non sottovalutare.

Oltre poi al particolare che andremmo a dare soldi al Milan...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guarderei solo l' età del giocatore, ad esempio Ibra ha 29 anni ma c'è differenza tra un Ibra e un Borriello che ne ha 28...

A questo punto guarda, prendevo davvero Forlan che ha 30 anni ma è una garanzia davanti piuttosto che un 28 enne che è sempre stato sul punto di esplodere ma non lo ha mai fatto davvero.

Il Milan ha preso anche Robinho, siamo definitivamente da oltre quarto posto.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non guarderei solo l' età del giocatore, ad esempio Ibra ha 29 anni ma c'è differenza tra un Ibra e un Borriello che ne ha 28...

A questo punto guarda, prendevo davvero Forlan che ha 30 anni ma è una garanzia davanti piuttosto che un 28 enne che è sempre stato sul punto di esplodere ma non lo ha mai fatto davvero.

Dai raga un po' di fiducia:):):):):):):)

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di età. Per non parlare che come tipo di giocatore Borriello è simile ad Amauri. Sarà più bravo ma è simile. Prendere un Pazzini che è più goleador ci farebbe bene. Avremmo una squadra piena di scommesse e con poche certezze questo si.

Con 13 giocatori nuovi mi sembra... e 13 su 23 sono davvero tanti.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si profila dicono uno scambio Kaladze-Grosso.... un errore a mio avviso visto che era meglio prendere qualcuno più economico, tipo un Manfredini, o un Gastaldello ma con più motivazioni, e con costo dell'ingaggio inferiore.

Certo se Grosso non riesci a darlo.... visto che genio Secco ha fatto un triennale è un bel problema. Il problema è che Kaladze prende 3,5 milioni per un anno Grosso 1.8 per 2, quindi come numeri ci siamo.

Però Grosso lo inserirei nell'affare Pazzini, magari pagando parte dell'ingaggio al giocatore.... Kaladze è un disastro tutt'altro che affidabile...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si profila dicono uno scambio Kaladze-Grosso.... un errore a mio avviso visto che era meglio prendere qualcuno più economico, tipo un Manfredini, o un Gastaldello ma con più motivazioni, e con costo dell'ingaggio inferiore.

Certo se Grosso non riesci a darlo.... visto che genio Secco ha fatto un triennale è un bel problema. Il problema è che Kaladze prende 3,5 milioni per un anno Grosso 1.8 per 2, quindi come numeri ci siamo.

Però Grosso lo inserirei nell'affare Pazzini, magari pagando parte dell'ingaggio al giocatore.... Kaladze è un disastro tutt'altro che affidabile...

PIENAMENTE D'ACCORDO:)

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi rendiamoci conto che qua stiamo a lottare per la firma di un Borriello, un Kaladze, Quagliarella... ma scherziamo?

Dove siamo andati a finire...

Davvero Benalouane è andato al Cesena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ragazzi rendiamoci conto che qua stiamo a lottare per la firma di un Borriello, un Kaladze, Quagliarella... ma scherziamo?

Dove siamo andati a finire...

Davvero Benalouane è andato al Cesena?

Si perchè la Juve ha cambiato obiettivi. Si era parlato in primis di Tasci, che sarebbe stato un bel colpo, per poi ripiegare su Kaladze..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo