Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Mazzarri che invoca DUE rigori per loro è agghiacciante.  :cold:

Veramente ridicolo!!!...gli è andata bene che hanno pareggiato, altro che due rigori......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto se non concretizzi succede questo.. ed era effettivamente facile quel gol da fare.

Non darei la colpa del gol a Bonucci che sta facendo un campionato strepitoso.. solo una sfortunata deviazione sull'unico tiro in porta del primo tempo del Napoli. Darei più la colpa a Pirlo che non si è buttato su Inler e lo ha fatto tirare più o meno liberamente.

Però è un risultato che ci sta.. il gesto di Chiellini non è stato bello sicuramente ma secondo me non è da rosso. Cioè io considero da rosso interventi che possono far male all'avversario non dispetti per farlo innervosire. Per me era da giallo, ma non è stato certo un bel gesto con palla lontana.

Però la gomitata di Cavani è stata assurda soprattutto perchè c'è un errore tecnico. La tirata di capelli non l'hai vista ok, la gomitata non l'hai vista ok. Ma se l'hai vista li devi buttarlo fuori senza se e senza ma.

Sono d'accordo sul fatto che Cavani andava espulso.

Sulla gravità dell'episodio di Chiellini non sono d'accordo:l'anno scorso Ibra è stato espulso con annesse 3 giornate di squalifica per lo schiaffetto dato ad Aronica,che IMHO è stato un gesto meno violento di quello di Chiellini

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ridicolo!!!...gli è andata bene che hanno pareggiato, altro che due rigori......

Se proprio vogliamo essere onesti nel primo tempo è andata bene a noi nel secondo tempo a voi. Ringraziate che purtroppo non siamo in condizione tale da poter correre fino al 95° come al solito. 

Detto ciò Cavani andava espulso ma Chiellini non è da meno. Sui rigori che mai avrebbero dato da ambo le parti per me un paio di strettissimi abbracci al limite di Chiellini su Cavani c'erano tutti ma va bene cosi. Poi vogliamo dire che Mazzarri è piagnone ok però in una partita diversa fidati che li almeno uno lo avrebbero dato. L'arbitro ieri non ha fatto altro che cautelare se stesso da ogni situazione e credo che questo sia chiaro a chiunque abbia visto la partita.

P.S. Si Mazzarri i sparasse ma non mi sembra che voi vi siate lamentati meno nella stagione, forse a spararsi dovrebbe essere prima che dice che un arbitro della provincia di Napoli non gli ha dato il rigore apposta, non credi?

Modificato da zod

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che questa analisi di DeBonis, da tifoso juventino, si possa condividere:

"E' stata una dimostrazione di grande personalità. In un ambiente
ostile come pochi altri, siamo riusciti a mantenere alta la
concentrazione e a disputare un'ottima gara dal punto di vista
dell'attenzione, rendendoci più volte pericolosi e meritando di chiudere
il primo tempo con il doppio vantaggio. Il direttore di gara e Vucinic
ce l'hanno impedito. Mi auguro che adesso l'ambiente napoletano possa
chiudere queste polemiche arbitrali con la Juventus, visto che non ci
sono i fatti a supportarle. Dal rigore su Marchisio nella finale di
Coppa Italia agli evidenti errori del signor Orsato nella gara di ieri,
la Juve riesce ad essere più forte di tutto: di metà del Paese, tifosi,
stampa, che non fanno altro che gettare fango su una società e su una
squadra che meriterebbero, per quello che stanno dando al calcio
italiano, una protezione più concreta. Siamo il serbatoio della
Nazionale, siamo l'unica squadra italiana ad avere tre quarti della rosa
di calciatori autoctoni, siamo stati i primi ad inaugurare uno stadio
di proprietà aprendo, mi auguro, un orizzonte diverso anche per le altre
società italiane. Quello juventino è un ambiente sempre rispettoso
degli avversari e delle idee calcistiche altrui. Gli altri non hanno mai
avuto questo comportamento nei nostri confronti. Mi auguro che questi 6
(+1) punti di vantaggio possano essere da qui al termine della
stagione, sufficienti per la conquista del nostro secondo scudetto
consecutivo. Mi vorrei soffermare sulla splendida prestazione di tutta
la linea difensiva e vorrei anche fare un plauso a Giovinco, che questa
settimana è stato sotto l'occhio del ciclone. Credo che abbia disputato
una buonissima gara. Su Vucinic siamo tutti ormai stanchi di esprimerci:
il calciatore è sempre stato questo e rimarrà sempre croce e delizia
del popolo bianconero. Conte ancora una volta si è dimostrato decisivo,
preparando la gara nel migliore dei modi sotto tutti gli aspetti. Una
gara in cui, se non ci fossero stati gli episodi sopracitati, la
Juventus avrebbe portato a casa la vittoria. Ma questo non conta, a
parlare è sempre il campo e il campo ha decretato un pareggio tra due
squadre che si sono date battaglia in maniera leale e credo che il tutto
sia racchiuso nell'abbraccio finale tra Cavani e Chiellini. Mi sento di
fare i complimenti ai tifosi bianconeri presenti al San Paolo, sono
stati meravigliosi e sono davvero felice che non ci siano stati episodi
gravissimi dal punto di vista dell'ordine pubblico, considerata la
solita gestione di merda dei consueti organi di stampa che sono il
cancro del calcio italiano e che hanno caricato questa partita nella
maniera meno appropriata. Vi dovreste vergognare, tutti".

Sull'episodio Chiellini-Cavani: credo, obiettivamente, che per Chiello il giallo ci poteva stare tutto come il rosso di Cavani fosse indiscutibile. Se l'anno scorso hanno sbagliato con Ibra(e lo si è ampiamente detto su qeusto forum) non vuol dire che devono continuare a sbagliare sempre gli arbitri. Altrimenti non la si finisce più: se al ritorno di Juve Milan danno un rigore inesistente come qello concesso all'andata su Isla cosa vuol dire: è giusto perchè le cacchiate vanno rifatte nel tempo? E meno male che i faziosi siamo sempre e solo noi. A proposito: visto che i rubentini siamo sempre e solo noi, mi dite da quanti secoli il Napoli non ha un rigore (giusto o sbagliato che sia) contro???

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo articolo è ridicolo nel passo dell'abbraccio finale tra Matador e Chiellini. Se fossi stato il Matador che è un signore lo avrei ignorato, è caduto nella trappola psicologica e poi mediatica di uno che mena tutta la partita azzuffa capelli e poi va a fare in para.... alla stampa e dice questo è il calcio ce le siamo date e poi fuori dal campo finisce tutto....che para.... mediatico sto Chiellini.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'episodio Chiellini-Cavani: credo, obiettivamente, che per Chiello il giallo ci poteva stare tutto come il rosso di Cavani fosse indiscutibile. Se l'anno scorso hanno sbagliato con Ibra(e lo si è ampiamente detto su qeusto forum) non vuol dire che devono continuare a sbagliare sempre gli arbitri. Altrimenti non la si finisce più: se al ritorno di Juve Milan danno un rigore inesistente come qello concesso all'andata su Isla cosa vuol dire: è giusto perchè le cacchiate vanno rifatte nel tempo? E meno male che i faziosi siamo sempre e solo noi. A proposito: visto che i rubentini siamo sempre e solo noi, mi dite da quanti secoli il Napoli non ha un rigore (giusto o sbagliato che sia) contro???

Guarda io l'anno scorso ricordo AMPIAMENTE la discussione sul rosso-non rosso di Ibra (visto che quelle 3 giornate gli hanno fatto saltare la sfida Milan -Juve),e nessuno qui sul forum tra voi juventini lo difendeva,anzi tutti ad attaccarlo per il suo comportamento violento,mentre io dicevo che era si un gesto di una STUPIDITA' INFINITA,ma non violento visto che era più che altro un buffetto.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gomitata era da rosso. ma dire che la tirata di capelli non è da rosso, è malafede. siamo seri dai.

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io l'anno scorso ricordo AMPIAMENTE la discussione sul rosso-non rosso di Ibra (visto che quelle 3 giornate gli hanno fatto saltare la sfida Milan -Juve),e nessuno qui sul forum tra voi juventini lo difendeva,anzi tutti ad attaccarlo per il suo comportamento violento,mentre io dicevo che era si un gesto di una STUPIDITA' INFINITA,ma non violento visto che era più che altro un buffetto.

Ibra il buffetto, violento o meno davanti all'arbitro è stato stupido. Diciamo che l'arbitro non poteva fare altro che alzare il cartellino rosso proprio per come l'ha fatto. Io ho sempre detto questo.. che poi non dovrebbe cambiare se farlo davanti all'arbitro o da dietro ok ma si sa che non è proprio così.

Comunque sarebbe assurdo se Chiellini dovesse saltare 3 gare con la prova tv e Cavani cavarsela con un ammonizione (e poteva spaccargli uno zigomo o il setto nasale con quel gesto). Per par condition non dovrebbero usare la prova tv a Chiellini visto che hanno fatto la frittata su Cavani.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe assurdo se Chiellini dovesse saltare 3 gare con la prova tv e Cavani cavarsela con un ammonizione (e poteva spaccargli uno zigomo o il setto nasale con quel gesto). Per par condition non dovrebbero usare la prova tv a Chiellini visto che hanno fatto la frittata su Cavani

l'arbitro ha ammonito tutti e due, significa che ha valutato così i due contatti. anche se non li ha visti. il giudice non può invocare la prova tv per degli interventi già valutati, se pur in modo sbagliato.

edit. ero convinto che fosse stato ammonito anche chiellini. ma nel tabellino non risulta. la prova tv la rischia tutta. misteri. consolatevi, c'è una squadra che ha subito squalifiche per una presunta rissa negli spogliatoi prontamente smentita dalla squadra avversaria :P anzi, rissa fa intendere che ci sia stata una collutazione, ma l'altra squadra non ha subito squalifica alcuna. quindi è più corretto dire spedizione punitiva smentita da tutti meno che dai collaboratori federali!

mal comune mezzo gaudio.

Modificato da JABBAUDO

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, a detta di mazzarri al Napoli vanno assegnati almeno 2 rigori a partita per principio (vedi anche la partita di Udine dove uno era netto, l'altro inventato, ma sopratutto guai a menzionare quello non dato all'udinese), mentre come è successo finora, neanche uno contro.

Sul discorso cavani-chiellini, su chi meritava l'espulsione o meno rimane un fatto: SE l'arbitro sanziona una condotta violenta perché l'ha vista lui o gli è stata segnalata, DEVE punire con il rosso e non con il giallo.

L'arbitro di ieri è stato designato dal corriere dello sport e non da braschi.

Detto questo andiamo avanti il campionato è apertissimo, ma basta piangere.

Bellissimo nel primo tempo "sentire" il San Paolo muto perché non vedevano palla.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo articolo è ridicolo nel passo dell'abbraccio finale tra Matador e Chiellini. Se fossi stato il Matador che è un signore lo avrei ignorato, è caduto nella trappola psicologica e poi mediatica di uno che mena tutta la partita azzuffa capelli e poi va a fare in para.... alla stampa e dice questo è il calcio ce le siamo date e poi fuori dal campo finisce tutto....che para.... mediatico sto Chiellini.

Chiellini la pace con Cavani l'ha fatta in campo, non davanti alle telecamere. Nel calcio ci sono sempre state coppie attaccante-difensore che si menavano per 90' e poi facevano pace. Sarebbe meglio non menarsi, ma tant'è...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arbitro ha ammonito tutti e due, significa che ha valutato così i due contatti. anche se non li ha visti. il giudice non può invocare la prova tv per degli interventi già valutati, se pur in modo sbagliato.

edit. ero convinto che fosse stato ammonito anche chiellini. ma nel tabellino non risulta. la prova tv la rischia tutta. misteri. consolatevi, c'è una squadra che ha subito squalifiche per una presunta rissa negli spogliatoi prontamente smentita dalla squadra avversaria :P anzi, rissa fa intendere che ci sia stata una collutazione, ma l'altra squadra non ha subito squalifica alcuna. quindi è più corretto dire spedizione punitiva smentita da tutti meno che dai collaboratori federali!

mal comune mezzo gaudio.

In compenso noi potremmo invocare la responsabilità oggettiva per quei terzomondiali che hanno preso a sassate il pullman della Juve, frantumandone un vetro e shockando Asamoah, che poi non è entrato in campo... :ghghgh:

Vi pare buono come piagnisteo? :ok:

Al di là della boutade, quello che è successo nei dintorni del San Paolo ieri sera è davvero poco edificante: trattamento della tifoseria ospite inadeguata; quattro vandali che andavano dispersi con gli idranti e le manganellate che prendono a sassate il pullman della squadra avversaria, facendo fare brutta figura a tutta la tifoseria napoletana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si cavani è proprio un gran signore...ha tirato quella gomitata x togliere un po' di terra dalla faccia di chiellini non per fargli male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso noi potremmo invocare la responsabilità oggettiva per quei terzomondiali che hanno preso a sassate il pullman della Juve, frantumandone un vetro e shockando Asamoah, che poi non è entrato in campo... :ghghgh:

è stata la prima volta in cui a napoli ho visto dei caschi :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si cavani è proprio un gran signore...ha tirato quella gomitata x togliere un po' di terra dalla faccia di chiellini non per fargli male...

Cavani è un signore e la gomitata l'ha data proprio perchè non ce la si faceva più con un difensore che per difendere gli tira addirittura i capelli, detto ciò Chiellini nemmeno ammonito qusto non vuol dire che non c'era il rosso per Cavani. Poi vogliamo parlare degli abbracci che definire affettuosi è poco. Su

Che la partita sia stata da pareggio per com'è andata siamo d'accordo ma da qui ad ammonire un cannavaro per un fallo inesistente fare un finto arbitraggio all'inglese e non aver estratto in tutta la partita un cartellino per chiellini e definire Cavani un non signore ce ne vuole.

è stata la prima volta in cui a napoli ho visto dei caschi :P

si, continua a guardarle in tv le città  :DD

Modificato da zod

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavani è stato un signore quanto zidane su materazzi.

per altro nel primo tempo è stata una caccia all'uomo da parte del napoli, l'ammonizione di cannavaro era sacrosanta, cioè un'entrata a 2 piedi uniti nn è un fallo da ammonizione? a prescindere dal fatto che spezzi una gamba o non lo faccia. ora nn stiamo qua a far finta che i difensori della juve sono cattivoni mentre quelli del napoli sono dei santarellini che mollano carezze o parlare di abbracci in area che accadono in ogni singola partita del campionato solo perchè a voi brucia un pochino più che a noi.

PS

chiellini nn è stato ammonito perchè l'arbitro ed il giudice hanno visto solo la gomitata, altrimenti sarebbe arrivata pure a lui l'ammonizione, su un minimo di obbiettività, fatto sta che la gomitata era da rosso diretto oppure nn andava nemmeno ammonito.

ma c'è un arbitro che vi va bene oppure sono tutti contro il napoli? sempre a lamentarsi, continuamente con sta mania di persecuzione, ieri il pareggio è stato il risultato più giusto, ovviamente va meglio alla juve, ma per entrambe le squadre poteva finire peggio, perchè tirare sempre in ballo sti arbitri?

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quando un arbitro arbitra all'inglese finto solo perché qualunque decisione prendesse se sbaglia succede un putiferio non è un buon arbitro inoltre ricordo che ho detto e ribadito il rosso diretto a Cavani ma resta il fatto che se tu ammonisci un giocatore non cambia il risultato ma quanto meno sta più attento. Io non so perchè si tenta a vedere e dedurre dalla critica cose che non si dicono, ho forse detto con ciò che il pareggio è ingiusto o che il risultato è falsato?

Xke è più facile accampare scuse piuttosto ke ammettere la superiorità altrui

Siete stati superiori Modificato da zod

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del singolo episodio, l'arbitro ha lasciato TROPPO correre, da una parte e dall'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del singolo episodio, l'arbitro ha lasciato TROPPO correre, da una parte e dall'altra.

E' questo che cerco di dire a un po' ma ci vedono altro.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavani era da rossi,

ma da sanzionare era anche chiellini che l'ha punzecchiato piu' volte.

son d'accordo con bats, l'arbitro ha gestito la gara troppo all'inglese.

comunque sia, il risultato e' giusto, speravo di vedere di meglio sul campo per quanto riguarda lo spettacolo.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spettacolo non è stato dei migliori, ma è da un po' di partite che Juve e Napoli quando si incontrano non ne danno molto.

L'anno scorso all'andata fu una partita strana: molto bene il Napoli all'inizio e poi la Juve si riprese; ma ci furono molti errori da una parte e dall'altra. Partita emozionante, più che spettacolare.

Al ritorno fu 3-0, in tutti i sensi; ma spettacolo (solo nel secondo tempo, peraltro) ne diede soltanto la Juve.

La finale di Coppa Italia fa giocata quasi solo dal Napoli e, calcio nelle palle preso da Marchisio a parte, la Juve combinò ben poco.

La finale di Pechino non la commento: Napoli a menare a man salva nel primo tempo e arbitro a menare gratis verso la fine del secondo: spettacolo assente.

L'andata di quest'anno fu una partita brutterella: primo tempo inquadrabile; secondo tempo Juve, ma senza strafare.

Dell'ultima si è appena detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sono perso molto direi... mi sarei solo incazzato

vabbè il risultato ci sta, non dobbiamo mollare.

1. 33 punti in palio tutto possibile
  2. 6 di vantaggio -> dobbiamo farne 26 per vincere
  3. 8 vittorie, 2 pari e 1 sconfitta

sempre che loro le vincano tutte,temo quasi di piu il milan, che ha uno slancio pauroso.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto al Madrid gli hanno regalato la qualificazione

Modificato da nextasy

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo