Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Secondo me alla Juventus non è andata male.
Giocherà il ritorno in casa...e questo è un bene.

Poi comunque per il tipo di gioco, il Bayern credo (Malaga e Galatasay esclusi) che fosse il più adatto per testare la capacità della vecchia Signora.

Ovvio che questa è soltanto la mia opinione. :D

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarà una doppia-sfida davvero tosta, avrei preferito PSG e Galatasaray, ed in seconda battuta le spagnole.

Contro le squadre tedesche non abbiamo bellissimi ricordi, speriamo di prenderci una rivincita dall'ultima eliminazione!

:ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è andata a metà

malaga e galatasaray sarebbe stato meglio

real e barca sarebbe stato peggio

psg borussia e bayern piu o meno erano a metà

queste partite sono toste in ogni caso. quindi in bocca al lupo, e adesso ritorniamo a pensare al tricolore tutt altro che vinto

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh fortunati mica tanto... insieme a Barca e Real è candidato alla vittoria finale. Arriva stabilmente negli ultimi anni alle fasi finali del torneo (semifinali/finali). Sono molto forti ma non sono invincibili, come visto anche nel ritorno con l'Arsenal. Non so se vinceremo ma sono sicuro che dovranno sputare sangue fino all'ultimo minuto per poter passare il turno. 

Il fatto di non essere la favorita può giocare comunque a nostro favore. Loro in casa loro devono vincere ad ogni costo e lo sanno... io mi auguro che ci facciano semplicemente sognare... poi possono anche perdere si sa come vanno questi scontri ma suderanno. 

Comunque visti i quarti Real sicuro o quasi, Dortmund idem, Barca sicuramente più forte del psg ma non scontata dipende.

Da un certo punto di vista uno dice peccato non aver beccato un Galatasaray o un Malaga... da un altro invece c'è il fascino di queste sfide che non sentivamo da troppo tempo. Il big match, quello sudato, combattuto, vissuto. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo al Bologna, che è meglio!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra che spero di non incontrare ora è il Bayern.

Come non detto, ma ormai è fatta. Rimbocchiamoci le maniche e proviamo a rompergli il culo, non abbiamo niente da perdere.

Però per il gioco che abbiamo è la squadra peggiore che poteva capitarci.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non detto, ma ormai è fatta. Rimbocchiamoci le maniche e proviamo a rompergli il culo, non abbiamo niente da perdere.

Però per il gioco che abbiamo è la squadra peggiore che poteva capitarci.

E forse noi siamo la squadra peggiore che poteva capitare a loro?

Come tipologia di gioco siamo molto simili. Direi che dalla loro hanno un organico migliore  e una maggior esperienza a questi livelli.

Dalla nostra abbiamo il fatto che abbiamo poco da perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla nostra abbiamo il fatto che abbiamo poco da perdere.

Non direi, noi abbiamo un campionato "da perdere", visto che una doppia sfida di Champions coi bavaresi ci toglierà sicuramente energie psico-fisiche.

Loro sono a 20 punti sulla seconda, che è anch'essa tra le migliori 8 d'Europa, non un Napoli qualunque.

Cerchiamo di mettere altri punti e vantaggio in cascina entro l'andata all'Allianz Arena, e poi ne riparliamo. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non direi, noi abbiamo un campionato "da perdere", visto che una doppia sfida di Champions coi bavaresi ci toglierà sicuramente energie psico-fisiche.

Loro sono a 20 punti sulla seconda, che è anch'essa tra le migliori 8 d'Europa, non un Napoli qualunque.

Cerchiamo di mettere altri punti e vantaggio in cascina entro l'andata all'Allianz Arena, e poi ne riparliamo. ;)

Sono d'accordo con dandyrock.

Io, oltre a Malaga o Gala, avrei preferito beccare il PSG: gioca la prima in casa senza Ibra (che non è un cecchino nelle gare dentro-fuori, ma è sempre Ibra) e la seconda in trasferta!

Il Bayern è una squadra tostissima, forte in tutti i reparti: portiere formidabile, buona difesa, bel centrocampo e super offensiva. Se li becchiamo in serata sarà dura, mentre se giocano come il ritorno con l'Arsenal... In ogni caso ci vorrà una delle migliori Juve, che purtroppo non vedo da un po'. Vorrei giocassimo come l'anno scorso o come il 3-0 al Chelsea. In questo caso il passaggio del turno sarebbe sicuramente alla nostra portata!!  :gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con dandyrock.

