Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

No. No.

Quello che dici è giusto.

Anche il Napoli rischia.

se sei coerente con ciò che dici mi trovo d'accordo, escluso il discorso del "favore" di palazzi, a nn indagare conte per illecito, perchè se solo avesse potuto, lo avrebbe fatto, e ribadisco, se ci sono fatti oggettivi, telefonate, intercettazioni, sms, cose che parlano da sole nero su bianco, sono il primo a nn voler vedere più conte ed il suo entourage alla juventus, ma io nn vedo queste prove a dire il vero, a meno che ora, non siano considerate prove le dichiarazione di A che denuncia B, in un processo penale sarebbe A a dover trovare le prove per far condannare B (ovviamente l'accusa, non l'individuo), in ambito sportivo, è B che deve trovarle per scagionarsi, questa cosa è fuori da ogni logica.

Bonucci si è salvato il culo epr questo motivo, dandogli l'illecito, cioè cosa ben più grave dell'omessa denuncia, ha potuto difendersi e l'onere della prova era rivolto all'accusa, di bonucci ero certo 2 mesi fa che sarebbe finita in nulla se non ci fossero state prove oggettive, perchè con il reato imputatogli contavano solo quelle, non bastava la voce di un pentito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Stellini ha parlato lo hanno detto tutti persino TuttoSporc e lo stesso Conte nell'ultima intervista lo ha condannato.

La questione Cannavaro-Grava é ben diversa. In quel caso si parla veramente di omessa denuncia e non credo che la squalifica possa superare i tre mesi ( poi puo succedere di tutto)

Il caso Conte é ben diverso perché in base a quello che ha detto Sandulli c'erano gli estremi dell'illecito sportivo. Quindi in quel caso, se é vero, a Conte gli é andata di lusso.

dimentichi che Stellini ha detto che tutto era all'insaputa di Conte. Che sia vero o meno, però questo ha detto. E le carte che riguardano il processo, riportano questo. Poi, per interpretazione della giustizia sportiva si suppone, essendo Conte un accentratore, che non potesse essere all'oscuro. Dimmi te, visto che parli di carte, di Sandulli se queste sono prove.

Su Sandulli: non ha detto che c'erano gli estremi per l'illecito. Alla domanda esplicita ha detto che non sapeva. Ha buttato lì la frase"se fosse stato deferito per illecito"sarebbe stato più grave. Ma più grave perchè? Perchè la giustizia sportiva non permette la difesa, ne abbiamo avute le prove in questi giorni. Anch'io se quel giorno avessi giocato la schedina del superenalotto e avessi azzeccato il 6 sarei miliardario...ma con le supposizioni non si va da nessuna parte. Tranne che alla giustizia sportiva.

PS perchè visto che citi Stellini, non riporti le intercettazioni dove a colloquio con un calciatore del Bari che vuole truccare la partita per paura dei tifosi, il collaboratore di Conte lo esorta a non farlo e ad avvisare il presidente Albertini? Sostenendo che ne ha già parlato di queste vicende proprio con l'ex rossonero? Per dover di cronaca riportiamo tutto, pro e contro. Non famo sempre i soliti italiani ;-D

E ricordo: per il reato di associazione etc etc per quello di illecito durante lo svolgimento delle gare di calcio, la Procura di Bari e Cremona, dal punto di vista penale ha giudicato la figura di Conte non rilevante...

Modificato da Stevie Ray

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto Sandulli si è preso la prima fucilata... violando l'articolo secondo il quale un giudice non può commentare le proprie sentenze.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sbaglierò ma sono sempre piú convinto che se c'erano solo le dichiarazioni di Carobbio la vicenda Conte si chiudeva con il patteggiamento

Infatti le dichiarazioni di Masiello sono state smontate e Bonucci e Pepe sono stati assolti

Per me ha contato sopratutto la vicenda Stellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, mi sono schiarito le idee e sono sempre più convinto che sia sto messo in mezzo.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sbaglierò ma sono sempre piú convinto che se c'erano solo le dichiarazioni di Carobbio la vicenda Conte si chiudeva con il patteggiamento

Infatti le dichiarazioni di Masiello sono state smontate e Bonucci e Pepe sono stati assolti

mah...io ho l'impressione che si sia montato un polverone anche per l'atteggiamento di Conte...sta sul cazzo a molti, rifila dela mafioso a Galliani, s'incazza con la magistratura di Cremona per la perquisizione e via dicendo.

Io mi chiedo solo come sia possibile condannare qualcuno quando hai 30 persone che negano quello che ha spifferato uno solo. Anche lo stesso Stellini, ha tenuto fuori il Mr. Lo si condanna per una supposizione.

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa patteggiatemento di cosa? Se non ha fatto niente perché deve patteggiare? Ed oggi pomeriggio la Bongiorno l'ha detto chiaramente che il patteggiamento è un contentino crato per i pentiti.. Ma le avete lette le dichiarazioni di Locatelli a cui hanno esplicitamente detto che se faceva qualche nome ed anche importante poteva avere un forte sconto di pena? Ma dove siamo nel Medioevo? Io resto sempre più allibito da questa giudizia sportiva!!!

Hanno anche detto che il processo a Conte è stato fatto ora ed in modo veloce perché il campionato sta iniziando ed allora il filone Napoli? Ed i giocatori dell'inter, Palacio e Ranocchia? Palacio per il derby con la Samp e ranocchia per il Bari (anche se verrà sicuramente prosciolto perché farà la stessa fine di Bonucci). Loro non giocano nel campionato di Serie A?

E poi devo sentire le parole di quel menteca..o di petrucci. Ma andassero tutti dove non batte il sole

Modificato da axanar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa patteggiatemento di cosa? Se non ha fatto niente perché deve patteggiare?

Ma la richiesta di patteggiamento l'hanno fatta i suoi legali. Si erano accordati per tre mesi di stop e 200 mila€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la richiesta di patteggiamento l'hanno fatta i suoi legali. Si erano accordati per tre mesi di stop e 200 mila€

10 > 3

ripeto: vicenda ridicola e sicuramente voluta dal alto, come calciopoli.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic si fa difficile, sembra rimanga il solo Dzeko. Speriamo... si dice sui 20 milioni. Se porta Dzeko Marotta completa un mercato il cui voto è 9, che diventa 10 se ci porta uno tra Armero e Kolarov.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Conte è anche alterato per questo motivo, anche se i legali gli avevano detto "......guarda con questa giudizia non possiamo difenderti correttamente come vogliamo e non ti possiamo assicurare che ti assolvano, quindi chiediamo un patteggiamento di tre mesi e chi si è visto si è visto". Conte in modo reticente ha patteggiato e siamo arrivati alla sentenza di 10 mesi, successivamente anche la Bongiorno ha sottolineato che dopo aver conosciuto Conte per lui sarebbe stato meglio essere squalificato a vita che patteggiare e quindi "per fortuna" non hanno accettato il patteggiamento, perché se l'avessero accettato in futuro si poteva dire che Conte era reo di omessa denuncia se lo dovessero assolvere al Tnas tutto sarebbe stato un brutto sogno...

Poi come andrà a finire già si sa, tanto la sentenza è già scritta e Conte lo rivedremo in panchina il prossimo anno...

Io spero solo che Carrera non lo faccia rimpiangere molto anche perché la squadra ha oramai una sua ossatura e quindi speriamo che possa superare l'assenza del sup allenatore durante le partite....

Già da domani avremo un piccola verifica!!!!

Buon campionato a tutti.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse vado contro corrente, ma per fortuna vidal ha sbagliato quel rigore

concordo...e per chi puntualmente fracasserà i maroni: rigore viziato da fuorigioco, ma da ripetere (ammesso anche da Caressa e Bergomi, due noti ultras juventini) :-D

PS Marotta non si può più sentire nelle interviste pre partita...un uomo, una presa per il culo. E ora sotto con Berbatov. Che tristezza.

Modificato da Stevie Ray

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi niente attaccante... abbiamo un attacco più scarso dello scorso anno. A questo punto potevano tenere Del Piero.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come rotto?!?!?!?! e che ha fatto? ieri mi è sembrato di capire che era roba da poco...

trovato l'articolo... certo vatti a fidare degli interisti :ghghgh: :ghghgh:

Modificato da mleox

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque buona partita. Certo non al meglio della condizione però abbiamo dato l'impressione di poter portare a casa il risultato. Difesa ha rischiato un bel po e Bonucci il solito pasticcione che regala palle ad avversari. Asamoah un cavallo, davvero forte questo giocatore, ha fatto una giocata da grande giocatore facendo sbloccare una partita difficile.

Marchisio buona partita, Vidal meno. Vucinic buono ma ritorna a sbagliare gol... Giovinco malino deve far meglio.

Adesso la nostra difesa è Bonucci, Barzagli, Chiellini, Marrone, Caceres. Quindi o tengono Masi o spostano Lich in difesa mettendo Isla a centrocampo quando ce n'è bisogno, vedremo. Marrone in difesa ha davvero qualità azzarderei dire stile Thiago Silva. Vedremo come si comporterà nella fase prettamente difensiva.

Dzeko purtroppo è lontano, LLorente impossibile. Non riusciamo a prendere un attaccante. Peccato il mercato è stato buono e non è colpa di Marotta se non ha soldi. Del resto ne ha spesi 15 per Asa-Isla + 11 per Giovinco + 7 Caceres + 3 Giaccherini = 36 milioni spesi che al netto delle cessioni diventano circa 25. Una cifra abbastanza bassa... Cioè perchè dice che volevamo prendere Higuain, Van Persie se poi non ha neanche 30 milioni da spendere a che cifra voleva prenderli? Secondo me hanno sovrastimato certe operazioni in uscita vedi Melo, Krasic, Elia, Ziegler, Pazienza. Abbia il buon gusto di stare zitto fin dall'inizio.... si sapeva che la Juve aveva bisogno di un giocatore li davanti e manco l'anno preso..

E intanto Jovetic si conferma quel che è... un fenomeno.

come rotto?!?!?!?! e che ha fatto? ieri mi è sembrato di capire che era roba da poco...

Lesione del legamento. Sembrava una distorsione ma invece si è fatto male davvero.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda su Conte? Mettiamo che il prossimo ricorso viene respinto e che si deve fare 10 mesi di squalifica. A voi sta bene la soluzione attuale, cioè che lui allena in allenamento e Carrera va in panchina? A me, onestamente, sembra una soluzione "provvisoria" che può andare bene per poco. Che ne pensate voi?

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, io credo che in difesa si possa andarre avanti anche così...credo che Lucio ne abbia per 2/3 mesi...lo rivedremo in campo a dicembre.

Sull'attaccante: ierisera girava voce che Dzeko è molto vicino...però caspita, sono 3 anni che lì davanti dobbiamo andare a prendere un grande giocatore, non è possibile ridursi sempre così all'ultimo momento...

già mi vedo la scena all'ultima giornata: tentativo per Jovetic, nel frattempo viene tenuto in caldo Cardozo ma spunta Berbatov, Dzeko avvistato a Torino in un noto ristorante ma attenzione perchè gli agenti di Tevez sono a colloquio con Marotta ma Paratici dovrebbe essere a Dortmund per trattare Lewandoskj...spunta Nedved in quel di Manchester, in quanto amico di Raiola sta chiudendo per Balotelli...Atttenzione: Andrea Agnelli in persona si muove per far sognare i tifosi: al momento sta parlando con Fergusson per Berbatov...

e poi..e poi alle 19: ufficiale Borriello alla juve. Marotta " Abbiamo aspettato fino all'ultimo ma ne è valsa la pena, Marco dopo aver fatto benissimo l'anno scorso, torna da noi in prestito con grande voglia di fare bene. Non abbiamo mai avuto dubbi, è un grande giocatore con la voglia matta vestire la maglia bianconera; Borriello accresce la qualità all'interno del gruppo. Pur di tornare da noi ha rifiutato un anno in tribuna MonteMario con un ingaggio sontuoso. Conte? Siamo in perfetta sincronia, è molto soddisfatto dell'operato, sa benissimo che i top player li abbiamo già in casa, come l'erede di DelPiero che è già stato riscattato dal Parma. Noi come società ci siamo mossi in anticipo, abbiamo tenuto il grande colpo per l'ultimo secondo per fare sognare i tifosi. Ringrazio tutti i miei collaboratori per l'ennesimo mercato positivo dal punto di vista del bilancio. La maglia numero 10? Rimarrà appesa allo Juventus Stadium per rispetto al grande campione che se ne è andato, che ha scritto la storia della juventus e per il quale il ns Presidente Andrea agnelli, che ringrazio, ha riservato un trattamento molto rispettoso. Purtroppo in questo momento storico politico economico del calcio italiano non possiamo competere con gli sceicchi ma siamo pienamente soddisfatti del lavoro svolto. Jovetic? RVP? Cavani? Tevez? Damiao? Higuain? LLorente? Dzeko? No, non sono mai interessati, avendo già Iaquinta che per noi è un giocatore affidabilissimo, essenziale. Ci sono stati contatti con Pazzini e Gilardino ma le operazioni non erano fattibili in quanto le grande società non cedono i loro migliori giocatori".

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, io credo che in difesa si possa andarre avanti anche così...credo che Lucio ne abbia per 2/3 mesi...lo rivedremo in campo a dicembre.

Sull'attaccante: ierisera girava voce che Dzeko è molto vicino...però caspita, sono 3 anni che lì davanti dobbiamo andare a prendere un grande giocatore, non è possibile ridursi sempre così all'ultimo momento...

già mi vedo la scena all'ultima giornata: tentativo per Jovetic, nel frattempo viene tenuto in caldo Cardozo ma spunta Berbatov, Dzeko avvistato a Torino in un noto ristorante ma attenzione perchè gli agenti di Tevez sono a colloquio con Marotta ma Paratici dovrebbe essere a Dortmund per trattare Lewandoskj...spunta Nedved in quel di Manchester, in quanto amico di Raiola sta chiudendo per Balotelli...Atttenzione: Andrea Agnelli in persona si muove per far sognare i tifosi: al momento sta parlando con Fergusson per Berbatov...

e poi..e poi alle 19: ufficiale Borriello alla juve. Marotta " Abbiamo aspettato fino all'ultimo ma ne è valsa la pena, Marco dopo aver fatto benissimo l'anno scorso, torna da noi in prestito con grande voglia di fare bene. Non abbiamo mai avuto dubbi, è un grande giocatore con la voglia matta vestire la maglia bianconera; Borriello accresce la qualità all'interno del gruppo. Pur di tornare da noi ha rifiutato un anno in tribuna MonteMario con un ingaggio sontuoso. Conte? Siamo in perfetta sincronia, è molto soddisfatto dell'operato, sa benissimo che i top player li abbiamo già in casa, come l'erede di DelPiero che è già stato riscattato dal Parma. Noi come società ci siamo mossi in anticipo, abbiamo tenuto il grande colpo per l'ultimo secondo per fare sognare i tifosi. Ringrazio tutti i miei collaboratori per l'ennesimo mercato positivo dal punto di vista del bilancio. La maglia numero 10? Rimarrà appesa allo Juventus Stadium per rispetto al grande campione che se ne è andato, che ha scritto la storia della juventus e per il quale il ns Presidente Andrea agnelli, che ringrazio, ha riservato un trattamento molto rispettoso. Purtroppo in questo momento storico politico economico del calcio italiano non possiamo competere con gli sceicchi ma siamo pienamente soddisfatti del lavoro svolto. Jovetic? RVP? Cavani? Tevez? Damiao? Higuain? LLorente? Dzeko? No, non sono mai interessati, avendo già Iaquinta che per noi è un giocatore affidabilissimo, essenziale. Ci sono stati contatti con Pazzini e Gilardino ma le operazioni non erano fattibili in quanto le grande società non cedono i loro migliori giocatori".

che hai la palla di vetro???? :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh: Entusiasmo, eh? La verità è che bisogna uscire un bel po' di soldi per i grossi nomi e concedere begli ingaggi, altrimenti l'Italia se li scorda. Poi, le chiacchere e i discorsi di circostanza ci saranno sempre.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda su Conte? Mettiamo che il prossimo ricorso viene respinto e che si deve fare 10 mesi di squalifica. A voi sta bene la soluzione attuale, cioè che lui allena in allenamento e Carrera va in panchina? A me, onestamente, sembra una soluzione "provvisoria" che può andare bene per poco. Che ne pensate voi?

Beh.. credo che la scelta di Carrera e non di Baroni, e non di Del Piero e non di Nedved o altro sia una scelta miratissima. In pratica Carrera è grande amico di Conte, i due si conoscono bene e vanno d'accordo. E' stato scelto un uomo che può andare benissimo in questa situazione e che non si scontrerà mai con le idee di Conte.

Poi il lavoro si fa in settimana, in allenamento, e durante la partita sono dettagli. Certo Conte è uno che come carattere e come carisma è incredibile, da quel lato ci perdi... ma per mettere chi? Gasperini? Ranieri? O chi per lui. Insomma non mi sembra che ci siano liberi questi top allenatori che potrebbero non far rimpiangere Conte, per qualità di gioco, e per carisma. Ad oggi io personalmente non vedo allenatori migliori per la Juve. Ci fa giocare bene e quindi divertire, inoltre vinciamo.... dove lo trovi un altro che unisce queste due caratteristiche?

Ripeto vedere la Juve ormai è diventato un piacere, io personalmente non ho mai visto giocare la squadra tanto bene... l'era Capello era quella del non gioco, il Lippi bis si giocava bene ma non così bene. Forse la prima Juve di Lippi era simile, con grande pressing...

:ghghgh: Entusiasmo, eh? La verità è che bisogna uscire un bel po' di soldi per i grossi nomi e concedere begli ingaggi, altrimenti l'Italia se li scorda. Poi, le chiacchere e i discorsi di circostanza ci saranno sempre.

Dai Jovetic costava vero 30 milioni ma un grande giocatore... e di ingaggio non ti costa più di 3 milioni.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse vado contro corrente, ma per fortuna vidal ha sbagliato quel rigore

Io a Vidal lo prenderei a calci

Per colpa del rigore sbagliato ho perso 400€ con una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace Jovetic, ma 30 milioni di questi tempi sono veramente tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace Jovetic, ma 30 milioni di questi tempi sono veramente tanti.

vero Paola, ma se vuoi allestire una squadra che vada avanti in Champions purtroppo si deve spendere. E visto gli incassi degli ultimi tempi della juve penso che un giocatore di 23 anni con un ingaggio relativamente basso, la dipartita (anche a malo modo) della bandiera degli ultimi 20 anni, la mancanza di un uomo da copertina da tempo, quei soldi li puoi anche, anzi li DEVI spendere. Non possono considerare Conte il top player, la gente allo stadio vuole vedere il fuoriclasse che vince la partita: e visto che qui, di acquisti di fuoriclasse (escluso Pirlo) non se ne vedono da tempo...voglio dire: tra Gabbiadini e Padoin solo negli ultimi 6 mesi il caro Marotta ha dilapidato una discreta somma...se non hai i 30ml li recuperi in qualche modo, partendo dal risparmiare certe operazioni da scellerato.

Modificato da Stevie Ray

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero a Torino sotto il diluvio. Primo tempo da dimenticare, nel secondo gli abbiamo schiantati in 20 min poi quasi nulla.

Ottimo asamoah

Buoni marrone vucinic Pirlo barzagli storari marchisio

Ni lietch

Male giovinco vidal bonucci

Male vidal

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vidal non lho visot così male, certo nn ha brillato, ma comuqnue gli avrei dato almeno un 6, marchisio ieri era in splendida forma, marrone erano almeno 2 anni che volevo vederlo in squadra, secondo me ha lo stesso talento del principino.

bonucci è partito male, ma sappiamo (o speriamo) che ritornerà quello dal girone di ritorno agli europei, in fondo fino ad una settimana fa non sapeva nemmeno se avrebbe più giocato.

certo il pirmo tempo non è stato il massimo, anche l'anno scorso la juve è stata la squadra che segnava di più nei secondi tempi, quando le squadre si chiudono in difesa c'è da soffrire, ma prima o poi scoppiano.

peccato epr quella decisione arbitrale sul rigore, secondo me lo fanno apposta per poterci poi insultare:)

ormai una punt acentrale è un sogno, mi accontento pure di llorente, ma ne voglio uno che sappia tenere il pallone e faccia le sponde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo