Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Premettendo che a meno che non arrivi Messi, Cavani da Napoli per quest'anno non si muove altrimenti a De Laurentis lo distruggono ma 40 milioni per uno che da due anni fa piú di 30 gol non é una follia ma una battuta di un comico

Quando e se andrá via Cavani va all'estero

SICURO

e quanto lo vuoi pagare? 70?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che si era già vista la faziosità dei telecronisti rai nei confronti della Juve ma mai una cosa del genere..

Cerqueti vergognoso tutto quello che sapeva ripetere dall'inizio della partita e che il Napoli aveva vinto la coppa Italia, e che nel 90 ha battuto la Juve 5 a 1 in supercoppa.

Vergognoso poi il momento in cui la Juve alza la coppa. Che cosa dice? Che il Napoli nel 90 ha vinto 5 a 1 con la Juventus in supercoppa!!!! Questo per la ventesima volta nella partita (e sono sicuro che non è un esagerazione).

Questo sapevano ripetere quanto è bello il Napoli quanto è forte, cercando ad ogni costo una voce che dicesse che non era rigore.

La rai si conferma assolutamente vergognosa e inadeguata per un torneo del genere... mi auguro inseriscano la possibilità di vederle senza telecronaca perchè non si può sentire frasi tristi e con poco entusiasmo ai gol della Juve, e poi assistere a frasi eccitate come "Orgoglio Napoli" a un tentativo di azione sul 4-2 a partita finita, o comunque a frasi eccitate ogni qual volta il Napoli arrivava in zona pericolosa.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quanto lo vuoi pagare? 70?

Se Dzeco è stato pagato 30milioni€ e Aguero 37 milioni€ Cavani vale 70 milioni.

Ma non preoccuparti che di sicuro non arriva a Torino

Quando e se parte andrà per me andrà a Madrid on in Inghilterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la cultura del calcio deve cominciare dalla TV, la telecronaca è stata pessima e Varriale non fa altro che fumentare gli animi e marciare su episodi/errori/decisioni, ha ragione Zenga in questo intervento

:ghghgh:

E comunque forza juve!!! :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un commento sulla partita di Giovinco. Non ha certo giocato la partita della vita però è stato un brutto grattacapo per i difensori, può migliorare ancora e deve imparare a giocare in spazi ristretti, ha conquistato falli e inoltre ha la tecnica e qualità per inventarti il passaggio o la giocata che ti fa vincere la partita, quindi è un giocatore che terrei assolutamente nello scacchiere.

Però prenderei un altro giocatore e più di una prima punta a mo di palo della luce prenderei un attaccante alla Jovetic. La Juve arriva in area e vuole giocare in spazi stretti, butta davvero poche palle al centro e pochi gol nascono da cross a centro area. Occhio che uno Dzeko o chi per lui potrebbe non fare il caso nostro... per me non basta il solo Vucinic o Giovinco a inventare, in attesa degli inserimenti di Marchisio o di Vidal o della giocata da dietro di Pirlo. Per me è insufficiente. Mettici la coppia Vucinic-Jovetic per me sarebbe perfetta, non due prime punte ma due che quando arrivano vicino l'area fanno tremare gli avversari.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra per il momento una corsa a due Dzeko - LLorent. Io preferisco il bosniaco, dai video su youtube, che so che contano quanto il 2 di picche, sembra che faccia gol di miglior fattura e più qualità. Sembra un bel bomber che fa gol anche imprevedibili...

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra per il momento una corsa a due Dzeko - LLorent. Io preferisco il bosniaco, dai video su youtube, che so che contano quanto il 2 di picche, sembra che faccia gol di miglior fattura e più qualità. Sembra un bel bomber che fa gol anche imprevedibili...

anch'io preferirei Dzeko...ma continuo ad insistere su Jovetic...secondo me, al momento è lui il candidato numero 1 a vestire la numero 10. Credo che negli ultimi giorni ci siano state più di una chiamata tra i viola Marotta e il giocatore :ok:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha ragione a lamentarsi... dovevano essere espulsi molto prima!!!

