Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Il problema di Bonucci è che fa sti cavoli di errori banali... poi magari ti fa il salvataggio 3 vs 1 come ieri sera prodigioso, salvo poi dopo 2 secondi far ripartire la manovra avversaria..

il mio flickr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena rientra in forma sarà il bonucci del finale di stagione, era comuqnue la prima partita e già non aver preso goal è buono, abbiamo delle ottime "riserve", come chiellini e caceres, isla secodno me è anche meglio di lichsteiner quindi spero di vederlo rpesto, abbiamo ancora grandi margini di miglioramento, nella speranza che ci diano sto benedetto attaccante vero, buona juve comunque

giovinco ha fatto un paio di buone cose, è stato sfortunato a nn aver segnato, speriamo vada in crescendo, perchè quello di ieri non ha inciso

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che arrivi uno tra Jovetic (difficile), LLorente o Dzeko. Credo che LLorente essendo in scadenza sia il più possibile.... però il Bilbao non lo cede per 20 milioni, ma cavolo quanti ne vuole? Sinceramente non conosco questo giocatore ma non mi sembra che abbia dimostrato di valere 30 milioni poi magari mi sbaglio... vediamo.

Con LLorente avremmo un buon attacco LLorente, Vucinic, Giovinco, Quaglia, Matri. Non eccellente ma buono rispetto allo scorso anno, un centrocampo inferiore solo a quello del Barca, e la difesa che lo scorso anno è stata la migliore d'Europa. Bisogna lavorare ma secondo me avremmo una squadra piuttosto ampia per giocarcela su tutti i fronti.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai sentito sto llorente, quindi per forza non vale 36, altro che 30 milioni, ne vogliono 36... però i suoi goal li fa e credo sia difficle levar eil pallone ad un bestione così, presumo sia un Toni, anche se Toni alla fiorentina e l'anno del mondiale, era davvero un top player, llorente bho.

poi parliamoci chiaro, milito non è un top player nella forma più classica, ma è quello che servirebbe alla juve

comunque abbiamo un'ottima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa storia del top player (IMHO) è tenuta in ballo per continuare a vendere giornali, se vogliamo essere realisti l'unico affare possibile per la juve è Borriello, secondo me si ufficializzerà nelle ultime ore di mercato perchè la Roma lo vuole dare a titolo definitivo, mentre la juve anche per questioni di bilancio lo vuole in prestito.

Jovetic (come pure Cavani) per quest'anno non si muoveranno da dove sono, sono troppo importanti.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il gol di Immobile... forse per una volta se non si ha il budget bisogna avere le palle di puntare sui ragazzi.. ma secondo me Conte Immobile non lo vede... non lo faceva giocare nel Siena figuriamoci nella Juventus.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il gol di Immobile... forse per una volta se non si ha il budget bisogna avere le palle di puntare sui ragazzi.. ma secondo me Conte Immobile non lo vede... non lo faceva giocare nel Siena figuriamoci nella Juventus.

Peccato, perchè Immobile poteva essere il top player che serviva alla Juventus in attacco.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, perchè Immobile poteva essere il top player che serviva alla Juventus in attacco.

Il problema che in Italia manca il coraggio di fare certe scelte. Perchè l'operazione Immobile da un lato ti mette al riparo di possibili fallimenti (quindi fai una plusvalenza)... si evita di rischiare. In Italia si preferisce questo piuttosto che metterci la faccia e provare il giocatore. Alla fine è vero che ha giocato in Serie B, ma un po ci devi credere come ha fatto il Napoli con Insigne. L'esperienza l'ha fatta, sono 2 anni che girovaga, ha 22 anni mica è tanto piccolo. Oppure Gabbiani lo prendi e poi lo dai in prestito...

Non sono d'accordo con questa politica, io sono anche per la serie "sogniamo" e avere un giovane che ha ottime caratteristiche e magari può diventare un bravo giocatore fa sognare i tifosi. Piace. Puoi sbagliare, puoi azzeccarci o meno. Se Del Piero fosse stato ceduto al Parma forse avremmo visto un altra storia... per me uno tra Immobile e Gabbiadini dovevano portarlo in squadra.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me uno tra Immobile e Gabbiadini dovevano portarlo in squadra.

Più Immobile che Gabbiadini. Il secondo io lo vedo più simile ad tipo di giocatore come Quagliarella; il primo invece mi sembra invece molto quel tipo di attaccante (prima punta) che Conte sta cercando.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccontiamo la storia del top player di quest'anno:

- Pronti via si fanno i nomi Suarez, Van Persie, Higuain. Nessuno si chiede il perchè un giocatore come Higuain dovrebbe lasciare il Real... infatti non si muove da li gioca segna. Poi si va su Van Persie.. in scadenza. C'è il city si dice, il calciatore non vuole andare in Inghilterra. Probabilmente è stato il giocatore più vicino alla Juve per interesse, ma costa troppo 30 milioni il cartellino altri 10 di ingaggio, la Juve non spenderà tanto. Quindi scartato abbastanza presto.. poi una serie di voci Cavani, ma 50 milioni la Juve non li da quindi nada, Jovetic ma anche li la Fiore ne vuole 30, uno sopra l'altro e anche qui niente. Si passa ad un vecchio pallino di Marotta, Dzeko, sembra vicino forse si fa forse no, ma il city ha la forza economica per resistere ad assalti e non cede.. anche qui 30 milioni. Poi arriva LLorente eccolo, fino a 2 settimane fa molti di noi sono sicuro che ne ignoravamo l'esistenza... quanto costerà questo giocatore? E' anche in scadenza.. 15 e lo prendiamo. No ne vogliono 36 uno sopra l'altro anche questi per un giocatore che, sarà pur bravo, ma che non ha mai raggiunto le 20 reti nella Liga..

Ed ecco che fioccano i nomi, perchè qualcuno numericamente dobbiamo prendere. Cardozo del Benfica, 29 anni, gran goleador ma in Portogallo. Bendtner media gol da far invidia ad Amauri. Borriello che non gioca da 1 anno praticamente. E via... e tra un po rispunterà anche Gilardino.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei dimenticato l'ultimo in ordine di arrivo DROGBA secondo la gazza in rotta con i cinesi quindi pronto a fare le valige...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccontiamo la storia del top player di quest'anno:

- Pronti via si fanno i nomi Suarez, Van Persie, Higuain. Nessuno si chiede il perchè un giocatore come Higuain dovrebbe lasciare il Real... infatti non si muove da li gioca segna. Poi si va su Van Persie.. in scadenza. C'è il city si dice, il calciatore non vuole andare in Inghilterra. Probabilmente è stato il giocatore più vicino alla Juve per interesse, ma costa troppo 30 milioni il cartellino altri 10 di ingaggio, la Juve non spenderà tanto. Quindi scartato abbastanza presto.. poi una serie di voci Cavani, ma 50 milioni la Juve non li da quindi nada, Jovetic ma anche li la Fiore ne vuole 30, uno sopra l'altro e anche qui niente. Si passa ad un vecchio pallino di Marotta, Dzeko, sembra vicino forse si fa forse no, ma il city ha la forza economica per resistere ad assalti e non cede.. anche qui 30 milioni. Poi arriva LLorente eccolo, fino a 2 settimane fa molti di noi sono sicuro che ne ignoravamo l'esistenza... quanto costerà questo giocatore? E' anche in scadenza.. 15 e lo prendiamo. No ne vogliono 36 uno sopra l'altro anche questi per un giocatore che, sarà pur bravo, ma che non ha mai raggiunto le 20 reti nella Liga..

Ed ecco che fioccano i nomi, perchè qualcuno numericamente dobbiamo prendere. Cardozo del Benfica, 29 anni, gran goleador ma in Portogallo. Bendtner media gol da far invidia ad Amauri. Borriello che non gioca da 1 anno praticamente. E via... e tra un po rispunterà anche Gilardino.

vabè certi nomi è bello leggerli anche con unacerta leggerezza, in fondo seguiamo il calcio per divertirci presumo, quanto meno io, i quotidiani dorebbero essere mensili, nel caso dovessero riportare notizie, non dico al 100% veritiere, ma almeno un 70:)

poi magari il marmo ha fatto una telefonata per sentire i costi, alla fine è il suo lavoro, da li al dire che poi acquistano, è tutto un altro paio di maniche:)

secodno me alla fine arriva llorente, non posso credere che uno che per altro non è uno sceicco, rifiuta 20 milioni, vedremo se cederà magari l'ultima giornata

PS

tuttosport, alla fine campa sullo scrivere ciò che uno juventino vuole leggere, è il nostro emilio fede:)

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei dimenticato l'ultimo in ordine di arrivo DROGBA secondo la gazza in rotta con i cinesi quindi pronto a fare le valige...

Drogba se ha voglia ti fa un paio d'anni in Italia minimo 20 gol a stagione

Parere personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drogba se ha voglia ti fa un paio d'anni in Italia minimo 20 gol a stagione

Parere personale

Hai detto bene minimo... per tipologia di giocare per me ne fa 30. Il problema è la voglia... se uno va a svernare in Cina significa che voleva solo soldi altro che voglia... ha vinto la champions e per me è totalmente appagato come giocatore e non credo verrà in Italia.

Certo che sentire certi nomi Bendtner... oggi è spuntato perfino Gilardino... sono prevedibili, ma Marotta mi fa paura lo stesso... maledetto che ha dato Immobile al Genoa dovevamo giocare con lui almeno c'era la speranza che forse diventava un top (quel gol che ha fatto mi fa paura, è un grandissimo gol secondo me che non può fare uno scarsone qualunque).

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente spero solo che quella di Bendtner sia una strategia per mettere pressione al presidente del Bilbao.... a me sembra così. Se no non vedo motivo per cui bisogna prendere un giocatore così... tanto vale prendere Borriello.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente spero solo che quella di Bendtner sia una strategia per mettere pressione al presidente del Bilbao.... a me sembra così. Se no non vedo motivo per cui bisogna prendere un giocatore così... tanto vale prendere Borriello.

Bendtner non è un top player. Tanto vale prendere Tiribocchi dall'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene minimo... per tipologia di giocare per me ne fa 30. Il problema è la voglia... se uno va a svernare in Cina significa che voleva solo soldi altro che voglia... ha vinto la champions e per me è totalmente appagato come giocatore e non credo verrà in Italia.

Prima di andare in Cina lo aveva cercato il Barcellona e lui fece fiondare il suo agente li

Poi hanno sempre detto che avrebbe voluto rinnovare con il Chelsea e che Abramovic non ha voluto

Per me la voglia la tiene e per me é piú forte dei vari llorente & company

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di andare in Cina lo aveva cercato il Barcellona e lui fece fiondare il suo agente li

Poi hanno sempre detto che avrebbe voluto rinnovare con il Chelsea e che Abramovic non ha voluto

Per me la voglia la tiene e per me é piú forte dei vari llorente & company

Sicuramente meglio. Ma penso che non ci siano neanche i tempi tecnici per prendere Drogba.. dovevano pensarci prima a Giugno quando era libero.

LLorente è una scommessa come lo fu Drogba ai tempi del Chealse.. a quel tempo non aveva una media gol migliore di quella che ha oggi LLorente è l'età è quella. Per 18-20 milioni massimo la provi la scommessa, per oltre per me se ne sta tranquillamente in spagna.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la juve non pagherebbe mai 8-10 milioni x il suo ingaggio, se è andato in cina vuol dire che vagliava possibilità poco stimolanti a livello di competizioni, ma molto stimolanti sotto il punto di vista economico:)

l'anno prossimo avremo l'attacco formato da cavani vucinic e jovetic, lho letto su tuttosport:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve in blitz per Berbatov... che mi tocca sentire... vediamo se è per farsi sentire su Jovetic o proprio vogliamo dire addio a Jovetic anche per il prossimo anno con questo sgarbo...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manchester fissa il prezzo: 48 milioni x Wayne Rooney, a dirlo così sembrerebbe un'idea pazzesca ma a prenderlo e pagarlo in due anni? É bello sognare ogni tanto no!

sarebbe bello si, però te la sentiresti di escludere matri per roney? o la formica atomica? :DD

Juve in blitz per Berbatov... che mi tocca sentire... vediamo se è per farsi sentire su Jovetic o proprio vogliamo dire addio a Jovetic anche per il prossimo anno con questo sgarbo...

ma ieri non era sicuro che andasse alla fiorentina? non sono aggiornato:) comuqnue non so come giochi e se è uno che segna, dato che non seguo gli altri campionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. questo è peggio di Vucinic però se gioca bene almeno un anno vinciamo lo scudetto con tranquillità.

ma ieri non era sicuro che andasse alla fiorentina? non sono aggiornato:) comuqnue non so come giochi e se è uno che segna, dato che non seguo gli altri campionati

Come voglia è peggio di Vucinic.. però se gioca è forte. Il problema è se... certo tra Bender (di futurama), Borriello questo è molto più forte... senza nominare il nome di Floccari.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ben venga sto berbatov, almeno è un nome esotico

PS

ho visto la sua foto, è grasso come un porco, spero ancora che venerdì la juve tiri fuori 70 milioni, da pestare sotto il naso di delaurentis

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...senza contare che il bayern ha offerto 60 mln per marchisio e vidal... :pope:

Si dice li abbia offerti un mesetto fa. Adesso ha preso Javi Martinez a 40 milioni.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i nomi che si sono fatti ultimamente mi va bene anche Berbatov.

Lo vuole la Viola? Ok ma ci deve sganciare JoJo.

Altrimenti noi ci prendiamo il bulgaro e loro Quagliarella :ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo