Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma ki è sto fluimucil??

 

Classe 92 del Parma. 7 gol in A quest'anno. 1.91, buona tecnica. Direi che è l'attaccante ideale per il gioco di Conte. (giovane che possa pressare, alto per tenere palla e fare le sponde, tecnico per gli uno-due.)

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ki è sto fluimucil??

 

è un mucolitico

va a finire che ci ritroveremo con pazzini, uno dei pochi, rarissimi casi in cui avrei preferito borriello... ma porca putt@n@

 

va comunque detto che gemnnaio non è un mese in cui fare pazzie, però sto lisandro potevano anche accaparrarselo, nn dico che la juve possa vincere la champions, ma arrivare tipo in semifinale è alla sua portata, quest'anno si può dire che ci è andata di culo trovare il celtic, l'anno prossimo magari nn sarà così, a prescindere dall'organico potenzialmente superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro giro, altra corsa...posso dire che come al solito, è stato fatto un mercato di riparazione senza nessun senso?  :clap:  Sono 2 anni che ci riduciamo all'ultimo a cercare un giocatore che puntualmente non arriva o lo sbircio ce lo propina come un operazione giusta.

RIDICOLO

Fossi sicuro che in caso di insuccessi stagionali ci sarebbero le dimissioni dell'occhio di falco, quest'anno quasi quasi tiferei contro. Pensate la mia simpatia per quell'uomo. :mad:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

almeno l'anno prossimo avremo sia la quagliarella che la gallinetta

sono altre due mosse per sistemare bilanci e cazzi e mazzi. Un po'quello che successe l'anno scorso con Taider del Bologna.

la tristezza sportiva mi assale, non vedo l'ora che finisca questo mercato, nn tanto per vedere chi acquista la juve, ma per nn vedere chi acquistano gli altri, il che è ancora più sconcertante

non si può che quotare parola per parola.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportavano stasera a Sport Mediaset o come accidenti si chiama quella roba che va in onda su Italia 2, ennesima figura di palta: dopo aver inseguito d'estate i vari fenomeni ed essersi ridotti a fare figure infami cercando di RUBARE in extremis Berbatov (non Cavani o Falcao) alla Fiorentina, ecco che all'ultimo giorno di mercato proviamo a portarci a casa Icardi, Poli e un catetere nuovo per Anelka.

Secodo me sarebbe meglio che il mercato lo chiudessero un paio di giorni prima, così evitiamo di fare figracce di ****a cercando di comprare chiunque senza manco riuscirci...

 

Condivido tutti gli attestati di stima nei confronti di Marmotta

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: siamo di nuovo in emergenza. Pare che Marchisio contro il Chievo non giocherà. Speriamo che queste rotture finiscano, perché è un periodaccio e non lo stiamo neppure gestendo bene, con queste scene isteriche e conseguenti squalifiche.

 

Fino alla FINE, FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste assenze pesanti si stanno facendo sentire. Ma ciò che ha danneggiato di più è passare da Chiellini/Asa a Peluso-Caceres/De Ceglie-Padoin. Questo ci ha falcidiato troppo.. è anche normale alla fine abbiamo perso uno dei migliori difensori del mondo e un giocatore che quest'anno è stato tra i migliori in quel ruolo. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per dirvi l'Anzhi ha preso William. L'ha pagato 35 milioni... ok molto forte però tutto questo rafforza la mia convinzione che fin quando non avremo la forza economica di spendere almeno 40 milioni, l'attaccante dobbiamo formarcelo in casa. Ecco perchè volevo Belfodil. Prenderlo prima che esplode ad una cifra umana (15 milioni magari comprendendo il cartellino di Quagliarella) sarebbe stato un bel colpo. 

 

Per dire Kovacic all'Inter è costato 11 milioni, non proprio briciole. Fin quando non avremo il coraggio di investire qualcosa in più (vedi Verratti che ci è sfuggito) non riusciremo a prendere nessuno. 
Speriamo di non buttare via la stagione. Ho detto che sarebbe stata una stagione fantastica con la vittoria di 2 competizioni, una stagione normale con la vittoria del solo campionato (le altre si sono indebolite). 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2013/02/01-243307/I+prezzi+dei+bianconeri%3A+%C3%A8+una+Juve+di+valore

 

...speriamo sia così...una politica atta a risanare i conti e nel medio periodo costruire una squadra solida, vincente e duratura!!!...   :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2013/02/01-243307/I+prezzi+dei+bianconeri%3A+%C3%A8+una+Juve+di+valore

 

...speriamo sia così...una politica atta a risanare i conti e nel medio periodo costruire una squadra solida, vincente e duratura!!!...   :preoccupato:

 

Il problema sono quei giocatori inutili acquistati. Tra un paio di anni vendere un Vidal allo splendore al massimo della sua carriera a 40 milioni sarebbe un colpo alla Moggi per dare spazio a Pogba che fino a quella data sarà maturato. Quello che lascia perplesso è il valore dell'attacco. Troppo basso. E questo dovrebbe far riflettere (nonostante le sovrastime per un giocatore come Giovinco per cui dubito ci sia qualcuno disposto a spendere 20 milioni per lui).

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono quei giocatori inutili acquistati. Tra un paio di anni vendere un Vidal allo splendore al massimo della sua carriera a 40 milioni sarebbe un colpo alla Moggi per dare spazio a Pogba che fino a quella data sarà maturato. Quello che lascia perplesso è il valore dell'attacco. Troppo basso. E questo dovrebbe far riflettere (nonostante le sovrastime per un giocatore come Giovinco per cui dubito ci sia qualcuno disposto a spendere 20 milioni per lui).

 

Su quello non si discute affatto: ora come ora facciamo veramente pena, in questo nuovo anno, la davanti!!!...e mi  sa che con il nonno appena acquistato faremo anche peggio...speriamo riprenda a girare il gioco e che gli infortunati rientrino presto in salute, altrimenti siamo nella cacca...   :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto le previsioni danno Matri-Giovinco coppia d'attacco... l'unica chance che ci rimane è sperare in un'indigestione di panettoni avanzati dalla Paluani per quelli del Chievo, altrimenti faremo noi un'indigestione di pappine.

Non voglio fare lo sfascista, però tra stato di forma, infortuni e squalifiche, c'è poco da stare allegri.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha

godo molto anche io per zeman..

 

come puo' allenare quest'uomo?

 

uno squadra che per segnare si scopre interamente... che "squadra" e'?

 

comunque sia, con un allenatore medio, la roma dovrebbe secondo una mia previsione, cominciare a far paura sul serio, sia sul piano del gioco visti i giocatori di classe che ci sono, sia (che poi dipendera' dall'allenatore) sul piano dell'organizzazione.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ieri sera la partita è stata segnata dai soliti che non se la sentono, partita evidentemente segnata dagli episodi a sfavore del Catania, e poi dicono a noi che rubiamo :ninja:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi preoccupo, avranno anche loro un calo o periodo sfigato come noi. Noi dal canto nostro dobbiamo riprendere a macinare. A me dispiace (come ha detto anche Conte), dei 3 punti persi con la Samp. Gli altri nel bene o nel male ci potevano anche stare (fisiologico anche). Ma quelli pesano e tanto. Forse anche dal punto di vista psicologico ha fatto nascere delle insicurezze che ci dobbiamo lasciare alle spalle. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ieri sera la partita è stata segnata dai soliti che non se la sentono, partita evidentemente segnata dagli episodi a sfavore del Catania, e poi dicono a noi che rubiamo :ninja:

Perchè non è vero?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...