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Finalmente svelato cosa ha detto Pandev al guardalinee: 'Pezzo di m...'. In perfetto italiano. E' ciò che il guardalinee ha fatto segnalare nel referto". Questo quanto rivelato dal popolare giornalista Ivan Zazzaroni attraverso il proprio profilo Twitter.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Finalmente svelato cosa ha detto Pandev al guardalinee: 'Pezzo di m...'. In perfetto italiano. E' ciò che il guardalinee ha fatto segnalare nel referto". Questo quanto rivelato dal popolare giornalista Ivan Zazzaroni attraverso il proprio profilo Twitter.

I napoletani credevano che avesse detto: "Scusi signor guardalinee ma quello non è fuori gioco" :ghghgh:

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo palazzi è proprio come un gatto attaccato ai co...oni:

http://sport.sky.it/...ioglimenti.html

Non vedo come un non attendibile possa diventare attendibile da un giorno all'altro sinceramente. Palazzi cerca di salvare la faccia e occhio alla Buongiorno che a sto giro gli fa il culo... almeno si cambia un po aria anche qui.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo come un non attendibile possa diventare attendibile da un giorno all'altro sinceramente. Palazzi cerca di salvare la faccia e occhio alla Buongiorno che a sto giro gli fa il culo... almeno si cambia un po aria anche qui.

evidentemente ancora non ti rendi conto che vivi in Italia...qui succede tutto e il contrario di tutto. Mi auguro di no, ma vedrai che qualcosa succede...

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente ancora non ti rendi conto che vivi in Italia...qui succede tutto e il contrario di tutto. Mi auguro di no, ma vedrai che qualcosa succede...

Qualcosa succede per forza, questo è accanimento, non si è mai vista una cosa del genere ma in Italia tutto è possibile.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi mi ricorda Guariniello con questo suo modo di accanirsi, boh sarà che mettere di mezzo la juve fa sempre notizia

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto lo United ha chiuso per Van Persie. Condizioni esagerate, 30 milioni per un 29 enne in scadenza, che a parte un anno, ha sempre avuto infortuni. Giusto non investire tutti quei soldi... metteteli su Jojo forza dai...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto o non giusto, son mica soldi miei o tuoi, chissenefrega quanto lo pagano, so solo che quando quest'anno faremo la champions con pazzini, chi nn voleva van persie perchè a 29 anni è troppo vecchio, si mangerà solo le mani, ormai dubito arrivi sto bomber di serie A, spero comunque che io sia smentito

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto o non giusto, son mica soldi miei o tuoi, chissenefrega quanto lo pagano, so solo che quando quest'anno faremo la champions con pazzini, chi nn voleva van persie perchè a 29 anni è troppo vecchio, si mangerà solo le mani, ormai dubito arrivi sto bomber di serie A, spero comunque che io sia smentito

E' vero che non sono soldi miei o nostri (indirettamente lo sono visto che magari paghiamo le paytv, compriamo qualche gadget ecc). Io spero ancora in Jovetic. Per me uno tra lui, Dzeko e Llorent arriva. Gli ho scritti in ordine di preferenza personale.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A non prendere Van Persie avete fatto un'affare secondo me.

56 milioni son veramente troppi per un giocatore di una tale età e di un fisico così facilmente soggetto ad infortuni.

Sinceramente tra le mille alternative di cui parlavate io mi lancerei su jovetic. Giovane, tecnico, nel tempo potrebbe adattarsi benissimo al ruolo che la juve gli chiederebbe di ricoprire. Preferirei lui ad uno stampellone come gli altri.

Oltretutto la clausola rescissoria per Llorente è di 36 milioni se non erro.

Pazzia pura secondo me.

L'unico che la juve dovrebbe prendere, se volesse una prima punta pura, a occhi chiusi sarebbe Cavani. Lui è veramente il top al momento secondo me.

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A non prendere Van Persie avete fatto un'affare secondo me.

56 milioni son veramente troppi per un giocatore di una tale età e di un fisico così facilmente soggetto ad infortuni.

Sinceramente tra le mille alternative di cui parlavate io mi lancerei su jovetic. Giovane, tecnico, nel tempo potrebbe adattarsi benissimo al ruolo che la juve gli chiederebbe di ricoprire. Preferirei lui ad uno stampellone come gli altri.

Oltretutto la clausola rescissoria per Llorente è di 36 milioni se non erro.

Pazzia pura secondo me.

L'unico che la juve dovrebbe prendere, se volesse una prima punta pura, a occhi chiusi sarebbe Cavani. Lui è veramente il top al momento secondo me.

Ti quoto in tutto e per tutto ma oltre a Cavani io penso che Dzeko si possa adattare a pennello al gioco della Juvenutus

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mr.matt

Però matt non so dirti a me dzeko non convince fino in fondo (complici forse le partite altalenanti su PES :ghghgh: ).

Lo reputo un giocatore sicuramente di buon livello ma non so se è quello di cui la juve ha bisogno.

Stanno costruendo una squadra dinamica, rapida, che fa del possesso palla la chiave del loro gioco.

Vedrei per il loro gioco un'attaccante alla jovetic o, se proprio si vuole una prima punta, uno alla cavani che rientra e riparte.

Dzeko rischia di diventare l'ennesimo stampellone che butti là davanti, fa magari 13-14 gol a stagione, ma niente di più.

Certi numeri te li garantisce pure Matri se becca la stagione buona.

Quindi non vedrei tutta sta gran mossa nel suo acquisto. Potrei sempre sbagliarmi ovviamente ma non so per la juve cercherei altro :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono davvero allibita, quest'anno (avendo una difesa testata e il centrocampo tra i migliori in Europa) si doveva prendere SOLAMENTE un attaccante che la mettesse dentro per fare un vero e proprio gap con le milanesi e il napoli

solo un dannato acquisto dovevano fare, era quello che aveva la massima priorità... ma è così impossibile provarci per Dzeko (con il city che ha 1000 attaccanti) ?

è così impossibile provarci per un Jovetic (manco stessimo parlando di C. Ronaldo o Messi, voglio dire) ??

mah.................. ci finirà con Pazzini

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le difficoltà a vendere Krasic e Melo sono state molto influenti. Senza dimenticare il calcio scommesse che ha coinvolto Bonucci e che quindi ha costretto la Juve a monitorare un difensore.

Adesso aspettiamo e spero che si buttino su Jovetic. Altrimenti va bene Dzeko o al massimo Llorente. Ma vedo il montenegrino perfetto, ed è anche 1,83 quindi non proprio un mingherlino. 30 milioni sono tanti però se devo sceglierli se scommetterli su Dzeko, Llorente o Jovetic non ho dubbi sul metterli su quest'ultimo.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marotta cede Lichsteiner a 15 milioni non so che pensare... ne vale almeno 25 soprattutto se dall'altra parte c'è il Psg che spende e spande per tutti.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marotta cede Lichsteiner a 15 milioni non so che pensare... ne vale almeno 25 soprattutto se dall'altra parte c'è il Psg che spende e spande per tutti.

io direi SE LO VENDE è un PIRLA..!! mi chiedo dove vada a trovare il sostituto..

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi SE LO VENDE è un PIRLA..!! mi chiedo dove vada a trovare il sostituto..

Il sostituto è relativo. C'è la coppia Caceres-Isla entrambi pagati bei soldi(non penso che hanno speso 15 milioni per Isla per tenerlo in panchina), senza dimenticare Padoin o Pepe o anche lo stesso Giaccherini. Quindi con l'offerta giusta (e per giusta intendo 25 milioni) può partire e con quei soldi paghi la clausola rescissoria di Jovetic.

Anche perchè se il modulo di quest'anno sarà il 3-5-2, Lichsteiner non ha mai particolarmente brillato. Non dimentichiamocelo che ha fatto grandissimi prestazioni da difensore meno che da centrocampista. Però potresti anche spostarlo nei 3 di difesa dove in precampionato ha dimostrato di saperci fare, poi è sempre uno che da il carisma e il carattere.. Quindi per 15 milioni io Lichsteiner me lo tengo.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo