Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Occhio che Osvaldo è una testa cada...

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che Osvaldo è una testa cada...

Certo oltre che scarso pure testa calda. Il quadro è completo. Se devono prendere una testa di brodo la prendessero forte almeno..

Del resto se un maniaco degli attaccanti come Zeman non lo vuole ci sarà un motivo.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borriello quinta punta va benissimo.

quaglia dovrebbe avere la dignità di abbassare un po' le pretese ed accettare una destinazione con ambizioni leggermente inferiori, d'altronde anche lui non è più quello di qualche anno fa. (ce lo vedo bene in mezzo a tutti gli altri scarti di lusso che si sono accasati a firenze).

jovetic per me resta l'investimento ideale. garantirebbe miriadi di soluzioni in avanti. se dovessimo prendere llorente a quel punto devi trovare una quinta punta jolly, perchè un borriello sarebbe poi la terza punta di peso.

matri via era follia pura. robe da matRi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borriello quinta punta va benissimo.

quaglia dovrebbe avere la dignità di abbassare un po' le pretese ed accettare una destinazione con ambizioni leggermente inferiori, d'altronde anche lui non è più quello di qualche anno fa. (ce lo vedo bene in mezzo a tutti gli altri scarti di lusso che si sono accasati a firenze).

jovetic per me resta l'investimento ideale. garantirebbe miriadi di soluzioni in avanti. se dovessimo prendere llorente a quel punto devi trovare una quinta punta jolly, perchè un borriello sarebbe poi la terza punta di peso.

matri via era follia pura. robe da matRi.

Sono d'accordo. Ma quinta. Non prima. Dal precampionato sono emersi un paio di dati, Matri segna ma sbaglia anche a raffica e se deve fare una sponda o un uno due di mezzo metro non è capace. Giovinco sembra poco pronto e davanti ad avversari tosti e difese chiuse sembra andare un po in crisi. Quagliarella non segna manco con la battipagliese. Vucinic è l'unica certezza, consapevoli però che ci saranno molte partite in cui giocherà a cavolo perchè non gli incollerà.

Uno tra Dzeko, LLorente, Jovetic lo devi prendere. Se non lo prendi per me siamo nei guai. Mi accontento anche di LLorente va almeno è un incognita.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani è una giornata importante per Conte. Aldilà della Juve, della panchina. Un piccolo tributo per lui, glie lo dobbiamo, ci ha fatto ritornare a sognare, costruendo la Juventus più bella che ho mai visto (come gruppo, come entusiasmo, come carattere). Quest'anno tutte le squadre hanno avuto una lezione di calcio. Vogliamo darne tante altre con te in panchina...

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/08/22/news/confermata_squalifica_conte-41299044/?ref=HREA-1

Beh... Dai... Tutto sommato l'avv. Bongiorno ha funzionato abbastanza. Mi sa che ci voleva qualcuno di Boston Legal!

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il problema non è la Buongiorno ma il sistema. Conte è stato prosciolto per Novara-Siena e invece di diminuire la pena cosa fanno? Aumentano la squalifica sull'altra partita!!! Che poi non mi si venga a dire che non c'è un complotto contro di lui...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene il vomito

Ora mi aspetto la squalifica anche di TUTTI i giocatori del Siena presenti negli spogliatoi mentre conte parlava

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene il vomito

Ora mi aspetto la squalifica anche di TUTTI i giocatori del Siena presenti negli spogliatoi mentre conte parlava

Il discorso mi sembra l'ha fatto in Siena-Novara ed è stato prosciolto per quella partita. Adesso la motivazione è ancora più ridicola: "NON POTEVA NON SAPERE". Inutile commentare oltre.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che emerge dagli atti a Conte é andata piú che bene e se ha preso 10 mesi deve ringraziare, non sto scherzando, proprio Palazzi

Per Siena - Albinoleffe c'erano le basi per l'illecito sportivi. Altro che omessa denuncia

Adesso non iniziate a criticare perché queste cose non le dico io ma il tutto emerge dagli atti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che emerge dagli atti a Conte é andata piú che bene e se ha preso 10 mesi deve ringraziare, non sto scherzando, proprio Palazzi

Per Siena - Albinoleffe c'erano le basi per l'illecito sportivi. Altro che omessa denuncia

Adesso non iniziate a criticare perché queste cose non le dico io ma il tutto emerge dagli atti

Si come c'era l'illecito per Bonucci e Pepe... Ma finiamola va che è meglio!!!!!

L'accusa su Siena-Novara è caduta perché altrimenti dovevano incriminare tutti i presenti alla riunione per omessa denuncia ergo tutti i giocatori e relativi dirigenti che secondo il pentito erano nello spogliatoio.

Siamo veramente alla frutta, mah!!!!!

La cosa allucinante è quella che chi ha alterato le partite ed ha commesso l'illecito sportivo potrà tranquillamente giocare tra 4 mesi mentre Conte perderà un intera stagione.. Io se fossi la Juve vedrei se è possibile chiedere i danni al pentito ed alla FIGC, tanto oramai nemici più nemici in meno nonn cambia molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, in realtà tranne Sandulli (che conosciamo bene), tutto il sistema calcio, compresi i giornalisti affermano il contrario. A Palazzi non deve ringraziare un bel cazzo di niente, perchè non è stato per lui che Conte è stato prosciolto dall'accusa di illecito, ma al massimo si può ringraziare la disciplinare.Vorrei sapere che atti hai letto o sentito. Dovresti leggerli un po'meglio gli atti...capisco l'intontimento per le 4 sberle di Pechino ma forza, ormai è passata e tra poco inzia il campionato...magari senza Cavani in azzurro ;-D E vediamo un po'che fine fanno anche il Cannavaro, il Grava e Gianello. :ciao:

Modificato da Stevie Ray

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai scherzando, va be dai facciamoci due risate :gira:

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sta nel fatto che Stellini sapeva e ha incaricato Carobbio. E qualcuno ha incaricato Stellini (probabilmente un dirigente). Stellini ha detto che Conte non sapeva niente perchè sarebbe andato su tutte le furie... ma non conta. Perchè Conte non poteva non sapere.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma per me non esiste che un vecchio collaboratore nonché amico di Conte ( sono parole sue) non abbia informato il tecnico sulla presunta combine

Le accuse su Pepe e Bonucci, sulla cui innocenza molti in questo topic avevano piú di un dubbio, erano veramente inconsistenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo ha detto che se io sono amico di un ladro questo mi venga a dire che ruba e quando ruba, soprattutto se sa che sono una persona onesta? Che ne sai che Mezzaroma o chi per lui non abbia incaricato Stellini proprio perchè conosceva il carattere di Conte? Perchè nessun'altro oltre a Carobbio ha fatto il nome di Conte?Dov'erano gli altri del Siena coinvolti?

La tesi del non poteva non sapere non regge. Almeno in una repubblica. Se voi vogliamo tornare al medioevo o al fascismo vabene.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo ha detto che se io sono amico di un ladro questo mi venga a dire che ruba e quando ruba, soprattutto se sa che sono una persona onesta? Che ne sai che Mezzaroma o chi per lui non abbia incaricato Stellini proprio perchè conosceva il carattere di Conte? Perchè nessun'altro oltre a Carobbio ha fatto il nome di Conte?Dov'erano gli altri del Siena coinvolti?

La tesi del non poteva non sapere non regge. Almeno in una repubblica. Se voi vogliamo tornare al medioevo o al fascismo vabene.

Quello che dici è giusto in linea generale

Secondo te un disonesto, diciamo che lavora in società, faceva una proposta ad collaboratore stretto e fidato di Conte per paure che lo stesso Conte si sarebbe rifiutato? Mah?

Io ero uno di quelli che credeva che per Conte già un'omessa denuncia era qualcosa di esagerato ma da quando Stellini prima si è dimesso e poi è andato a Bari ed ha confessato di tutto

qualche dubbio mi è venuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che nell'ambiente un po si conoscano quelli che possono fare certe cose e quelli invece che non le fanno... in quanto a Stellini mi sembra che sia coinvolto già da giocatore del Bari oltre che da membro dello staff del Siena. Insomma era uno che nell'ambiente di scommesse e combine evidentemente era già noto...

Quindi non puoi paragonarlo con Conte, che diciamolo in carriera ha guadagnato milioni e milioni, e non certo aveva bisogno dei soldi che si guadagnavano tramite le scommesse. Ad oggi a Conte hanno fatto una perquisizione di casa e tutto e sai cosa hanno trovato? niente. Sai quante telefonate con numeri compromettenti ha Conte? Nessuna. Movimenti di denaro insoliti? Assolutamente no. Nulla anche qui.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate se applicassero i criteri (sommari, ma rapidi) della giustizia sportiva alla politica :)

avrebbero gia svuotato il parlamento 3 4 volte del tutto, e pensare che i politicanti fanno molti piu danni dei calciatori/allenatori

ps

tutta sta storia di conte dopo che abbiamo vinto lo scudetto è veramente una buffonata, lo lasciassero stare... solo che 2 scudetti di fila per noi gobbi sarebbero uno smacco per troppi potenti del pallone

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dici è giusto in linea generale

Secondo te un disonesto, diciamo che lavora in società, faceva una proposta ad collaboratore stretto e fidato di Conte per paure che lo stesso Conte si sarebbe rifiutato? Mah?

Io ero uno di quelli che credeva che per Conte già un'omessa denuncia era qualcosa di esagerato ma da quando Stellini prima si è dimesso e poi è andato a Bari ed ha confessato di tutto

qualche dubbio mi è venuto

1 - mi puoi illustrare le carte dei giudici sull'ammissione di colpa da parte di Stellini? Perchè ieri parlavi di carte riguardo al processo COnte (perchè scommessopoli questo è diventato) riportando inesattezze. Illumianaci.

2 - perchè per COnte un'omessa denuncia vale 10 mesi (nonostatnte sia stato prosciolto da un reato e non indagato nè dalla procura di Cremona nè da quella di Bari dal punto di vista civile), per Larrondo (prima richiesta 3 anni) sono 3 mesi? E non è l'unico...

3 A questo punto voglio vedere se Cannavaro verrà squalificato per 10 mesi, la tua reazione: dalle intercettazioni risulta che abbia risposto a Gianello "lasciami stare perchè altrimenti ti picchio(o qualcosa di simile), quindi era a conoscenza dei fatti e ha fatto un'omessa denuncia.

4 tutta l'opinione pubblica, i coinvolti sia come persone informate dei fatti, che coinvolti nella vicenda parlano di una buffonata. Credo che la verità stia in quello che gira ultimamemnte: condannare Conte era l'unico modo per ridare un po'di credibilità alla figura di Palazzi, uscito distrutto dal processo.

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Stellini ha parlato lo hanno detto tutti persino TuttoSporc e lo stesso Conte nell'ultima intervista lo ha condannato.

La questione Cannavaro-Grava é ben diversa. In quel caso si parla veramente di omessa denuncia e non credo che la squalifica possa superare i tre mesi ( poi puo succedere di tutto)

Il caso Conte é ben diverso perché in base a quello che ha detto Sandulli c'erano gli estremi dell'illecito sportivo. Quindi in quel caso, se é vero, a Conte gli é andata di lusso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 mesi fa dissi qui che rischiava di meno bonucci rispetto a conte, nonostante le accuse erano ben pèiù pesanti.

la differenza sta nel fatto che nel caso di bonucci l'onere della prova si è spostato da carico suo, a quello dell'accusa, dato che lo si imputava di un reato ben preciso.

se avessero fatto così con conte, sarebbe stato prosciolto, mentre "solo" con una omesa denuncia, lo si tiene fuori dai giochi, reato minore, ma maggiore il tempo e minori le prove da esibire, riflettete su questo, altro che favori fatti a conte o dover ringraziare palazzi, se avesse avuto le prove per illecito le avrebbe usate, mica ha fatto un favore a nessuno.

ora aspettiamo sto terzo grado di giudizio.

ma nel frattempo, al pentito scontano 20-VENTI mesi di pena e fra 4 mesi tornerà a giocare, c'è proprio da esser fieri di questo tipo di giustizia, ma non dimenticate la farsa del patteggiamento di 3 mesi spostato poi ad 1 anno e mezzo, come cazzo fate a dire che palazzi ci ha fatto un favore, senza sentire puzza di marcio dopo quel patteggiamento?

tnaot alla fine la juve sarà campione d'italia e gli altri guarderanno o lotteranno dal 2° posto in giù, vediamo cosa ci rifileranno l'anno prossimo, probabilmente proveranno a farci chiudere lo stadio per inagibilità, o cazzo, è già successo però, qualcuno ha poi scoperto se lo juventus stadium rischia di crollare o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Stellini ha parlato lo hanno detto tutti persino TuttoSporc e lo stesso Conte nell'ultima intervista lo ha condannato.

La questione Cannavaro-Grava é ben diversa. In quel caso si parla veramente di omessa denuncia e non credo che la squalifica possa superare i tre mesi ( poi puo succedere di tutto)

Il caso Conte é ben diverso perché in base a quello che ha detto Sandulli c'erano gli estremi dell'illecito sportivo. Quindi in quel caso, se é vero, a Conte gli é andata di lusso.

se c'erano gli estremi dell'illecito sportivo, illecito sportivo sarebbe stato il reato imputatogli su...

PS

ok per i giocatori del napoli solo omessa denuncia, ma nn dimenticare che se lo fai nella squadra in cui giochi, DEVE essere penalizzata pure quella squadra, a differenza della juventus, dove conte stellini o chi ti pare, non comparivano fra i suoi tesserati.

oppure prendiamo solo le parti che ci piacciono di più?

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece qua c'è proprio la prova. Una telefonata. Altro che 3 mesi per me dovrebbe essere il massimo della pena in questa situazione perchè c'è proprio una prova. Per Conte invece solo un "non poteva non sapere".

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok per i giocatori del napoli solo omessa denuncia, ma nn dimenticare che se lo fai nella squadra in cui giochi, DEVE essere penalizzata pure quella squadra, a differenza della juventus, dove conte stellini o chi ti pare, non comparivano fra i suoi tesserati.

oppure prendiamo solo le parti che ci piacciono di più?

No. No.

Quello che dici è giusto.

Anche il Napoli rischia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo