Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

già per il fatto che leggi e tocchi la quel giornale non dovresti scrivere in questo topic.... :ok: :ok: :ok: :ok:

Ovviamente sto scherzando, ma io ho smesso di leggere e toccare quel giornale tanto tempo fa...

Per quanto riguarda Giovinco per me come per altri è stato uno dei pochi se non l'unico a salvarsi nel primo tempo, ed è tutto dire dato che tutta la squadra ha fatto male per "colpa" del Genoa e lui ha praticamente giocato da solo dato che Matri era allo stadio ma era nel gabbiotto con Conte e non in campo :mad: :mad:

Io come tipo di giocatori sono sempre stato attratto da giocatori che danno l'anima in campo (Ferrara, Nedved, Davis, Montero e compagnia cantante) e poco dai funamboli, ma in queste partite non lo vedo affatto male, forse mi farà ricredere dato che non volevo il suo acquisto....

SPEREM!!!! :ok:

pazzo hai commesso un errore gravisssimo, non ti dico cosa perchè devi arrivarci da solo, oppure non sei una vera zebra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sono curioso di vedere come gira il nostro centrocampo con una squadra di livello e sono curioso di vedere come giocano l'Uomo Nero e lo Zingaro.

Sentivo parlare di Isla titolare ma spero che dopo 6 mesi di spot per i legamenti faccia giocare Lietch: non mi pare il caso di farlo rodare proprio stasera!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero, speriamo di non fare figure di merda più che altro:)

PS

ho letto che conte sarà osservato speciale e non potrà usare il telefonino.... ma allora perchè non se ne sta a casa con un bel ipad in videoconferenza? oppure vestito da tifoso del chelsea nella loro curva, a dare istruzioni:)

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzo hai commesso un errore gravisssimo, non ti dico cosa perchè devi arrivarci da solo, oppure non sei una vera zebra!!!

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: corretto!!! ho anche messo il nome... stavo scrivendo mentre rispondevo e non me ne sono accorto.... !!!!! :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero, speriamo di non fare figure di merda più che altro:)

PS

ho letto che conte sarà osservato speciale e non potrà usare il telefonino.... ma allora perchè non se ne sta a casa con un bel ipad in videoconferenza? oppure vestito da tifoso del chelsea nella loro curva, a dare istruzioni:)

ahah stile Mourinho che mi sembra decise di vedersi la partita da casa non ricordo quale. Effettivamente non è un idea stupida... tv 50 pollici, full hd, e contatto telefonico diretto con allenatore in seconda :P

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon risultato e prestazione incoraggiante, si può e si deve migliorare.

Giovinco NP

Asamoah involuzione

Ottimi chiellini vidal liecht

Malino Pirlo

Fatichiamo a tirare in porta

Il Chelsea nel secondo tempo poca roba

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

asamoha a mio avviso ha fatto un'ottima partita, comunque è stata una bella juve, soffrire ci sta, e non dimentichiamo l'autogoal dii bonucci, che ha ribaltato gli equilibri fin da subito, potvamo vincerla, va bene anche così:)

riguardo pirlo, troverà la forma più avanti mi auguro, ci sta un calo dopo l'europeo ed un'annata stratosferica, oltre alle ultime partite della nazionale.

chiellini lho visto bene, sta recuperando, totalmente diverso da quello di domenica

forza juve!!! ottimo esordio!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io ho visto tutti bene tranne pirlo, marchisio (non male,ma ci aveva abituato meglio),giovinco(nutro ancora dubbi sul fatto che sia un grande giocatore, per me rimarrà sempre un'eterna promessa. gran giocatore in una piccola, normalissimo/deludente in una grande).

ringraziamo tutti assieme pozzo per isla e asamoah, due grandissimi giocatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Juve, poteva andare meglio. Che peccato per quella traversa del Quaglia.. alcuni hanno pagato l'esordio tosto iniziale. In ripresa poi. Siamo stati sfortunati a subire il gol proprio quando è uscito Vidal per infortunio... i migliori Vidal e Chiellini. Pirlo sbaglia anche cose elementari non deve... vediamo. C'è da migliorare ma abbiamo rischiato di vincere allo stamford Bridge... questione di centimetri.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

che squadra che squadra che squadra

innamorata di questi ragazzi

fantastico Arturo che zoppicante non molla e segna il goal

rimontare due goal in casa dei campioni in carica non è da tutti....non molliamo mai

e il Quaglia stava facendo anche lo scherzetto finale...se entrava quella palla..!!

Bonucci è veramente troppo sfigato.... comunque mi sono piaciuti tutti tranne Pirlo (deve rifiatare e ritrovare la forma al più presto) e Asamoah (troppo impreciso e poco convinto, credo sia stata l' "emozione" champions)

grazie ancora Mr per lo straordinario lavoro che fai da un anno a questa parte

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se abbiamo recuperato Quagliarella... comunque non capisco perchè giochiamo sabato. Avremmo dovuto recuperare quantomeno 3 giorni e giocare di domenica. Immagino ci sarà un bel turn over completo... vedo questa formazione:

Buffon

Barzagli

Marrone

Lucio

Isla

Giaccherini

Pogba

Asamoah

De Ceglie

Vucinic

Quagliarella

Troppo spinto? forse soprattutto in difesa per me ne cambierà 1. A centrocampo credo sia logico non far giocare Vidal uscito malconcio ieri, e Pirlo viste le 2 settimane di fuoco che ci aspettano (e poi se Pogba non lo provi con il Chievo quando lo provi)? Giaccherini penso sostituirà Vidal. Asamoah penso giocherà, Marchisio penso di si però anche lui avrebbe bisogno di riposo.

Attacco riposo sicuramente per Giovinco e Quaglia pronto ad entrare con l'entusiasmo di uno che è stato decisivo quando doveva... ha uscito le palle e può essere davvero una svolta per la stagione. Anche perchè rispetto a Matri sa fare i passaggi, ha un bel tiro, e se c'è da segnare segna. Quindi può essere davvero il nostro valore aggiunto, quello che perdemmo con l'infortunio che pensavamo perduto.

Isla poi penso quasi sicuro... quando è entrato su quella fascia si è visto un bel cross teso.... sarà una bella sorpresa? vedremo

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

De Ceglie per ora lo lascerei fuori, magari lo farei entrare a partita in corso se le cose si mettono bene.

Per il resto mi trovi abbastanza d'accordo

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se abbiamo recuperato Quagliarella... comunque non capisco perchè giochiamo sabato. Avremmo dovuto recuperare quantomeno 3 giorni e giocare di domenica. Immagino ci sarà un bel turn over completo... vedo questa formazione:

giochiamo sabato perché poi abbiamo martedi sera la fiorentina a firenze e di nuovo sabato sera la roma e poi martedì la Champions in casa...

mi sembra corretto giocare sabato sera.... quest'anno per fortuna ci dobbiamo fare l'abitudine... :ok: :ok:

Asamoah e De Ceglie assieme non possono giocare perchè il mister oramai vede Asamoah solo sull'esterno sinistro e quindi o gioca lui o gioca De Ceglie... per gli altri sono d'accordo con te....

p.s. noi non molliamo mai. Non era facile oggi rialzarsi in casa loro... sono sicuro che tutti gli juventini sapevano che non avremmo mollato fino alla fine e così è stato....

infatti.. era esattamente questa sensazione che avevo mentre vedevo la partita... non vedevo la juve fuori dalla partita e quindi ero molto ottimista sul rimettere in piedi la gara...

l'anno scorso l'unica partita in cui ho spento prima la TV perché avevo capito che non era cosa è stata la finale di Coppa Italia, qualcosa vorrà dire... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

porca zozza una serie di partite pesantissime, però i rincalzi ci sono, chi doveva recuperare lo ha fatto, io credo molto in isla, penso sarà decisamente superiore a lichsteiner, gli unici due veri nodi da sciogliere, è il far giocare pirlo o farlo recuperare, io lo lascerei fuori col chievo piuttosto che contro la fiorentina, e poi giovinco che è un'incognita, lasciare fuori il quaglia in superforma mi pare una cazzata, se torna quello del preinfortunio potrà fare molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Asamoah, sono d'accordo però c'è il problema che Marchisio si è fatto tutte le partite (nazionale completa), idem Pirlo. Quindi ci sta un po di riposo per entrambi secondo me e poi sarebbe interessante vederlo nel suo ruolo naturale...

Comunque è il momento di far giocare ragazzi come Marrone e Pogba ,devono esplodere quindi voglio un po di coraggio in questo senso (Pogba lo paghiamo 1,3 milioni l'anno).

Ci aspettano 2 settimane toste la prossima poi con i violacei che si giocano il fallimento o il successo della stagione, idem Zeman che verrà a farsi la sua partita al massimo.

Si dobbiamo abituarci a questi ritmi è vero però non mi è sembrato intelligente inserire la partita di campionato a cavallo delle due di champions. Certo bisogna inserirle ma non mi sembra questo il modo di aiutare le nostre squadre impegnate in europa... Li potevano mettere tutti dopo il 4 dicembre per esempio.

Comunque non mi lamento abbiamo la rosa ampia e a centrocampo giocatori validi (Pogba, Marrone ad esempio). In difesa idem con Caceres per cui si sono spesi 10 milioni, lo stesso Marrone, Lucio... insomma l'ampiezza c'è.

Comunque in champions abbiamo lo Shacktar fondamentale... vincerla significherebbe mettere un piede agli ottavi perchè poi i norvegesi bisogna asfaltarli senza se e senza ma. Non per sottovalutarli assolutamente no, ma non puoi pretendere di andare in avanti in champions se non batti certe squadre di sconosciuti.. A quel punto non meriteremmo il passaggio del turno.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto la partita del 29 da molto tempo, ci saró, se giochiamo come ieri non abbiamo problemi, ma concentriamoci sul Chievo ora, turn over si ma senza rompere gli equilibri, lascerei fuori Pirlo, Vucinic e Vidal, dietro uno tra Bonucci e Barzagli.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...