Io, oltre a Malaga o Gala, avrei preferito beccare il PSG: gioca la prima in casa senza Ibra (che non è un cecchino nelle gare dentro-fuori, ma è sempre Ibra) e la seconda in trasferta!

Il Bayern è una squadra tostissima, forte in tutti i reparti: portiere formidabile, buona difesa, bel centrocampo e super offensiva. Se li becchiamo in serata sarà dura, mentre se giocano come il ritorno con l'Arsenal... In ogni caso ci vorrà una delle migliori Juve, che purtroppo non vedo da un po'. Vorrei giocassimo come l'anno scorso o come il 3-0 al Chelsea. In questo caso il passaggio del turno sarebbe sicuramente alla nostra portata!!  :gira:

a rischio di perdere pure, ma il fascino di juventus bayern o barca o real, nn vale minimamente una qualificazione contro il malaga in quanto emozioni! è un po paradossale, però certe partite con certi blasoni sono più affascinanti rispetto ad altre, la juventus pur avendo altre squadre più forti sul suo cammino, nn è così debole dal rendere una partita vinta o persa prima di giocarla, va bene così, nn dimentichiamoci che siamo ai quarti contor ogni pronostico iniziale e che 1 anno e mezzo fa eravamo finiti settimi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di sostanza, contro un buonissimo Bologna. Vucinic e Giovinco hanno dialogato bene, ma soprattutto è stata una vittoria di squadra.

Per quanto riguarda il discorso Juve-Bayern, "abbiamo poco da perdere" è riferito alla doppia sfida coi Bavaresi, non alla nostra stagione in assoluto. Poi è chiaro che se dobbiamo cagarci addosso e mandare in campo la Primavera contro i Tedeschi per evitare di sprecare energie in vista del campionato, è meglio che ci ritiriamo subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, nella Champions ci crediamo giustamente! Basta vedere a quella vinta dal Chelsea l'anno scorso... Spagna e Barca a parte, per vincere ci vuole sempre un pizzico di fortuna  ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha commentato bene Conte a fine partita: sono stati accolti con bastoni, pietre ed insulti, c'era uno striscione sull'Heysel, e tutte le attenzioni su cosa si focalizzano? Su come lui abbia esultato per una vittoria

Modificato da Silver Shadow

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ti multano e ti squalificano lo stadio soltanto se insulti qualcuno di colore...

Intendiamoci bene: NON voglio giustificare chi insulta gente di colore, o i meridionali o gli zingari ecc... e neanche voglio sminuire la gravità di questo tipo di insulti;

però, che una squadra venga accolte a bastonate e sassate

e che si tollerino striscioni sull'Heysel (o su Superga) mi pare assurdo ed ipocrita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importantissima su campo difficilissimo.

Sul discorso dell'esultanza lasciamo stare.

Chi ne parla lo fa solo per far prendere aria alla bocca. Ho ancora in mente l'accoglienza che ci è stata riservata a Napoli un paio di setttimane . Ma anche quella di ieri non è stata male.

Modificato da nextasy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha commentato bene Conte a fine partita: sono stati accolti con bastoni, pietre ed insulti, c'era uno striscione sull'Heysel, e tutte le attenzioni su cosa si focalizzano? Su come lui abbia esultato per una vittoria

Conte dà fastidio a molti, è un vincente e come dice lui "chi vince è antipatico"

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita. Peccato Giocinco avrebbe dovuto fare 2-3 gol e finalmente essere davvero decisivo e invece ha sbagliato..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè giovinco ha sbagliato di un soffio, a volte è anche sfortunato e va riconosciuto, ma si sacrifica, ha recuperato un paio di palloni in difesa in situazioni di pericolo, secondo me però rimane un sostituto di gran lusso per vucinic, è un rifinitore che crea gioco, nn tanto un finalizzatore ma rimane comuqnue più che un buon giocatore, ma nn sarà mai una punta vera che ti ritrovi in area dopo un cross, anche epr limiti fisici ovviamente, anche se ieri ha perso pochissime palle, anche alte, a me dispiacerebbe che uno come lui se ne andasse, a meno che nn serva per un grande scambio.

parlando di fantamercato, io ho idea che questo sarà il penultimo anno x conte o poco ci manca, quello venturo sicuro rimarrà ma quello dopo nn saprei, voi chi preferireste al suo posto? secondo me arriverà prandelli a fine mondiale, o perchè no, un lippi tris, od un montella se in questi anni si riconfermerà, poi alla fine va anche a culo, nessuno si sarebbe aspettato il boom di lippi al primo anno dopo anni di insuccessi, spero rimanga conte ovviamente nn penso che al juve lo lascerà andar via prima di fare tutto il necessario x trattenerlo, ed il fattore nedved è importante in questa squadra

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non escluderei un Carrera al suo posto sinceramente.. un po per dare continuità al progetto di Conte. Non credo sarà l'ultimo il prossimo  per me rimarrà ancora qualche anno, è molto giovane e soprattutto è sempre stato attaccato ai colori bianconeri quindi... io ho idea che lascerà quando non avrà più stimoli... oggi è stato il primo anno per lui in champions. Il suo obiettivo è sicuramente entrare definitivamente nella storia, come il Trap, come Lippi e questo può farlo vincendo la champions. Certo noi lo ricordiamo come un grandissimo, ma vincere 2 scudetti alla Juve è una cosa relativamente normale... per dire tra 20 anni nessuno si ricorderà più che la Juve veniva da 2 settimi posti e ha fatto un impresa perchè lo scudetto per noi è la normalità o quasi. Diverso se porta la champions... a quel punto entrerebbe nella storia.

Per me può pure rimanere ma se dirà di non avere stimoli è giusto che si confronti con un altro campionato.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che adesso parlare del dopo-Conte è del tutto prematuro e fuori luogo. L'anno prossimo rimarrà. Nel frattempo succederanno un bel po' di cose. Bisognerà vedere se sarà accontentato in fase di campagna acquisti, se la squadra continuerà a seguirlo...

E per l'eventuale successore bisognerà vedere come si comporteranno gli attuali emergenti; ma adesso, ripeto, è come parlare di dove giocherà  mio figlio che adesso ha cinque anni :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto là dopo averlo sentito per radio.

Le voci di un ritorno di Ibra a torino si fanno sempre più insistenti, oltretutto lo stesso Raiola velatamente sembra confermare queste indiscrezioni.

Se fosse vero come la prendereste cari amici juventini? 

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non lo vorrei. Piantagrane, ormai in la con gli anni, stipendio esagerato, in champions poco utile. Bah, che puntino ad altro!

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non lo vorrei. Piantagrane, ormai in la con gli anni, stipendio esagerato, in champions poco utile. Bah, che puntino ad altro!

Non sono molto d'accordo. Apparte il litigio con Guardiola,perchè dovrebbe essere un piantagrane? Nelle altre squadre in cui ha giocato (Juve,Inter,Milan) non ha mai avuto problemi...

Piantagrane IMHO sono altri: Cassano,Balotelli,Suarez...ma per il resto Ibra è sempre stato molto professionale.

Io Ibra da milanista non posso che ricordarlo con affetto

Modificato da gianniskywalker

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo prenderei ad occhi chiusi, ma a mio avviso sono solo illazioni, per altro il marmotta ha parlato anche di un tetto stipendi di squadra, portare uno che prende 10 milioni romperebbe lo spogliatoio e pure gli altri giocatori poi vorrebbero altri soldi, proprio per questo motivo trovo inverosimile la questione.

mentre nn credo che come persona sia un piantagrane nello spogliatoio, pure la storia che dove va nn vince la champions.... ma quanti grandi giocatori nn hanno vinto la champions? nn vuol dire proprio niente.

PS

certo nn lo scambierei con nessun titolare e qualche riserva, dal centrocampo alla difesa

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra se dicevano bene prende al PSG all'incirca 12 milioni l'anno.

Alla juve prenderebbe poco più di un terzo dello stipendio massimo. La famiglia comunque si dica spinga per tornare in Italia e possibilmente vicino Milano.

Tutte cose che rafforzano le dichiarazioni di Nedved e Raiola.

Sicuramente come giocatore sarebbe un acquisto utile nel breve periodo ma dati i piani della Juve di costruire una squadra che possa essere competitiva a lungo termine forse mi dirigerei su altro. Oltretutto con i soldi risparmiati tra acquisto e ingaggio potreste veramente prendere uno dei vostri obiettivi principali, mai arrivati, delle ultime campagne acquisti

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto prima, ibra alla juve può anche tornare, ma non per vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo