Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Che palle ogni volta... niente, bisogna spegnere la tv a fine partita e basta, non si può né sentire né leggere niente.

L'arbitro ha sbagliato, va bene, dubito che qualcuno abbia il coraggio di dire il contrario ma perché diamine ogni volta è colpa nostra?! Se gli arbitri fanno schifo, non li alleniamo mica noi!

Il gol del milan ieri era irregolare.

Sempre al catania non hanno fischiato un rigore contro l'inter.

Il napoli piglia un rigore fuori aria con la sampdoria.

Però niente, nessuno gli da rilievo né importanza: sempre e solo noi siamo il sistema che comanda e ruba tutto.

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Purtroppo è stata e sarà sempre la stessa storia...è sempre più semplice criticare gli altri ke se stessi eppoi è risaputa la fede calcistica di pulvirenti e questo spiega xke il rigore contro l'Inter può capitare e il fuorigioco di oggi è un errore enorme

Tornando alle cose più interessanti vittoria meritata direi, massimo risultato col minimo sforzo

Catania mai seriamente pericoloso apparte l'episodio dell'errore del gol annullato

Non mi sono piaciuti ne licht ne asa ma realmente pericolosi tranne una volta lo svizzero

Vidal in netta ripresa a parte il gol

Vucinic ke da fermo fa girare tutto l'attacco e costringe andujar a un miracolo nel primo tempo

Sui 3 dietro e Pirlo non mi soffermo xke sono stati impeccabili oggi

Pogba diventerà uno dei più forti centrocampisti in circolazione senza se e senza ma

Bendtner mi è piaciuto xke almeno si sbatte per i compagni e lotta sui palloni alti cosa che chi per caratteristiche(quaglia) chi per inadeguatezza(matri) non viene mai fatta

In sostanza bene mettiamo sti altri 3 punti in saccoccia e lasciamo i rosiconi ipocriti a lamentarsi ke tanto ki vince siamo noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è stata e sarà sempre la stessa storia...è sempre più semplice criticare gli altri ke se stessi eppoi è risaputa la fede calcistica di pulvirenti e questo spiega xke il rigore contro l'Inter può capitare e il fuorigioco di oggi è un errore enorme

Tornando alle cose più interessanti vittoria meritata direi, massimo risultato col minimo sforzo

Catania mai seriamente pericoloso apparte l'episodio dell'errore del gol annullato

Non mi sono piaciuti ne licht ne asa ma realmente pericolosi tranne una volta lo svizzero

Vidal in netta ripresa a parte il gol

Vucinic ke da fermo fa girare tutto l'attacco e costringe andujar a un miracolo nel primo tempo

Sui 3 dietro e Pirlo non mi soffermo xke sono stati impeccabili oggi

Pogba diventerà uno dei più forti centrocampisti in circolazione senza se e senza ma

Bendtner mi è piaciuto xke almeno si sbatte per i compagni e lotta sui palloni alti cosa che chi per caratteristiche(quaglia) chi per inadeguatezza(matri) non viene mai fatta

In sostanza bene mettiamo sti altri 3 punti in saccoccia e lasciamo i rosiconi ipocriti a lamentarsi ke tanto ki vince siamo noi

D'altronde il motto della Juve è "alla juve vincere non è importante,è l'unica cosa che conta!"...si è visto i mezzi che usavate per vincere...

Anche la serie C2 per voi sarebbe stata troppo

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde il motto della Juve è "alla juve vincere non è importante,è l'unica cosa che conta!"...si è visto i mezzi che usavate per vincere...

Anche la serie C2 per voi sarebbe stata troppo

Voi di questo passo in C2 ci finite per meriti sportivi

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi di questo passo in C2 ci finite per meriti sportivi

meglio finirci per demeriti sportivi piuttosto che finirci per aver rubato

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando rubare non rubare.

Juve non Juve.

Io mi domando:

Ma come fanno un arbitro e un guardalinee a far giudicare un fuorigioco all arbitro di linea?

Cioè fa ridere come cosa, non è nella posizione per giudicare un fuorigioco.

Son fuorigioco millimetrici in molti casi che nom vede nemmeno un guardalinee che e in asse, ma come può farlo uno in posizione frontale?

Fanno ridere arbitro e guardalinee che si son fidati di uno che non avrebbe mai potuto vederlo con sicurezza

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando rubare non rubare.

Juve non Juve.

Io mi domando:

Ma come fanno un arbitro e un guardalinee a far giudicare un fuorigioco all arbitro di linea?

Cioè fa ridere come cosa, non è nella posizione per giudicare un fuorigioco.

Son fuorigioco millimetrici in molti casi che nom vede nemmeno un guardalinee che e in asse, ma come può farlo uno in posizione frontale?

Fanno ridere arbitro e guardalinee che si son fidati di uno che non avrebbe mai potuto vederlo con sicurezza

proprio perchè faccio il tuo stesso ragionamento mi viene IMPOSSIBILE pensare ad un errore tecnico.

Tra l'altro il gol l'ha chiamato la panchina che protestava (per cosa ancora vorrei capirlo).E' triste ed agghiacciante vedere come degli arbitri si possano fare influenzare dalle proteste di una panchina!Se fosse successo al contrario secondo voi sarebbe successa la stessa cosa?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio finirci per demeriti sportivi piuttosto che finirci per aver rubato

Belle parole. Ma dette da voi fa un po' ridere, non ti pare?

Tralasciando rubare non rubare.

Juve non Juve.

Io mi domando:

Ma come fanno un arbitro e un guardalinee a far giudicare un fuorigioco all arbitro di linea?

Cioè fa ridere come cosa, non è nella posizione per giudicare un fuorigioco.

Son fuorigioco millimetrici in molti casi che nom vede nemmeno un guardalinee che e in asse, ma come può farlo uno in posizione frontale?

Fanno ridere arbitro e guardalinee che si son fidati di uno che non avrebbe mai potuto vederlo con sicurezza

Oltre che assurdo è grottesco

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle parole. Ma dette da voi fa un po' ridere, non ti pare?

Oltre che assurdo è grottesco

Per questo next e Gianni dico che son senza parole.

Cazzo chiedilo ad un tifoso in tribuna che magari qualcosa ha visto.

Ma chiederle all'arbitro di linea è paradossale.

Oltretutto anche l'arbitro di linea dovrebbe sapere bene che in quella posizione non può giudicare un fuorigioco

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde il motto della Juve è "alla juve vincere non è importante,è l'unica cosa che conta!"...si è visto i mezzi che usavate per vincere...

Anche la serie C2 per voi sarebbe stata troppo

Strano che parlate dopo una vittoria dopo non so quante sconfitte tra l'altro viziata da un gol in fuorigioco.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle parole. Ma dette da voi fa un po' ridere, non ti pare?

Non mi risulta che ci sia uno scudetto vinto dal Milan o vinto dall'Inter di cui si ricordano gli episodi scandalosi a favore di quella squadra.

Il gol di Turone

Il rigore ridicolo di Heysel

Il rigore di Iuliano su Ronaldo

Il gol di Muntari

Devo continuare?Non te lo spieghi il perchè di certi episodi (tolto il gol di Muntari che è l'ultimo superscandalo,quindi troppo recente) se ne parla ancora DOPO DECENNI????Poi si scopre tutto ad un tratto che la Juve ruba e i suoi avvocati PATTEGGIANO LA SERIE B,per non finire in C2!

PS:qualcuno si è mai spiegato il perchè la squadra più vincente in Italia,in Europa non è mai contata nulla???

Strano che parlate dopo una vittoria dopo non so quante sconfitte tra l'altro viziata da un gol in fuorigioco.

Strano che non tu non abbia visto i due rigori clamorosi non assegnatici ieri sera.....

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:qualcuno si è mai spiegato il perchè la squadra più vincente in Italia,in Europa non è mai contata nulla???

premesso che oggi mi son perso la partita....

oddio proprio nulla non saprei, certo non ha vinto, è la squadra che ha perso più finali in assoluto, oltre ad averne giocate 3 consecutive + altre finali dopo quelle 3, dire che non ha mi contatop un cazz mi pare una boiata, ovvio che poi si ricorda solo chi vince, giusamente direi.

oppure arrivare in finale non conta nella tua personale graduatoria?

sicurametne al milan si son dimenticati i rigori fischiati lo scorso anno, come si son dimenticati tutti dei rigori non fischaiti alla juve dello scorso anno.

che gli arbitri faccinao cazzate, a me pare le facciano in ogni partita, chi più chi meno

non ricordo episodi favorevoli a milan od inter, in primo luogo perchè non mi interessa guardarli, secondo basterebbe cercare x trovarli.

x esempio mi ricordo dello scudetto dell'inter, ottenuto grazie a tronchetti provera, o forse sono tutte bugie quelle che stanno saltando fuori tutte le settimane? questo si che vuol dire essere onesti, per lo meno scendete dal fico, moratti berlusconi ed agnelli, 3 poveri cristi che no si sono mai sporcati le mani, certo, le fanno sporcare ai Tavaroli della situazione, ma tutto ciò non conta, sono solo illazioni.

PS

parlare dei patteggiamenti delgi avvocati, a questo punto facciamo saltare il sistema giuridico, visto che gli avvocati fanno ciò che viene permesso da quest'ultimo, dire poi che ci hanno favoriti, di certo avremmo conte in panchina se qualcuno sul serio ci favorisse

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta che ci sia uno scudetto vinto dal Milan o vinto dall'Inter di cui si ricordano gli episodi scandalosi a favore di quella squadra.

Il gol di Turone

Il rigore ridicolo di Heysel

Il rigore di Iuliano su Ronaldo

Il gol di Muntari

Devo continuare?Non te lo spieghi il perchè di certi episodi (tolto il gol di Muntari che è l'ultimo superscandalo,quindi troppo recente) se ne parla ancora DOPO DECENNI????Poi si scopre tutto ad un tratto che la Juve ruba e i suoi avvocati PATTEGGIANO LA SERIE B,per non finire in C2!

PS:qualcuno si è mai spiegato il perchè la squadra più vincente in Italia,in Europa non è mai contata nulla???

Strano che non tu non abbia visto i due rigori clamorosi non assegnatici ieri sera.....

Ti sei dimenticato il calcio scommesse del 1980.

Ah, già, eravate voi

Per piacere, lascia stare l'Heysel, non sai di quello che parli

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei dimenticato il calcio scommesse del 1980.

Ah, già, eravate voi

Per piacere, lascia stare l'Heysel, non sai di quello che parli

Abbiamo pagato il giusto per quello scandalo!Non so di cosa parlo?Parlo di un rigore ridicolo per un fallo a 3 metri dall'area di rigore con Boniek che rotola a terra per 6 metri.....questo è il valore di quella coppa...ovviamente tralasciando tutto il resto

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

PS quando non anullarono la famosa partita di perugia in cui si nuotava e non si giocava a calcio, chi comandava quell'anno? penso che annullare uan partita, sia ben più semploice per un arbitro venduto, che non aspettare gli episodi, o forse non è masi successo? o forse non sono arrivati in tempo i rolex agli arbitri?

Abbiamo pagato il giusto per quello scandalo!Non so di cosa parlo?Parlo di un rigore ridicolo per un fallo a 3 metri dall'area di rigore con Boniek che rotola a terra per 6 metri.....questo è il valore di quella coppa...ovviamente tralasciando tutto il resto

me come ogni juventino (x assurdo fu la prima partita della juventus che guardai completamente), quella coppa non la vuole nemmeno sentir nominare, parlarne quando ci sono stati dei morti, per rafforzare le proprie tesi, è molto, molto di cattivo gusto.

x quanto mi riguarda, quella coppa non è mai esistita

Link al commento
Condividi su altri siti

PS quando non anullarono la famosa partita di perugia in cui si nuotava e non si giocava a calcio, chi comandava quell'anno? penso che annullare uan partita, sia ben più semploice per un arbitro venduto, che non aspettare gli episodi, o forse non è masi successo? o forse non sono arrivati in tempo i rolex agli arbitri?

me come ogni juventino (x assurdo fu la prima partita della juventus che guardai completamente), quella coppa non la vuole nemmeno sentir nominare, parlarne quando ci sono stati dei morti, per rafforzare le proprie tesi, è molto, molto di cattivo gusto.

x quanto mi riguarda, quella coppa non è mai esistita

Collina entrò nel secondo tempo 4 (quattro) volte per testare il rimbalzo del pallone sul terreno,e solo alla quarta volta si rese conto che,SEPPUR IN CONDIZIONI NON OTTIMALI,le condizioni erano regolari per poter giocare.La juve puntava al rinvio di quella partita perchè chiaramente contro una squadra molto meno tecnica sarebbe stata una passeggiata in condizioni normali!La colpa di Collina qual è dunque:quella di non aver favorito la Juve?

PS:anche il Perugia giocava nello stesso campo,nelle stesse condizioni,non vedo favoritismi

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo pagato il giusto per quello scandalo!

E quindi ribadisco quanto sopra: proprio tu parli? Che insegnamenti ci vuoi dare?

Non so di cosa parlo?Parlo di un rigore ridicolo per un fallo a 3 metri dall'area di rigore con Boniek che rotola a terra per 6 metri.....questo è il valore di quella coppa...ovviamente tralasciando tutto il resto

Tu di quella sera ricordi un rigore inesistente, io 39 morti. Punti di vista.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ke palle non ne posso più

Ladri di qui ladri di li

Qualcuno ha mai visto passaggio di soldi?

No e allora chi da del ladro è solo un frustrato ignorante che non ragiona con la sua testa ma con la testa di altri frustrati ignoranti

Calciopoli e la Juve in C secondo milanisti e interisti?

Solo un cerebroleso può ritenere la porcheria del 2006 un processo ke ha portato alla verità e purtroppo di cerebrolesi ce ne sono più di quanto credessi

La Juve in Europa non riesce a rubare quindi non vince?

Seguendo un ragionamento logico allora il Milan ha vinto 7 champions xke è riuscito a rubare meglio della Juve non xke aveva una squadra imbottita di fenomeni...

Scusate lo sfogo ma non ne posso più di leggere sempre le solite cazzate di tifosi di altre squadre sul Nostro topic che invece di preoccuparsi della loro "squadra" indecente vengono a scrivere le stesse identiche cose solo perché non hanno voglia di affrontare la realtà e cioè che la Juve è tornata la più forte

Link al commento
Condividi su altri siti

me come ogni juventino (x assurdo fu la prima partita della juventus che guardai completamente), quella coppa non la vuole nemmeno sentir nominare, parlarne quando ci sono stati dei morti, per rafforzare le proprie tesi, è molto, molto di cattivo gusto.

x quanto mi riguarda, quella coppa non è mai esistita

Per quanto ti riguarda ok...ma tu sei uno,e gli altri cosa dicono?Se io chiedo in giro "quante Champions ha vinto la Juve?",gli altri tifosi cosa risponderebbero?Una?ma dai...

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

comuqnue, parlando di ssquadre che non contano un cazz.....

1996 finale juve ajax

1997 finale borussia juventus

1998 finale real juventus

2003 finale milan juventus

alla faccia del cazz del non contare nulla

quante squadre che non contano un cazz in europa, hanno fatto queste finali? giusto l'odierno barcellona... però affermare che non contino nulla, bha, ormai son passati 10 anni dall'ultima, ma prima o poi tornerà

Collina entrò nel secondo tempo 4 (quattro) volte per testare il rimbalzo del pallone sul terreno,e solo alla quarta volta si rese conto che,SEPPUR IN CONDIZIONI NON OTTIMALI,le condizioni erano regolari per poter giocare.La juve puntava al rinvio di quella partita perchè chiaramente contro una squadra molto meno tecnica sarebbe stata una passeggiata in condizioni normali!La colpa di Collina qual è dunque:quella di non aver favorito la Juve?

PS:anche il Perugia giocava nello stesso campo,nelle stesse condizioni,non vedo favoritismi

si ma il perugia non perdeva nulla, giocando in quelle condizioni, mentre l'ultima partita decisiva per vincere il torneo, è una partita diversa dalle altre, per chiunque deve esserlo, non solo per la juve, xkè il calcio esiste per lo spettacolo e gli spettatori, immagino che bel divertimento vedere nuotare al posto che calciare.

è ovvio poi, che è piùà difficlle per chi deve segnare e non per chi difende, hai mai giocato a calcio? intendo in una squadra, anche di paese

PS

parlano poi quelli dei lampioni di marsiglia, hahahaahh

collina o non collina, ci sono i filmati, la palla non rimbalzava, poi se serviva per gicoare a pallamano.... ok, pensavo si giocasse a calcio.

per altro, ho citato perugia per provare l'opposto, se fosse stata sul serio favorita, quelal partita sarebbe stata annullata e rigiocata, ma ciò non accadde, complotto contro la juve? oppure ci si ricorda solo i favoritismi, dimenticando tutto il resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Collina entrò nel secondo tempo 4 (quattro) volte per testare il rimbalzo del pallone sul terreno,e solo alla quarta volta si rese conto che,SEPPUR IN CONDIZIONI NON OTTIMALI,le condizioni erano regolari per poter giocare.La juve puntava al rinvio di quella partita perchè chiaramente contro una squadra molto meno tecnica sarebbe stata una passeggiata in condizioni normali!La colpa di Collina qual è dunque:quella di non aver favorito la Juve?

PS:anche il Perugia giocava nello stesso campo,nelle stesse condizioni,non vedo favoritismi

Continui a non sapere di cosa parli se dici che a Perugia Collina non ci ha PALESEMENTE danneggiati.

Ma è storia passata, andiamo oltre.

Si stava parlando di Catania -Juve, non tirare in ballo cose non c'entrano, sempre che tu non voglia fare di tutta l'erba un fascio.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi ribadisco quanto sopra: proprio tu parli? Che insegnamenti ci vuoi dare?

Il Milan quell'anno andò in Serie B,non si fregiò di nessun titolo,attenzione!Non ha rubato nessuna partita,semmai le vendeva,ed è una cosa diversa!Io sto parlando di una squadra che,in seguito a degli scandali arbitrali DECISIVI,vince gli scudetti

Tu di quella sera ricordi un rigore inesistente, io 39 morti. Punti di vista.

giratela come vuoi,ma sempre 2 Champions in bacheca avete..o sbaglio?

Ke palle non ne posso più

Ladri di qui ladri di li

Qualcuno ha mai visto passaggio di soldi?

No e allora chi da del ladro è solo un frustrato ignorante che non ragiona con la sua testa ma con la testa di altri frustrati ignoranti

Calciopoli e la Juve in C secondo milanisti e interisti?

Solo un cerebroleso può ritenere la porcheria del 2006 un processo ke ha portato alla verità e purtroppo di cerebrolesi ce ne sono più di quanto credessi

La Juve in Europa non riesce a rubare quindi non vince?

Seguendo un ragionamento logico allora il Milan ha vinto 7 champions xke è riuscito a rubare meglio della Juve non xke aveva una squadra imbottita di fenomeni...

Scusate lo sfogo ma non ne posso più di leggere sempre le solite cazzate di tifosi di altre squadre sul Nostro topic che invece di preoccuparsi della loro "squadra" indecente vengono a scrivere le stesse identiche cose solo perché non hanno voglia di affrontare la realtà e cioè che la Juve è tornata la più forte

Forse cerebroleso è chi pensa che ci siano in giro degli avvocati così idioti che invece di fare LA GUERRA CONTRO UNA "PRESUNTA" INGIUSTIZIA,PATTEGGIA LA SERIE B!Se la Juve era così innocente,perchè patteggiare??

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

comuqnue, parlando di ssquadre che non contano un cazz.....

1996 finale juve ajax

1997 finale borussia juventus

1998 finale real juventus

2003 finale milan juventus

alla faccia del cazz del non contare nulla

quante squadre che non contano un cazz in europa, hanno fatto queste finali? giusto l'odierno barcellona... però affermare che non contino nulla, bha, ormai son passati 10 anni dall'ultima, ma prima o poi tornerà

si ma il perugia non perdeva nulla, giocare inq uelle condizioni, è ovvio che è piùà difficlle per chi deve segnare e non per chi difende, hai mai giocato a calcio? intendo in una squadra, anche di paese

PS

parlano poi quelli dei lampioni di marsiglia, hahahaahh

collina o non collina, ci sono i filmati, la palla non rimbalzava, poi se serviva per gicoare a pallamano.... ok, pensavo si giocasse a calcio

Il Milan se è per questo ho giocato 11 finali di Champions..quindi?Che cosa vuoi dire?Contano le 7 vinte,e non le 4 perse!

Il perugia non perdeva nulla?Il perugia si giocava l'ingresso in intertoto,quindi un posto per l'Europa.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ti riguarda ok...ma tu sei uno,e gli altri cosa dicono?Se io chiedo in giro "quante Champions ha vinto la Juve?",gli altri tifosi cosa risponderebbero?Una?ma dai...

bhe tecnicamente ne ha vinte due, praticamente, nel senso di aver goduto x la vittoria (comuqnue ai tempi dell'heysel avrò avuto circa 7/8 anni) e poter festeggiare, 1, penso che tutti coloro che conoscano bene i fatti, di certo non si pavoneggiano di quella coppa, mentre se lo fa uno che non sa quello che è accaduto, c'è poco da dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Continui a non sapere di cosa parli se dici che a Perugia Collina non ci ha PALESEMENTE danneggiati.

Ma è storia passata, andiamo oltre.

Si stava parlando di Catania -Juve, non tirare in ballo cose non c'entrano, sempre che tu non voglia fare di tutta l'erba un fascio.

Non ti capisco,in campo c'erano 2 squadre con 11 giocatori che giocavano a calcio sotto lo stesso cielo e dentro lo stesso campo...l'arbitro non vi ha danneggiati,semplicemente non vi ha favoriti,il che è diverso

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe tecnicamente ne ha vinte due, praticamente, nel senso di aver goduto x la vittoria (comuqnue ai tempi dell'heysel avrò avuto circa 7/8 anni) e poter festeggiare, 1, penso che tutti coloro che conoscano bene i fatti, di certo non si pavoneggiano di quella coppa, mentre se lo fa uno che non sa quello che è accaduto, c'è poco da dire...

Sono d'accordo con te,ma è proprio quel "tecnicamente" che è una cosa assurda.Tu chiaramente hai goduto per la vittoria del 95 e non per quella dell'85,ma fatto sta che quella Champions appartiene alla Juve,e non mi risulta ci sia mai stato nessuno,a partire dalla società per finire alla dirigenza,che non abbia riconosciuto o rivendicato quella vittoria

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te,ma è proprio quel "tecnicamente" che è una cosa assurda.Tu chiaramente hai goduto per la vittoria del 95 e non per quella dell'85,ma fatto sta che quella Champions appartiene alla Juve,e non mi risulta ci sia mai stato nessuno,a partire dalla società per finire alla dirigenza,che non abbia riconosciuto o rivendicato quella vittoria

bhe tecnicamente vuol dire quello che significa, cioè, tecnicamente, è stata assegnata dalla uefa, anche enl caso quella coppa venisse bruciata, nel pamares rimarrà per sempre juve inq uell'anno, per questo dico, tecnicamente.

praticamente e moralmente, non la sento di certo mia, io ricordo mio padre quella sera, perchè come ho già detto, avevo 7/8 anni, alla fien della partita spense la tv e andò a letto, senza dire nulla, senza dire un olè o qualcosa che si avvicinasse. per altro, i genitori di alcuni miei compagni delle elemntari, non di classe, finirono in mezzo a quella merda, è un atto vergognoso e non andrebbe mai citato, se non per informare chi non sa nulla in merito, esattamente ocme non mi metto a far battute sulla costa concordia od altri atti drammatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti capisco,in campo c'erano 2 squadre con 11 giocatori che giocavano a calcio sotto lo stesso cielo e dentro lo stesso campo...l'arbitro non vi ha danneggiati,semplicemente non vi ha favoriti,il che è diverso

Io continuo a non capire cosa ci vuoi insegnare, TU, con un Galliani ancora in società e le porcate del vostro passato. Capisco parlasse qualcun'altro, ma tu... È ipocrita

Ribadisco, lascia stare il passato, parla della partita di OGGI

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan quell'anno andò in Serie B,non si fregiò di nessun titolo,attenzione!Non ha rubato nessuna partita,semmai le vendeva,ed è una cosa diversa!Io sto parlando di una squadra che,in seguito a degli scandali arbitrali DECISIVI,vince gli scudetti

giratela come vuoi,ma sempre 2 Champions in bacheca avete..o sbaglio?

Forse cerebroleso è chi pensa che ci siano in giro degli avvocati così idioti che invece di fare LA GUERRA CONTRO UNA "PRESUNTA" INGIUSTIZIA,PATTEGGIA LA SERIE B!Se la Juve era così innocente,perchè patteggiare??

leggiti il regolamento per il processo sportivo di calciopoli e capirai perché è stata patteggiata la serie B anche se dubito riusciresti a capirlo

giusto per la cronacaa perugia collina andò oltre il tempo massimo da regolamento per provare a riprendere la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...