Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Ma quanto pensate valga Lichtsteiner?

Io quando è andato via dalla Lazio ho fatto un sospiro di sollievo.

Non è un terzino che apprezzo: non sa fare un cross.

Io penso che 15 milioni siano anche troppi.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo bisogno di vendere, se il PSG lo vuole servono ALMENO 20-25€ mln altrimenti resta. Per un attaccante è ora di chiudere

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,ma incassando quei 20 puoi dirottarli immediatamente su jovetic o llorente. ora ti serve uno vero lì davanti e lich come detto dietro va bene,ma come 5° a centrocampo non è un granchè. poi abbiamo già dei bei sostituti, probabilmente anche più forti di lui come isla,pepe o caceres.

io spero sia una bufala quella di peluso, altrimenti penso ci sia qualche accordo sotto con l'atalanta. altrimenti non capisco perchè la juve debba prendere in due anni peluso e padoin dall'atalanta, due giocatori che alla juve potrebbero far comodo per metterli in panchina nelle prime partite di coppa italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe peluso è uno dei giovani più promettenti in quel ruolo, poi appunto con la champions in mezzo, conte farà quasi sicuramente giocare una juve B in coppa italia, così fai le ossa a sti ragazzini

riguardo lich, se lo vendono è sicuramente per arrivare a qualcuno di più importante, isla a mio avviso è decisamente più forte, lo stesso caceres mi pare copra quel ruolo nell'uruguay (forse però a sinistra, nn vorrei dire na cazzata), certo ad una richiesta del PSG, se il giocatore vale 10, a loro lo vendi a 20, ma anche a 15 se ti mancano quelli per arrivare a jojo o llorente, non voglio vedere la juve in champions con matri titolare "unico"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si quello dell'atalanta, per questo non capisco perchè al momento si parli molto di lui. cioè per carità come panchinaro va benissimo, l'unica cosa è che questo tipo di giocatori andrebbero presi a zero (stile pazienza)e non andandoli a pagare diversi milioni. tra peluso e padoin sarebbero circa 11-12 milioni regalati alla dea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin e Peluso non sono da Juve ma al massimo da squadra di metà classifica.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso mi sembra che abbia fatto un discreto campionato. E poi è il titolare a sinistra. Purtroppo l'Udinese non vuole cedere Armero in prestito e si vira ad un rincalzo. Non c'entra nulla con Lichsteiner. Però non lo conosco ma come toppa senza spendere troppo può anche andare bene (anche considerando la possibilità di mettere Asa in quel ruolo).

Per sostituire Lich si sta parlando di Maicon... scommessa interessante ma mi sembra che non si faccia una squadra per il futuro ma piuttosto vecchia.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per sostituire Lich si sta parlando di Maicon... scommessa interessante ma mi sembra che non si faccia una squadra per il futuro ma piuttosto vecchia.

Questa di Maicon l'ha detta quel cotonato di Bargiggia di Mediaset, quindi lascia il tempo che trova. Non ci credo minimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa di Maicon l'ha detta quel cotonato di Bargiggia di Mediaset, quindi lascia il tempo che trova. Non ci credo minimamente.

Bargiggia potrebbe giocare al Fantacalcio, così si crea una squadra tutta sua sulla quale inventare notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bravo che è pogba, ancora acerbo ma ha grandi margini di miglioramento, buona personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bravo che è pogba, ancora acerbo ma ha grandi margini di miglioramento, buona personalità

lo scouting del Manchester United difficilmente sbaglia :D

Mi meraviglio ancora del fatto che lo abbiano mandato via così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scouting del Manchester United difficilmente sbaglia :D

Mi meraviglio ancora del fatto che lo abbiano mandato via così.

Beh Ferguson ha fatto di tutto per trattenerlo ma quando hai Raiola come procuratore... inoltre credo che abbiano avuto buone garanzie da parte della Juventus per puntare su di lui.

p.s. Se prendiamo Jovetic insieme a Vucinic non ce n'è per nessuno in Serie A.

E anche questo Marrone in difesa... non voglio dire niente ma potrebbe fottere il posto a Bonucci.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E anche questo Marrone in difesa... non voglio dire niente ma potrebbe fottere il posto a Bonucci.

il lancio a Vidal sul secondo gol l'ha fatto lui.... Pogba mi ha impressionato.. è sempre calcio d'agosto che non vale una lira ma il ragazzo promette veramente bene... speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe tornare Borriello? Povera Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzini al Milan è L'ideale per il nostro mercato. Ma 15€ per licht mi sembrano molto pochi, che bisogno abbiamo di vendere a quella cifra? Per poi rimpiazzarlo con chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzini al Milan è L'ideale per il nostro mercato. Ma 15€ per licht mi sembrano molto pochi, che bisogno abbiamo di vendere a quella cifra? Per poi rimpiazzarlo con chi?

mha è già rimpiazzato, non devi rimpiazarlo per forza, isla caceres a mio avviso sono decisamente meglio di steiner, pepe già un po meno quando si tratta di difendere, senza contare che non sa crossare, ma i suoi golettini te li fa sempre.

se poi intascano 15 milioni per nn prendere nesssun attaccante di spessore, questo sarebbe già più preoccupante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha è già rimpiazzato, non devi rimpiazarlo per forza, isla caceres a mio avviso sono decisamente meglio di steiner, pepe già un po meno quando si tratta di difendere, senza contare che non sa crossare, ma i suoi golettini te li fa sempre.

se poi intascano 15 milioni per nn prendere nesssun attaccante di spessore, questo sarebbe già più preoccupante

Il problema è che per ora quei due sono rotti. Padoin ti fa il compitino e lo considero inadeguato. Pepe per ora è rotto. Quindi le prime partite del campionato e magari anche di champions te le fai con Padoin sulla fascia... per me assolutamente inadeguato. Oppure affretti il recupero dei 3 giocatori in questione (di cui Caceres e Isla non vengono da un infortunio da niente e ci vuole un po per ritrovare la condizione). Per me non possiamo sbagliare. Quindi vogliono Lichsteiner? Visto che vanno di 40 in 40 ne vogliamo almeno 25 e ci prendiamo Jovetic e un terzino valido.

