Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Comunque la Juve ha ufficialmente preso Piazon (confermato dallo stesso giocatore). Non lo conosco ma 7 milioni per un ragazzo di 16 anni non sono pochi. Certo lasciamolo crescere con calma e speriamo si riveli un gran bel giocatore.

In effetti tutti ne parlano in termini entusiastici...ma tanto non arriverà prima del gennaio 2012(tranne che si decida di acquistare Oriali così prepara un paio di passaporti:ghghgh:) quindi abbiamo tutto il tempo di attenderlo ;-)

23712325057.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa avevo letto che era interessata anche l'inter... da un video che avevo visto sembra molto forte...

e in effetti 7 milioni per un 16-17 enne non sono bruscolini... bel colpo

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti tutti ne parlano in termini entusiastici...ma tanto non arriverà prima del gennaio 2012(tranne che si decida di acquistare Oriali così prepara un paio di passaporti:ghghgh:) quindi abbiamo tutto il tempo di attenderlo ;-)

Ha famiglia veneta, quindi potrebbe ottenere la cittadinanza anche prima dell'estate. E credo che a questo puntino, perchè altrimenti il posto da extracomunitario sarebbe già occupato da lui nel prossimo mercato. E poi anche se ottiene la cittadinanza magari è meglio lasciarlo in brasile fino a 18 anni. La cosa invece che mi assicura è il fisico. 1,80 circa di altezza. E quindi ha le caratteristiche almeno fisiche per sfondare. Mi auguro anche tecniche.

In ogni caso se vogliono puntare su questo Piazon già da Gennaio (perchè se spendi 7 milioni su un ragazzino ci devi credere subito), in estate dovrebbe arrivare almeno una punta forte. Torres è quello che ci vuole. E un attacco Quagliarella-Torres-Iaquinta-Del Piero-Toni, credo sia piuttosto completo, in attesa di inserire Piazon per Gennaio e farlo adattare al calcio italiano per poi puntare su di lui l'anno successivo(2012-2013).

E quindi credo che compreranno un attaccante (Torres mi auguro, Gilardino immagino..), un ala sinistra mancina e forse finalmente 2 terzini. O almeno 1 il destro se De Ceglie si rivelerà ai buoni livelli di prima dell'infortunio e un sostito di Sissoko se occorre.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piazon sembra un giovane interessante, spero ripaghi al momento giusto tutti i soldi che sono stati sborsati per lui..

ma la momento il problema della juve è un altro: il quarto posto.

milan e inter indubbiamente ne hanno più di noi

se il napoli non molla un attimo non lo vediamo più

con la roma ce la possiamo giocare ma è dura, almeno loro un attacante ce l'hanno

il problema è che se non si arriva quarti la prossima campagna acquisti sarà fatta per pagare i debiti fatti nello scorso mercato.. e prendere altri giocatori mediocri in prestito...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter domani ufficiale Pazzini... certo che la Juve avvicinata prima a Cassano, poi a Pazzini alla fine ha deciso di rimanere a secco.

Strano perchè probabilmente siete quelli con i problemi più grossi in attacco... è rimasto solo Gilardino dei papabili e onestamente fra i 3 in ballo è quello che ispira meno fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo insistere con Martinez sulla fascia. E' una seconda punta. Salta l'uomo ma non punta la fascia, tende ad accentrarsi. Non è proprio il suo ruolo. Ma questa era una cosa che noi tifosi sapevamo già da quando fu acquistato...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inter domani ufficiale Pazzini... certo che la Juve avvicinata prima a Cassano, poi a Pazzini alla fine ha deciso di rimanere a secco.

Strano perchè probabilmente siete quelli con i problemi più grossi in attacco... è rimasto solo Gilardino dei papabili e onestamente fra i 3 in ballo è quello che ispira meno fiducia

incredibile a dirsi, trattandosi di juve, ma il nostro problema sono proprio i soldi al momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma non sta giocando male, noi non abbiamo spunti offensivi,gli unici che ci provano sono il capitano e pepe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una mancanza di idee spaventosa... speriamo che Acquilani ora migliori la situazione, perché è davvero grigia!

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta fanno pena, non c'è niente da commentare. Uno schifo zero gioco zero tutto, se Krasic non se ne alta 3 o se Del Piero non segna da 50 metri non vinciamo, no 1 sola azione in tutta la partita ridicolo.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero...

...ma se ne va l'unico ultimo trofeo stagionale che avremmo potuto portarci a casa. Che schifo però, dai... ma non se ne può più. O si apre il portafoglio, o qui ormai sprofondiamo nel buio.

Prevedo un pessimo crollo psicologico ora, unico obbiettivo l'ingresso in Champions, e pure molto difficile... caspita... comprare e bene, o qui ci condanniamo a provinciali per sempre.

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ragazzi...

il rigore forse c'era, se non avesse accentuato la caduta (sembrava che c'aveva un montacarichi che spingeva da sotto) glielo avrebbe dato..

certo è, senza offese, che la juve non ha fatto uno straccio di azione... non credevo fosse messa così male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiace ragazzi...

il rigore forse c'era, se non avesse accentuato la caduta (sembrava che c'aveva un montacarichi che spingeva da sotto) glielo avrebbe dato..

certo è, senza offese, che la juve non ha fatto uno straccio di azione... non credevo fosse messa così male..

vittoria meritata della roma. Non ci stiamo ad attaccare all'episodio del rigore. Lanci lunghi, palla buttata all'aria, niente, zero gioco, se non un calcio piazzato o un azione di Krasic che se ne salta 3. Nulla di nulla. Personalmente neanche io credevo che la Juve stesse messa così male. Senza Aquilani poi è anche peggio. Con Sissoko che è l'anticalcio... poi diciamolo il 4-4-2 è un modulo piuttosto vecchio e i limiti stanno venendo a galla

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus non è più una priorità...era solo il bel giocattolo dell'avvocato agnelli....andato lui....finita l'era moggi la juve non è più niente....gianni agnelli non conta una sega (e scusate il francesismo) l'unico che ora ha potere nella famiglia è john elkann...e a quanto pare non gli frega niente della gestione della juventus....

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo