Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Malafede è secondo me un errore arbitrale atto VOLONTARIAMENTE a favorire una squadra!

Non si era mai visto un gol convalidato,annullato per proteste della panchina!Obiettivamente se la situazione fosse stata al contrario davvero pensi che l'arbitro avrebbe ritrattato???

e xke questi signori avrebbero voluto aiutare VOLONTARIAMENTE la juve?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

probabilmente no, ma non è una vera malafede, ne è totalmente buonafede, accade sia con milan ed inter contro le piccole, una volta la chiamavano sudditanza psicologica, probabilmente un fondo di verità c'è

PS

nn ricordo episodi specifici, ma di goal annullati ne capitano spesso e volentieri anche alla juve

Nikapple quello di oggi è un episodio clamoroso!Non è uno dei classici episodi dubbi o difficili da valutare!Ho fatto l'esempio del gol della Juve!Stessa partita,nonostante fosse un gol irregolare non era di facilissima lettura!E di questi errori ne capitano decine..a tutte le squadre come hai detto tu!Ma episodi come quelli del primo gol,in cui un gol regolare viene annullato per proteste della panchina è assurdo è fuori da ogni logica sportiva

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

e xke questi signori avrebbero voluto aiutare VOLONTARIAMENTE la juve?

Questo non lo so,ma è strano che episodi del genere siano sempre a favore della Juve non credi?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

le dichiarazioni del presidente del catania....

"E' il terzo episodio che ci capita dopo Parma e dopo l'Inter, avete visto cosa è successo: un gol regolare annullato a noi e un gol irregolare concesso alla Juve"

Se è il terzo episodio, o c'è una congiura contro il catania, o rubano tutte e la juve è quella che paga di più, oppure sono errori, assurdi, ma errori, oppure ha sbagliato a parlare

PS

io ho scoperto questa frase nel telefilm sherlock, quindi non faccio il letterato della situazione, però poi ho scoperto fosse di Conan Doyle, Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

le dichiarazioni del presidente del catania....

"E' il terzo episodio che ci capita dopo Parma e dopo l'Inter, avete visto cosa è successo: un gol regolare annullato a noi e un gol irregolare concesso alla Juve"

Se è il terzo episodio, o c'è una congiura contro il catania, o rubano tutte e la juve è quella che paga di più, oppure sono errori, assurdi, ma errori, oppure ha sbagliato a parlare

PS

io ho scoperto questa frase nel telefilm sherlock, quindi non faccio il letterato della situazione, però poi ho scoperto fosse di Conan Doyle, Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità

Porca miseria ma parlo arabo?

Sono 2 ore che sto dicendo che CI SONO ERRORI ED ERRORI!E chissà perchè errori come quelli del gol del Catania capitano con MAGGIORE FREQUENZA alla Juve

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

però se fai il discorso della malafede devi avere delle prove ke giustificano la tua affermazione

dire ke l'errore è stato fatto in malafede ma senza sapere il motivo non credi sia altrettanto strano?

Il motivo non lo so,però amico mio guarda quello che è successo quest'anno nella supercoppa italiana,oppure nelle prime 3 partite della juve in campionato con 3 rigori uno più inesistente dell'altro...ora questa...mi sembra strana come coincidenza che questi errori siano sempre e solo a favore della Juve no?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria ma parlo arabo?

Sono 2 ore che sto dicendo che CI SONO ERRORI ED ERRORI!E chissà perchè errori come quelli del gol del Catania capitano con MAGGIORE FREQUENZA alla Juve

come capitano 3 volte di fila al catania, episodi sfavorevoli, cosa prova?

Link al commento
Condividi su altri siti

come capitano 3 volte di fila al catania, episodi sfavorevoli, cosa prova?

Quindi tu mi stai dicendo che il gol di oggi del Catania,il gol dell'anno scorso di Muntari e tutti gli esempi che ho fatto qualche pagine fa sono tutte coincidenze di un allineamento astrale che mette in condizioni gli arbitri di sbagliare in maniera così evidente solo a favore della Juve?Ripeto non ti sto parlando del semplice errore tecnico attenzione non fraintendermi!Non ti sto parlando del fuorigioco che si vede solo alla moviola,o del rigore che va dato o meno,ti sto parlando di episodi che pure mia nonna che non capisce un c... di calcio e ha la cataratta riesce a distinguere chiaramente come delle cose troppo evidenti per essere semplici errori

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan é passato da "é colpa del gol di Muntari" a "é colpa del gol annullato al Catania" sempre colpa di qualcuno deve essere, per forza, la Juve ruba, il Milan no, guarda caso ieri ......................va be' va lasciamo stare, forza Juve e passiamo oltre.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che il goal del Catania andava convalidato e il nostro no, vorrei fare due considerazioni.

Una è sui mestatori che continuano ad attaccarsi a tutto, anche ad episodi di 200 anni fa per rompere le scatole, senza badare al fatto che la storia del loro club è tutt'altro che limpida e che quando è stato fatto pagare loro il dovuto (a loro dire) hanno addirittura avuto accesso alla CL (che poi hanno vinto): si levassero dai cabbasisi (tanto per usare un'espressione che sarebbe cara ad un siciliano)

L'altra è sul nostro attacco, che continua a produrre cacchine di mosca. Vucinic mi è piaciuto, perché da solo fa girare l'attacco: il problema è il resto dell'attacco. Bendtner (o come accidenti si scrive) si muove, si sbatte MA NON SEGNA: si fa anticipare, tira addosso al portiere, tira fuori... tutto fuorché segnare un maledetto goal. Giovinco continua nel suo sonounquasicampionetour 2012: prende palla, dribbla, arriva davanti al portiere e... piuttosto ce segnare si fa tagliere una gamba.

NON SE NE PUO' PIU'!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan é passato da "é colpa del gol di Muntari" a "é colpa del gol annullato al Catania" sempre colpa di qualcuno deve essere, per forza, la Juve ruba, il Milan no, guarda caso ieri ......................va be' va lasciamo stare, forza Juve e passiamo oltre.

Guardacaso ieri c'erano 2 rigori netti per il Milan...ma Vabbe lasciamo perdere

Comunque sia il Milan è assolutamente fuori da ogni discorso per lo scudetto,quindi a noi milanisti interessano relativamente questi episodi..anche se fanno pensare molto ecco!A dire il vero fanno pensare a tutti i tifosi di qualsiasi fede calcistica..tranne chiaramente a voi juventini

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che il goal del Catania andava convalidato e il nostro no, vorrei fare due considerazioni.

Una è sui mestatori che continuano ad attaccarsi a tutto, anche ad episodi di 200 anni fa per rompere le scatole, senza badare al fatto che la storia del loro club è tutt'altro che limpida e che quando è stato fatto pagare loro il dovuto (a loro dire) hanno addirittura avuto accesso alla CL (che poi hanno vinto): si levassero dai cabbasisi (tanto per usare un'espressione che sarebbe cara ad un siciliano)

L'altra è sul nostro attacco, che continua a produrre cacchine di mosca. Vucinic mi è piaciuto, perché da solo fa girare l'attacco: il problema è il resto dell'attacco. Bendtner (o come accidenti si scrive) si muove, si sbatte MA NON SEGNA: si fa anticipare, tira addosso al portiere, tira fuori... tutto fuorché segnare un maledetto goal. Giovinco continua nel suo sonounquasicampionetour 2012: prende palla, dribbla, arriva davanti al portiere e... piuttosto ce segnare si fa tagliere una gamba.

NON SE PUO' PIU'!!!

Lasciando perdere il fatto che se io rubo una caramella e tu fai una rapina in banca sono un ladro io e sei un ladro tu,ma la pena è diversa,parli come se il Milan fosse stato premiato con la finale di champions nel 2007!No!il Milan è partito dai preliminari ed è andato in giro per l'Europa a rompere culetti a signore squadre prima di vincere la champions...

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà delle polemiche e tutto, vergognosi come al solito i giornalisti che in conferenza tirano fuori le palle solo davanti ai "deboli". Chissà se avrebbero fatto lo stesso con i vari Conte, Mourinho, Zeman ecc...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ninja:

Tu come al solito non capisci niente: «Non se ne può più» è riferito al nostro attacco.

Credo che potresti dire altrettanto per la difesa della tua rometta :ciao:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a non capire il perchè appurato che si sia trattato di errore tecnico xke se si sbaglia a favore della juve è un errore in malafede mentre se si sbaglia a favore di altre squadre è solo un errore e stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà delle polemiche e tutto, vergognosi come al solito i giornalisti che in conferenza tirano fuori le palle solo davanti ai "deboli". Chissà se avrebbero fatto lo stesso con i vari Conte, Mourinho, Zeman ecc...

Alcuni giornalisti sono dei poveracci. Rimpiango mille volte Beppe Viola!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu come al solito non capisci niente: «Non se ne può più» è riferito al nostro attacco.

Credo che potresti dire altrettanto per la difesa della tua rometta :ciao:

Tu come al solito non capisci niente: avevo capito che «Non se ne può più» era riferito al vostro attacco, ma la tua voglia di essere sgarbato anche con chi scherza di fronte a tante nefandezze sportive, non ti permette di accogliere il tuo prossimo con un sorriso. Fa' nulla. La colpa è mia che scherzo su cose così gravi.

Viva la Rometta ed abbasso la grande corazzata juve. :ciao:

PS: come al solito ci caschi :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a non capire il perchè appurato che si sia trattato di errore tecnico xke se si sbaglia a favore della juve è un errore in malafede mentre se si sbaglia a favore di altre squadre è solo un errore e stop

quoto

é l unica cosa che si puo dire.

mi disp aver preso sti 3 punti, ma se gli scommettitori pagano la vittoria del catania fanno un errore ancora piu grave. Come se avessero levato il mondiale all argentina vinto di mano..

cmq @@adrix: gli scommettitori pagano anche la vittoria della roma perche era 2-0 a inizio partita?

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

é l unica cosa che si puo dire.

mi disp aver preso sti 3 punti, ma se gli scommettitori pagano la vittoria del catania fanno un errore ancora piu grave. Come se avessero levato il mondiale all argentina vinto di mano..

cmq @@adrix: gli scommettitori pagano anche la vittoria della roma perche era 2-0 a inizio partita?

No, pagano la Roma vincente nel primo tempo..... ci provate sempre a distogliere l'attenzione è...... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son perso la partita ma mi dal riassunto il catania ha fatto 1 tiro in porta... non direi che ha rubato la juve. poi il gol era da assegnare su questo non si discute.

ps

forza juve... che in sto campionato il ritmo è sopra la media

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

é l unica cosa che si puo dire.

mi disp aver preso sti 3 punti, ma se gli scommettitori pagano la vittoria del catania fanno un errore ancora piu grave. Come se avessero levato il mondiale all argentina vinto di mano..

cmq @@adrix: gli scommettitori pagano anche la vittoria della roma perche era 2-0 a inizio partita?

Cavolo ragazzi ma siete ciechi o cosa?Io non sto parlando del semplice errore tecnico!Io sto parlando di una cosa gravissima!Una terna arbitrale che cambia opinione in seguito alle proteste di una squadra con un evidente peso a questo punto!Cioe mai e poi mai nel mondo del calcio si era visto un arbitro ritrattare la propria decisione IN SEGUITO A PROTESTE..cioè ma stiamo scherzando o cosa?Ma voi pensate davvero che al contrario avrebbero annullato un gol VALIDO alla Juve per proteste del Catania?Ma dai...

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son perso la partita ma mi dal riassunto il catania ha fatto 1 tiro in porta... non direi che ha rubato la juve. poi il gol era da assegnare su questo non si discute.

ps

forza juve... che in sto campionato il ritmo è sopra la media

E questo cosa vuol dire scusa?guarda che nel calcio puoi perdere facendo 800 tiri in porta contro nessuno dell'altra squadra!Questo ti legittima il risultato?Cioe ma come ragionate voi juventini?è scandaloso

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

si nel calcio si puo perdere in tutti i modi, vincere di culo ecc. ma in genere vince chi gioca meglio e fa piu tiri in porta, poi ci sono le eccezioni.

questa partita non saprai MAI come sarebbe andata se il gol fosse stato convalidato. ripeto mi dispiace che l arbitro abbia sbagliato, ma una partita dominata non si puo definire rubata.

poi uno del milan che definisce qualcuno ladro... fa sorridere il pensiero...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...