Ripeto non puoi rischiare di farti le prime partite con Padoin in campo titolare, per me è assolutamente inadeguato. Ieri quando è entrato Lichsteiner è cambiato il mondo sulla fascia destra.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè padoin non è che giochi poi così male, lascia perdere la partita di ieri, mica puoi guardare quella come riferimento, durante la stagione le poche volte che è stato chiamato in causa non ha fatto male, certo una riserva è una riserva, ma ne ha davanti 3 infatti, isla ormai è alla fine del tunnel, pure a caceres non manca molto, pepe non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spenderei due parole su Pogba, giovane molto interessante, forse abbiamo fatto bingo come lo scorso anno con Vidal :clap: ora sotto col bomber e stiamo a posto.

è stato un grande colpo, personalmente non lho mai visto giocare, ma si vede che ha classe da vendere.

riflettendo sul "caso" verratti, penso sia stato causa di pogba il suo mancato arrivo, altrimenti non è che la juve non avesse 4 milioni in più per rilanciare l'offerta, in più già si sapeva della sua forza, o non si sarebbero scaldati così tanto gli inglesi per averlo perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato un grande colpo, personalmente non lho mai visto giocare, ma si vede che ha classe da vendere.

riflettendo sul "caso" verratti, penso sia stato causa di pogba il suo mancato arrivo, altrimenti non è che la juve non avesse 4 milioni in più per rilanciare l'offerta, in più già si sapeva della sua forza, o non si sarebbero scaldati così tanto gli inglesi per averlo perso.

No non volevano spenderli questi 14 milioni. Si trattava di un ragazzo alto 165 cm e che pesa 60 kg, valutato 14 milioni dopo una stagione in B. La Juve voleva fare un investimento che sarebbe convenuto sia alla Juve che al Pescara, stando attenta anche. La Serie A è diversa. Pirlo è un omone di 1.80 mica è gracile... a centrocampo ti devi far valere. Verratti non spiccava evidentemente in velocità (motivo per cui dalla trequarti è stato spostato dietro), è piccolino, ha giocato solo in B. Sicuramente ha qualità tecniche eccelse ma da qui a sfondare... può essere l'ennesimo D'agostino, Corini, Baronio, e altri che sembravano fenomeni in regia eppure non hanno sfondato. Considera anche che con Zeman impostare e passare la palla è molto più semplice e i giocatori prettamente offensivi sono favoriti.

La Juve lo valutava 10-11, e voleva la metà con scambio di giocatori (quindi pochi milioni cash 2-3). Quindi il divario rispetto a quello che voleva spendere la Juve è di oltre 10 milioni. Per ora in 2 partite il psg ha ottenuto 2 pareggi.

Se non riesce a sfondare in Francia fa una brutta fine. Al Pescara poteva avere meno pressioni e farsi almeno un anno in A, al Psg deve vincere e se non migliora a Gennaio lo sceicco spende il trentello per un forte centrocampista, magari caccia Ancellotti e Verratti vede il campo con il binocolo.

Pogba era evidentemente considerato più pronto, fisico eccezionale, adatto a fare a sportellate a centrocampo, unito ad un ottima tecnica. Per questo hanno offerto al ragazzo mi sembra più di un milione l'anno. Lo ritenevano pronto per la Serie A e hanno fatto la scommessa.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma tra Osvaldo, Borriello e simili ho una gran paura del bidone come Marotta ci ha abituato nelle ultime ore di mercato, che cerca di prendere un giocatore qualunque.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami Nik, ma l'anno scorso Liech finchè ha tenuto fisicamente è stato uno dei pilastri della squadra! Anche dal punto di vista emotivo (infatti qui, non pochi lo paragonavano a Pavel per la determinazione e la voglia di non mollare mai).

Caceres, al momento, è palesemente inferiore allo svizzero. Isla dobbiamo ancora capire seè guarito del tutto e quando entrerà in forma.

Quello che più mi chiedo è IL perchè dovremmo privarci di un elemento, fino a questo momento uasi fondamentale, per 15 ml. Per poi dirottarli su Osvaldo? Su Borriello? O sul nuovo grandissimo top player Llorente? A me pare una grossa strunzata.

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma tra Osvaldo, Borriello e simili ho una gran paura del bidone come Marotta ci ha abituato nelle ultime ore di mercato, che cerca di prendere un giocatore qualunque.

e lo farà anche quest'anno, tranquillo. Spacciando Giovinco per il top player tanto sbandierato (ricordo ancora le sue parole a Sky dopo una riunione di lega a Milano" Higuain Van PErsie e Suarez? Grandi giocatori che monitoriamo costantemente, uno di quei tre finirà alla ns corte".

Speriamo che ci stiano prendendo in giro con i nomi usciti ultimamente xchè altrimenti qui, si rimpiageranno i Quaglia e Matri dell'ultima stagione.

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tra borriello e osvaldo sceglierei Osvaldo, non lo so ma mi sembra un tipo che potrebbe esplodere da un momento all'altro. Mi sbaglierò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tra borriello e osvaldo sceglierei Osvaldo, non lo so ma mi sembra un tipo che potrebbe esplodere da un momento all'altro. Mi sbaglierò.

Solo per una questione di età. Probabilmente andrebbe bene al posto di Quagliarella come riserva non certo come aspirante top player che dovrebbe risolvere i problemi dell'attacco.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo