Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

bhe il patteggiamento è parte del sistema giuridico e previsto dalla legge, ne mi pare sia un'ammissione di colpa, anche da inocente scegli la strada più breve, non facciamo questi moralismi, perchè a chiunque capiti una causa in cui c'è la possibilità di patteggiare, lo fa, piuttosto che rischiare, perchè anche da innocente, non è mica detto che tu sia assolto, le frasi retoriche in cui si deice, se sei innocente non patteggi, le dicono quelli che nn rischiano il proprio culo, se mai avuto cause importanti, sai benissimo che sono gli avvocati stessi a convincerti in tutte le maniere di sceglier eil male minore, non esiste garanzia, come non esiste la certezza di poter provare la propria innocenza. e non parlo solo di calcio eh, e comuqneu lo dico per esperienza, riguardo questo argomento, ti ricordo che senza i patteggiamenti o le prescrizioni, il milan nemmeno avrebbe un presidente, e da anni e anni e anni, senza entrare in disocorsi politici, ma in questo caso, non so quanto si possano scindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

bhe tecnicamente vuol dire quello che significa, cioè, tecnicamente, è stata assegnata dalla uefa, anche enl caso quella coppa venisse bruciata, nel pamares rimarrà per sempre juve inq uell'anno, per questo dico, tecnicamente.

praticamente e moralmente, non la sento di certo mia, io ricordo mio padre quella sera, perchè come ho già detto, avevo 7/8 anni, alla fien della partita spense la tv e andò a letto, senza dire nulla, senza dire un olè o qualcosa che si avvicinasse. per altro, i genitori di alcuni miei compagni delle elemntari, non di classe, finirono in mezzo a quella merda, è un atto vergognoso e non andrebbe mai citato, se non per informare chi non sa nulla in merito, esattamente ocme non mi metto a far battute sulla costa concordia od altri atti drammatici.

E mi trovi di nuovo d'accordissimo,ma purtroppo ripeto non ho mai sentito nessun dirigente rinnegare quella vittoria

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan quell'anno andò in Serie B,non si fregiò di nessun titolo,attenzione!Non ha rubato nessuna partita,semmai le vendeva,ed è una cosa diversa!Io sto parlando di una squadra che,in seguito a degli scandali arbitrali DECISIVI,vince gli scudetti

ah giusto vendeva le partite per noia...mio dio che tristezza questo intervento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire cosa ci vuoi insegnare, TU, con un Galliani ancora in società e le porcate del vostro passato. Capisco parlasse qualcun'altro, ma tu... È ipocrita

Ribadisco, lascia stare il passato, parla della partita di OGGI

Porcate di Galliani?Citami un solo scudetto vinto del Milan in cui si ricordi ancora oggi un episodio SCANDALOSO ATTO A PENALIZZARE LA SECONDA IN CLASSIFICA!

Per la partita di oggi si è visto uno spettacolo pietoso...l'ennesimo purtroppo a favore di una squadra forte che non ha bisogno di questi aiuti per vincere...

leggiti il regolamento per il processo sportivo di calciopoli e capirai perché è stata patteggiata la serie B anche se dubito riusciresti a capirlo

giusto per la cronacaa perugia collina andò oltre il tempo massimo da regolamento per provare a riprendere la partita

Il patteggiamento è avvenuto perchè vi siete cagati addosso di andare in C2,semplice e chiaro,anche tu scommetto che riesci a capirlo

ah giusto vendeva le partite per noia...mio dio che tristezza questo intervento...

Ripeto,il Milan ha sbagliato e ha pagato!

La Juve ha mai pagato per il gol di Turone?No!

Ha mai pagato per lo SCANDALO del rigore su Ronaldo?No

Ha mai pagato per il gol di Muntari?No!

E ti ricordo che lo stile Juve è quello di non accettare nemmeno i verdetti dei tribunali,non ti scordare questa estate come frignavate perchè volevate la terza stella...dopo tutto quello che è venuto fuori io mi vergognerei...poi fai tu

Quindi...

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi trovi di nuovo d'accordissimo,ma purtroppo ripeto non ho mai sentito nessun dirigente rinnegare quella vittoria

i dirigenti sono dirigenti, io posso parlare per me e èer il mio orticello, indubbiamente tifare una certa squadra, non ti fa diventare più intelligente, più bello od onesto di chiunque altro, per il resto, mi dissocio un po da tutti voi, io sparerei merda su chiuqnue, io non credo che un moratti sia migliore di un agnelli o di un berlusconi, o viceversa, mi pare che certe volte caschiate un po tutti dal fico, pensandoli sprovveduti arrivati dove sono arrivati, per puro caso, un pretroliere l'automobile italiana e il signor televisioni presidente del consiglio, e il caso delle intercettazioni in cui è coinvolta telecom, se si mettessero via i paraocchi, dovrebe farlo capire a tutti, provat a parlarne ad uno che conosce il calcio in maniera superficiale, ma non gli frega una beneamata mazza di tifare una qualsiasi squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe il patteggiamento è parte del sistema giuridico e previsto dalla legge, ne mi pare sia un'ammissione di colpa, anche da inocente scegli la strada più breve, non facciamo questi moralismi, perchè a chiunque capiti una causa in cui c'è la possibilità di patteggiare, lo fa, piuttosto che rischiare, perchè anche da innocente, non è mica detto che tu sia assolto, le frasi retoriche in cui si deice, se sei innocente non patteggi, le dicono quelli che nn rischiano il proprio culo, se mai avuto cause importanti, sai benissimo che sono gli avvocati stessi a convincerti in tutte le maniere di sceglier eil male minore, non esiste garanzia, come non esiste la certezza di poter provare la propria innocenza. e non parlo solo di calcio eh, e comuqneu lo dico per esperienza, riguardo questo argomento, ti ricordo che senza i patteggiamenti o le prescrizioni, il milan nemmeno avrebbe un presidente, e da anni e anni e anni, senza entrare in disocorsi politici, ma in questo caso, non so quanto si possano scindere.

Ti ricordo che Berlusconi è stato il presidente del Milan fino al 2004,e poi nel biennio 2006-2008.Dal 2008 la carica di Presidente è vacante

la difesa non può contro-interrogare

la difesa non può presentare prove a discolpa

la difesa non dispone di TUTTI gli atti dell'indagine per potersi difendere

spiegami tu cosa si poteva fare di diverso

Prove a discolpa?O forse le prove contro erano così schiaccianti e scandalose che si è decisa di percorrere la strada del male minore?Io capisco e comprendo la fede calcistica,ma questa non può offuscarti la mente dall'obiettività delle cose

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa gianni, non mi far elo gnorri, hai capito benissimo quello che volevo dire, non farne una questione di sematica, ok berlusca non è presidente del milan dal 2004 (non che prima del 2004 non abbia goduto di rinvii, prescrizioni e patteggiamenti), ma se non ci fosse lui e la sua famiglia, nememno esisterebbe il milan (odierno), non mettiamo i punti sulle i, quando nel vostro topic parlate di milan ed investimenti, non mi pare citiate galliani o ramaccioni, citate berlusconi.

Link al commento
Condividi su altri siti

i dirigenti sono dirigenti, io posso parlare per me e èer il mio orticello, indubbiamente tifare una certa squadra, non ti fa diventare più intelligente, più bello od onesto di chiunque altro, per il resto, mi dissocio un po da tutti voi, io sparerei merda su chiuqnue, io non credo che un moratti sia migliore di un agnelli o di un berlusconi, o viceversa, mi pare che certe volte caschiate un po tutti dal fico, pensandoli sprovveduti arrivati dove sono arrivati, per puro caso, un pretroliere l'automobile italiana e il signor televisioni presidente del consiglio, e il caso delle intercettazioni in cui è coinvolta telecom, se si mettessero via i paraocchi, dovrebe farlo capire a tutti, provat a parlarne ad uno che conosce il calcio in maniera superficiale, ma non gli frega una beneamata mazza di tifare una qualsiasi squadra...

Qua si parla di calcio,non entro nel merito delle porcate che possano combinare come dici giustamente tu un Moratti,un Agnelli o un Berlusconi in generale.Entro nel merito invece nel dire che obiettivamente si è stanchi di determinati favoreggiamenti a favore della Juve.E non ti parlo io da tifoso milanista,o da interista.In generale se tutti i tifosi delle altre squadre hanno davanti agli occhi determinate cose e la pensano come me...un motivo ci sarà non credi?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa gianni, non mi far elo gnorri, hai capito benissimo quello che volevo dire, non farne una questione di sematica, ok berlusca non è presidente del milan dal 2004 (non che prima del 2004 non abbia goduto di rinvii, prescrizioni e patteggiamenti), ma se non ci fosse lui e la sua famiglia, nememno esisterebbe il milan (odierno), non mettiamo i punti sulle i, quando nel vostro topic parlate di milan ed investimenti, non mi pare citiate galliani o ramaccioni, citate berlusconi.

Secondo te Berlusconi che interessi può avere nell'investire sul Milan me lo spieghi?Pensi che lui ci guadagni,o che sia stato il Milan ad arricchirlo?Non credo,Berlusconi investe nel Milan per passione,nonostante ufficialmente non ne ricopra la carica di presidente.Tutto il resto è inutile...se non ci fosse lui e la sua famiglia...che vuol dire?C'è punto e basta non ti sto capendo sinceramente

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prove a discolpa?O forse le prove contro erano così schiaccianti e scandalose che si è decisa di percorrere la strada del male minore?Io capisco e comprendo la fede calcistica,ma questa non può offuscarti la mente dall'obiettività delle cose

non sapevo che ci potessero essere processi dove a causa delle presunte prove schiaccianti che sono sempre tutte da dimostrare non si possano presentare delle controprove

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua si parla di calcio,non entro nel merito delle porcate che possano combinare come dici giustamente tu un Moratti,un Agnelli o un Berlusconi in generale.Entro nel merito invece nel dire che obiettivamente si è stanchi di determinati favoreggiamenti a favore della Juve.E non ti parlo io da tifoso milanista,o da interista.In generale se tutti i tifosi delle altre squadre hanno davanti agli occhi determinate cose e la pensano come me...un motivo ci sarà non credi?

bhe è assodato che chiunque odia quelli che vincono, nel tennis, nel basket, pur enel calcio c'è chi odia il barcellona x esempio, in inghilterra non sono nuove le prime pagine in cui insinuano il doping pesante per i giocatori del barcellona, come per altro molti di loro nemmeno considerano il loro gioco, calcio.

io non credo si possano scindere certi personaggi da certi comportamenti, pur enel calcio, girano miliardi e miliardi, c'è qualcuno di davvero onesto, magari non juventino, che leggeva i giornali del 2006, gazzetta e tuttosport, in cui sia milan ed inter volevano moggi nelle loro rispettive squadre?non me lo sono sognato e mi cascasse ora un fulmine in testa se per settiamne, non circolavano queste notizie, poi casualmente, scoppio calciopoli. inoltre, il caso telecom, anche quello sta sugli occhi di tutti, però nessuno si indigna, io sono quasi certo, non ne avrò mai la controprova, che se moggi fosse andato all'inter, Tavaroli e telecom, non avrebbero intercettato moggi, qualcuno è sul serio convinto del contrario?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te Berlusconi che interessi può avere nell'investire sul Milan me lo spieghi?Pensi che lui ci guadagni,o che sia stato il Milan ad arricchirlo?Non credo,Berlusconi investe nel Milan per passione,nonostante ufficialmente non ne ricopra la carica di presidente.Tutto il resto è inutile...se non ci fosse lui e la sua famiglia...che vuol dire?C'è punto e basta non ti sto capendo sinceramente

Secondo te Berlusconi che interessi può avere nell'investire sul Milan me lo spieghi?Pensi che lui ci guadagni,o che sia stato il Milan ad arricchirlo?Non credo,Berlusconi investe nel Milan per passione,nonostante ufficialmente non ne ricopra la carica di presidente.Tutto il resto è inutile...se non ci fosse lui e la sua famiglia...che vuol dire?C'è punto e basta non ti sto capendo sinceramente

e chi ha deto che il milan ha arricchito berlusconi, come non penso che l'inter arricchisca moratti, stessa cosa per gli agnelli, non trovo il nesso di questo discorso.

credo valga la stessa identica cosa per un agnelli od un moratti, poi son mica io quello ceh ha parlato di prescrizioni e patteggiamenti come se fossero una falla del nostro sistema giuridico, sono la BASE del sistema giuridico, il problema è chi ci gioca sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che ci potessero essere processi dove a causa delle presunte prove schiaccianti che sono sempre tutte da dimostrare non si possano presentare delle controprove

cosa sei un giudice che sai come sono andate realmente le cose?O sei semplicemente un tifoso juventino che per qualsiasi cosa si lamenta,e tutto è un complotto contro la squadra più onesta che abbia mai calcato i campi da gioco?Cioè solo gli juventini dicono che calciopoli sia stata una farsa,che rivogliono indietro gli scudetti,che devono mettersi 7 stelle sulla maglia (ma perché come sponsor non prendevate il pan di stelle?)

bhe è assodato che chiunque odia quelli che vincono, nel tennis, nel basket, pur enel calcio c'è chi odia il barcellona x esempio, in inghilterra non sono nuove le prime pagine in cui insinuano il doping pesante per i giocatori del barcellona, come per altro molti di loro nemmeno considerano il loro gioco, calcio.

io non credo si possano scindere certi personaggi da certi comportamenti, pur enel calcio, girano miliardi e miliardi, c'è qualcuno di davvero onesto, magari non juventino, che leggeva i giornali del 2006, gazzetta e tuttosport, in cui sia milan ed inter volevano moggi nelle loro rispettive squadre?non me lo sono sognato e mi cascasse ora un fulmine in testa se per settiamne, non circolavano queste notizie, poi casualmente, scoppio calciopoli. inoltre, il caso telecom, anche quello sta sugli occhi di tutti, però nessuno si indigna, io sono quasi certo, non ne avrò mai la controprova, che se moggi fosse andato all'inter, Tavaroli e telecom, non avrebbero intercettato moggi, qualcuno è sul serio convinto del contrario?:)

se moggi andava al milan...se moggi andava all'inter...se mia nonna avesse avuto il pisello allora era mia nonno!

Se se se...Moggi è andato al Milan?No.E' andato all'Inter?No!E' rimasto alla Juve e ha combinato uno schifo?Si..il resto lo sappiamo tutti

e chi ha deto che il milan ha arricchito berlusconi, come non penso che l'inter arricchisca moratti, stessa cosa per gli agnelli, non trovo il nesso di questo discorso.

credo valga la stessa identica cosa per un agnelli od un moratti, poi son mica io quello ceh ha parlato di prescrizioni e patteggiamenti come se fossero una falla del nostro sistema giuridico, sono la BASE del sistema giuridico, il problema è chi ci gioca sopra

Io ho parlato di patteggiamento in quanto la juve ADESSO si sente vittima di calciopoli,quando invece gli avvocati (che sicuramente ritengo più abili ed esperti di 4 ignoranti in materia come possiamo essere noi in questo forum) PATTEGGIARONO perchè videro lo schifo che c'era dietro,punto.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sei un giudice che sai come sono andate realmente le cose?O sei semplicemente un tifoso juventino che per qualsiasi cosa si lamenta,e tutto è un complotto contro la squadra più onesta che abbia mai calcato i campi da gioco?Cioè solo gli juventini dicono che calciopoli sia stata una farsa,che rivogliono indietro gli scudetti,che devono mettersi 7 stelle sulla maglia (ma perché come sponsor non prendevate il pan di stelle?)

se moggi andava al milan...se moggi andava all'inter...se mia nonna avesse avuto il pisello allora era mia nonno!

Se se se...Moggi è andato al Milan?No.E' andato all'Inter?No!E' rimasto alla Juve e ha combinato uno schifo?Si..il resto lo sappiamo tutti

non sono un giudice ma ho avuto la fortuna di parlare con diversi avvocati e giornalisti (anche notoriamente antijuventini) della faccenda e ce ne fosse stato uno che la pensava diversamente da me

poi a noi non serve il pan di stelle come sponsor perchè le stelle le abbiamo in campo forse servirebbe al milan come sponsor visto che di stelle in campo non ne vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sei un giudice che sai come sono andate realmente le cose?O sei semplicemente un tifoso juventino che per qualsiasi cosa si lamenta,e tutto è un complotto contro la squadra più onesta che abbia mai calcato i campi da gioco?Cioè solo gli juventini dicono che calciopoli sia stata una farsa,che rivogliono indietro gli scudetti,che devono mettersi 7 stelle sulla maglia (ma perché come sponsor non prendevate il pan di stelle?)

bhe il discorso credo sia leggermente più complesso e per affrontarlo, bisognerebbe armarsi di coerenza e levarsi le magliette delle rispettive squadre, non divagherei in questo ambito, dico solo che per quanto mi riguarda, moggi non lo rimpiango in nulla, anzi, ho solo da recriminargli la B ed i settimi posti, che poi sia stato chiaramente "incastrato" grazie a telecom/inter (chiaramente grazie alle dichiarazioni dei diretti interessati pubblicate sui giornali), significa smascherare un illecito con un illecito, 1+1, fa 2 illeciti, per quanto mi riguarda, moggi disonesto, processo disonesto, non c'è alcun vincitore, sono tutti sporchi di merda. io la penso così, e non tutti gli juventini condividono il mio pensiero, non punto ad aver consensi.

però adesso basta, sono arrivati piazzamenti in campionato disastrosi, ci hanno esonerato l'allenatore e ad oggi, la prova concreta è "nn poteva non sapere", l'anno scorso non ci davano un rigore nemmeno se ci fucilavano un attaccante, ora la ruota è girata, ma è la stessa ruita che girava male gli anni precedenti, anni in cui tipo quello scorso, pensavamo ad una congiura contor di noi, riguardo i rigori, come la pensiamo tutt'ora riguardo conte, quindi vedere che gli altri ti dano del favorito a tavolino, mi lascia sconcertato.

io credo che se davvero agnelli contasse nel calcio italiano, qundi in federazione, conte sarebbe in panchina, avremo qualche punto in meno e qualche vittoria in più in champions, io tutti sti favoritismi, li chiamo errori, pi ognuno può farsi la propria idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni, pe piacere, basta! Se vuoi parlare di calcio ok altrimenti lascia stare.

Parli di calciopoli come se il Milan non ne sia stato coinvolto, parli di Galliani come se ti fossi dimenticato (e sono sicuro di no) che è stato per 15 anni culo e camicia con Moggi.

Questi discorsi, oggi come oggi, lasciano il tempo che trovano.

Parliamo di oggi, di catania-juve e di un arbitraggio scandaloso. Ma lascia stare il resto.. Please

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un giudice ma ho avuto la fortuna di parlare con diversi avvocati e giornalisti (anche notoriamente antijuventini) della faccenda e ce ne fosse stato uno che la pensava diversamente da me

poi a noi non serve il pan di stelle come sponsor perchè le stelle le abbiamo in campo forse servirebbe al milan come sponsor visto che di stelle in campo non ne vedo...

Ah si?guarda un po' io ho parlato con gente competente in materia che pensava l'esatto contrario di quanto affermi tu.Questo per dire che ne io ne tu possiamo assolutamente sapere come siano andate chiaramente le cose!Ci sono delle cose di calciopoli che anche io ritengo assurde (e non parlo della penalizzazione del milan credimi),ma di altro!Però sentire gli juventini dire che è tutto una congiura contro di loro,specialmente viste le cose che succedevano e (aihmè) continuano ad accadere è IMHO ridicolo tutto qua.

Eh lo so di stelle non ne vedi,purtroppo al momento non ce ne sono...ma sono sicuro che dopo 2 settimi posti consecutivi torneremo competitivi :ghghgh:

bhe il discorso credo sia leggermente più complesso e per affrontarlo, bisognerebbe armarsi di coerenza e levarsi le magliette delle rispettive squadre, non divagherei in questo ambito, dico solo che per quanto mi riguarda, moggi non lo rimpiango in nulla, anzi, ho solo da recriminargli la B ed i settimi posti, che poi sia stato chiaramente "incastrato" grazie a telecom/inter (chiaramente grazie alle dichiarazioni dei diretti interessati pubblicate sui giornali), significa smascherare un illecito con un illecito, 1+1, fa 2 illeciti, per quanto mi riguarda, moggi disonesto, processo disonesto, non c'è alcun vincitore, sono tutti sporchi di merda. io la penso così, e non tutti gli juventini condividono il mio pensiero, non punto ad aver consensi.

Quoto su questo

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni, pe piacere, basta! Se vuoi parlare di calcio ok altrimenti lascia stare.

Parli di calciopoli come se il Milan non ne sia stato coinvolto, parli di Galliani come se ti fossi dimenticato (e sono sicuro di no) che è stato per 15 anni culo e camicia con Moggi.

Questi discorsi, oggi come oggi, lasciano il tempo che trovano.

Parliamo di oggi, di catania-juve e di un arbitraggio scandaloso. Ma lascia stare il resto.. Please

Amico mio predichi bene e razzoli male,prima dici basta e poi lanci le frecciatine su Galliani e Moggi?Su calciopoli dico solo che il Milan è stato coinvolto,ha pagato e non si è mai lamentato,come invece non è accaduto alla Juve tutto qua.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni, pe piacere, basta! Se vuoi parlare di calcio ok altrimenti lascia stare.

Parli di calciopoli come se il Milan non ne sia stato coinvolto, parli di Galliani come se ti fossi dimenticato (e sono sicuro di no) che è stato per 15 anni culo e camicia con Moggi.

Questi discorsi, oggi come oggi, lasciano il tempo che trovano.

Parliamo di oggi, di catania-juve e di un arbitraggio scandaloso. Ma lascia stare il resto.. Please

ho lavorato fino alle 3, ero bello contento di arrivare a casa alle 4 per scaricarmi la partita (pago comuqnue mediaset premium ma non ho modo di registare, quindi è pirateria all'acqua di rose), che cazz son passato a fare sul forum, ora nemmeno la guardo mi avete fatto passar la voglia:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni, pe piacere, basta! Se vuoi parlare di calcio ok altrimenti lascia stare.

Parli di calciopoli come se il Milan non ne sia stato coinvolto, parli di Galliani come se ti fossi dimenticato (e sono sicuro di no) che è stato per 15 anni culo e camicia con Moggi.

Questi discorsi, oggi come oggi, lasciano il tempo che trovano.

Parliamo di oggi, di catania-juve e di un arbitraggio scandaloso. Ma lascia stare il resto.. Please

ma non si può polemizzare su oggi senza tirare in ballo anni di errori che possono capitare eh cerca di capire pure tu :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si può polemizzare su oggi senza tirare in ballo anni di errori che possono capitare eh cerca di capire pure tu :ghghgh:

Mi ricordo che un anno fa questo topic era pieno di gente che frignava per i favori arbitrali dati al milan durante la stagione,ed è curioso adesso vedere che quelle stesse persone dicono "beh può capitare dai non c'è malafede"

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è altrettanto curioso notare come un anno fa sul topic del milan si giustificassero errori arbitrali come eventi casuali senza mai tirare in ballo la malafede

Vedi,io ritengo che oggi il gol IRREGOLARE della Juve sia stato un errore tecnico,non in malafede.Allo stesso modo ritengo assurda la situazione che si è venuta a creare nel gol del Catania,in cui perdonami ma l'errore tecnico c'entra ben poco.

Stessa partita,2 episodi che favoriscono la Juve,ma solo uno dei due IMHO è un errore tecnico.Giusto per farti capire che sono anche sportivo

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

io li vedo come due errori enormi!

la terna arbitrale non può permettersi di lasciarsi intimorire dakikessia

Il secondo ci può stare e se ne vedono purtroppo troppi!il primo è in malafede!Onestamente,se fosse stato al contrario un gol regolare della Juve e i giocatori o la panchina del Catania avessero protestato pensi che il gol sarebbe stato annullato?dai non scherziamo

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi,io ritengo che oggi il gol IRREGOLARE della Juve sia stato un errore tecnico,non in malafede.Allo stesso modo ritengo assurda la situazione che si è venuta a creare nel gol del Catania,in cui perdonami ma l'errore tecnico c'entra ben poco.

Stessa partita,2 episodi che favoriscono la Juve,ma solo uno dei due IMHO è un errore tecnico.Giusto per farti capire che sono anche sportivo

tralasciando le nostre bandiere, ammettendo che il tuo discorso sia giusto, al posto del calcioscommesso, ovrebbero intervenire sugli arbitri, ma nesusno li tocca

PS

ho visto 2min fa il riassunto su rai2, onestamente mi aspettavo episodi più clamorosi, rimangono errori per carità, ma non così clamorosi per farmi sospettare un "dolo", per altro poteva starci pure il rigore su pgba, a me è parso piuttosto netto, intendo l'episodio del cazzotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente,se fosse stato al contrario un gol regolare della Juve e i giocatori o la panchina del Catania avessero protestato pensi che il gol sarebbe stato annullato?dai non scherziamo

probabilmente no, ma non è una vera malafede, ne è totalmente buonafede, accade sia con milan ed inter contro le piccole, una volta la chiamavano sudditanza psicologica, probabilmente un fondo di verità c'è

PS

nn ricordo episodi specifici, ma di goal annullati ne capitano spesso e volentieri anche alla juve

Link al commento
Condividi su altri siti

definisci malafede

Malafede è secondo me un errore arbitrale atto VOLONTARIAMENTE a favorire una squadra!

Non si era mai visto un gol convalidato,annullato per proteste della panchina!Obiettivamente se la situazione fosse stata al contrario davvero pensi che l'arbitro avrebbe ritrattato???

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...