Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Impegni lavorativi non mi hanno permesso di vedere la partita...Vucinic in versione VanBasten, DeCeglie uno dei migliori in campo, Bonucci che non sbaglia un intervento, Amauri la solita merda...a questo punto credo di essere io che porto un po'di sfiga, è il caso di saltare le rimanenti partite, magari vinciamo lo scudetto :ghghgh: :ghghgh:

Comunque sì, rifilare 5 gol a Firenze ai viola è una grande soddisfazione...anche se io ne avrei tenuto qualcuno per gli avversari di domenica: farne 3/4 anche a loro non sarebbe niente ma niente male :diavoletto:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Io sono uscito di casa con la convinzione che avremmo portato a casa il risultato quando Lazzari ha tirato da fuori area e Bonucci l'ha deviata il fallo laterale e non in porta :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Modificato da bastank

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal risultato ho finalmente visto il Vidal dei tempi migliori, Marchisio leggermente meglio e Vucinic finalmente ritrovato!

Questi tre giocatori hanno fatto sì che potessimo vincere facile con la Fiorentina.

Pepe purtroppo ancora da recuperare e Lichtsteiner sta tirando un po' il fiato, non corre più fino in fondo per crossare, è stanco ma è comprensibile ha giocato quasi tutte le partite da inizio campionato ad ora. Io direi che con il ritorno del Chiello potrebbe riposarsi un po' inserendo Caceres nel suo ruolo naturale.

Speriamo di vedere una bella partita martedì e che soprattutto non ci siano episodi dubbi, discussioni varie perchè ne ho piene le balle, vittoria o sconfitta che sia voglio vedere una partita pulita.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sì, rifilare 5 gol a Firenze ai viola è una grande soddisfazione...anche se io ne avrei tenuto qualcuno per gli avversari di domenica: farne 3/4 anche a loro non sarebbe niente ma niente male :diavoletto:

Nessun problema per quello, noi quest'anno siamo generosi!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh sì, che goduria farne 5 a firenze. E amauri non ha visto palla.

Mi è piaciuta molto la coreografia pro-conte, i tifosi viola

sono sempre molto simpatici

È piaciuta anche a Conte, che si è fatto due risate ai microfoni di Sky...

anche se mi sarebbe piaciuto vedere se avrebbe riso ugualmente con un risultato diverso :mhh:;)

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È piaciuta anche a Conte, che si è fatto due risate ai microfoni di Sky...

anche se mi sarebbe piaciuto vedere se avrebbe riso ugualmente con un risultato diverso :mhh:;)

Diciamo che ha goduto doppio. Vedere uno sfottò rivolto a lui diventare un arma da usare per lanciare ai propri calciatori che hanno subito la più grande sconfitta della storia con la Juve non ha prezzo. Considerando che loro vivono per questa partita..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso stiamo a vedere come andrà martedì sera col Milan. Ci aspetta una bella battaglia. Sapere che ci sarà Storari in porta, visto l'ultimo Buffon, non mi fa stare tanto tranquillo. Per noi la finale di Coppa Italia è molto importante.

Intanto ho visto un Napoli bello tosto e cazzuto e, in prospettiva, non mi fa stare molto tranquillo.

L'Inter vista oggi fa abbastanza ridere, ma contro di noi tireranno fuori tutto quello che hanno e ci faranno vedere i sorci verdi...

Speriamo bene...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè domani sarà tostissima e si sa. Speriamo di riuscire a tirare una gran prova perchè ci vuole davvero.

Con l'Inter l'ottimo Caceres andrà sulla destra, un po mi dispiace viste le ottime prestazioni (anche se probabilmente non l'avrebbe schierato centrale viste le 2 torri dell'Inter). Poi è sempre una partita a se quella e tireranno fuori il massimo.

Con il Napoli sarà durissima stanno facendo una seconda parte di stagione strepitosa recuperando non so quanti punti sulla terza. Dobbiamo stare attenti anche e soprattutto in virtù del secondo posto, queste due partite sono decisive.

E vediamo di portarlo a casa il primo trofeo.. speriamo che domani si faccia valere la nostra fame di vittoria.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè domani sarà tostissima e si sa. Speriamo di riuscire a tirare una gran prova perchè ci vuole davvero.

Con l'Inter l'ottimo Caceres andrà sulla destra, un po mi dispiace viste le ottime prestazioni (anche se probabilmente non l'avrebbe schierato centrale viste le 2 torri dell'Inter). Poi è sempre una partita a se quella e tireranno fuori il massimo.

Con il Napoli sarà durissima stanno facendo una seconda parte di stagione strepitosa recuperando non so quanti punti sulla terza. Dobbiamo stare attenti anche e soprattutto in virtù del secondo posto, queste due partite sono decisive.

E vediamo di portarlo a casa il primo trofeo.. speriamo che domani si faccia valere la nostra fame di vittoria.

A me Caceres piaceva già due anni fa quando lo prendemmo in prestito...ho sempre creduto in questo giocatore duttile...centrale mi sta piacendo molto anche se contro la fiorentina ha regalato due palle! :mad:

speriamo bene per domani... coppa italia e secondo posto vanno più che bene direi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Caceres piaceva già due anni fa quando lo prendemmo in prestito...ho sempre creduto in questo giocatore duttile...centrale mi sta piacendo molto anche se contro la fiorentina ha regalato due palle! :mad:

speriamo bene per domani... coppa italia e secondo posto vanno più che bene direi :)

Sisi Caceres fece molto bene 2 anni fa, ma aveva la pubalgia che è un problema rognoso e che se non scompare per tutto è capace di rovinare fior di giocatori e quindi è stato giusto non riscattarlo (a quelle cifre poi).

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi Caceres fece molto bene 2 anni fa, ma aveva la pubalgia che è un problema rognoso e che se non scompare per tutto è capace di rovinare fior di giocatori e quindi è stato giusto non riscattarlo (a quelle cifre poi).

il problema due anni fa fu dovuto al suo passaporto più che alla valutazione (il SIviglia lo acquistò per niente)...

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema due anni fa fu dovuto al suo passaporto più che alla valutazione (il SIviglia lo acquistò per niente)...

Anche se in teoria Caceres essendo in prestito da noi (e quindi avendo già occupato la casella degli extracomunitari) si sarebbe trattato di una conferma. Visto che era un prestito con diritto di riscatto. Un po come se noi oggi dopo aver speso la casella degli extra comunitari a Gennaio, ne spendiamo un altra a Luglio sempre per Caceres. Credo che il discorso sia simile.

La realtà è che gli si preferì un giovane italiano di sicuro avvenire come Marco Motta.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No Devil,all'epoca non lo si acquistó xchè era extracomunitario...quest'anno si libererà la casella x la dipartita di Krasic.Che poi Marotta abbia avuto una certa voglia di azzerare la Juve di Blanca e Secco è un dato di fatto :-)

ma scusate...? ma la quota degli extracomunitari non si resetta ad ogni inizio di anno calcistico?

cioè se nel 2011/2012 prendo in estate Jovanni ed a Gennaio Francois con il nuovo anno calcistico 2012/2013 non posso prendere Luiginos e poi o contemporaneamente Gioacchinos, senza vendere i due precedenti!!!? :shock: :shock: :shock:

Io ricordo che è così............ poi ci dovrebbe essere la limitazione su gli extracomunitari contemporaneamente in campo ma quello è un altro discorso... sbaglio!!? :confused: :confused:

Modificato da axanar
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che siamo un pò stanchi ma abbiamo iniziato bene il secondo tempo, come al solito ci manca chi la butta dentro.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stata una partita di campionato o champions sarebbe state definita epica.

complimenti a entrambe le squadre.

oggi a vucinic non posso proprio dire niente

borriello invece si non dovrebbe giocare neanche in lega pro

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima partita e qualificazione buttata a Milano.

Sono ancora basito da un paio di cose quali ad esempio:

Aquilani su Vucinic nel primo tempo merita l'espulsione

Vidal su Emanuelson nel secondo tempo supplementare merita l'espulsione per fallo da dietro intenzionale e ci sono da giocare altri 8,9 minuti.

Infine mi lascia perplesso il gol di Del Piero..

Per me c'è fallo "furbo" su Mexes, ma il tocco di mano è evidente. Se è giudicato involontario allora anche il gol di Ibra all'andata poteva essere considerato regolare...

Complimenti ad Orsato molto meglio di Tagliavento

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima partita e qualificazione buttata a Milano.

Sono ancora basito da un paio di cose quali ad esempio:

Aquilani su Vucinic nel primo tempo merita l'espulsione

Vidal su Emanuelson nel secondo tempo supplementare merita l'espulsione per fallo da dietro intenzionale e ci sono da giocare altri 8,9 minuti.

Infine mi lascia perplesso il gol di Del Piero..

Per me c'è fallo "furbo" su Mexes, ma il tocco di mano è evidente. Se è giudicato involontario allora anche il gol di Ibra all'andata poteva essere considerato regolare...

Complimenti ad Orsato molto meglio di Tagliavento

BEh, come giustamente sottolinei se voi potevate giocare 8, 9 minuti in 11 contro 10 noi avremmo potuto farlo per 90 (se non sbaglio il fallo di Aquilani era intorno al 30 mnuto del primo tempo).

Sul gol di DelPiero secondo me il fallo di mano non c'è. O almeno non l'ho visto, ma posso sbagliare.

Detto questo: siete usciti dalla Coppa Italia, che a quanto pare per Voi era poco importante...non rompete i maroni e godetevi Champions e campionato, magari imparando anche a perdere ;-)

Modificato da Stevie Ray
23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fallo di mano di delpiero amio avviso nn c'è, mentre ce ne stava uno (forse di bonucci) in piena area, anche se nn ho rivisto le immagini, a me è parso chiaro in diretta.

comunque, è stata una gran bella partita, ovviaemnte le motivazioni della juve erano più forti, ma il milan ha giocato bene e lottato fino alla fine.

PS

bellissimo a fine partita lo scambio di maglie fra i due grandissimi capitani, seedorf e delpiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo