Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic Juventus FC

Mosquito
 Share

Recommended Posts

Ma antisportivo è un cercare di avere qualche vantaggio scorrettamente. L'hai letto il regolamento sta li. Che poi puoi dire che non è atteggiamento violento va bene ma non è neanche antisportivo. Bisognerebbe creare un regolamento ad hoc per Ibra :ghghgh:

atteggiamento idiota ... 3 giornate vanno bene

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la testata di Zidane è comportamento violento allora...ma lo vuoi mettere con lo schiaffo di Ibra?

Zidane non fa testo. Era il cocco di Blatter è già tanto che glie l'hanno data... non a caso Materazzi ha preso la prima squalifica di 2 giornata per provocazioni nella storia :ghghgh:

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dare uno schiaffo a un avversario che nemmeno sta discutendo con te? Forse perchè lo zingaro è un idiota? Forse perchè è un provocatore e va punito come tale? Visto che lui non c'entrava niente e ha dato un "buffetto" tre giornate sono anche poche, la prossima volta imparerà a farsi i caxxi suoi, anzi, non potrà imparare ha il cervello come quello di un passerotto senza offesa per il pennuto, ma dico io, ma che ce frega dello zingaro.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...dopo aver sentito fiumi di parole su Conte presuntuoso arrogante etc etc etc mi è piaciuta molto la conferenza stampa di Allegri: "Tensioni prepartita? Si vede che qualcuno non era più abituato...".

Dopo simili sttronzate vale tutto...Ma vogliamo parlare dell'Allegri calciatore? La squadra più importante nella quale ha giocato è stato il Pescara di Galeone...vogliamo parlare dell'allenatore? Ha fatto una stagione al Milan e ha vinto il campionato...per il resto, stagioni decenti ma al Cagliari...come assistente di Galeone a Udine...eccheccazzo, questo si crede di essere l'inventore del grande Ajax e del calcio totale :ghghgh:

e che qualcuno ancora parli di presunzione di conte o buffon o delpiero o pirlo e via dicendo :mad:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allegri sta cascando antipatico anche a me ultimamente, prima si era sempre dimostrato un tipo tranquillo... però ho come l'impressione che il suo repentino cambiamento sia stato un dettato.. sta facendo polemica su tutto e spesso anche sul nulla

detto questo, non saprei dire se è più antipatico di conte :DD

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra se l'é meritata la squalifica...che sia giusta o no, non puoi fare continuamente lo stronzo e pensare di passarla liscia.

Fai il ricorso e continui a provocare usare le mani ecc. ma dico ha il cervello bacato ? Anche in queste occasioni si vede il campione. Lui è solo un ottimo giocatore ma per arrivare all'eccellenza manca parecchio.

Per il resto vinca il migliore. Spero solo che quando viene tranciato un giocatore della Juve nell'area avversaria il rigore venga fisciato

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allegri sta cascando antipatico anche a me ultimamente, prima si era sempre dimostrato un tipo tranquillo... però ho come l'impressione che il suo repentino cambiamento sia stato un dettato.. sta facendo polemica su tutto e spesso anche sul nulla

detto questo, non saprei dire se è più antipatico di conte :DD

Allegri ha vinto un campionato lo scorso anno molto tranquillamente, senza troppi problemi. Sembrava scritto. Quest'anno sembrava ancora più scritto e invece si ritrova in bilico avendo perso già 2 volte con la Juve e se lo sta sudando davvero per ora lo scudetto che sembrava già assegnato in estate.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che si giochi al calcio, aldilà delle polemiche da bar, secondo me nessuna delle due squadre perdendo possa dire addio allo scudetto, il campionato è lungo, noi del resto puntiamo al secondo posto ma arrivare primi non ci fa schifo per niente, a questo punto proviamoci già da domani. Forza Juve

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che si giochi al calcio, aldilà delle polemiche da bar, secondo me nessuna delle due squadre perdendo possa dire addio allo scudetto, il campionato è lungo, noi del resto puntiamo al secondo posto ma arrivare primi non ci fa schifo per niente, a questo punto proviamoci già da domani. Forza Juve

Ma perché e domani sera o domenica sera?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

domani anche perchè domenica giocate voi con l'Inter no?

Giusto hai ragione avevo avuto uno stop temporale .....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Milan più che Ibra peserà l'assenza del Boa, giocatore strordinario.

Il momento ci dice che dobbiamo provare a vincere, abbiamo i mezzi per farlo, se poi perdiamo pazienza.

Ho sentito la possibilità che giochi Borriello: scelta giusta se NON vogliamo vincere :cold:

Modificato da nextasy

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo metta Borriello... mi stupirei davvero visto che come giocatore è molto prevedibile e Thiago Silva e Nesta lo marcano anche da bendati.

Io metterei Matri ma non so perchè mi stuzzica Quaglia-Vucinic così da non dare riferimenti a quelli del Milan.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo metta Borriello... mi stupirei davvero visto che come giocatore è molto prevedibile e Thiago Silva e Nesta lo marcano anche da bendati.

Io metterei Matri ma non so perchè mi stuzzica Quaglia-Vucinic così da non dare riferimenti a quelli del Milan.

Anch'io forse proverei Quaglia Vuc...mi stuzzicano parecchio insieme e quel cammello del montenegrino nelle partite importanti qulcosa di "importante"lo fa sempre. Fondamentale comunque è andarsela a giocare...

Modificato da Stevie Ray
23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardalinee veramente scandaloso, cmq la peggior partita dall'inizio del campionato, manteniamo l'imbattibilità e abbiamo sempre una partita in meno, tra l'altro arrivando a pari merito siamo in vantaggio sui scontri diretti, non male considerando che abbiamo preso un punto senza praticamente giocare.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora a San sito in attesa che ci facciano uscire

Che dire, 1-1 giusto, un tempo per uno, un errore per uno

Bonucci in Siberia

Ma conte ha completamente sbagliato la formazione iniziale poco da dire le colpe sono tutte sue oggi

Davvero non capisco come si fa a far giocar borriello

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora a San sito in attesa che ci facciano uscire

Che dire, 1-1 giusto, un tempo per uno, un errore per uno

Bonucci in Siberia

Ma conte ha completamente sbagliato la formazione iniziale poco da dire le colpe sono tutte sue oggi

Davvero non capisco come si fa a far giocar borriello

Si infatti. Mi ha stupito e quando l'ho vista mi sono messo le mani nei capelli e l'ho detto pure oggi in un commento. Attacco prevedibile, Estigarribbia che non è affidabile e Lichsteiner che non è un centrocampista.

L'abbiamo addrizzata ma non doveva lasciare fuori tutti i giocatori dinamici e parlo di Vucinic, Pepe e Giaccherini. Li ha lasciati tutti fuori.

Poi vabè Bonucci difensivamente sta migliorando ma fa quegli errori...

Incredibile errore del guardalinee da casa si vedeva chiaramente il gol in diretta. Incredibile come non l'abbia visto. In compenso hanno deciso di non fischiarci niente nel secondo tempo e nel dubbio sempre contro di noi. Davvero vergognosi arbitri e guardalinee.

Grandissimo Matri, Borriello è troppo scarso.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita impostata male.

Il Milan è stato grande. Per nostra fortuna e (in parte) bravura, non è riuscito a concretizzare la mole di gioco prodotta.

Il goal glielo ha regalato due volte quello scemo di Bonucci.

Uno buono glielo hanno tolto quella coppia di pistola di arbitro e guardalinee. altri grossi pericoli non ne abbiamo corsi.

Purtroppo abbiamo regalato un tempo abbondante e almeno due cambi, così, oltretutto non abbiamo potuto sostituire Vidal che camminava in campo ed ha avuto l'unico merito di rifilare quel bel calcione a quel rappresentante dell'anticalcio che è Van Bommel

Borriello sempre più inguardabile e negativo. L'unico lato positivo della sua presenza in campo è che Matri quando è entrato sprizzava energia e rabbia da tutti i pori.

Però mi chiedo che cosa ci stessero a fare Borriello ed Estigarribia in campo e Matri-Pepe-Giaccherini in panchina...

Speriamo che questa partita, raddrizzata col solito carattere e per aver tenuto botta fino alla fine (ricordiamoci che abbiamo avuto avuto tre nitide palle goal, con Quagliarella e due volte con Matri) ci serva da lezione e costituisca un motivo di crescita e non un motivo per sedersi sugli allori, che potrebbero trasformarsi in ortiche...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi permetto di intervenire qui nel vostro topic ufficiale.

Quello che ho visto stasera è semplicemente scandaloso. Qualsiasi partita se va sul 2 a 0 cambia totalmente.

Qualsiasi proseguo della partita sarebbe stato diverso da quello che abbiamo visto stasera se il primo tempo si fosse concluso 2 a 0 come sarebbe stato giusto. Compresa l'inspiegabile compensazione attuata da Tagliavento nel secondo tempo (rosso netto non dato a Mexes) e falli fischiati quasi a caso. Sarebbe stato tutto completamente diverso.

Quello che è certo secondo me è che sul 2 a 0 sarebbe venuto più facile giocare per il Milan e la partita sarebbe stata "quasi-chiusa" a nostro favore.

Tagliavento aveva convalidato il gol di Muntari nel primo tempo (ribadito anche da Muntari in mix zone: " ho visto l'arbitro che indicava il centrocampo e mi sono allontanato per esultare altrimenti l'avrei ribadita in rete comodamente visto che Buffon era ancora a terra per la parata effettuata sul colpo di testa di Mexes" ) ma l'ormai tristemente noto guardalinee Romagnoli (stesso di Fiorentina-Milan e del gol annullato a Seedorf per fuorigioco inesistente) ha annullato inspiegabilmente. Rimane un mistero come il guardalinee abbia fatto a non vedere una palla entrata NETTAMENTE di mezzo metro che tutto lo stadio ha visto.

Non capisco come Buffon possa dire di non aver visto la palla entrare visto che l'ha "parata" almeno mezzo metro dietro la linea di porta.

Milan superiore (con 12 infortunati tra cui Nesta,Boateng,Aquilani ed Ibra titolatissimi) per 70 minuti poi la mancanza di ricambi ha fatto la differenza.

Sono molto rammaricato. Per me - ma è la mia idea- il Milan avrebbe meritato di vincere.

Saluti a tutti

Modificato da milanista81

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il Milan abbia giocato almeno per 70 minuti meglio della Juve è innegabile.

Che Tagliavento sia una ceppa, anche.

Le partite durano 90 minuti, e se spendi tutto nei primi 70 ti esponi a dei rischi.

Il Milan ha un sacco di infortunati, è vero, ma non venirlo a dire a noi, che negli ultimi anni abbiamo battuto ogni record.

PS: Muntari è un pistola, perché con il portiere a terra, l'unica cosa che NON doveva fare era schiacciare la palla; del resto mica può sempre pretendere di segnare alla Juve con uno stinco... stavolta in porta c'era Buffon.

Buffon ha detto di non aver capito se la palla fosse dentro per via della concitazione dell'azione, ma ha candidamente ammesso che se se ne fosse accorto, non lo avrebbe detto all'arbitro.

PPS: la Juve ha già rimontato due goal al Napoli, per cui non si può dire con certezza che il doppio vantaggio (nel primo tempo peraltro) avrebbe stroncato la Juve; può anche darsi che avrebbe indotto un certo rilassamento nel Milan.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy