Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

più per il rigore che per l'espulsione. dopo aver visto più volte l'intervento, non mi sembra uno scandalo il rosso diretto.

certo che non so quanti allenatori a fine partita, direbbero quello che mou ha detto!

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più per il rigore che per l'espulsione. dopo aver visto più volte l'intervento, non mi sembra uno scandalo il rosso diretto.

certo che non so quanti allenatori a fine partita, direbbero quello che mou ha detto!

d'accordo con te sulle dichiarazioni di Mou, ma conoscendolo un pochino non escluderei siano state un po'ruffiane: se il prox anno siederà su quella panchina ne avremo la riprova ;-D

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla sincerità delle parole di Mou ho le mie riserve, sarà che sono prevenuto, sarà che l'ho ascoltato troppe volte.

Detto questo sono dispiaciuto che il Real è passato soprattutto perchè speravo che per una volta si riusciva a mandare a casa tutte le spagnole già agli ottavi.

Per niente male Welbeck dello United, che dite?

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la partita.

Real è stato avvantaggiato in maniera scorretta, ma ha avuto il merito di schiacciare il MU subito dopo l'espulsione, non è cosi scontato riuscirci.

Visto che pensare male è sempre lecito... visto che il Barca è quasi sicuramente eliminato bisogna far andare avanti il real per poter tenere il pallone d'oro in Spagna, campione del mondo ed europa.

Cosi CR7 vincera pallone d'oro, e infondo se lo merita pure...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha questo real col [email protected] che vince la champions, a sto punto punterei più sul borussia, sarebbe bello anche se improbabile, una rivincita juventus borussia/milan, ce lle ho ancora stampate in testa quelle due finali maledette!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha questo real col [email protected] che vince la champions, a sto punto punterei più sul borussia, sarebbe bello anche se improbabile, una rivincita juventus borussia/milan, ce lle ho ancora stampate in testa quelle due finali maledette!

Il Real è sempre favorito perchè è il Real e ha grandi giocatori. Certo, gioca veramente da schifo (per essere il Real) ma le squadre di Mou non hanno mai fatto calcio-champagne. Adesso il Real è ancora più pericoloso.

Noi pensiamo al nostro e poi vediamo quel che viene, prevedo che stasera non sia una passeggiata ma sono d'accordo col il fatto è è giusto fare qualche cambio e risparmiare i diffidati.

Domanda: ma non venivano azzerate le diffide ad un certo punto della competizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di si ma non ho idea... credo di no perchè all'andata Vidal sul 3 a 0 ha cercato di farsi ammonire senza riuscirci... 

Comunque oggi sarà dura. Isla si è dimostrato un grandissimo flop di mercato perchè doveva essere il giocatore che li sulla fascia doveva fare la differenza e invece Conte non gli fa vedere il campo nonostante abbia avallato fortemente il suo acquisto. Un po dispiace. Stasera dobbiamo rimanere concentrati, e io invece di Pogba avrei puntato sinceramente sulla vivacità e gli inserimenti di Giaccherini. Loro per forza di cose dovranno sbilanciarci e noi dobbiamo colpirli in contropiede. Non sono neanche soddisfatto su Quagliarella, forse era la partita di Giovinco (potrebbe avere spazi). Matri si perchè molto bravo a giocare sul filo del fuorigioco... in ogni caso vediamo. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. non darei per scontata l'uscita del Barca per due motivi:

1- se Messi e co. si trovano in serata non ce n'è per nessuna squadra al mondo.

2- un uscita del Barcellona agli ottavi non è certo salutare per TV e UEFA..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tranquilla stasera.

Sempre in crescita pogba e marrone.

Bene matri, si è mosso molto.

Malino peluso dopo la bella prova di Napoli.

Malissimo quagliarella, gol a parte (che segnavo anch'io) fa sempre la cosa sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Quagliarella non è dispiaciuto. Ha sbagliato qualcosa, ma si è mosso molto e il goal di Matri è stato un tap-in su una bella giocata del Quaglia. Forse avrebbe potuto dare spazio ad Anelka (o mi sono perso qualcosa? del tipo che è infortunato...)

Però ci sono tre cambi e non trenta.

La squadra mi è piaciuta. Non ha rischiato molto e non ha rimediato gialli pesanti.

Adesso concentriamoci sul Catania, che sarà una bella gatta da pelare...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sfigato :rolleyes:

:ghghgh:  :rofl:  :clap:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornato ieri sera dalla mia prima volta allo Stadium....

che dire ragazzuoli... appena si entra sugli spalti ti si blocca qualcosa.. abituato ai nostri stadi sembra una navicella spaziale... cacchio c'è pure il Baby Parking che quando l'ho detto a mia moglie non ci credeva ed allora gli ho fatto la foto... :shock: :shock: :shock:

Per quanto riguarda la partita poteva giocare anche con il carrapipi ma per me è stata una goduria continua e sono uscito per ultimo fino a quando la Steward (peraltro bonissima) non mi ha esortato ad uscire perché dovevano iniziare a fare le pulizie... :shock:

Poi ho esordito con una vittoria in Champions, quindi non mi si può dire assolutamente niente!!!! :ghghgh:

I tifosi del Celtic una manata di malati mentali (bonariamente si intende) ciucchi all'ennesima potenza a petto nudo hanno cantato ininterrottamente per due ore e mezza e quando hanno intonato, loro e sottolineo loro, "Chi non salta è nerazzurro è" tutto lo stadio ha iniziato a saltare cantare e poi li ha ringraziati con un lungo e fragoroso applauso.... :clap: :clap:

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani dovremo mettercela tutta!!!

Fino alla fine, FORZA JUVENTUS!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, più convinti, doppiamo portare a casa il risultato, anche in vista di quello che succede a Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta, veramente brutta. Non abbiamo praticamente rischiato nulla; ma abbiamo prodotto poco o niente.

Gli unici in campo sembravano Bonucci e Pogba, quest'ultimo una vera iradiddio!

Pirlo titic-e-titoc ha perso anche dei palloni pericolosi;

Lichtsteiner e Asamoah inguardabili e anche pericolosi per alcune palle perse e rientri a passo di lumaca.

Marchisio al secondo goal fatto divorato (dopo quello della semifinale di Roma...)

Vucinic meglio delle ultime volte, ma alla fine 6+ e basta

Giovinco di nuovo inconcludente...

Quagliarella l'ultimo pallone doveva darlo a Matri che aveva la porta spalancata...

Risultato finale: Pogba-Catania 1-0 :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo